Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 74

Pagina 74 di 167 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #1461
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Infatti i sequel di film mediocri fatti dalle stesse persone che han fatto il primo film son sempre stati qualitativamente superiori, no? Menzionamene uno.
    Fino a prova contraria, ho tutta la ragione di partire più che prevenuto nei confronti del sequel di un film che ho trovato scarso, quindi se la base del discorso è un dementissimo "Rogue One vs Trilogia JJ" (discorso che sta portando avanti lui da un secolo con sociopatica dedizione), conoscendo il prequel di Ep8 e sapendo perfettamente le premesse su cui si fonda questa trilogia, direi che basta e avanza.
    Ti sfugge il fatto che episodio 8 è fatto "dalla stesa gente" quanto lo sia Rogue One

    http://www.imdb.com/title/tt2527336/fullcredits

    Ultima modifica di Daled; 26-03-17 alle 16:06
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  2. #1462
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    >executive producer: JJ Abrams
    Pensare che non avrà voce in capitolo è di un'ingenuità disarmante.
    Mi ricorda (al contrario) quelli che ad oggi sono ancora convinti che "no ma tranquilli, non sono film Disney, è sempre roba Lucasfilm, sono i veri seguiti di Star Wars".

  3. #1463
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    >1 personaggio potenzialmente interessante finora sfruttato molto male (Kylo)
    ma chi, il frignetta?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #1464

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Infatti i sequel di film mediocri fatti dalle stesse persone che han fatto il primo film son sempre stati qualitativamente superiori, no? Menzionamene uno.
    Fino a prova contraria, ho tutta la ragione di partire più che prevenuto nei confronti del sequel di un film che ho trovato scarso, quindi se la base del discorso è un dementissimo "Rogue One vs Trilogia JJ" (discorso che sta portando avanti lui da un secolo con sociopatica dedizione), conoscendo il prequel di Ep8 e sapendo perfettamente le premesse su cui si fonda questa trilogia, direi che basta e avanza.
    guarda che nessuno ti obbliga ad andare a vederlo, eh

  5. #1465
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    qualcosa mi dice che anche a questo giro la dinsey ringrazierà moltissima gente

  6. #1466
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    guarda che nessuno ti obbliga ad andare a vederlo, eh
    Che argomentazione è? Oltre ad essere quella usata da chiunque non abbia uno straccio di argomentazione, no perché nella società moderna il 99% di ciò che compri non è un bene di prima necessità e qualunque lamentela la puoi liquidare con "ma nessuno ti obbliga".
    Nè ho detto che andrò a vederlo, ho il cinema a 5€ a trecento metri da casa ma è possibilissimo che lo balzi a pié pari. Dopo Ep7 il mio interesse nel proseguo di questa trilogia è, francamente, ai minimi termini. Questo non toglie che io possa comunque argomentare ed obiettare sull'uso che viene fatto di una licenza che amo da sempre per quanto riguarda il filone principale della storia

  7. #1467

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Che argomentazione è? Oltre ad essere quella usata da chiunque non abbia uno straccio di argomentazione, no perché nella società moderna il 99% di ciò che compri non è un bene di prima necessità e qualunque lamentela la puoi liquidare con "ma nessuno ti obbliga".
    Nè ho detto che andrò a vederlo, ho il cinema a 5€ a trecento metri da casa ma è possibilissimo che lo balzi a pié pari. Dopo Ep7 il mio interesse nel proseguo di questa trilogia è, francamente, ai minimi termini. Questo non toglie che io possa comunque argomentare ed obiettare sull'uso che viene fatto di una licenza che amo da sempre per quanto riguarda il filone principale della storia
    quindi è solo polemica?

  8. #1468
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Anche, si. Critica più che altro, ma non è che il termine "polemica" sia dispregiativo a priori eh.

  9. #1469
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Aveva girato tutte le scene con Carrie Fisher, che dovevano cambiare?
    Appunto!
    Hanno già fatto tutto. Perché tutto è stato pianificato alla perfezione.
    Non è che si sono inventati 3 o 4 finali diversi e poi si sono messi a tirare a sorte su quale dovessero girare.

    Perfino il titolo di Ep. VIII fu scelto dall'inizio e non è stato più cambiato, così come ha confermato Rian Johnson.
    Rian Johnson poi è un grande nel trattare i personaggi e sono convinto che verrà fuori un filmone, meglio del Risveglio della Forza.

  10. #1470
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ti sfugge il fatto che episodio 8 è fatto "dalla stesa gente" quanto lo sia Rogue One

    http://www.imdb.com/title/tt2527336/fullcredits

    Comunque Lucas non c'entra nulla con la sceneggiatura di Ep. VIII... Per fortuna...

  11. #1471
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Il bello è che sono tutte notizie ufficiali e si contrappongono alle notizie su gli Ultimi Jedi dove nemmeno la morte inaspettata di Carrie Fisher li ha costretti a cambiare un secondo del film.
    Alla faccia di quelli che dicono che è normale cambiare mezzo film (anzi più di mezzo) durante la produzione...
    Notizie ufficiali che si riferiscono a quando il film era ancora in fase di scrittura, il cambiamento più grosso fatto nei reshoot è stato una semplificazione della dinamica della battaglia finale.
    E sinceramente stai scadendo nel ridicolo, sei peggio dei detrattori più agguerriti di epVII.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 27-03-17 alle 03:03
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #1472
    Kallor
    Guest

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Notizie ufficiali che si riferiscono a quando il film era ancora in fase di scrittura, il cambiamento più grosso fatto nei reshoot è stato una semplificazione della dinamica della battaglia finale.
    E sinceramente stai scadendo nel ridicolo, sei peggio dei detrattori più agguerriti di epVII.
    Quoto.

  13. #1473
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Notizie ufficiali che si riferiscono a quando il film era ancora in fase di scrittura, il cambiamento più grosso fatto nei reshoot è stato una semplificazione della dinamica della battaglia finale.
    No, mio caro. Non è così!

    Perché, per stessa ammissione del regista che cito testualmente: “Non c’è una singola scena che si potesse prendere ed inserire nel Blu-Ray. Ci sono diverse piccole cose che sono andate e venute durante il processo di post-produzione".

    Come vedi Edwards parla proprio di "Post produzione", non fase di scrittura. Inoltre lui dice: "E’ stato tutto un cambiamento continuo. Non c’era una versione o un’altra – la pellicola si è evoluta costantemente durante tutta la post produzione e la cosa non si è fermata fino a quando non ci è stata puntata una pistola in testa e siamo stati obbligati a rilasciarla.”

    Tra l'altro parlando proprio della battaglia finale, adesso viene rivelato che Jyn e Cassian sarebbero dovuti sopravvivere alla fine del film... Manco ve lo dico come.

  14. #1474
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Il film, fattene una ragione, funziona benissimo così. Non ti preoccupare che le scene modificate non avrebbero apportato profondità nei personaggi o jedi spacabotilia. Non è uscito un mappazzone senza capo ne coda (sei l'unico in tutta l'internet del computer che porta avanti questa cosa), le modifiche a detta loro lo hanno migliorato rendendolo più fluido e divertente.

  15. #1475
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Il film, fattene una ragione, funziona benissimo così. Non ti preoccupare che le scene modificate non avrebbero apportato profondità nei personaggi o jedi spacabotilia. Non è uscito un mappazzone senza capo ne coda (sei l'unico in tutta l'internet del computer che porta avanti questa cosa), le modifiche a detta loro lo hanno migliorato rendendolo più fluido e divertente.
    Se mi citi "tutta l'internet" no, non sono l'unico.
    Ci sono stati giudizi negativi di persone che criticano le mie stesse cose. Ci sono anche giudizi negativi proprio sulle qualità del regista, persone che non hanno mai avuto fiducia in Edwards dopo aver visto Godzilla e ci mettevano in guardia prima che uscisse il film (io avevo ancora voglia di crederci).

    Il film è proprio un mappazzone, come dici tu, con protagonisti non pervenuti e Vader messo giusto per dare un pò d'emozione in una storia piatta e soporifera (tranquillo non vado a memoria, l'ho rivisto recentemente perché ormai si trova in HD...) .

    Il grosso problema non è il film. Ma la fine che sta facendo Rebels.
    Dopo due stagioni promettenti, con tanti spunti interessanti da sviluppare, ora abbiamo una serie TV che si sta appiattendo, per stessa ammissione di Dave Filoni, perché nella quarta ed ultima stagione dovrà conformarsi a Rogue One.

    I danni che ha fatto Rogue One a Star Wars sono quasi equiparabili ai danni fatti da Lucas con i prequel. E proprio come La Minaccia Fantasma e gli altri due, anche questo film rimarrà. Non ce lo toglieremo più dalle palle.

    Voglio aggingere; Speriamo che Ep. VIII e lo spin off su Solo siano talmente belli da eclissare il ricordo di Rogue One.
    Ultima modifica di Tiberius Ren; 27-03-17 alle 09:16

  16. #1476
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    non son proprio d'accordo, ma va bene così (ho sopportato le critiche su EP7, me ne farò una ragione sulle tue ) Per me invece Rogue One è una bellissima avventura, ha scene d'azione divertenti ed avvincenti, un finale che rimarrà nella storia della saga perfettamente allacciato ad ep4 e una battaglia spaziale moderna su cui tutti noi nerd abbiamo sbavato copiosamente.

    Rebels si è appiattito perchè probabilmente (e qui sì) volevano chiuderla con la terza stagione ma gliel'hanno prolungata all'improvviso e questa è risultata più un filler che altro (vader e ashoka non pervenuti ad esempio, con il finale della 2 non sfruttato per nulla)

  17. #1477
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ma tanto per quanto riguarda Star Wars, ormai, non va mai bene NULLA a NESSUNO.

    Purtroppo SW è un prodotto talmente "radicato" che qualsiasi minima scelta riguardante episodi/spin off avrà sempre un mare di critiche.

  18. #1478
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    io sono di bocca buona e mi va bene tutto quello che è stato fatto nella nuova gestione Disney

  19. #1479
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Idem

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  20. #1480
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Idem

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su