Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 18

Pagina 18 di 108 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #341
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mercoledì esce in bluray e dvd se vi interessa
    Inviato da Lumia 640XL
    Si!!!

    Su PSN su può scaricare già da oggi, si può scegliere anche la versione con gli extra

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #342
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mercoledì esce in bluray e dvd se vi interessa
    Inviato da Lumia 640XL
    Non so!
    Avendo già la versione digitale, forse aspetterò il mega-cofanettone della morte.

  3. #343
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.241

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Chi gli ha detto del nuovo forum si faccia vedere e si consegni alla giustizia
    DK

  4. #344
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Io mi sono ordinato la bella steelbook ... Che non credo si troverà piu tra qualche mese
    Inviato da Lumia 640XL

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    "SE" la nuove trilogia avrà qualcosa da dire forse paventerò l'idea di prendere un cofanetto con ep 7,8 e 9.
    Allo stato attuale ep 7 non vale dell'altro mio tempo.
    Invece prenderò senz'altro la seconda stagione di Rebels che è davvero degno di nota
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  6. #346
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Rivisto il film in lingua originale. Mamma mia che schifo il doppiaggio italiano, veramente osceno, modifica completamente il senso di alcune scene, voci piatte,mamma mia... e Kylo Ren, in inglese, ha una bella voce.

    Ah, il film rimane una merda galattica.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  7. #347
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Rivisto il film in lingua originale. Mamma mia che schifo il doppiaggio italiano, veramente osceno, modifica completamente il senso di alcune scene, voci piatte,mamma mia... e Kylo Ren, in inglese, ha una bella voce.

    Ah, il film rimane una merda galattica.
    dici che in inglese il personaggio di Kylo funziona? con la voce giusta gli si aggiustano tutti gli errori?


  8. #348
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    dici che in inglese il personaggio di Kylo funziona? con la voce giusta gli si aggiustano tutti gli errori?
    ehhh ti piacerebbe! Merda è, merda rimane. Ha solo una voce accettabile rispetto al cagosissimo doppiaggio.

  9. #349
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Funziona? Non lo so, IMHO il background di Kylo non è coerente con il ruolo/capacità del personaggio, ma tant'è che migliora lui come anche tutti gli altri, Finn compreso.

    Però, per dire, la scena dell'interrogatorio di Rey è molto diversa; Rey non dice "togliti la maschera" , ed anche il discorso di Hux è più da Hitler che da Berlusconi...
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #350
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    dici che in inglese il personaggio di Kylo funziona? con la voce giusta gli si aggiustano tutti gli errori?
    Non gli si aggiusta niente, ma almeno alla prima volta che si toglie la maschera ti pisci addosso dalle risate solo per la faccia da pirla e non anche per la voce

  11. #351
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Non gli si aggiusta niente, ma almeno alla prima volta che si toglie la maschera ti pisci addosso dalle risate solo per la faccia da pirla e non anche per la voce
    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    ehhh ti piacerebbe! Merda è, merda rimane. Ha solo una voce accettabile rispetto al cagosissimo doppiaggio.
    e vabbé ci ho creduto per mezzo secondo
    quello che mi fa arrabbiare è che, voglio dire, quanti anni ci hanno messo per tirare fuori questo ep VII? penso 10 anni giusto? un attesa di 10 anni e mi sbagli il personaggio principale del film? non puoi farlo, semplicemente no, non è accettabile.

    ah ma io ho una domanda importantissima: ho finalmente udito anche in italiano il nome Darth FOTTUTO Vader, ora come si relaziona questa sacrosanta liberazione della giustizia con i precedenti 40 anni di ridicole e senza senso menzogne? possiamo finalmente andare su wikipedia a cambiare quella pagina che ogni volta che ci entro mi viene l'ulcera?
    Ultima modifica di Robbie; 11-04-16 alle 10:58


  12. #352
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Io infatti avrei tenuto fener, visto che ormai la frittata fu fatta a suo tempo.

  13. #353
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Io infatti avrei tenuto fener, visto che ormai la frittata fu fatta a suo tempo.
    no no, io sono sempre per correggere gli errori, se possibile, perché rimanere in torto? è giusto correggere e cambiare, sempre


  14. #354
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    no no, io sono sempre per correggere gli errori, se possibile, perché rimanere in torto? è giusto correggere e cambiare, sempre
    perchè correggerlo in questo caso porta solo ulteriore confusione. Un bambino che si affaccia per la prima volta al mondo di star wars sente i nomi cambiati ogni 2 o 3 film, è quantomeno fastidioso. Hai fatto la cazzata di modificarli le prime volte, ormai tieni quelli. Tra l'altro Vader ha parecchio senso in lingua inglese, perchè lo associ a "father", ma in italiano che si chiami Vader o Fener non cambia niente.
    Tra l'altro all'uscita della vendetta dei sith fecero prima un sondaggio se in fase di doppiaggio avessero dovuto chiamarlo Vader o Fener, vinse il secondo. Quindi boh, mi è sembrata una cazzata chiamarlo Fener nel primo film, come mi sembra una cazzata tornare a chiamarlo Vader dopo 6 film

  15. #355
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    allora ridoppiamoli tutti così risolviamo


  16. #356
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Sta discussione si è "risvegliata" con l arrivo dei dischi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #357
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    allora ridoppiamoli tutti così risolviamo
    a quel punto risolveresti il problema dei nomi, ma non risolveresti il problema che i doppiatori attuali fan più cagare di quelli di una volta

  18. #358
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    perchè correggerlo in questo caso porta solo ulteriore confusione. Un bambino che si affaccia per la prima volta al mondo di star wars sente i nomi cambiati ogni 2 o 3 film, è quantomeno fastidioso. Hai fatto la cazzata di modificarli le prime volte, ormai tieni quelli. Tra l'altro Vader ha parecchio senso in lingua inglese, perchè lo associ a "father", ma in italiano che si chiami Vader o Fener non cambia niente.
    Tra l'altro all'uscita della vendetta dei sith fecero prima un sondaggio se in fase di doppiaggio avessero dovuto chiamarlo Vader o Fener, vinse il secondo. Quindi boh, mi è sembrata una cazzata chiamarlo Fener nel primo film, come mi sembra una cazzata tornare a chiamarlo Vader dopo 6 film
    I cambiamenti dei nomi in fase di doppiaggio furono tutti per assonanza lessicale e nel 78 andavano strabene eh
    Già mi immagino le scene fuori dai cinema " Certo oh...che nome di merda VADER però"

  19. #359
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Vabé, nessuno lo discute...però avrei preferito si mantenesse la linea decisa negli anni 80....siamo stati 20 anni a dire trebbiò e ciunopiotto e Ian e Leila...poi escono gli alti film e si sconvolge tutto...
    boh...avrei preferito una linea coerente che legasse tutti i film

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #360
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Vabé, nessuno lo discute...però avrei preferito si mantenesse la linea decisa negli anni 80....siamo stati 20 anni a dire trebbiò e ciunopiotto e Ian e Leila...poi escono gli alti film e si sconvolge tutto...
    boh...avrei preferito una linea coerente che legasse tutti i film

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    onestamente anche io

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su