Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 45

Pagina 45 di 108 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #881
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    and the award "first ignored user" in the new forum goes to.............Gionny_Ren

  2. #882
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    E un mind trick è uno degli esercizi più difficili, il fatto che tu parli di spazzar via eserciti con lo sguardo in relazione alla Forza (come se fosse questo un modo per indicare poteri più grandi) dimostra che non hai idea di cosa sia l'argomento di cui abbiamo finora parlato...
    La mia era una voluta esagerazione, come tu hai citato la passera. Poi capiscila come vuoi.

  3. #883
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    and the award "first ignored user" in the new forum goes to.............Gionny_Ren
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  4. #884
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Oppure mi illumini dove i due film sono simili, se non che c'è gente che recita
    Giusto per rispondere, tanto ormai la discussione ha assunto dei toni grotteschi.
    Io non ho scritto che sono simili tra loro, ma che sono simili rapportati alle loro rispettive saghe.
    Detto terra terra, FR non innova l'universo di Mad Max, tanto quanto non lo fa il Risveglio della Forza con Star Wars.
    E va bene così...

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Inizialmente sostenevi che il genere fantasy/fantascienza è fermo da 30 anni "come storie/sceneggiatura", bè hai detto una boiata fuori misura
    Non sono io che ha scritto 30 anni, detto questo, tu ritieni di argomentare bene?

  5. #885
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Giusto per rispondere, tanto ormai la discussione ha assunto dei toni grotteschi.
    Io non ho scritto che sono simili tra loro, ma che sono simili rapportati alle loro rispettive saghe.
    Detto terra terra, FR non innova l'universo di Mad Max, tanto quanto non lo fa il Risveglio della Forza con Star Wars.
    E va bene così...



    Non sono io che ha scritto 30 anni, detto questo, tu ritieni di argomentare bene?

    Certo che si, io argomento tu eviti di aggiungere, infatti sono in attesa (che temo durerà per sempre)

    è palese che non hai nulla da aggiungere a quello che ho scritto e non hai argomenti da un po'
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  6. #886

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto.
    I tuoi discorsi sulla Forza mi sembravano da giocatore.
    Ma guarda che le storie dei film non funzionano come nei giochi.
    Non ci sono tabelle da consultare e dadi da lanciare.




    Cmq sia scusate se mi intrometto ma vorrei discutere su alcune strane caratteristiche degli occhialoni blu di lei a inizio film, a me non pareva normale come cosa, Gionny Ren tu non hai avuto un'impressione strana?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #887
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio



    Cmq sia scusate se mi intrometto ma vorrei discutere su alcune strane caratteristiche degli occhialoni blu di lei a inizio film, a me non pareva normale come cosa, Gionny Ren tu non hai avuto un'impressione strana?

    Te lo già detto, Rey è un personaggio di merda!

  8. #888
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.480
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Cambia forum ma non cambia miapiccolina.
    Ora basta che arriva dasser e abbiamo tutti: miapiccolina, eliwann, zeppeli, satan..

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #889
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che avete ragione tutti e due ma su cose diverse (e parlo di voi due e basta eh, David si limita a fare "specchio riflesso" e trollare come un quindicenne), ormai mi sembra veramente inutile continuare una discussione diventata sterile e stantia.
    A parte che non è vero, ma di certo non mi metto a perdere le mezz'ore a scrivere spiegazioni a lui. Apprezzo il vostro tentativo, ma quando è troppo, è troppo. Peace

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #890
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Cambia forum ma non cambia miapiccolina.
    Ora basta che arriva dasser e abbiamo tutti: miapiccolina, eliwann, zeppeli, satan..
    Purtroppo essendo un fan di Star Wars, qui rischio di alterarmi non poco quando parlo del lore, per questo evito di solito e mi limito all'aspetto cinema, un poco come te per i cinecomics quando ne discutiamo, perché sei un appassionato. Fermo restando che sul lore dei cinecomic io non ci metto mano più di tanto e mi limito all'aspetto puramente cinematografico, mentre qui mi sono lasciato trascinare nel gorgo dell'expanded universe e del lore come l'ultimo dei criaturielli, mea culpa...

  11. #891
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.480
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Zep, è inutile che parli con miapiccocosa

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #892
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ma ancora ne state parlando?
    Essere "portati" per la Forza e usarla inconsciamente per boostare attività quotidiane (come guidare velivoli con precisione estrema o saper esattamente dov'è il guasto nelle macchine rotte) è normale e consolidato: precognizioni, sensazioni, istinto, riflessi eccetera sono reazioni autonome e che quindi attingono autonomamente dalla Forza quando c'è.
    Che Rey tiri fuori dal nulla Mind Trick, Force Push eccetera senza il minimo addestramento non sta in piedi e basta. Posso essere dotato di un elasticità e grazia fuori dal comune ma se nessuno mi insegna i vari passi di danza resterò un ballerino scadente. Posso avere una voce stupenda ma se nessuno mi insegnerà mai a modularla come si deve al massimo potrò cantare sotto la doccia.
    Quel che fan Anakin e Luke non è neanche lontanamente paragonabile a quel che fa Rey, dal nulla e senza addestramento.
    Di fatto se Jedi/Sith cercano il "Maestro" da cui farsi insegnare è proprio per farsi rivelare i segreti su come usare bene la Forza in modo piu "fisico" e diretto, tirando fulmini e spostando la roba col pensiero.

  13. #893
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ma la domanda giusta é: perché questo topic ancora é così in alto ???

    Tra poco inizierete a parlare dei gusti culinari di Obi-Wan e quale é la festività nazionale su Alderaan

  14. #894

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma la domanda giusta é: perché questo topic ancora é così in alto ???

    Tra poco inizierete a parlare dei gusti culinari di Obi-Wan e quale é la festività nazionale su Alderaan
    ma secondo la trilogia originale o i videogiochi?
    no, perché l'universo espanso ormai non è canon, quindi il Corpus Jedi non è più festivo...

  15. #895
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma ancora ne state parlando?
    Essere "portati" per la Forza e usarla inconsciamente per boostare attività quotidiane (come guidare velivoli con precisione estrema o saper esattamente dov'è il guasto nelle macchine rotte) è normale e consolidato: precognizioni, sensazioni, istinto, riflessi eccetera sono reazioni autonome e che quindi attingono autonomamente dalla Forza quando c'è.
    Che Rey tiri fuori dal nulla Mind Trick, Force Push eccetera senza il minimo addestramento non sta in piedi e basta. Posso essere dotato di un elasticità e grazia fuori dal comune ma se nessuno mi insegna i vari passi di danza resterò un ballerino scadente. Posso avere una voce stupenda ma se nessuno mi insegnerà mai a modularla come si deve al massimo potrò cantare sotto la doccia.
    Quel che fan Anakin e Luke non è neanche lontanamente paragonabile a quel che fa Rey, dal nulla e senza addestramento.
    Di fatto se Jedi/Sith cercano il "Maestro" da cui farsi insegnare è proprio per farsi rivelare i segreti su come usare bene la Forza in modo piu "fisico" e diretto, tirando fulmini e spostando la roba col pensiero.
    L'aspetto più ironico di questa polemica che ormai si trascina da mesi e che esiste un film di Star Wars, quindi materiale assolutamente canonico, scritto e diretto dal creatore di Star Wars, quindi non quello che è venuto poi e si è messo a scrivere i manuali dei giochi di ruolo, che ci mostra come un bambino di 10 anni riesce a fare cose incredibili con l'uso della Forza.

    Il bello è che sempre questo film ci fa vedere come il bambino utilizza la Forza sia in modo inconsapevole, tipo quando pilota, e sia in modo consapevole, quando supera il test di ammissione all'accademia. Alla faccia di quelli che dicono che non usa nessun potere...

    E l'ironia assume toni grotteschi se si pensa che ci si sta fossilizzando su una ragazza adulta che già conosce l'uso delle armi, dicendo che è assurdo che sappia combattere con la spada laser senza addestramento, mentre, sempre il suddetto bambino, nel suddetto film, senza ricevere nessun addestramento, ne Jedi e ne di tipo militare, si mette alla guida di un caccia stellare, vola dentro una battaglia e riesce a rovesciare le sorti della stessa!

    Che poi vorrei capire quale immensa impresa avrebbe fatto sta ragazza.
    Ha spostato con la forza del pensiero una montagna?
    Ha convinto il generale Hux a sparare l'arma direttamente in faccia a Snoke?

    Solo dopo.... DOPO.... che ha scoperto di essere una potenziale Jedi. Solo dopo.... DOPO... che quel pazzo di Kylo si è fatto fregare con il trucchetto mentale lei riesce, a botta di culo, a convincere un truppo a farsi liberare. E per questo la stiamo massacrando!
    Il bambino di 10 anni invece fa saltare, tutto da solo, la base dei cattivi ed è una cosa normale...

  16. #896
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    L'unica cosa grottesca qui è come tu ancora non abbia capito una sega di quanto ti si sta dicendo, insistendo con sta stronzata del pilotare l'astronave (roba comune per la gente di quell'epoca) come fosse la stessa cosa del tirar fuori poteri segreti Jedi/Sith dal nulla.

    Tanto per fare un paragone fantasy (di cui tanto non capirai una minchia pure qui) è come se un personaggio portato per la magia si mettesse dal nulla a tirare Palle di Fuoco e Teletrasporti come se piovesse, senza che nessuno gli abbia mai insegnato alcunchè delle parole e formule necessarie a farlo.

  17. #897
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    come fosse la stessa cosa del tirar fuori poteri segreti Jedi/Sith dal nulla.
    Ma quali segreti?!

    In primis, il film ti dice che Rey conosce chi sono gli Jedi e sa degli eventi accaduti 30 anni prima.
    Arriva perfino a conoscere dettagli quali i nomi.

    Nel film fa due cose che sono tipiche degli Jedi, il trucco mentale al truppo e combattere con la spada laser contro Kylo. Punto!

    Nel primo caso è evidente che lei sta provando a fare qualcosa che ha sentito fare dagli Jedi nelle vecchie storie.
    Quindi non è che si sta inventando "incantesimi di magia dal nulla".

    Nel secondo caso, credo che un pò tutti nella galassia sappiano delle spade laser e a cosa servano.

    Quindi di quali poteri segreti Jedi o Sith stai parlando?
    Hai forse visto Rey lanciare fulmini dalle dita?

    Questo è grottesco. Si sta facendo una polemica su cose che nel film non ci sono!
    Ultima modifica di Gionny_Ren; 11-05-16 alle 06:49

  18. #898
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.843
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    È inutile raga dai basta, o non capisce o ci trolla tutti, ma in entrambi i casi mi sembra superfluo continuare.

  19. #899
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.480
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    È inutile raga dai basta, o non capisce o ci trolla tutti, ma in entrambi i casi mi sembra superfluo continuare.
    This. Inutile. Oramai è nella sua personale crociata.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #900
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Infatti è inutile....

    Scusate, ma per una volta almeno volevo scriverlo anche io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su