Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 56

Pagina 56 di 108 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #1101
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    perchè migliora

  2. #1102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ma non ha il coraggio

  3. #1103
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Finalmente visto.
    [...]
    Un brutto film in generale e forse il più brutto film di SW a pari merito con Ep. 1-2.
    oh ragaz i gusti son gusti, però questa è grossa.

  4. #1104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    in che senso?
    guarda, al momento sono più propenso a trovare più spunti positivi per i primi due che non per quest'ultimo.
    Se non altro hanno provato a raccontare una propria storia (fallendo) piuttosto che fare copia/incolla di altri SW

  5. #1105
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Io lo metto anche dietro a ep 1-2, giusto per la trama insulsa. Mi sento preso per il culo, non ci posso fare nulla.

    Ma nessuno si è incazzato per i trailers e per la locandina molto spoilerosa, all'epoca?

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #1106
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    intendi di Finn con la spada lazers? diciamo che nessuno c'era cascato, personalmente ho sempre trovato ovvio che il vero jedi fosse rey

  7. #1107
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Finn che usa la spada, ma era chiaro che non fosse lui il Jedi, ma anche e soprattutto la New morte nera 3.0.1.3.4.4.


    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #1108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    in realtà quella roba sulla locandina mi aveva incuriosito. Mi ero domandato che cazzo fosse quella roba, ero curioso, mica poteva essere una Morte nera 3.0, ho pensato che fosse un qualcosa di nuovo ma che messa lì in locandina potesse ricordare la Morte nera di proposito...
    e invece

  9. #1109
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    io avevo già inteso, peccato :-/

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #1110
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Io avevo bestemmiato appena vista la locandina. Poi sono andato al cinema rassegnato per quella cosa lì
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #1111
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ma il bello è che mi son detto "gli ultimi 3 mesi non guardo i trailers, così non mi spoilero nulla", taaac, locandina e vaffanculo.

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #1112

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Vabbe la locandina di ogni guerre stellari spoilera le cose che contiene il film. Ma è uno spoiler relativo dai su ora pure delle locandine lamentiamoci che sono sempre state fiche in culo...
    Cmq sia cmq sia, tanto per cercare di parlare d altro ma quant è fica la rivisitazione dell astronave del sith/quelchecazzoècisiamocapiti del caso? Era fichissima quella bianca della vecchia ed è fichissima quella nuova, non ricordo quale ma mi ricorda un uccello in particolare con le due ali lunghe basse

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #1113
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Eh? Minchia Pistolone, usa la cazzo di punteggiatura.
    E cmq, sì, mi lamento della locandina che ha spoilerato il film più atteso degli ultimi 30 anni.

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #1114
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Io lo metto anche dietro a ep 1-2, giusto per la trama insulsa. Mi sento preso per il culo, non ci posso fare nulla.
    No guarda, siamo in due.
    La trama è come ep4 che negli anni '80 era wow.
    Nel '16 mi pare molto meno "wow".
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  15. #1115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    io non capisco perchè EP I sia tanto bistrattato invece sarà che all'epoca ero quasi ancora un bambino perciò star wars -> figata a priori, ma non m'è mai parso tanto brutto quanto molti dicono che sia. Certo, c'è jarjar, c'è il nanerottolo rompicoglioni insopportabile, ma ci sono anche tante cose fighe.
    E tutto sommato la storia fila e la vicenda scorre bene. Poi non è paragonabile per tanti motivi agli originali e son d'accordissimo, ma IMHO se è vero che è una spanna sotto ai primi tre, è anche vero che è nmila spanne sopra agli altri due.

  16. #1116
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Principalmente è bistrattato per la noia.
    La noia dei problemi della federazione commerciale con un pianetucolo di cui freganiente a nessuno << Impero vs. Resistenza
    La noia dei Gungan minacciati (echissenefrega). << Tutti quanti nell'universo
    La noia di un combattimento tra armata cannon fodder (robottini) e i suddetti Gungan CGI << Ribelli vs Impero, Tie vs X-Wing
    Maul che arriva e muore senza dire una parola << Vader
    Il continuo avanti e indietro (Scappiamo! Scappiamo! Torniamo!) << Fuga da Tatooine, Rebel Army, attacco alla Morte Nera
    La mancanza di "alchimia" tra i vari personaggi << Luke e Han, Han e Leia, Luke e Leia, Luke e Obi-Wan

    Jar Jar e il bambino rompicoglioni sono solo la ciliegina sulla torta.
    Con EPVII han cercato di riciclare tutti gli elementi vincenti segnati qui sopra, il problema è che si vede che son solo riciclati e inferiori all'originale, e le idee nuove sono questionabili (Kylo Emo, la Forza tirata fuori a caso dalla protagonista, il pianeta che mangia i soli).
    Ultima modifica di Malaky; 17-05-16 alle 16:58

  17. #1117
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    No guarda, siamo in due.
    La trama è come ep4 che negli anni '80 era wow.
    Nel '16 mi pare molto meno "wow".
    Fury Road è come Mad Max 2 - Road Warrior che negli anni '80 era wow... Ma pure Fury Road oggi...

  18. #1118

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Guarda, il primo secondo me rispetto a II e III è MOLTO meglio.

    PERO' i gungan e la guerra finale loro e jar jar in genere da soli lo fanno pesare dodici tonnellate di noia.

    Però allo stesso tempo io continuo a pensare che è, dei tre della prima trilogia, il migliore.

    L'ho rivisti tutti e tre recentemente, quindi li ho ABBASTANZA freschi nella memoria (ma in realtà ci sono cose di tutti e tre i film che continuo a rimuovere dalla memoria e mi sa che devo ringraziare il mio cervello dimenticarello della roba stinfia )


    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Fury Road è come Mad Max 2 - Road Warrior che negli anni '80 era wow... Ma pure Fury Road oggi...
    E basta co sto mad max porca puttana, lasciatelo perdere cristo dio (non è una bestemmia, lo invoco in aiuto, se significa ban la tolgo )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #1119
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cmq sia cmq sia, tanto per cercare di parlare d altro ma quant è fica la rivisitazione dell astronave del sith/quelchecazzoècisiamocapiti del caso? Era fichissima quella bianca della vecchia ed è fichissima quella nuova, non ricordo quale ma mi ricorda un uccello in particolare con le due ali lunghe basse
    La nave di Kylo io l'adoro.
    Riproduce effettivamente le fattezze di un rapace. Quando si vede la prima volta atterrare in mezzo alle fiamme... Quel motivetto di Williams che ne sottolinea la pericolosità... Questo è Star Wars!

    Altro che Ep. I... Ma per favore!

  20. #1120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    il problema è quando spacca tutto piangendo

    Il discorso non è tanto la trama e le cose reciclate. Alla fine lo fanno milioni di film da sempre. Non voglio originalità pura ma che almeno non sia una cosa troppo palese o quando lo fai male, ed in questo caso l hanno fatto MALISSIMO.

    Tipo la morte nera 3.0 dai. Cioè potevano inventarsi di tutto invece la fanno uguale (ma è 3 volte più grossa 11!!11!11) che c ha il raggio-super-fine-di-mondo (ma questo spacca 10 pianeti alla volta mica uno!!!!) con lo stesso difetto di progettazione ()
    Dai è proprio una cosa spudorata ed indecente anche se vuoi solo intrattenimento.

    - - - Aggiornato - - -

    Tra l altro un mio amico mi ha fatto notare una cosa. ma se esiste una Repubblica, o una qualsivoglia forma di governo (e se la distruggono durante l' attacco non è che fosse proprio dalla loro parte), in realtà i ribelli sono il first order, quindi perchè quei 4 stronzi comandati da Leia si chiamano ribelli?

    In realtà sono anarchici? sono un gruppo di casapound o dei centri sociali? Di certo si spiegherebbe anche perchè mandano 3 persone (non è simbolico, vanno in 3 di numero) a fare la retata sul pianeta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su