Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 2

Pagina 2 di 108 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #21
    Sabreman
    Guest
    Questo sarà il mio unico intervento in questo thread, con lo scopo di ripostare questa gif:


  2. #22
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353
    Ora che il film si è sedimentato posso dire che l'ho trovato dimenticabilissimo....ma comunque caruccio.
    La saga meritava qualcosa di più e a conti fatti la parte più debole del film è non aver dedicato 10 minuti a dirci perché la repubblica (che non è altro che la vecchia repubblica, poi l'impero e poi la nuova repubblica...) sia rimasta inerte davanti ai resti dell'impero e si sia fatta annientare supinamente...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Questo sarà il mio unico intervento in questo thread, con lo scopo di ripostare questa gif:


  4. #24
    alberace
    Guest

  5. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage
    Ho avuto modo di vederlo un paio di settimane fa.

    Poche le cose che mi sono piaciute e molte, troppe le cose che non mi sono piaciute affatto.

    Direi che il mio giudizio è "men che mediocre"

  6. #26
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825
    A me è piaciuto. C'è di peggio e non sono uno di quelli che "gne gne gne".
    Aspetto la versione bluray per riguardarlo in pace.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949
    Io direi di aprire due topic, uno per quelli a cui non è piaciuto ed uno per quelli che l'hanno apprezzato.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519
    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Bannate subito cocoon così non si flamma più in questo topic
    Sono quello che ha postato di meno

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto, filmone nel pieno spirito della trilogia classica
    Ennesimo punto a favore dei detrattori

  9. #29
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979
    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Questo sarà il mio unico intervento in questo thread, con lo scopo di ripostare questa gif:

    La conosco!!!! ahahah l'ho visto eoni fa in "serata Paperino", ed era quando il poveraccio stava facendo la cura contro il suo caratteraccio e non riusciva ad aprire la finestra di Paperina

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque...ben ritrovati!!

    Dunque...dove eravamo?? sono arrivati Allkpr, Alternat, Miapiccolina e LOZzeppeli?

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Sono quello che ha postato di meno



    Ennesimo punto a favore dei detrattori
    Balle e comunque la domanda è un'altra, perché ti sei tenuto questo nick, temevi il ban preventivo?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    LOZzeppeli?
    io sono già qui con il mio vecchio nick, non ho paura di nascondermi sotto mentite spoglie come fanno altri.

    E comunque anche tu non evocare il maligno, anche se avesse un bel davanzale...

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Balle e comunque la domanda è un'altra, perché ti sei tenuto questo nick, temevi il ban preventivo?

    - - - Aggiornato - - -



    io sono già qui con il mio vecchio nick, non ho paura di nascondermi sotto mentite spoglie come fanno altri.

    E comunque anche tu non evocare il maligno, anche se avesse un bel davanzale...
    Non mi va di tornare indietro di 14 anni, seguo il mio percorso.
    Spero proprio non inizino a bannare a muzzo senno ha ragione metalcoso.

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non mi va di tornare indietro di 14 anni, seguo il mio percorso.
    Spero proprio non inizino a bannare a muzzo senno ha ragione metalcoso.
    Il tuo percorso sai che finirà con un paio di tette finte ed una parrucca... Quindi non farti condizionare dalla paura del ban. Ci sono cose ben peggiori in attesa.

    Nel frattempo anami con affetto...

  13. #33
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528
    ragazzi, io non voglio assolutamente cagare il cazzo ma, solo per esempio perchè era l'intervento che mi aveva colpito di più, un post come questo non potrà essere tollerato:

    E' un po come dire: A me piace mangiare vermi vivi, ad altri fa cagare. Pazienza
    la moderazione sarà molto più presente rispetto a prima

  14. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519
    Mi sfugge cosa ci sia in quel post che non possa essere tollerato, ma d'altronde non ho mai compreso la mentalità del moderatore. Pazienza.

  15. #35
    Sono io da morto L'avatar di Ken Shabby
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167
    Concordo.
    E' per il "fa cagare"?

  16. #36
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528
    il post era in risposta ad un utente che, con tutta la gentilezza del mondo, ha semplicemente detto che gli piaceva. Attaccare in maniera così forte e diretta i gusti di un altra persona è contro il regolamento. Piuttosto uno non risponde o, come spessissimo è accaduto, si ribatte punto per punto del perchè non sei d'accordo con lui. Tutto qua, la discussione è apertissima, vi chiedo soltanto di rispettare gli altri

  17. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519
    Quella risposta era riferita ad un frase in cui parlava in modo lusinghiero della copiatura di ep4, non era riferito al fatto che gli è piaciuto il film in generale.

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il post era in risposta ad un utente che, con tutta la gentilezza del mondo, ha semplicemente detto che gli piaceva. Attaccare in maniera così forte e diretta i gusti di un altra persona è contro il regolamento. Piuttosto uno non risponde o, come spessissimo è accaduto, si ribatte punto per punto del perchè non sei d'accordo con lui. Tutto qua, la discussione è apertissima, vi chiedo soltanto di rispettare gli altri

    Sei di parte perché a te The flare awakens è piaciuto, moderatore venduto...


  19. #39
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528
    a me è piaciuto e sono venduto anche perchè sono d'accordo con la maggior parte dei difetti riscontrati da (quasi) tutti. Solo che per me non lo rendono un film pessimo, tutto qua

  20. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto e sono venduto anche perchè sono d'accordo con la maggior parte dei difetti riscontrati da (quasi) tutti. Solo che per me non lo rendono un film pessimo, tutto qua
    Ma infatti non è un film pessimo, è un buon film da 6.5, anche 7 non ci fossero troppe similitudini con Star Wars A New Hope. Sta cosa del "film pessimo" è nata dalla bocca di chi non ha accettato critica alcuna. A me la regia è piaciuta, il cast lo trovo stupendo, lo avessero sfruttato meglio (per cui do sempre colpa allo script)... Purtroppo non capisco perché secondo alcuni se la sceneggiatura è brutta debba automaticamente essere un brutto film, semplicemente non è un grande film.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su