Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 20

Pagina 20 di 108 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio

    Per me sarebbe stato banale se ci avessero servito un Darth Vader 2.0.
    tutto il film e' 2.0 se ci pensi, ed e' il motivo per cui ad alcuni piace e ad altri no.

    a quel punto se devi andare in una direzione vacci fino in fondo

  2. #382
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Ci sono uomini di oltre 50 anni che si lasciano facilmente andare ad attacchi d'ira.
    Ovviamente questo è sintomatico di un problema psicologico. Ma il fascino del personaggio sta proprio nel fatto che non sta molto bene con la testa.

    A me non ha mai fatto ridere. Anzi ho apprezzato molto il contrasto tra l'aspetto aggressivo che ha con la maschera e la sua faccia da angioletto.
    Questo dice molto del personaggio, che è sicuramente una persona disturbata. C'è lo dice anche la sua camminata claudicante.
    Kylo è folle! Ed è questo che mi affascina del personaggio.

    Per me sarebbe stato banale se ci avessero servito un Darth Vader 2.0.
    ma io non volevo un Vader 2.0, mi bastava un cattivo con la C maiuscola, STAR WARS è buoni contro cattivi per antonomasia (come il signore degli anelli e tutte le storie classiche)........che poi i Sith sono fatti tutti con lo stampino, loro, così come i Jedi, sono indottrinati, anche se questi ultimi in misura minore.
    Ultima modifica di Robbie; 11-04-16 alle 23:00


  3. #383
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Che poi non claudica una fava, anzi, per farsi sentire avrà messo il mercurio negli stivali

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #384
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Non date corda al tipo

  5. #385
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.845
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Ci sono uomini di oltre 50 anni che si lasciano facilmente andare ad attacchi d'ira.
    Ovviamente questo è sintomatico di un problema psicologico. Ma il fascino del personaggio sta proprio nel fatto che non sta molto bene con la testa.

    - - - Aggiornato - - -



    A me non ha mai fatto ridere. Anzi ho apprezzato molto il contrasto tra l'aspetto aggressivo che ha con la maschera e la sua faccia da angioletto.
    Questo dice molto del personaggio, che è sicuramente una persona disturbata. C'è lo dice anche la sua camminata claudicante.
    Kylo è folle! Ed è questo che mi affascina del personaggio.

    Per me sarebbe stato banale se ci avessero servito un Darth Vader 2.0.
    esistono vari tipi di follia, che al pubblico possono piacere o meno. Se vuoi rendere un personaggio folle puoi usare una follia alla joker per esempio, ma una follia tipo sindrome pre-adolescenziale su un personaggio che dovrebbe essere già maturo per me è la via sbagliata per farlo piacere.

  6. #386
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Kylo ren è stata tipo l'unica cosa che mi è piaciuta del film

    Sulla maturità,ni...Alla fine pure lo zio ci mette 2 film per smettere di essere un coglione figlio di papà

  7. #387
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Kylo ren è stata tipo l'unica cosa che mi è piaciuta del film

    Sulla maturità,ni...Alla fine pure lo zio ci mette 2 film per smettere di essere un coglione figlio di papà
    sì ma lui non ce lo hanno presentato come l'araldo del male, il cazzutissimo uomo nero da temere, è quello che hanno sbagliato. Come posso prenderlo sul serio? non posso, se questo qui è la punta di diamante del primo ordine va da sè che sto primo ordine mi fa un po' pena, non lo temo, c'è poco da fare, manca proprio l'antagonista.
    Ma Carrie Fisher si è rifatta la faccia?
    Ultima modifica di Robbie; 11-04-16 alle 23:41


  8. #388
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì ma lui non ce lo hanno presentato come l'araldo del male, il cazzutissimo uomo nero da temere, è quello che hanno sbagliato.
    Nonostante l'idea continui a trovarla valida la presentazione del personaggio ha fatto cacare dato che è un continuo "Questo sembra fortissimo" "Questo è un coglione" "Dai,questo alla fine sa fare qualcosa ma rimane coglione" "Ok no, totally retarded".
    Non ha senso logico e rischiano di rovinare l'unica buona idea del film,ossia partire con un villain non eccessivamente stereotipato e formato

  9. #389
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Nonostante l'idea continui a trovarla valida la presentazione del personaggio ha fatto cacare dato che è un continuo "Questo sembra fortissimo" "Questo è un coglione" "Dai,questo alla fine sa fare qualcosa ma rimane coglione" "Ok no, totally retarded".
    Non ha senso logico e rischiano di rovinare l'unica buona idea del film,ossia partire con un villain non eccessivamente stereotipato e formato
    ma quindi non ho capito, sei d'accordo con me o no?


  10. #390
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma quindi non ho capito, sei d'accordo con me o no?
    Si, hanno presentato malissimo un personaggio potenzialmente parecchio interessante

  11. #391
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sto primo ordine mi fa un po' pena
    Che il primo ordine faccia pena è un fatto assodato, sono ridicoli, in tutto.

  12. #392
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Visto, piaciuto. Peccato che non si siano sforzati minimamente per la trama... E che il presunto cattivo sia Herbert Ballerina senza barba

    MERCATO DEL MILAN


  13. #393
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Rivisto il film in lingua originale. Mamma mia che schifo il doppiaggio italiano, veramente osceno, modifica completamente il senso di alcune scene, voci piatte,mamma mia... e Kylo Ren, in inglese, ha una bella voce.

    .
    Idem concordo

    Le voci originali molto meglio

  14. #394
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Ci sono uomini di oltre 50 anni che si lasciano facilmente andare ad attacchi d'ira.
    Ovviamente questo è sintomatico di un problema psicologico. Ma il fascino del personaggio sta proprio nel fatto che non sta molto bene con la testa.

    Attacchi d'ira, non d'isterismo... A uno di trent'anni che soffre di una forma di isteria così grave non affiderei mai un compito di responsabilità. Ma probabilmente starebbe in cura...
    Ultima modifica di Zeppeli; 12-04-16 alle 08:52

  15. #395
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Attacchi d'ira, non d'isterismo... A uno di trent'anni che soffre di una forma di isteria così grave non affiderei mai un compito di responsabilità. Ma probabilmente starebbe in cura...
    Si ma capisci anche tu che il primo ordine si faceva le seghine sull'impero galattico..
    Impero galattico che armava i suoi soldati con le peggiori armature della storia

  16. #396
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Rivisto ieri in homevideo.

    Al netto delle aspettative e della tremenda delusione dopo la visione al cinema, il secondo round è stato più godibile, pur mantenendo tutti i difetti già enunciati più volte. Ritmo (soprattutto nella prima parte) troppo incalzante, sembra che da ogni scena su Jakku siano stati tagliati un paio di secondi, non si riesce mai a completare il respiro perchè si passa subito al successivo.
    Rimangono i buchi di trama e le soluzioni "perchè sì", ma ogni tanto un po' di star wars salta fuori. Speriamo nei sequel.

    Also: vorrei un film ambientato tra ep.II e ep.III sulla squadra Delta. Grazie.

  17. #397
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si ma capisci anche tu che il primo ordine si faceva le seghine sull'impero galattico..
    Impero galattico che armava i suoi soldati con le peggiori armature della storia
    Il primo ordine ha convertito un pianeta in un cannone intergalattico, credo che l'Imperatore si sarebbe segato lui solo al pensiero (altro che stazione da battaglia grande quanto una piccola luna)...

    Senza contare che i suoi soldati offrono anche sprazzi di tamarraggine infinitamente superiore allo stormtrooper imperiale...


  18. #398
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Attacchi d'ira, non d'isterismo... A uno di trent'anni che soffre di una forma di isteria così grave non affiderei mai un compito di responsabilità. Ma probabilmente starebbe in cura...
    il livello di pressione che deve avere qualcuno che comanda il primo ordine e vede che le cose stanno sfuggendo di mano non deve essere poco comunque....

  19. #399
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ma lui non comanda niente, sono Hux e l'olopirla a comandare. Il fatto è che la base del personaggio è errata, vuoi compiere quello che ha iniziato tuo nonno? Lui si è REDENTO, COGLIONE!!
    E non è uno sconosciuto, è suo nipote ed è stato cresciuto dai genitori e dallo zio, quindi la storia la saprà ... Non è difficile vedere il castello di carte che crolla, no?

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #400
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma lui non comanda niente, sono Hux e l'olopirla a comandare. Il fatto è che la base del personaggio è errata, vuoi compiere quello che ha iniziato tuo nonno? Lui si è REDENTO, COGLIONE!!
    E non è uno sconosciuto, è suo nipote ed è stato cresciuto dai genitori e dallo zio, quindi la storia la saprà ... Non è difficile vedere il castello di carte che crolla, no?

    From EsseSette
    sai che hai una ragione gigantesca, si?!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su