Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 24

Pagina 24 di 108 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #461
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Vedo che non cogli la differenza sostanziale tra

    il film è una merda totale
    e il post di kohnny che pone una critica più che giusta ed un elemento di discussione

    - - - Aggiornato - - -

    comunque se vuoi parlare di star wars in quei termini c'è sempre quel topic eh, nessuno ti vieta di farlo tanto è vero che è aperto e non ho mandato nessuna segnalazione. Chiedo soltanto di tenere pulito questo topic

  2. #462
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    C'era gente che fantasticava su chissà quale villain carismatico e si ritrovano un ragazzino immaturo
    Il problema è che ha 30 anni.

  3. #463
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    cioè fatemi capire hanno splittato la discussione così qui postano solo quelli a cui è piaciuto? vi rendete conto di quanto è ridicola questa cosa? imbarazzante addirittura.
    Per quanto mi riguarda allo stato attuale delle cose non ha più alcun senso nè scrivere qui nè scrivere la.


  4. #464
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    ma non è così cribbio puoi andare a vedere i messaggi che ho tolto per favore? puoi controllare quelli che sono rimasti in questa discussione? ripeto, vi chiedo sotanto una discussione "seria", senza battutine irriverenti tanto per fare scena. tutto qua? chiedo tanto? non vi pare una richiesta accettabile?

  5. #465
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Visto ieri con la ragazza
    il film è "bello", o quantomeno ci è piaciuto, ma condivido le critiche che gli girano intorno, sopratutto sul fatto che abbia scopiazzato a piene mani dal 4° solo per far ripartire degnamente la saga. Anche kylo ren mi risulta interessante in ottica di sviluppi futuri, non un cattivo fatto e finito, all' apice del potere, ma un immaturo che (presumibilmente ) crescerà nei prossimi film.
    Comunque per me è pollice in su

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    cioè fatemi capire hanno splittato la discussione così qui postano solo quelli a cui è piaciuto? vi rendete conto di quanto è ridicola questa cosa? imbarazzante addirittura.
    Per quanto mi riguarda allo stato attuale delle cose non ha più alcun senso nè scrivere qui nè scrivere la.
    Senza tirare in ballo discorsi di censura e mazzi vari, ho visto cosa cè nell' altro topic. Sinceramente, l' unica cosa imbarazzante sono quei post, che non sono neanche critiche, ma post di livello infimo. Un po poco per stracciarsi le vesti sinceramente
    Howl sul vecchio forum

  6. #466
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma non è vero che mi ha fatto schifo, è un film godibile.....io ripeto che dopo 10 anni sono un po' deluso, io eh! poi il personaggio e l'attore di Kylo Ren non glielo perdonerò mai, spero di venire smentito nei prossimi film (che cmq non andrò a vedere al cinema, non credo meritino quella visione)
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    eh sì ma sono sempre gusti personali, nessuno mi pare abbia detto che il film è una merda totale, abbiamo sentito pareri e motivazioni da entrambe le parti, d'accordo tutti quanti non lo saremo mai.....o meglio, a tutti piacciono gli episodi IV, V, VI; di contro gli episodi I, II, III già dividono di più il pubblico. Bisognerebbe studiare e capire cosa rende gli ep IV, V, VI migliori rispetto agli altri.
    questi post sono stati messi nell'altro topic con quale motivazione? non era una critica costruttiva? un commento "intelligente"? forse non si può parlare male di Kylo Ren?

    io chiedo giusto per capire eh
    Ultima modifica di Robbie; 18-04-16 alle 17:36


  7. #467
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    perchè venivano dopo la discussione sulle donne. Ho fatto una piccola pulizia degli ultimi inteventi, tanto è vero che nel post ripulito c'è anche

    Io l'ho rivisto in blu-ray e continua a piacermi, e anche tanto.

    Davvero non capisco certe critiche....

  8. #468
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    va bene, ad ogni modo io avrei esaurito gli argomenti, quello che dovevo dire l'ho detto, fino ad una prossima visione, dove forse maturerò altri pensieri


  9. #469
    Sabreman
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Il problema è che ha 30 anni.
    Puoi avere trent'anni ed essere un fanboy insopportabile, eh Come già detto bisognerà aspettare i prossimi film per vedere che direzione daranno al personaggio. Ma di certo non è il Mandarino, quello era un "decoy villain" questo invece una delle minacce principali a meno che non ci stiano fregando e BB8 in realtà è un maestro Sith

  10. #470
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    ah ecco cosa volevo sapere, questo signore oscuro dei Sith, Snok Snuk non ricordo......esattamente chi cazz'è? qualcuno che conosce l'universo espanso forse mi può rispondere? scusate se è già stato detto


  11. #471
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ah ecco cosa volevo sapere, questo signore oscuro dei Sith, Snok Snuk non ricordo......esattamente chi cazz'è? qualcuno che conosce l'universo espanso forse mi può rispondere? scusate se è già stato detto
    Non si sa, speculazioni includono:
    -il (si suppone) maestro di Palpatine, Darth Plagueis il Saggio che in qualche modo l'ha sfangata senza che l'apprendista se ne accorgesse;

    -possibile utilizzatore del lato oscuro che è rimasto in disparte finché i Sith si sono estinti a Endor, la sua natura precisa si presta a speculazioni multiple.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #472
    Sabreman
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ne sapremo come i seguiti. Di certo l'expanded universe non è di aiuto, anche perchè tutto l'EU prima del film è stato comprensibilmente dichiarato non canon dalla Disney.

  13. #473
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    capisco, molte grazie


  14. #474
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    man mano stanno ricostruendo l'EU, da seguire la serie di libri iniziata con aftermath e losts stars (ottimo quest'ultimo, interessante il prossimo che spiegherà i retroscena politici del post ep4) e ovviamente la serie rebels, che getta oscure speculazioni su alcuni personaggi

    comunque c'è sempre questo http://www.thegamesmachine.it/forum/...es-ep8-eu.html per maggiori informazioni

  15. #475
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ah ecco cosa volevo sapere, questo signore oscuro dei Sith, Snok Snuk non ricordo......esattamente chi cazz'è? qualcuno che conosce l'universo espanso forse mi può rispondere? scusate se è già stato detto
    Nel romanzo Aftermath, ambientato 9 mesi dopo Ep. VI, viene confermato che i dignitari imperiali che circondano la figura di Palpatine sono anch'essi utilizzatori del lato oscuro, pur non essendo Sith. Ne abbiamo anche conferma in Ep. III quando li vediamo chiamare Palpatine "maestro".

    Sempre nel romanzo veniamo a conoscenza di...

    che un misterioso ammiraglio sta attuando un'epurazione all'interno delle forze militari imperiali, per eliminare tutti i vecchi gerarchi, considerati dei deboli. Questa epurazione sembra essere la prima fase che trasformerà l'impero nel Primo Ordine. E' molto probabile che tutto sia orchestrato da uno dei servi di Palpatine.



    Quindi il leader supremo Snoke probabilmente è un ex dignitario imperiale.

  16. #476
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Puoi avere trent'anni ed essere un fanboy insopportabile, eh
    Lo so, ma un adulto che si comporta come un ragazzino è molto più difficile da prendere sul serio rispetto ad un adolescente che fa le stesse cose.
    Per il resto sono d'accordo.

  17. #477
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    C'è chi sostiene che sul trailer di rogue one, quello a chinarsi col cappuccio nero sia palpatine e che all'interno del bacta tank ci sia snoke

  18. #478
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Mah che sia palpatine è anche facile (darth vader non ha il cappuccio) ma che quello sia un bacta tank qualche dubbio ce l'avrei, luminosissimo senza trasparenza e tanto fumo, entrambe cose per ora mai legate al bacta.
    Poi tutto è possibile per carità
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #479
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Quindi Palpatine si inchina a snoke? Spero di no, sarebbe veramente una cosa oscena in grado di rovinare il cattivo di ben sei film

  20. #480
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    beh, se è il suo maestro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su