Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 48

Pagina 48 di 108 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #941
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    sai però che ha avuto degli insegnati prima, con i quali sai che comunica anche da morti, quindi la situazione non è chiara ma la puoi dedurre.

    Nel caso di Rey non puoi dedurre proprio nulla.

  2. #942
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    C'è una scena tagliata nei contenuti speciali di Episodio 6 in cui si vede Luke completare la costruzione ella spasa laser in una grotta su Tatooine, poco prima di andare da Jabba ...


    Inviato da Lumia 640XL

  3. #943
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    In compenso pilotava il caccia Naboo molto meglio di come Rey cercava di tenere in aria il Falcon.
    Grazie al vazzo, è un pilota esperto di Pod racing. Lo dice pure lui stesso per permettere allo spettatore di fare il collegamento su come un bambino di 6 anni sa volare cosi bene.

  4. #944
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Grazie al vazzo, è un pilota esperto di Pod racing. Lo dice pure lui stesso per permettere allo spettatore di fare il collegamento su come un bambino di 6 anni sa volare cosi bene.
    Ah, quindi se so guidare una macchina da formula 1 posso pure pilotare un F-16, buono a sapersi.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ti rispondo per pietà, perche non meriteresti una risposta: Tra ep V e ep VI passa un anno.
    E cosa è successo durante quest'anno?
    Lui da Yoda non c'è più tornato quindi non ha avuto addestramento extra, e bisogna pure vedere se c'erano in giro abbastanza informazioni su come procurarsi un cristallo kyber, anche che lui sapesse che ci voleva un cristallo kyber per la spada, se c'erano così tante informazioni sulle pratiche Jedi in giro com'è che è tornato da Yoda per finire l'addestramento?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    C'è una scena tagliata nei contenuti speciali di Episodio 6 in cui si vede Luke completare la costruzione ella spasa laser in una grotta su Tatooine, poco prima di andare da Jabba ...


    Inviato da Lumia 640XL
    Peggio ancora, prova che non l'ha trovata in giro ma che se l'è costruita da sola: come cacchio ha fatto ad avere tutte le conoscenze per procurarsi i componenti rari e su come costruirne una nel frattempo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    sai però che ha avuto degli insegnati prima, con i quali sai che comunica anche da morti, quindi la situazione non è chiara ma la puoi dedurre.

    Nel caso di Rey non puoi dedurre proprio nulla.
    Ma nel film non sembra che le visioni di Obi Wan siano una cosa regolare, anzi, da come sono congegnate pare proprio che tutte le apparizioni di Obi Wan a Luke si siano viste nei film.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-05-16 alle 20:19
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #945
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Scemo io che ti ho risposto.

  6. #946
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ah, quindi se so guidare una macchina da formula 1 posso pure pilotare un F-16, buono a sapersi.
    In un futuro in cui persino l'ultimo dei ladri può volare nello spazio e le autostrade stanno in cielo, si.
    E qualunque "carenza" anakin potesse avere viene poi compensata dal talento e dalla Forza.

    Rey probabilmente si sarebbe levitata nello spazio e distrutto la nave madre tirando laser dagli occhi.

  7. #947
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    In un futuro in cui persino l'ultimo dei ladri può volare nello spazio e le autostrade stanno in cielo, si.
    E qualunque "carenza" anakin potesse avere viene poi compensata dal talento e dalla Forza.

    Rey probabilmente si sarebbe levitata nello spazio e distrutto la nave madre tirando laser dagli occhi.
    Hai presente la differenza tra un'automobile da corsa e un aereo militare?

    Il ragazzino ha solo guidato l'equivalente di una automobile da corsa, almeno il T-16 di Luke era una specie di aeroplano ma anche lì che passi da un veicolo civile atmosferico a un caccia militare da volo spaziale è una cosa abbastanza tirata per i capelli.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-05-16 alle 20:56
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #948
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Il paragone era gia ridicolo la prima volta, diamoci un taglio.
    Si parla di una realtà futuristica dove l'ultimo degli impiegati c'ha la macchina volante, i comandi quelli sono.

  9. #949
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Se nei prossimi film non spiegheranno niente del perchè e del percome rimane un buco di trama, se lo spiegheranno resta un errore di sceneggiatura non averlo fatto intendere minimamente in questo, non dico renderlo palese, ma magari usare un'escamotage per far ragionare lo spettatore.
    Ma l'hanno fatto. Io mi sono spiegato tutto fin dalla prima uscita dal cinema dopo la prima visione del film. Mi chiedo: perché io si e tu no? La spiegazione più plausibile è che non l'hai nemmeno cercata, la spiegazione. Ci sarebbe un'altra spiegazione ma mi sembri un tipo intelligente, quindi la scarto a priori...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  10. #950
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ma l'hanno fatto. Io mi sono spiegato tutto fin dalla prima uscita dal cinema dopo la prima visione del film. Mi chiedo: perché io si e tu no? La spiegazione più plausibile è che non l'hai nemmeno cercata, la spiegazione. Ci sarebbe un'altra spiegazione ma mi sembri un tipo intelligente, quindi la scarto a priori...
    Perchè tu ti scrivi le fanfiction personali dal nulla così ci riesco anch'io:
    "Rey è la reincarnazione di Charles Xavier e le basta leggere la mente della gente per imparare tutti i trucchi"

    peccato che non funzioni mica cosi la narrativa di un film, i buchi li deve spiegare la sceneggiatura non lo spettatore inventandosi la roba

  11. #951
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Il paragone era gia ridicolo la prima volta, diamoci un taglio.
    Si parla di una realtà futuristica dove l'ultimo degli impiegati c'ha la macchina volante, i comandi quelli sono.
    No che non lo sono, si vede che non hai seguito i film, i caccia Naboo manovrano con controlli simili a quelli di un F-16, i podracer usano due leve separate per regolare la velocità dei motori per sterzare e gli sprinter usano una specie di volante.

    I podracer non possono mantenere quota, gli sprinter sì ma funzionano un po' come degli elicotteri in tal senso mentre i caccia naboo possono passare di quota molto facilmente visto che non sono fatti per manvrare a livello del suolo e sono compatibili col vuoto cosmico.

    Insomma si vede che si tratta di veicoli dai controlli e dalle capacità di manovre molto diverse, so che voi fan del lore Jedi non ci badate ma da fanatico della serie di X-wing vs Tie Fighter mi sono fatto più pippe mentali io in un giorno sui veicoli di quante ve ne siate fatte voi in dieci anni sulla teologia delle spade laser.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #952
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No che non lo sono, si vede che non hai seguito i film, i caccia Naboo manovrano con controlli simili a quelli di un F-16, i podracer usano due leve separate per regolare la velocità dei motori per sterzare e gli sprinter usano una specie di volante.

  13. #953
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Continuata benissimo questa discussione, ignorando le osservazioni più scomode che avevo postato
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  14. #954
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Oh, voi state a fa le pulci sulla forza, io le faccio sui veicoli, ci sono infatti pure un bel po' di robe che lasciano perplessi sulle astronavi in epVII.

    Per esempio come fa la resistenza a usare solo X-wing?

    Non avrebbero bisogno anche di B-wing nel caso debbano disabilitare e catturare navi nemiche?

    Inoltre quel Tie che hanno usato Poe e Finn per scappare è un po' troppo bene armato per avere quel tipo di design dello scafo.

    Insomma, vale la Belisario's maxim per Star Wars decisamente.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 12-05-16 alle 00:44
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #955
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ma l'hanno fatto. Io mi sono spiegato tutto fin dalla prima uscita dal cinema dopo la prima visione del film. Mi chiedo: perché io si e tu no? La spiegazione più plausibile è che non l'hai nemmeno cercata, la spiegazione. Ci sarebbe un'altra spiegazione ma mi sembri un tipo intelligente, quindi la scarto a priori...
    Volevo risponderti ma la risposta di malaky è stata alquanto esauriente in merito.

  16. #956
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.488
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Tecnicamente parla il serpentese col Basilisco senza averne mai sentito neanche una parola. Vi siete lamentati pure lì che non aveva addestramento?


    Parla serpentese perché ha un frammento dell'anima di voldemort, lui sapeva parlare il serpentese.
    Bel fail.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #957
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Perchè tu ti scrivi le fanfiction personali dal nulla così ci riesco anch'io:
    "Rey è la reincarnazione di Charles Xavier e le basta leggere la mente della gente per imparare tutti i trucchi"
    c'è una differenza tra "spiegazione coerente al contesto" e "inventarsi cose a caso"
    E, ripeto, se non tutti ci riescono è perché non gli interessa. E' più figo criticare.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  18. #958
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Non è così, tu hai tratto quella conclusione sulla base del nulla, il film non ti dice nulla in merito. Ti fa vedere solo Rey che usa la forza easy e quindi tu, affezionato al mondo di star wars e alla sua coerenza, decidi di credere che sarebbe assurdo che non ci sia un addestramento o una qualsivoglia spiegazione valida a tutto ciò, ma il film di certo non te la da. Buon per te che ti sei goduto di più il film in questo modo, come ti godi di più il Natale quando credi che sia Babbo Natale a portarti i regali perché la mattina li trovi lì la mattina ed è l'unica spiegazione che sai darti. Ma è altrettanto vero che ti godrai il film successivo molto meno, e rimarrai scottato, se le rivelazioni che ne verranno non dovessero essere come te le sei immaginate.

    In ogni caso non sono di certo il solo ad aver percepito quello che per te sembra essere ovvio su non si sa quale apporto filmico, quindi evidentemente hanno sbagliato qualcosa.

  19. #959
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio


    Parla serpentese perché ha un frammento dell'anima di voldemort, lui sapeva parlare il serpentese.
    Bel fail.
    Anche Rey a quanto sembra è potente nella forza e come Harry non era consapevole di poter fare certe cose.
    Non mi sembrano due situazioni così differenti.
    Ammetto di non ricordarmi però se la spiegazione del perché riesca a parlarlo viene data in questo film o nei finali quando si scopre la cosa di essere un horcrux.

  20. #960
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Più figa per tuttiiiii

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su