Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 60

Pagina 60 di 108 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #1181
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Poteva far esplodere il pianeta della taverna di maz (o come si scrive)... Potevano mandare qualcuno nel pianeta della Repubblica per convincere la Repubblica del pericolo imminente e poi farlo esplodere...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  2. #1182
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    A me l'unica cosa che non è piaciuta per niente è la scelta di usare una TERZA Death Star. Già la seconda non aveva motivo di esistere. Per il resto, accettando con rassegnazione il fatto che hanno scelto di impiegare anni e risorse a costruire la stessa superarma x la terza volta di fila consapevoli che sarebbe esplosa dopo un paio di spari, il film contiene tutto quello che serve per comprenderlo.
    Se pensi che non sia così ti sbagli. Riguardalo con attenzione e te ne accorgerai. Se ancora non lo vedi allora sei prevenuto e ormai niente ti farà più cambiare idea.
    E comunque dobbiamo ancora vedere il secondo e il terzo tempo di questa storia. Quindi aspettiamo a lamentarci del fatto che mancano parti fondamentali della storia...
    Ceccazzo, anche tu sei prevenuto, hai letto? Pentiti pure se ti è piaciuto: this is First Order, no criticism allowed!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Giuuuuusto perché in "Una nuova speranza" era spiegato benissimo per filo e per segno...
    E comunque, ribadisco, si capisce, basta fare un minimo di attenzione a quello che si guarda.
    Io me lo sono rivisto in DVD, sto ancora cercando quello che devo guardare secondo te, mi puoi dare il minuto in cui avvengono queste spiegazioni? Così tanto per gradire...

  3. #1183
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Io me lo sono rivisto in DVD, sto ancora cercando quello che devo guardare secondo te, mi puoi dare il minuto in cui avvengono queste spiegazioni? Così tanto per gradire...
    A parte qualche informazione buttata lì nel testo scorrevole ci sono dei dialoghi all'inizio nel "villaggio" che viene spazzato via poco dopo e un paio di cose che dice Leia più avanti. E poi, come ho già detto più volte, si usa il cervello, si unisce i puntini e non resta nessuna domanda.
    Davvero non capisco perché non provare a usare la testa e volere tutto spiegato per filo e per segno altrimenti "lamm@rda"...
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è vero che nel '77 non c'era bisogno, ma nemmeno sapevi chi era vader, l'imperatore, tarkin, leia, obi one, i jedi e i sith.Tutto altro discorso sui personaggi, la storia di rey, snoke e kylo è stata giusta non raccontarla in ep7 ma svilupparla nei prossimi film
    Nel '77 ti hanno buttato lì millemila cose senza spiegazioni ed era un capolavoro. Adesso hanno "solo suggerito" un paio di particolari e il film diventa incomprensibile?
    Più andiamo avanti e più mi rendo conto che non ha senso cercare di convincervi...
    E comunque, si, lasciare ai prossimi film le spiegazioni maggiori riguardo ai protagonisti è perfettamente sensato. E ognuno vedrà se quel che ha dedotto (se qualcosa ha pensato) è giusto o no.
    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Un pò quello che accade in Episodio I: la sofferenza del popolo Naboo di cui si parla non viene assolutamente percepita dallo spettatore....
    Ci sarebbe da parlare a lungo anche su questo... La sofferenza del popolo di Naboo non viene percepita perché in effetti non fregava a nessuno nella galassia la sorte di Naboo. Era un pianeta sovrano sperduto nel nulla, è stato portato all'attenzione del senato solo ed esclusivamente per mettere in moto gli eventi che avrebbero portato a deporre il precedente "consigliere" e mettere sul trono Palpatine. Ma alla fine la storia del pianeta in sé era del tutto ininfluente nel quadro globale e anche nei piani dell'imperatore. Una volta eletto Palpatine il pianeta Naboo aveva svolto la sua funzione. Fine.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  4. #1184

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    In questo film non c'è niente del genere, la base Starkiller distrugge un tot di pianeti di cui freganiente a nessuno con sopra gente di cui non conosciamo nulla --> impatto emotivo zero, al di là dell'effetto raggio rosso nello spazio.

    Sarebbe bastato che tra la Resistenza ci fosse stato qualche personaggio (magari lo stesso Poe, per dire, che è in questo film "secondario" ma "primario" ) che magari diceva na roba a un certo punto sulla Repubblica e il fratello (esempio a caso che butto lì) che lavora alle Poste quant'è bravo, e che poi dice "NOOOOOOOUUUHHH MIO FRATELLO CAZZOOOOO"

    Un collegamento su base emotiva-umana che mi metta in relazione con la gravità dell'evento. O magari la tipa che apre la bocca era la fidanzata che aveva figliato da poco. Ma che ne so, qualcosa che mi faccia dire mentre guardo quella scena:

    "fichissima e spaventosa" (e già lo dico perchè l'effetto BOMBA TOTALE CHE DISTRUGGE AAAH c'è già) "povero Poe maledetto First Order!! "

    Avrebbe funzionato benissimo e ci voleva poco.

    Io ricapitolo la mia idea:
    -se toglievano la scena delle manette e la rimpiazzavano con qualsiasi altra cosa (lei che era chiusa in una stanza senza manette e adescava uno dentro e gli tirava una tranva, sarebbe stato giustificatissimo dal suo essere skillata in combattimento che già l'avevamo visto su Mos EisEHM insomma su sabbiamondo)
    -se facevano come disse qualcuno che la spaccatura salvava lei, che magari si era difesa degnamente in combattimento con Kylo ma cmq stava soccombendo
    -se aggiungevano sta roba per l'esplosione della Repubblica

    il film era pressochè "perfetto" (nel senso di funzionante come struttura filmica narrativa) e al limite ci si poteva lamentare di due cagatine ma non ci sarebbero stati gli erroroni.

    Io ripeto che il film è bello, ma soffre di questi difetti, si potevano aggirare, sigh, sob, ciao.


    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Poteva far esplodere il pianeta della taverna di maz (o come si scrive)... Potevano mandare qualcuno nel pianeta della Repubblica per convincere la Repubblica del pericolo imminente e poi farlo esplodere...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Esatto, non avevo letto l'ultima pagina di topic.


    EDIT: aggiungo solo questa riflessione.
    Questo discorso della repubblica esplosa che non emoziona, è accostabile (secondo me almeno) alla pochezza di coinvolgimento emotivo di cui soffre anche Midnight Special (si si film che non c'entra niente, ma come film, soffre dello stesso difetto).
    Pure là, ci sono scene con la madre Kirsten Dunst del bambino alienoso che piange perchè rischia di perderlo e altre robe simili...ma il film non crea la base di narrativa per coinvolgerti. Sta madre esce fuori a un certo punto, a metà film me pare, e nessuno l'ha mai vista, e solo perchè è la madre io dovrei empatizzare, il film questo vorrebbe, visto che ci spende minutaggio e inquadrature.
    Ma non funziona così. Dov'è l'aggancio per me che guardo?

    Repubblica stessa cosa. Si una madre che rischia di perdere il figlio soffre lo so. Come so che tredici mondi con miliardi di persone che esplodono sono un brutta cosa. Ma non basta. Tu devi raccontarmelo in un modo che mi coinvolga perchè quel fatto pesi.

    Comincio a pensare che davvero sia dovuto solo alla paura di Disney di creare un carico drammatico eccessivo in un pubblico giovanissimo. Sbagliando però, perchè c'è modo e modo di fare le cose e quello che ho ipotizzato qua poteva benissimo essere raccontato con misura.

    Curioso che in passato la stessa Disney calcò fin troppo la mano su questo stesso discorso (esagerando al contrario probabilmente, io Dumbo da bambino l'ho visto una volta e mai più perchè la madre nella cella che piange e tutto è solo sofferenza, e ingiustificata, io ricordo che non c'era nessun lieto fine per lei) ma sono passati anni e ovviamente le decisioni di una compagnia dipendono dalle persone coinvolte e sono cambiate, quindi ovvio è solo un'osservazione quest'ultima, nient'altro.

    Allo stesso tempo invece secondo me Bambi faceva una roba di una certa finezza, perchè se è vero che la madre sparata era un bruttissimo colpo per un bambino, è anche vero che significava il passaggio duro di Bambi alla maturità, con la figura di cervo padre totale nella neve con la voce da paura che lo prende con sè e il film continuava poi con una scena di collaborazione tra padre e figlio spettacolare nel momento dell'incendio. Quella era narrativa coi CONTROCAZZI.

    Scusate è OT ma non mi sono trattenuto

    ho grassettato per chi vuole leggere poco.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 19-05-16 alle 18:49

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #1185
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Nel '77 ti hanno buttato lì millemila cose senza spiegazioni ed era un capolavoro. Adesso hanno "solo suggerito" un paio di particolari e il film diventa incomprensibile?
    Più andiamo avanti e più mi rendo conto che non ha senso cercare di convincervi..
    Certo che, non capire qualcosa ogni tanto è normale, ma non capire mai un cazzo di niente di qualsiasi cosa si legga è davvero notevole.

    Nel '77 il setting era nuovo e appena iniziato, EpVII (notare il 7°) è un seguito di eventi ed avvenimenti e personaggi gia stabiliti, farci sapere cos'è successo nel frattempo alla storia prima di costruirci sopra è proprio la base di un qualsiasi sequel.

  6. #1186
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da parlare a lungo anche su questo... La sofferenza del popolo di Naboo non viene percepita perché in effetti non fregava a nessuno nella galassia la sorte di Naboo. Era un pianeta sovrano sperduto nel nulla, è stato portato all'attenzione del senato solo ed esclusivamente per mettere in moto gli eventi che avrebbero portato a deporre il precedente "consigliere" e mettere sul trono Palpatine. Ma alla fine la storia del pianeta in sé era del tutto ininfluente nel quadro globale e anche nei piani dell'imperatore. Una volta eletto Palpatine il pianeta Naboo aveva svolto la sua funzione. Fine.
    Ok ma fondamentalmente l'ascesa al potere di Palpatine ha inizio nel momento in cui la Regina Amidala (Padmé) vota la sfiducia al Cancelliere Valorum....in quanto il suo popolo "moriva di fame".
    PIù volte durante il film si menzionava il popolo di Naboo in grandi difficoltà, senza provviste....
    Insomma ci sarebbe stata bene almeno una scena che metteva in evidenza questa cosa.

  7. #1187

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Ok ma fondamentalmente l'ascesa al potere di Palpatine ha inizio nel momento in cui la Regina Amidala (Padmé) vota la sfiducia al Cancelliere Valorum....in quanto il suo popolo "moriva di fame".
    PIù volte durante il film si menzionava il popolo di Naboo in grandi difficoltà, senza provviste....
    Insomma ci sarebbe stata bene almeno una scena che metteva in evidenza questa cosa.
    Effettivamente a me Naboo è sempre parsa i Giardini di Babilonia, altro che morire di fame e niente provviste

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #1188
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Nel '77 il setting era nuovo e appena iniziato, EpVII (notare il 7°) è un seguito di eventi ed avvenimenti e personaggi gia stabiliti, farci sapere cos'è successo nel frattempo alla storia prima di costruirci sopra è proprio la base di un qualsiasi sequel.
    Non è necessario che ti facciano uno spiegone degli ultimi 30 anni in quanto SI CAPISCE dal contesto. Il racconto degli "anni perduti" avrebbe portato via minutaggio al film e probabilmente avrebbe portato con se noia e sbattimento di chi voleva vedersi "guerre stellari" e non "storia politica stellare". Guardando il film comprendi da solo tutto quello che occorre sapere. Se tu hai bisogno di un tizio che ti passa dietro con i cartelli come la ragazza negli incontri di Boxe il problema non è il film. Sei tu.
    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Ok ma fondamentalmente l'ascesa al potere di Palpatine ha inizio nel momento in cui la Regina Amidala (Padmé) vota la sfiducia al Cancelliere Valorum....in quanto il suo popolo "moriva di fame".
    Appunto. Crisi su Naboo. Valorum non fa nulla. SCANDALO! IL CANCELLIERE NON PROTEGGE GLI INDIFESI!!! Valorum deposto. Palpatine eletto. Fine dell'utilità di Naboo.
    Ultima modifica di AllKpr; 19-05-16 alle 21:19
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  9. #1189
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Non è necessario che ti facciano uno spiegone degli ultimi 30 anni in quanto SI CAPISCE dal contesto. Il racconto degli "anni perduti" avrebbe portato via minutaggio al film e probabilmente avrebbe portato con se noia e sbattimento di chi voleva vedersi "guerre stellari" e non "storia politica stellare". Guardando il film comprendi da solo tutto quello che occorre sapere. Se tu hai bisogno di un tizio che ti passa dietro con i cartelli come la ragazza negli incontri di Boxe il problema non è il film. Sei tu.
    E sarà un caso che te sei l'unico ad aver capito tutto quanto ma che di fronte alle richieste di indicare come e dove siano queste indicazioni non le sai dare?

    Non è che esiste solo il nulla e lo spiegone, si può dare qualche frase veloce ma ben piazzata che faccia capire come stanno le cose, vedi l'esempio di Alderaan.
    Questo nel film non c'è, o è talmente malfatto che solo i fanatici di fanfiction possono immaginarci qualcosa.
    Ultima modifica di Malaky; 19-05-16 alle 21:23

  10. #1190
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Infatti io stavo per la federazione del commercio ( o come stracaxxo si chiama ).

    Dopo aver visto Jar Jar penso che chiunque tifasse per l'annientamento della sua razza.

  11. #1191
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    A parte qualche informazione buttata lì nel testo scorrevole ci sono dei dialoghi all'inizio nel "villaggio" che viene spazzato via poco dopo e un paio di cose che dice Leia più avanti. E poi, come ho già detto più volte, si usa il cervello, si unisce i puntini e non resta nessuna domanda.
    Davvero non capisco perché non provare a usare la testa e volere tutto spiegato per filo e per segno altrimenti "lamm@rda"...
    cioè praticamente nei minuti di cui parli non dice NIENTE, ma niente proprio di significativo, rivisti ora, e tu mi dici che devo io unire dei puntini inesistenti, usando "il cervello", da cui suppongo tu intenda "vai di fantasia" in tal senso... Ripeto, a parte il "tesssto ssscorrevoleeeee", nei minuti "di film" da te indicati io non ho trovato nemmeno i "puntini", altro che tracciare un disegnino...

    Comunque sono curioso di leggere, visto che hai capito tutto, se nel caso nei seguiti facessero diversamente da quello che hai capito, come reagiresti qui sopra, io una vaga idea ce l'ho, ma mi tocca aspettare ancora un anno e mezzo...
    Ultima modifica di Zeppeli; 19-05-16 alle 21:35

  12. #1192
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Comunque sono curioso di leggere, visto che hai capito tutto, se nel caso nei seguiti facessero diversamente da quello che hai capito, come reagiresti
    La risposta è semplice, e l'ho anche già scritto:
    Se tutto va come credo di aver capito da Ep7, (Rey addestrata da bambina alla Forza, Kylo Ren "cresce" come avversario, magari al prossimo scontro vince lui, alla fine si ravvede e diventa il protagonista) niente, la storia fila e ha un senso e tutti i detrattori si sono lamentati del fumo in sala. E in ogni caso continueranno a lamentarsi.
    Se mi sbaglio, allora ammetterò che mi sono sbagliato, il film faceva molte promesse non mantenute (oppure, pensa, sono io che mi sono immaginato tutto) e quindi non era poi 'sto gran che. I detrattori continueranno comunque a lamentarsi come se niente fosse.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  13. #1193
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    il concetto che secondo me ti è sfuggito finora è che non sarà il sequel a rendere questo film migliore o peggiore.

    I fatti sono 3:
    1) O tu hai colto riferimenti che ci sono e moltissima gente (ma a "moltissima" si può tranquillamente sostituire "stragrande maggioranza") è stupida.
    2) O hai lavorato di fantasia perchè i riferimenti non ci sono.
    3) O tu hai colto dei rifermenti che nel film sono messi molto male e molto vaghi e il resto della gente non li ha colti.

    Nel secondo e nel terzo caso il film fa acqua (almeno da questo punto di vista), indipendentemente dal sequel, perchè lo spettatore sentiva l'esigenza di dover avere alcune delle risposte che cerca in questo film e non su un altro.
    Il primo caso è semplicemente il più improbabile (non impossibile per carità), semplicemente perchè credo difficile che solo una persona esca dal cinema convinta di aver colto tutto quello che era possibile cogliere mentre altre 99 no, su un film di Star Wars, non di Nolan.

  14. #1194
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non serve fare grandi discorsi per dare allo spettatore un idea di come vanno le cose, bastano poche frasi messe bene, tipo i nostri che vogliono andare ad Alderaan e Obi-Wan che commenta "non c'è piu..." ---> perfetto, semplice, conciso e da ottimamente un idea del perchè la Morte Nera è cosi cattiva.
    In questo film non c'è niente del genere...
    Per me è altrettanto perfetta, semplice e concisa la battuta che pronuncia Finn rivolta a Maz: "Tu non sai niente di me. Da dove provengo. Che cosa ho visto. Tu non conosci il Primo Ordine quanto me. Ci faranno a pezzi. Tutti noi dobbiamo scappare!".

    Tra l'altro è il modo con cui viene pronunciata, bravo Boyega a metterci una certa intensità nella voce e nello squardo, che ti fa capire quanto sia pericoloso il Primo Ordine e l'arma che ha costruito.

  15. #1195
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    il concetto che secondo me ti è sfuggito finora è che non sarà il sequel a rendere questo film migliore o peggiore.
    Però, stranamente, quando si fa riferimento ad Una Nuova Speranza, spesso lo si fa in relazione al peso che ha avuto in tutta la trilogia classica.

    E poi se sono veri gli ultimi rumors sulla visione di Rey e sulle ripercussioni che avrà nei successivi capitoli, sarà ancora più importante giudicare Il Risveglio della Forza in relazione a tutta la storia completa.

  16. #1196
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    cmq l'unica cosa ovvia è che i "buoni" sono degli idioti, dopo 4 film non hanno ancora capito che i "cattivi" si sono fissati con sta cavolo di morte nera, ne costruiscono una anche loro e tac, deterrente nucleare

  17. #1197
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Rey addestrata da bambina alla Forza, Kylo Ren "cresce" come avversario, magari al prossimo scontro vince lui, alla fine si ravvede e diventa il protagonista
    In parte, i rumors circolati ieri ti danno ragione:


    In Ep. VIII, Kylo e Rey si confronteranno ancora e sarà lei a uscirne sconfitta.



    Ma io spero sinceramente che Kylo non si redima. Mi piacerebbe che morisse nell'ultimo capitolo, ormai completamente folle.

  18. #1198
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ma Allkpr è il fake bipolare di Cionny Ren?

    Cmq, seriamente, le conclusioni a cui arriva Apkr sono totalmente inventate da lui, non sono concetti che ti fornisce il film, e questa è una cosa grave.
    Poi ci saranno i fumetti e romanzi che sistemano il tutto, ma a me non può fregarne di meno, io sto guardando il film ed il film mi deve dire tutto.


    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #1199
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    In parte, i rumors circolati ieri ti danno ragione:


    In Ep. VIII, Kylo e Rey si confronteranno ancora e sarà lei a uscirne sconfitta.



    Ma io spero sinceramente che Kylo non si redima. Mi piacerebbe che morisse nell'ultimo capitolo, ormai completamente folle.

    SW è una "fiaba" per pubblico generalista, con la famiglia al centro nel tipico stile americano di fare cinema "per tutti", difficile che non vi sia una "redenzione" o simile in EmoKylo. Sopratutto perchè, ormai è chiaro a tutti che Disney si muove esclusivamente verso questo tipo di morale o sostanza nei suoi film.
    Sono rare le eccezioni e sicuramente un cavallo di razza ancora bello da "mungere" come SW non lo sarà (non lo fece nemmeno Lucas ).
    Poi spero di sbagliarmi
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  20. #1200
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Per me è altrettanto perfetta, semplice e concisa la battuta che pronuncia Finn rivolta a Maz: "Tu non sai niente di me. Da dove provengo. Che cosa ho visto. Tu non conosci il Primo Ordine quanto me. Ci faranno a pezzi. Tutti noi dobbiamo scappare!".

    Tra l'altro è il modo con cui viene pronunciata, bravo Boyega a metterci una certa intensità nella voce e nello squardo, che ti fa capire quanto sia pericoloso il Primo Ordine e l'arma che ha costruito.
    Veramente Finn dell'arma non sa una sega. Ed il discorso sulla pericolosità del Primo Ordine per noi fan che abbiamo visto la prima trilogia fa solo ridere, dopo l'Impero e l'Imperatore che tira fulmini dalle mani quattro reduci sfigati non sono certo impressionanti.

    Un altro punto in cui il film faila di brutto è rendere il Primo Ordine una minaccia all'altezza dell'Impero, questa pericolosità nel film non viene trasmessa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su