Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 83

Pagina 83 di 108 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 1.641 a 1.660 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #1641
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Lascia perdere

  2. #1642
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Autism intensifies è già stato detto?

  3. #1643
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    La differenza è che un film demmerda può pure piacere, ci sta. Però da qui a dire "è un bel film" ce ne passa, eh...

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #1644
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Pensa che ancora di più dico che è un capolavoro.
    Stasera me lo rivedo. E pensando agli utenti che non è piaciuto me lo godrò ancora di più!

  5. #1645
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Come disse la mosca guardando dentro il ristorante

  6. #1646
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Ma scusa, alla fine chi sta meglio, quelli che hanno guardato il bicchiere mezzo pieno, hanno gradito il film e sono contenti o tu che dopo 6 mesi stai ancora pensando a quei 5-6 euro dati alla cassiera del cinema che non rivedrai mai più?

    E poi pensa te lo smacco se quando esce il prossimo film tutte le cose che "mi sono inventato" risultassero esatte
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  7. #1647
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Se solo avessi avuto questo mindset per alien vs predator lol

    O magari per alex l'ariete...

    Va bene guardare il bicchiere mezzo pieno, però se ti ci sputano dentro e ti dicono che è tutto perfetto anche no

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  8. #1648
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ma scusa, alla fine chi sta meglio, quelli che hanno guardato il bicchiere mezzo pieno, hanno gradito il film e sono contenti o tu che dopo 6 mesi stai ancora pensando a quei 5-6 euro dati alla cassiera del cinema che non rivedrai mai più?

    E poi pensa te lo smacco se quando esce il prossimo film tutte le cose che "mi sono inventato" risultassero esatte
    Io sto benissimo, di certo non mi strappo i capelli per un film, però i suoi difetti gravi li ha, difetti che rendono mediocre il film.
    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Pensa che ancora di più dico che è un capolavoro.
    Stasera me lo rivedo. E pensando agli utenti che non è piaciuto me lo godrò ancora di più!
    PER TE è un capolavoro e ti è piaciuto tantissimo. Va benissimo.

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #1649
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Io, al momento, l'ho visto 3 volte...al cinema e poi due volte in Blu-Ray.

    Devo dire che, a prescindere dai difetti, lo trovo un film riuscito proprio perchè mi far respirare aria di Star Wars....molto di più rispetto ai Prequel.

    Ci sono molti spunti e personaggi interessanti e, ovviamente, aspetto con ansia Ep8.

    Mai come questa volta c'è bisogno di vedere il seguito per capire lo sviluppo della storia e dei personaggi....ragionando in quest'ottica, ovvero considerando Ep7 come il "primo tempo su tre", è più facile goderselo e dare meno peso ai difetti che ha.

  10. #1650
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.845
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ma scusa, alla fine chi sta meglio, quelli che hanno guardato il bicchiere mezzo pieno, hanno gradito il film e sono contenti o tu che dopo 6 mesi stai ancora pensando a quei 5-6 euro dati alla cassiera del cinema che non rivedrai mai più?

    E poi pensa te lo smacco se quando esce il prossimo film tutte le cose che "mi sono inventato" risultassero esatte
    ancora con sta storia, siamo tutti qui a sperare che vada come dici te in realtà, altro che smacco. Il problema è che si tratta di indovinare, non di capire

    siamo 42 pagine che aspettiamo che insegni a noi ignorantoni dove si capiscono certe cose e anche perchè dovremmo intenderle in tal maniera.
    Ultima modifica di Kohnny; 07-06-16 alle 23:34

  11. #1651
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Io, al momento, l'ho visto 3 volte...al cinema e poi due volte in Blu-Ray.

    Devo dire che, a prescindere dai difetti, lo trovo un film riuscito proprio perchè mi far respirare aria di Star Wars....molto di più rispetto ai Prequel.

    Ci sono molti spunti e personaggi interessanti e, ovviamente, aspetto con ansia Ep8.

    Mai come questa volta c'è bisogno di vedere il seguito per capire lo sviluppo della storia e dei personaggi....ragionando in quest'ottica, ovvero considerando Ep7 come il "primo tempo su tre", è più facile goderselo e dare meno peso ai difetti che ha.
    Si, è vero a livello tecnico ci siamo e, permettimi la battuta, anche di contenuti è il film di star wars che più si avvicina ai primi tre (sopratutto ad ep4 ).
    Personalmente però, e qui torno serio, sostengo che il prodotto Disney più vicino all'atmosfera old-SW sia Rebels dove personalmente "respiro" più aria di "micro cosmo" di vita propria.
    Ep7 ci riesce in parte, e purtroppo sbaglia lì dove Lucas e Co. crearono la fortuna del francise: i protagonisti.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  12. #1652
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Va anche detto che far meglio dei prequel non è difficile, soprattuto se si prende la strada facile di fotocopiare EP4.

  13. #1653
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Va anche detto che far meglio dei prequel non è difficile, soprattuto se si prende la strada facile di fotocopiare EP4.
    Boh, questione di punti di vista.
    Per me protagonisti a parte ep7 ha il suo più grave ed imperdonabile difetto di prendere una galassia nata da una brillante fantasia e copiarne uno dei 6 film già esistenti avendo a disposizione, tra l'altro, intere opere, libri, vg, cartoon, che siano questi canon o meno cui trarre spunto.
    Ed è qui, quando sento così chiara la volontà di monetizzare, di andare "a colpo sicuro" che come utente finale mi incazzo come una biscia.

    Scusate per il loop
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  14. #1654
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Boh, questione di punti di vista.
    Per me protagonisti a parte ep7 ha il suo più grave ed imperdonabile difetto di prendere una galassia nata da una brillante fantasia e copiarne uno dei 6 film già esistenti avendo a disposizione, tra l'altro, intere opere, libri, vg, cartoon, che siano questi canon o meno cui trarre spunto.
    Ed è qui, quando sento così chiara la volontà di monetizzare, di andare "a colpo sicuro" che come utente finale mi incazzo come una biscia.

    Scusate per il loop
    Sì ma stai parlando di un branco di scimmie urlatrici che hanno scritto, girato, montato e distribuito una scena in cui dopo la morte di Ian Solo fanno abbracciare a Leila una tipa conosciuta 10 minuti prima invece che il suo compagno di 40 anni di avventure, che le passa accanto come niente fosse!

    poi hanno ammesso di aver fatto una cazzata atomica, ma è inconcepibile come dei "professionisti" possano aver fatto una cosa simile.

    E tu pretendi che se ne escano pure con una storia fresca e accattivante? E una fetta di culo no?

    Film come Mad Max Fury Road che prendono un'icona, la attualizzano e la rendono ancora più mitica capitano (purtroppo) ogni decade ad andare bene.

  15. #1655
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    No Vlad, sei tu che non capisciii!!111!ONE!!! 1!HALFLIFE3CONFIRMED!!!1

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #1656
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza


  17. #1657
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Sinceramente, quando sono andato al cinema, senza aver letto recensioni o pareri o altro, già sapevo che non c'era da aspettarsi nulla di innovativo o anche solo nuovo. Cioè lo sapevo con esattezza nel momento in cui Disney ha inderogabilmente ucciso l'universo espanso l'UE era la parte migliore di Star Wars.
    Si la prima trilogia è bella e tutto, ma il livello di approfondimento dei personaggi, delle tematiche morali, del lore eccetera che si son visti attraverso l'UE sono di altissimo livello e in buona parte di una maturità ben più evoluta delle tematiche spicciole dei film. Basti pensare ai due KOTOR, fukken capolavori assoluti nei secoli dei secoli amen.

  18. #1658
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Penso comunque che i rischi li correranno nel prossimo film, prendendo scelte di sceneggiatura più "coraggiose"...

    Direi che è una strategia sensata: evitiamo il fallimento nel primo film, ci giochiamo il tutto per tutto nel secondo dopo aver raccolto una certa schiera di fan (e così è stato...)

  19. #1659
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Rivisto ieri sera.
    Dopo essermi visto l'episodio di Trono di Spade che si è rivelato una delusione totale e quindi avevo un estremo bisogno di Star Wars.

    Torno a definirlo il miglior Star Wars dal 1983. Anche se è scontato dirlo, visto che da quell'anno in poi non c'è stato nulla di degno per il brand.
    Quindi sarebbe il caso di definirlo perfettamente degno dei film classici.

    Premio l'operazione della Disney di aver voluto ricollegarsi direttamente all'universo dei film classici, ignorando tutte le ca$$ate dette nel frattempo, sopratutto quelle dette e fatte da Lucas.
    Operazione che fortunatamente agisce a 360 gradi, quindi non solo mi sto godendo il film, ma anche i fumetti e la serie TV.
    Pìù lo vedo e più sono convinto che la Disney abbia fatto, non bene, ma benissimo a mandare il pensione il vecchio EU.
    Ora se mi pubblicano anche i film classici in originale, il passaggio al lato chiaro sarà completo (cit.) e giuro di prendere i dischi di Lucas e giocarci al lancio del freesby.

    Tornando al film.

    Stavolta i miei elogi si concentrano sul trio Finn/Han Solo/Chiube.
    C'è un'alchimia tra questi tre che è fenomenale. La stessa che c'era tra Luke e gli altri due nel film del '77.
    Un pò mi dispiace che nei prossimi film non ci sarà Han Solo e sarà difficile "sostituire" la presenza scenica di questo personaggio.
    L'unica scena un pò loffia del Risveglio della Forza è l'arrivo dei pirati/contrabbandieri spaziali. Eppure quella scena è comunque mitica per la sola presenza di Han. Mi fa morire quando mima con la mano il conto delle volte che li ha fregati e poi tutto offeso grida: "E quale sarebbe la seconda?".
    Spero sinceramente che la Disney sappia riprendere degnamente il personaggio nello spin off ad esso dedicato. Finora non ne hanno sbagliata una.

    Finn, come Kylo, è un'altro personaggio originale dell'universo di Star Wars.
    Fino ad ora non ci si era mai molto interessati ai volti dietro ai caschi dei truppi.
    Un pò imbranato, un pò spaccone, ma tanto coraggioso. Questa è secondo me la migliore definizione per Finn.
    Adoro le sue battute ed è un personaggio che lavora bene un pò con tutti.
    Si potrebbe quasi affermare che è il C3PO di questa nuova trilogia.

    Riguardo a Poe Daemon, credo che la Disney voglia rimediare a quella che è forse l'unica vera colpa della trilogia classica. Ovvero aver dato poco spazio a Wedge Antilles.
    Infatti, già dai primi rumors su Ep. VIII, pare che Poe sarà più presente nel film.

    Lasciando un pò da parte i personaggi, mi voglio adesso soffermare sull'aspetto estetico del film.

    Penso che ci sia un graduale ritorno ad un'idea un pò vecchio stile di come deve apparire un film fantastico, ed in particolare un fantasy.
    Ho notato, per esempio, delle similitudini con Warcraft, nonostante il differente approccio tecnico tra i due film.
    Per un ventennio circa, la parola d'ordine è stato "realismo". Bisognava fare le cose come se fossero vere.
    Ora mi pare che si punti tutto a ricordare al mondo quel sense of wonder che avevano i vecchi film di una volta. Dove non ci si preoccupava troppo della "qualità" di quello che si vedeva, ma del suo valore emotivo.

    Pensiamo alla figura di Snoke seduta su un trono, ingigantita fino all'inverosimile. Razionalmente potrebbe anche essere giudicata ridicola. C'è poi il fatto che la CGI con cui è realizzato Snoke non è il massimo.
    Eppure, messa nel contesto, li nel film, vedere la figura piccola di Kylo contrapposta a quella enorme di Snoke, con i contorni scuri e fumosi, mi ha colpito parecchio e mi ha ricordato le illustrazioni dei vecchi libri fantasy che leggevo da bambino.

    Nell'ottica di continuare la saga di Star Wars, per me questo film è e resterà sempre un capolavoro... Il Risveglio di Star Wars!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Sinceramente, quando sono andato al cinema, senza aver letto recensioni o pareri o altro, già sapevo che non c'era da aspettarsi nulla di innovativo o anche solo nuovo. Cioè lo sapevo con esattezza nel momento in cui Disney ha inderogabilmente ucciso l'universo espanso l'UE era la parte migliore di Star Wars.
    Si la prima trilogia è bella e tutto, ma il livello di approfondimento dei personaggi, delle tematiche morali, del lore eccetera che si son visti attraverso l'UE sono di altissimo livello e in buona parte di una maturità ben più evoluta delle tematiche spicciole dei film. Basti pensare ai due KOTOR, fukken capolavori assoluti nei secoli dei secoli amen.
    Come volevasi dimostrare.
    Quelli che si lamentano o sono i fanboy di Lucas o sono i fanboy dell'EU.

  20. #1660
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    poi hanno ammesso di aver fatto una cazzata atomica, ma è inconcepibile come dei "professionisti" possano aver fatto una cosa simile.
    Ah l'han ammesso?

    Che poi a me la morte di Han Solo non è piaciuta molto, mi è puzzata taaaanto di trovata alla Alien3 dove gli sceneggiatori non han avuto idea migliore per dar "sapore" al proprio film che uccidere uno dei personaggi icona della serie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su