Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 92

Pagina 92 di 108 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #1821

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    2. Alla fine, quando si vede Luke, egli ha gli occhi rossi, come se avesse pianto. Forse ha percepito la morte di Solo?
    o la congiuntivite

  2. #1822
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ecco fra le cose che non mi sono piaciute di SW7 a livello di regia (comunque passabile), sono stati alcuni "interminabili" rallenty con primo piano intenso dei personaggi...
    Ottima osservazione... Peccato che non ci sia un solo rallenty in tutto il film.
    Quelli a cui fai riferimento si chiamano primi piani. Li usato tutti i registi e l'unico un pò più lungo è quello di Luke alla fine del film... E comunque nemmeno in quel caso la camera resta a lungo poi tanto ferma.

  3. #1823
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Questa volta ho notato due cose a cui non avevo fatto caso:

    1. Kylo Ren quando parla con la maschera bruciata di Darth Vader dice: "mostrami ancora il potere del lato oscuro". Dice proprio "ancora". Non è forse in contatto con il fantasma di Vader?

    2. Alla fine, quando si vede Luke, egli ha gli occhi rossi, come se avesse pianto. Forse ha percepito la morte di Solo?
    Scusa ma come fai a dire delle cose del genere?
    1. In pratica questo sputtanarebbe in toto il punto centrale della trilogia classica, e cioè la redenzione di Anakin ad opera di Luke

    2. Quando la tipa arriva da Luke saranno passate settimane dalla morte di Solo. Quindi o Luke ha le percezione ritardate, o se proprio è commosso non potrebbe essere per via della tipa stessa?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  4. #1824
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.845
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Beh ma potrebbe essere un "ho bisogno di imparare il lato oscuro per gabbare snoke, e tu che sei stato un cattivone insegnami come devo fare"

  5. #1825
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Anakin e vader potrebbero essere due entità distinte nella Forza, 5 minuti di redenzione non credo possano cancellare del tutto il Nostro Signore dei Sith

  6. #1826
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Addirittura due entità diverse?
    Vader era Anakin Skywalker. Il fatto che lo chiamassero con un nome diverso non faceva di lui un altra persona....

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  7. #1827

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    le pippe mentali che leggo in questo topic fan sfigurare persino Protesi di Complotto...

  8. #1828
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Addirittura due entità diverse?
    Vader era Anakin Skywalker. Il fatto che lo chiamassero con un nome diverso non faceva di lui un altra persona....

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Mh sì, parlo di cosa succede dopo la morte, di sicuro erano due personalità molto diverse, su questo penso che siamo d'accordo

  9. #1829
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Scusa ma come fai a dire delle cose del genere?
    1. In pratica questo sputtanarebbe in toto il punto centrale della trilogia classica, e cioè la redenzione di Anakin ad opera di Luke

    2. Quando la tipa arriva da Luke saranno passate settimane dalla morte di Solo. Quindi o Luke ha le percezione ritardate, o se proprio è commosso non potrebbe essere per via della tipa stessa?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    1. In realtà, a parte Luke e Leila, nessuno sa che Vader si è redento prima di morire (nuovo canon). Forse Kylo crede di essere in contatto con il fantasma di suo nonno Anakin. Anche se devo ammettere che l'ipotesi di Ceccazzo è molto affascinante. Ho letto che il fantasma di Anakin era in effetti previsto.

    2. Come fai a dire che sono passate settimane?

  10. #1830
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Perchè Solo muore durante la battaglia. Finita quella raccolgono e curano i feriti poi lei parte e considerato che il pianeta dove si trova Luke era sperduto nella galassia non credo ci si arrivi in 5 minuti

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  11. #1831
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Se mi mettono il fantasma di Vader cattivo giuro che li boicotto

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  12. #1832
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    beh, dopo questo avrei già avuto i miei ripensamenti



  13. #1833
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Questa volta ho notato due cose a cui non avevo fatto caso:

    1. Kylo Ren quando parla con la maschera bruciata di Darth Vader dice: "mostrami ancora il potere del lato oscuro". Dice proprio "ancora". Non è forse in contatto con il fantasma di Vader?
    Se fosse vero assisteremmo ad uno spettacolo unico: una platea che sbocca dagli occhi.

  14. #1834
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Meh. In teoria unirsi alla Forza e continuare ad "esistere" come spettro non è roba da tutti, infatti sono pochissimi i Jedi che sono stati in grado di farlo. L'idea che la personalità di Anakin si sia divisa tra quella buona e quella malvagia di Vader è abbastanza contraria al concetto stesso di Forza, contando che, sempre prima che subentrasse Disney, il concetto di equilibrio era quello di "lato chiaro picchia al lato scuro". Quindi ad unirsi alla Forza è il lato chiaro, chi come l'Imperatore riesce a diventare un fantasma è praticamente un'aberrazione e richiede la volontà di continuare ad esistere nel lato oscuro... cosa che Anakin non ha avuto alla fine della sua vita.
    Non so mi parrebbe troppo presa per i capelli e soprattutto l'ennesima trovata che tiene tutto saldamente ancorato alla figura di Vader, come se gli mancasse il materiale per discostarsi dalla trilogia originale.

  15. #1835
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    continuo a pensare che sia una soluzione meno pessima di altre. O vogliamo sperare che snoke sia vader? per me rimangono due figure distinte nella Forza, e quindi nella morte potremmo avere questa possibilità

  16. #1836
    Kallor
    Guest

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    sarebbe il massimo del ridicolo

  17. #1837
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Intendi che è meno pessima di Jar Jar Binks mastermind supremo che diventa Snoke?

  18. #1838
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    continuo a pensare che sia una soluzione meno pessima di altre. O vogliamo sperare che snoke sia vader? per me rimangono due figure distinte nella Forza, e quindi nella morte potremmo avere questa possibilità

  19. #1839
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    continuo a pensare che sia una soluzione meno pessima di altre. O vogliamo sperare che snoke sia vader? per me rimangono due figure distinte nella Forza, e quindi nella morte potremmo avere questa possibilità
    Continuo a non capire il ragionamento delle due figure distinte nella forza.
    Però il mondo è bello perché vario per cui non discuto...

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  20. #1840
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    oggi sono pesante come malaky, quindi sì: il mio ragionamento, stupido quanto vuoi, è che anakin è quello buono e vader è quello cattivo. Dopo che sono morti ci sono i due fantasmi che aleggiano nella galassia peggio di Zuul. Come detto, preferisco ad una roba del genere che a cloni, morti che non sono morti o altra pessima fantheory

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su