Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

Pagina 1 di 108 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza



    Poteva mancare il topic per uno dei film più discusso di sempre?

    Personalmente: a me è piaciuto davvero tanto perchè ho trovato le novità introdotte e le atmosfere nettamente superiori ai difetti che tutti conosciamo. I personaggi e le loro storie sono interessanti e incuriosisce soprattutto per come si evolveranno. BB-8 è magnifico, divertente e VERO! funziona perfettamente ed è incredibile vederlo muoversi e interagire realisticamente con gli attori (dai, chiunque ha riso al "thumbs up" con Finn!)



    Il caccia di Poe Dameron lo amo da morire e vorrei vederlo il più possibile in azione



    Kylo non lo metto tra i difetti: si, anche io ho pensato "gesù, rimettiti la maschera!", e forse le sfuriate a colpi di spada laser se la potevano evitare quanto meno la seconda volta. Ma ha un suo, la spada funziona benissimo, così come lo stile di combattimento utilizzato. Vedremo cosa ne farà di lui il Leader Supremo

    Concordo sul presentare un po' di più (sarebbe bastato davvero poco) la situazione politica: ricordo che siamo nel 2016 e questo è un sequel di un film che si è concluso in una determinata maniera. Qualche domanda uno se la fa, soprattutto del perchè Leila non è a capo del governo della Nuova Repubblica. Infine non mi è piaciuta l'idea della morte nera 3.0 e dell'assalto finale con 10 x-wing (che riescono ad aver ragione di un intera legione imperiale, le forze in campo di quanto erano? 10:1?) peccato, perchè di idee ne potevano sfruttare davvero tante.
    Ultima modifica di Il Fedel Griso; 14-01-16 alle 16:34

  2. #2
    Mannaggia, ero ancora a pagina 131 su 182 di quello vecchio

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled
    Bannate subito cocoon così non si flamma più in questo topic
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #4
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028
    Ep. VI fa schifo!


    eravamo arrivati qui, vero?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.537
    Ma non poteva cascare dal camion durante il trasloco 'sto topic?

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Justicar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Udine
    Messaggi
    5
    MMMMMMMM

    no

  7. #7
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab
    L'ho visionato l'altro giorno. A parte varie scene un poco opinabili, mi è piaciuto!

    Vado un poco controcorrente, ma Kylo Ren mi è piaciuto molto. In questo episodio ha vissuto una fase di transizione e sono sicuro che in quelli a venire subirà una trasformazione notevole.
    Inoltre, secondo me, Rey ha subito una sorta di cancellazione della memoria. Per me è già stata addestrata in passato come cavaliere Jedi; lei e Ren erano, probabilmente, gli apprendisti più dotati nell'uso della Forza e per prevenire la possibilità di perdere anche lei, hanno deciso di farle fare un percorso diverso


  8. #8
    ZioYuri78R
    Guest
    A me è piaciuto, filmone nel pieno spirito della trilogia classica

  9. #9
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84
    Quindi alla fine muore Severus Piton ???

  10. #10
    ZioYuri78R
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine muore Severus Piton ???


    Alla fine muore



    Sbrodulos Vecious




  11. #11
    Kronos The Mad
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Headcrab Visualizza Messaggio
    L'ho visionato l'altro giorno. A parte varie scene un poco opinabili, mi è piaciuto!

    Vado un poco controcorrente, ma Kylo Ren mi è piaciuto molto. In questo episodio ha vissuto una fase di transizione e sono sicuro che in quelli a venire subirà una trasformazione notevole.
    Inoltre, secondo me, Rey ha subito una sorta di cancellazione della memoria. Per me è già stata addestrata in passato come cavaliere Jedi; lei e Ren erano, probabilmente, gli apprendisti più dotati nell'uso della Forza e per prevenire la possibilità di perdere anche lei, hanno deciso di farle fare un percorso diverso
    Ecco, io invece fratello adottato (perchè lo sei), purtroppo non sono riuscito a godermelo...
    Volevo appunto rivederlo una seconda volta per capire meglio, forse la prima volta con la mente troppo Hyppata ho dato giudizi precipitosi.


    Per il fatto che


    non ci sia nemmeno uno sguardo, un abbraccio o qualcosa fra Chewbacca e Leia/Leila, al ritorno dalla morte di Han... mi ha veramente spezzato tutto



    Oh, non dico che sia brutto come film ma non mi ha fatto bagnare ecco :(
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 14-01-16 alle 22:36

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91
    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ecco, io invece fratello adottato (perchè lo sei), purtroppo non sono riuscito a godermelo...
    Volevo appunto rivederlo una seconda volta per capire meglio, forse la prima volta con la mente troppo Hyppata ho dato giudizi precipitosi.


    Per il fatto che


    non ci sia nemmeno uno sguardo, un abbraccio o qualcosa fra Chewbacca e Leia/Leila, al ritorno dalla morte di Han... mi ha veramente spezzato tutto



    Oh, non dico che sia brutto come film ma non mi ha fatto bagnare ecco :(
    D'altro canto

    una classica scena con funerale e litri di lacrime sarebbe stata un grosso cliché. Tanto più che Han era importante solo per Leia, non per tutta la Resistenza.


    Mi unisco a quelli che hanno apprezzato Kylo Ren, secondo me è un personaggio azzeccatissimo, per fortuna non hanno voluto fare un Darth Vader 2.0.

  13. #13
    Kronos The Mad
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    D'altro canto

    una classica scena con funerale e litri di lacrime sarebbe stata un grosso cliché. Tanto più che Han era importante solo per Leia, non per tutta la Resistenza.


    Mi unisco a quelli che hanno apprezzato Kylo Ren, secondo me è un personaggio azzeccatissimo, per fortuna non hanno voluto fare un Darth Vader 2.0.
    Si si, sono d'accordo però almeno

    uno sguardo boh :'(




    Su Kylo l'ho rivalutato, all'inizio non lo avevo capito come personaggio, poi ho compreso...

    Fun fact: a Natale mi avevano regalato la t-shirt con lui... l'ho riciclata come regalo, ero troppo scosso

  14. #14
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601
    Giusto per contribuire alle prossime pagine di spam e ricordare la mia posizione.....ep. 7 è il peggior SW al momento.
    Aggiungo inoltre che l'altro topic aveva un titolo migliore!

    Con questo mi tolgo subito tanto si andrà avanti come al solito e io ho già dato.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170
    Non mi ripeterò se non per: è un buon film con una pessima sceneggiatura e tutto il resto di ottimo livello.

    E Kylo Ren uccide con il suo "dilemma" la Weltanschauung di Star Wars, quindi spero crepi in maniera dolorosa.

    E spero non arrivino persone con il QI di 145 anche qui.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    E spero non arrivino persone con il QI di 145 anche qui.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #17
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Ep. VI fa schifo!


    eravamo arrivati qui, vero?
    Breve riassunto delle puntate precedenti:
    -Uooo!
    -Ma è una cagata pazzesca! (cit.)
    -No, non è vero!
    -Si, è vero!
    -No!
    -Si!
    -Non capisci niente!
    -Te non capisci niente!
    -Te capisci ancora meno!
    -Te non capisci neppure quello che stai scrivendo!
    -Eh?
    -Appunto.
    -Cosa?


    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  18. #18
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP
    A me è piaciuto più che altro per l'atmosfera e lo stile della trilogia originale, ma capisco perfettamente chi lo critica per i difetti evidenti.

    Da parte mia era esattamente come me lo aspettavo, un'operazione nostalgica per traghettare i fans verso una nuova storia.

  19. #19
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512
    A me è piaciuto soprattutto visivamente ma potevano evitare di ripetere per l'ennesima volta il canovaccio super arma - attacco dei disperati - incredibilmente vincono e la super arma esplode.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776
    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio

    non ci sia nemmeno uno sguardo, un abbraccio o qualcosa fra Chewbacca e Leia/Leila, al ritorno dalla morte di Han... mi ha veramente spezzato tutto



    Stessa cosa che ho pensato io.


    Nei fumetti (Expanded universe) succede l'opposto, ovvero Chewie muore sacrificandosi per salvare i figli di Han, e quest'ultimo è davvero disperato per la perdita del suo "fratello", d'altronde hanno viaggiato insieme per 30 anni ed è stato Han a salvare Chewie dagli imperiali quando si sono conosciuti. Un minimo di partecipazione in più avrebbe dato più senso alla morte, invece niente.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su