Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza - Pagina 100

Pagina 100 di 108 PrimaPrima ... 50909899100101102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 2.000 di 2153

Discussione: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

  1. #1981
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Quello che dovrebbe far riflettere è che dopo quasi due anni siamo ancora qui a battibeccare su Kylo Ren, su Rey e su gli altri personaggi di Star Wars.
    Questo è il succo di essere appassionati di qualcosa, questo discorso ti consiglierei di farlo alla Società tolkeniana o a qualunque gruppo di persone appassionate di qualcosa. Il che definisce anche perfettamente il perché io ritenga che tu sia in fondo tutt'altro che appassionato a Star Wars, ma semplicemente il classico tizio che va dietro le mode del momento e finge di essere un appassionato da secoli solo per poterne disquisiire con quell'aria di chi la sa lunga

  2. #1982
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    La gente ha discusso per 30 anni su chi abbia sparato prima tra Han e Greedo, figurarsi per dei personaggi fatti male

  3. #1983
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no dai, è una parodia non può essere vero

    Scusa, ma cosa direbbe di così "strano" o sbagliato?

    In quel momento Palpatine era considerato un punto di riferimento per (quasi) tutti i Senatori e, di conseguenza, per il popolo.

    L'intera trama dei prequel si basa sulle strategie di Palpatine per arrivare potere e uscendo vincitore e in modo "pulito" agli occhi del popolo.

    Se c'è una cosa dei Prequel, IMHO, che ha funzionato alla grande è proprio questo "viaggio" da parte di Palpatine che ha usato chiunque come pedina per arrivare al suo scopo. Uscendone come unico vincitore e addirittura "salvatore" del popolo.
    Ultima modifica di SimoSky; 23-04-17 alle 18:57

  4. #1984
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Questo è il succo di essere appassionati di qualcosa, questo discorso ti consiglierei di farlo alla Società tolkeniana o a qualunque gruppo di persone appassionate di qualcosa. Il che definisce anche perfettamente il perché io ritenga che tu sia in fondo tutt'altro che appassionato a Star Wars, ma semplicemente il classico tizio che va dietro le mode del momento e finge di essere un appassionato da secoli solo per poterne disquisiire con quell'aria di chi la sa lunga
    Di quello che tu ritieni di me, frega un cazzo. Sai quante volte mi hanno tolto la tessera di fan?
    E non solo su Star Wars, ma pure di Star Trek. Perché mi sono sempre scontrato con quelli che si ritengono i custodi del sacro canone... Fatto sta che sto sempre qua a divertimi più degli altri...

    Per me possiamo pure stare qua a parlare per altre 100 e più pagine di quanto a te faccia schifo Ep. VII e di quanto sia piaciuto a me.
    Ma perfino la Bibbia esorta ad un certo punto a non affaccendarsi in cose inutili che non portano pane da mangiare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Se c'è una cosa dei Prequel, IMHO, che ha funzionato alla grande è proprio questo "viaggio" da parte di Palpatine che ha usato chiunque come pedina per arrivare al suo scopo. Uscendone come unico vincitore e addirittura "salvatore" del popolo.
    Non voglio imporre il mio gusto personale ma, mi sento di dirlo dal profondo del cuore:


    I PREQUEL SONO SOLTANTO MERDA SCIOLTA!


  5. #1985
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    E intanto siamo a 100 pagine per un film che è praticamente una risciacquatura del primo

  6. #1986
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Scusa, ma cosa direbbe di così "strano" o sbagliato?
    A me fanno ridere le parti prima in cui parla dei massimi sistemi della vita di uno youtuber.
    Quando si domanda "la dizione era corretta?" inoltre, posso assicurare che la risposta è no

  7. #1987
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.719

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    è semplicemente ridicolo

  8. #1988
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Di quello che tu ritieni di me, frega un cazzo. Sai quante volte mi hanno tolto la tessera di fan?
    E non solo su Star Wars, ma pure di Star Trek. Perché mi sono sempre scontrato con quelli che si ritengono i custodi del sacro canone... Fatto sta che sto sempre qua a divertimi più degli altri...
    Ma lo so che sei stato sul cappero pure agli utenti di Trekportal, secondo te di che forum parlavo l'altra volta?

  9. #1989
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è semplicemente ridicolo
    Bah, davvero non capisco perchè dobbiate attaccarlo in questo modo.

    Fattostà che il concetto espresso su Palpatine è chiaro e corretto.

    Ed è anche ovvio: infatti, durante il video, dice proprio che è costretto a spiegare una cosa ovvia per via di "alcuni capoccioni" che lo avevano insultato (sintetizzo),

  10. #1990
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    E' ridicolo, tutti sti video sono ridicoli, perché si aggrappano a minuzie che nei film praticamente nemmeno esistono.
    "Le macchinazioni di Palpatine", nei film, non si vedono. Ripeto: nei film non si vedono. Succedono cose, sai che c'è Palpatine dietro, ma è tutto molto fumoso e poco spiegato. C'è qualcosa di più nell'universo espanso e nelle serie, ma NEI FILM tutto questo non c'è.
    E anche nel resto, cosa va a prendere? Il passaggio di due righe nel libro. Lo sfondo nella puntata della serie animata. Le comparse che nel film stanno sullo sfondo e su schermo sono grandi due centimetri.
    Sono video di 20 minuti sul nulla più assoluto, sono sproloqui vagamente autistici di un fanboy che ha bisogno di fare voli pindarici infiniti per giustificare il fatto che il villain principale della trilogia prequel, nei film, ha pochissimo approfondimento.

  11. #1991
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Beh, dai, se uno si diverte a tirar le somme in tal modo non gliene possiamo certo fare una colpa.
    Fanno simpatia certe cose che dice

  12. #1992
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Di personaggi disturbati utenti della forza ce ne sono a bizzeffe pure nel nuovo canon, ciononostante non si fanno menare dal primo che passa che ha scoperto il giorno prima di essere un force user. Se non spiegheranno la cosa nel nuovo film sarà uno dei tanti plot holes che rendono il primo un mezzo bidone.
    C'è disturbato e disturbato, i Sith lo sono per definizione ma l'insicurezza non è il loro problema e non lo era nemmeno di Anakin.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #1993
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Se si sta dietro a libri, comic book e sidestory allora si, Palpatine ha fatto macchinazioni a man bassa tra la sconfitta di Darth Maul e l'Ordine 66. Quando c'è la scena in cui tutti applaudono al suo autoproclamarsi Imperatore non è tanto perche sono d'accordo o convinti o altro ma perche sono ormai praticamente tutti pupazzi manovrati, comprati o sotto coercizione. Ci sono un mucchio di storie su Palpatine che lavora per ottenere il controllo su questo o quel senatore, Jar Jar è solo uno sfigo a cui son bastate due parole.

    Se ci si basa solo sul film, però, tutto questo non c'è.

  14. #1994
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma lo so che sei stato sul cappero pure agli utenti di Trekportal, secondo te di che forum parlavo l'altra volta?
    Lascia stare Trekportal che ormai è un forum morente.
    Tre anni fa gli avevo chiesto di aprire una sezione su Star Wars, visto che purtroppo su Star Trek c'era poco da dire ormai. Ma non hanno voluto.
    Circa un paio di mesi fa hanno aperto una sezione su Star Wars, come gli avevo detto di fare io... Però ormai non ci va più nessuno, io stesso mi rompo le palle a scriverci.
    Per la serie, chiudere la stalla dopo che che sono scappati tutti i cavalli.

  15. #1995
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Lascia stare Trekportal che ormai è un forum morente.
    Tre anni fa gli avevo chiesto di aprire una sezione su Star Wars, visto che purtroppo su Star Trek c'era poco da dire ormai. Ma non hanno voluto.
    Circa un paio di mesi fa hanno aperto una sezione su Star Wars, come gli avevo detto di fare io... Però ormai non ci va più nessuno, io stesso mi rompo le palle a scriverci.
    Per la serie, chiudere la stalla dopo che che sono scappati tutti i cavalli.
    Grazie al cazzo che sono andati via tutti, è arrivata gente come te che ci ha fatto passare la voglia di discutere, me li ricordo i tuoi post fiume sul film di JJ, peggio di quelli che fai qui con Star Wars..

  16. #1996
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza


  17. #1997
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    C'hai poco da ridere cocoon metà forum ti tiene in ignore, come avranno fatto quelli con miapiccolina
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #1998
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    tranne te che mi citi 4 volte a settimana

  19. #1999
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza

    E' perchè infondo infondo mi sei simpatico
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  20. #2000
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars Episodio 7 - Il risveglio della forza


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su