[Multi] Prey - Pagina 2
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Discussione: Prey

  1. #21
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
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    Re: Prey

    La roba della tazza ha basito un pochino tutta la Gamescom

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  2. #22
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
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    Re: Prey

    Graficamente non è malaccio dài...c è da considerare l illuminazione generale e i vari effetti...ricordiamoci che una delle prime beta di The Division ci aveva fatto cagare a spruzzo graficamente...
    di primo acchito ci vedo molto Dead Space e Alien Isolation (Dishonered non l ho giocato a fondo)
    L interesse rimane alto, spero ancora in una bella sorpresa come fu il Prey originale

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  3. #23
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Graficamente non è malaccio dài...c è da considerare l illuminazione generale e i vari effetti...ricordiamoci che una delle prime beta di The Division ci aveva fatto cagare a spruzzo graficamente...
    di primo acchito ci vedo molto Dead Space e Alien Isolation (Dishonered non l ho giocato a fondo)
    L interesse rimane alto, spero ancora in una bella sorpresa come fu il Prey originale

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    the division era un gioco online massivo e le diverse beta avevano lo scopo di stressare il prodotto su più fronti. per dire, la alpha che provai io a dicembre era tecnicamente migliore della prima beta.
    un gioco esplicitamente offline presentato in una fiera di questo tipo, la alpha te la portano al massimo delle possibilità come è logico che sia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    La roba della tazza ha basito un pochino tutta la Gamescom
    si beh, capisco che il potere sarà giustificato ai fini della trama, ma resta comunque una cosa molto ridicola, soprattutto perchè se puoi impossessarti di una tazza, poni sicuramente meno fatica a teletrasportarti in un oggetto al di là della vetrina senza inventarti quel trick fine a se stesso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #24
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    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    the division era un gioco online massivo e le diverse beta avevano lo scopo di stressare il prodotto su più fronti. per dire, la alpha che provai io a dicembre era tecnicamente migliore della prima beta.
    un gioco esplicitamente offline presentato in una fiera di questo tipo, la alpha te la portano al massimo delle possibilità come è logico che sia.

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    si beh, capisco che il potere sarà giustificato ai fini della trama, ma resta comunque una cosa molto ridicola, soprattutto perchè se puoi impossessarti di una tazza, poni sicuramente meno fatica a teletrasportarti in un oggetto al di là della vetrina senza inventarti quel trick fine a se stesso.
    No appunto, era per dire che anche a distanza di breve tempo le migliorie grafiche si apportano eccome..ecco perche il paragone con the Division: le beta le abbiamo giocate insieme e ricordo appunto come in una versione dicevano che tutto l ambiente era cuboso, che il PC aveva cagato in testa alle console e bla bla,mentre poco prima della release avevano aggiunto gli effetti etc. e sembrava un altro gioco.
    Anche qui, stessa cosa: per rispondere a Blade, magari l aspetto grafico è un po' spartano ( ma neanche così tanto a parer mio) ma c è abbastanza tempo per migliorarlo

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  5. #25
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    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    No appunto, era per dire che anche a distanza di breve tempo le migliorie grafiche si apportano eccome..ecco perche il paragone con the Division: le beta le abbiamo giocate insieme e ricordo appunto come in una versione dicevano che tutto l ambiente era cuboso, che il PC aveva cagato in testa alle console e bla bla,mentre poco prima della release avevano aggiunto gli effetti etc. e sembrava un altro gioco.
    Anche qui, stessa cosa: per rispondere a Blade, magari l aspetto grafico è un po' spartano ( ma neanche così tanto a parer mio) ma c è abbastanza tempo per migliorarlo

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    hai le idee un po confuse. le migliorie grafiche da una alpha è praticamente impossibile che ci siano, perchè è una fase dove il prodotto è completo dall'inizio alla fine e comprende il massimo che si è prefissato. la alpha serve per capire cosa è gestibile su una macchina e cosa no, ma è ovvio che a una fiera, la prealpha e la alpha la tiri a più non posso.
    dalla alpha puoi solo togliere e ridurre. non a caso in giochi come no man's sky e the division appunto, hanno subito una riduzione della tecnica dal passaggio da alpha a beta e definitiva poi, ma anche nelle caratteristiche incluse.
    Se quella è la prealpha, dimenticati di vedere un retail migliorato.

    aggiungo che forse vi è sfuggito, che il motore grafico è pure una vecchia versione del cry engine.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #26
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    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    the division era un gioco online massivo e le diverse beta avevano lo scopo di stressare il prodotto su più fronti. per dire, la alpha che provai io a dicembre era tecnicamente migliore della prima beta.
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    si beh, capisco che il potere sarà giustificato ai fini della trama, ma resta comunque una cosa molto ridicola, soprattutto perchè se puoi impossessarti di una tazza, poni sicuramente meno fatica a teletrasportarti in un oggetto al di là della vetrina senza inventarti quel trick fine a se stesso.
    In realtà oltre le possibilità di gameplay se non ho capito male quello è il potete dei sorci neri ragnosi. Dalla serie pure le stanze vuote magari sono pericolose perché quei cosi si trasformano in oggetti

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  7. #27
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Prey

    A me invece farebbe storcere il naso scoprire che quelli sono l'unico tipo di nemico. odio gli FPS con nemici piccoli e veloci.

    Bello invece che possano mutare forma per sembrare oggetti comuni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter e su STEAM
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  8. #28
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    Re: Prey


  9. #29
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    Re: Prey

    non ci sono news?

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  10. #30
    Moderatore L'avatar di Bishop76
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    Re: Prey

    nuovo trailer dal TGA:


  11. #31
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    Re: Prey

    Not Bad.
    Ma tanto uscirà a natale del prossimo anno e ci sarà tempo per vedere altro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #32
    Quello che sta a Londra L'avatar di Ro9
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    Re: Prey

    Davvero intrigante

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Prey

    Molto interessante!
    Anche se questa idea degli oggetti mi divide tra il geniale ed il nonsense, dovrà essere gestita bene (trovarsi a combattere contro un tavolino fa stano )

  14. #34
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Molto interessante!
    Anche se questa idea degli oggetti mi divide tra il geniale ed il nonsense, dovrà essere gestita bene (trovarsi a combattere contro un tavolino fa stano )
    Io propendo per il geniale! ti tiene sicuramente sul chi vive ed è meglio dei nemici che ti spawnano alle spalle all'improvviso.

    Molto bello questo trailer... ho visto solo i primi minuti ma mi ha già convinto così.

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