Prey [Multi] Prey - Pagina 2

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 189

Discussione: Prey

  1. #21
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Prey

    La roba della tazza ha basito un pochino tutta la Gamescom

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  2. #22
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Prey

    Graficamente non è malaccio dài...c è da considerare l illuminazione generale e i vari effetti...ricordiamoci che una delle prime beta di The Division ci aveva fatto cagare a spruzzo graficamente...
    di primo acchito ci vedo molto Dead Space e Alien Isolation (Dishonered non l ho giocato a fondo)
    L interesse rimane alto, spero ancora in una bella sorpresa come fu il Prey originale

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #23
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Graficamente non è malaccio dài...c è da considerare l illuminazione generale e i vari effetti...ricordiamoci che una delle prime beta di The Division ci aveva fatto cagare a spruzzo graficamente...
    di primo acchito ci vedo molto Dead Space e Alien Isolation (Dishonered non l ho giocato a fondo)
    L interesse rimane alto, spero ancora in una bella sorpresa come fu il Prey originale

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    the division era un gioco online massivo e le diverse beta avevano lo scopo di stressare il prodotto su più fronti. per dire, la alpha che provai io a dicembre era tecnicamente migliore della prima beta.
    un gioco esplicitamente offline presentato in una fiera di questo tipo, la alpha te la portano al massimo delle possibilità come è logico che sia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    La roba della tazza ha basito un pochino tutta la Gamescom
    si beh, capisco che il potere sarà giustificato ai fini della trama, ma resta comunque una cosa molto ridicola, soprattutto perchè se puoi impossessarti di una tazza, poni sicuramente meno fatica a teletrasportarti in un oggetto al di là della vetrina senza inventarti quel trick fine a se stesso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #24
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    the division era un gioco online massivo e le diverse beta avevano lo scopo di stressare il prodotto su più fronti. per dire, la alpha che provai io a dicembre era tecnicamente migliore della prima beta.
    un gioco esplicitamente offline presentato in una fiera di questo tipo, la alpha te la portano al massimo delle possibilità come è logico che sia.

    - - - Aggiornato - - -



    si beh, capisco che il potere sarà giustificato ai fini della trama, ma resta comunque una cosa molto ridicola, soprattutto perchè se puoi impossessarti di una tazza, poni sicuramente meno fatica a teletrasportarti in un oggetto al di là della vetrina senza inventarti quel trick fine a se stesso.
    No appunto, era per dire che anche a distanza di breve tempo le migliorie grafiche si apportano eccome..ecco perche il paragone con the Division: le beta le abbiamo giocate insieme e ricordo appunto come in una versione dicevano che tutto l ambiente era cuboso, che il PC aveva cagato in testa alle console e bla bla,mentre poco prima della release avevano aggiunto gli effetti etc. e sembrava un altro gioco.
    Anche qui, stessa cosa: per rispondere a Blade, magari l aspetto grafico è un po' spartano ( ma neanche così tanto a parer mio) ma c è abbastanza tempo per migliorarlo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #25
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    No appunto, era per dire che anche a distanza di breve tempo le migliorie grafiche si apportano eccome..ecco perche il paragone con the Division: le beta le abbiamo giocate insieme e ricordo appunto come in una versione dicevano che tutto l ambiente era cuboso, che il PC aveva cagato in testa alle console e bla bla,mentre poco prima della release avevano aggiunto gli effetti etc. e sembrava un altro gioco.
    Anche qui, stessa cosa: per rispondere a Blade, magari l aspetto grafico è un po' spartano ( ma neanche così tanto a parer mio) ma c è abbastanza tempo per migliorarlo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    hai le idee un po confuse. le migliorie grafiche da una alpha è praticamente impossibile che ci siano, perchè è una fase dove il prodotto è completo dall'inizio alla fine e comprende il massimo che si è prefissato. la alpha serve per capire cosa è gestibile su una macchina e cosa no, ma è ovvio che a una fiera, la prealpha e la alpha la tiri a più non posso.
    dalla alpha puoi solo togliere e ridurre. non a caso in giochi come no man's sky e the division appunto, hanno subito una riduzione della tecnica dal passaggio da alpha a beta e definitiva poi, ma anche nelle caratteristiche incluse.
    Se quella è la prealpha, dimenticati di vedere un retail migliorato.

    aggiungo che forse vi è sfuggito, che il motore grafico è pure una vecchia versione del cry engine.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #26
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    the division era un gioco online massivo e le diverse beta avevano lo scopo di stressare il prodotto su più fronti. per dire, la alpha che provai io a dicembre era tecnicamente migliore della prima beta.
    un gioco esplicitamente offline presentato in una fiera di questo tipo, la alpha te la portano al massimo delle possibilità come è logico che sia.

    - - - Aggiornato - - -



    si beh, capisco che il potere sarà giustificato ai fini della trama, ma resta comunque una cosa molto ridicola, soprattutto perchè se puoi impossessarti di una tazza, poni sicuramente meno fatica a teletrasportarti in un oggetto al di là della vetrina senza inventarti quel trick fine a se stesso.
    In realtà oltre le possibilità di gameplay se non ho capito male quello è il potete dei sorci neri ragnosi. Dalla serie pure le stanze vuote magari sono pericolose perché quei cosi si trasformano in oggetti

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  7. #27
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Prey

    A me invece farebbe storcere il naso scoprire che quelli sono l'unico tipo di nemico. odio gli FPS con nemici piccoli e veloci.

    Bello invece che possano mutare forma per sembrare oggetti comuni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #28
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Prey


  9. #29
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Prey

    non ci sono news?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #30
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Prey

    nuovo trailer dal TGA:


  11. #31
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Prey

    Not Bad.
    Ma tanto uscirà a natale del prossimo anno e ci sarà tempo per vedere altro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #32
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Prey

    Davvero intrigante

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Prey

    Molto interessante!
    Anche se questa idea degli oggetti mi divide tra il geniale ed il nonsense, dovrà essere gestita bene (trovarsi a combattere contro un tavolino fa stano )

  14. #34
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Molto interessante!
    Anche se questa idea degli oggetti mi divide tra il geniale ed il nonsense, dovrà essere gestita bene (trovarsi a combattere contro un tavolino fa stano )
    Io propendo per il geniale! ti tiene sicuramente sul chi vive ed è meglio dei nemici che ti spawnano alle spalle all'improvviso.

    Molto bello questo trailer... ho visto solo i primi minuti ma mi ha già convinto così.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #35
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Prey

    Questo potere che ti permette di impersonare (ossimoro?) oggetti mi ricorda quell'FPS "sperimentale" e bruttino (ma dalle idee interessanti) per GC.
    Si chiamava... Geist qualcosa? Ce l'ho a casa.

    Edit: Sì, Geist! Memoria di elefante.


  16. #36
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Prey

    nuovo trailer:


  17. #37
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Prey

    bene mancava qualcosa per maggio

  18. #38
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Prey

    Se sul pc la grafica diventa così lo lascio sullo scaffale. E mi vengano pure a parlare di 4k.

  19. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Re: Prey

    sembra che la congiuntivite stia migliorando...

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Prey

    i primi 12 minuti di gioco


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su