L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 13

Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 968

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #241

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Si, per forza tre giri perché alcune magie le vende solo a ng+ e ng++

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #242
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, per forza tre giri perché alcune magie le vende solo a ng+ e ng++

    spedito con ricevuta di ritorno
    Comunque Back, complimenti davvero perchè nei giochi hai una tenacia che io non saprei proprio se considerarla un bene o un male.
    Dovessi affrontare un secondo giro a dark souls, probabilmente mi sparerei.
    Pensare che tu hai platinato dark souls 2 (con i dlc), due volte per 6 run (ma anche fossero due io mi ammazzerei), credo non ha prezzo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #243
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    è anche vero che una volta che hai fatto la prima run,. la seconda, anche se la difficoltà aumenta, già è 'diversa'

    cmq certo, come dicevo prima, massimo rispetto

  4. #244

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Harry, ma guarda che non sono così con tutti i giochi.

    In tutta la mia vita avrò rigiocato si è no una decina di titoli, e comunque nessuno di questi come i souls.

    Poi, come diceva akrilico, la seconda run mi ha portato via circa 5 ore, e la terza altrettante per arrivare a drangleic, ma solo perché ho deciso, da pirla, di provare contestualmente la run no Death no bonfire, altrimenti era finita anche la terza run in 5 ore.

    E comunque il gameplay dei souls è una droga.

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #245
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Harry, ma guarda che non sono così con tutti i giochi.

    In tutta la mia vita avrò rigiocato si è no una decina di titoli, e comunque nessuno di questi come i souls.

    Poi, come diceva akrilico, la seconda run mi ha portato via circa 5 ore, e la terza altrettante per arrivare a drangleic, ma solo perché ho deciso, da pirla, di provare contestualmente la run no Death no bonfire, altrimenti era finita anche la terza run in 5 ore.

    E comunque il gameplay dei souls è una droga.

    spedito con ricevuta di ritorno
    diglielo al miscredente!


    e cmq i DS sono veramente un'altra cosa giocarli a NG+... più facile ma anche più difficile per altri aspetti... tante cose nuove da sbloccare, quest da fare molto probabilmente perse nell'NG, ecc ecc... è un gioco nel gioco... io non capisco come non si possa fare almeno la run a NG+, e trovarti davanti i 4 kings che ti asfaltano mentre tu li affronti tutto borioso

  6. #246

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Mah sì vlad, almeno ng+ per vedere tutti quei cazzo di nemici rossi bisogna farlo.

    C'è anche da dire che la community si è inventata un fracco di sfide, ma la peggiore in assoluto penso sia la no damage.

    Quella è veramente na roba assurda.

    spedito con ricevuta di ritorno

  7. #247
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    diglielo al miscredente!


    e cmq i DS sono veramente un'altra cosa giocarli a NG+... più facile ma anche più difficile per altri aspetti... tante cose nuove da sbloccare, quest da fare molto probabilmente perse nell'NG, ecc ecc... è un gioco nel gioco... io non capisco come non si possa fare almeno la run a NG+, e trovarti davanti i 4 kings che ti asfaltano mentre tu li affronti tutto borioso
    Sarà, ma a me l'idea di dover rifare da zero un rpg (action o meno), mi dà la nausea. Mai e ripeto MAI accaduto in vita mia.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #248
    Doom
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Gone Home, altro 100% regalato. Divertente il trofeo che obbliga a finirlo in meno di un minuto (!); per ottenerlo mi ci sono voluti tre o quattro tentativi. Il resto è legato alla raccolta dei collezionabili o all'esecuzione di determinate azioni, tutte completabili in una manciata di minuti. Il gioco è ovviamente imperdibile, archetipo di questo tipo di esperienza ludica assieme all'altrettanto riuscito Dear Esther.

  9. #249
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Volevo segnalare una cosa molto bella a mio avviso degli achievements per xbox one. ogni achievement ha un'immagine in alta qualità che può essere usato come sfondo per la dashboard.
    Una bella idea, soprattutto perchè molti di questi sono inediti e disegnati a mano.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #250
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Beh sì...di sicuro meglio dell'istantanea che scatta PS4...che magari viene bene una volta su 1000

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #251
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Una domanda per Akrilico e gli achievements whores: per voi conta il completamento come gratifica personale o i punti del gamescore?

    Ok, che i punti di Uplay non se li caga nessuno ma ieri sera ho sbloccato questo:



    Come vedete il gioco nemmeno l'ho finito, direi di essere a 3/4, anche se il cambiamento della trama è un WTF che potrei anche considerarlo finito. ma chi l'ha scritto?

    Quindi che fareste ora? vi dedichereste comunque anima e corpo ad ottenere il terzo badge? (in un mondo in cui Uplay fosse in qualche modo il punto di riferimento al pari di PSN o Live).

    EDIT: altra domanda a cui vorrei rispondeste in sincerità: se vi capitasse di trovare un gioco che vi gusta ma che, come nel caso di Far Cry 3, ottenete per una piattaforma di cui gli achievement non vi interessano... vi sentite di buttare via tempo prezioso per sbloccare achievements per piattaforme a voi care? Ok, in questo caso il gioco esiste per altre piattaforme, ma mettete un gioco "esclusivo" ? che fate? lo ignorate finché non arriverà per PSN o Live?
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 29-02-16 alle 09:59

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #252
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Una domanda per Akrilico e gli achievements whores: per voi conta il completamento come gratifica personale o i punti del gamescore?

    Ok, che i punti di Uplay non se li caga nessuno ma ieri sera ho sbloccato questo:



    Come vedete il gioco nemmeno l'ho finito, direi di essere a 3/4, anche se il cambiamento della trama è un WTF che potrei anche considerarlo finito. ma chi l'ha scritto?

    Quindi che fareste ora? vi dedichereste comunque anima e corpo ad ottenere il terzo badge? (in un mondo in cui Uplay fosse in qualche modo il punto di riferimento al pari di PSN o Live).

    EDIT: altra domanda a cui vorrei rispondeste in sincerità: se vi capitasse di trovare un gioco che vi gusta ma che, come nel caso di Far Cry 3, ottenete per una piattaforma di cui gli achievement non vi interessano... vi sentite di buttare via tempo prezioso per sbloccare achievements per piattaforme a voi care? Ok, in questo caso il gioco esiste per altre piattaforme, ma mettete un gioco "esclusivo" ? che fate? lo ignorate finché non arriverà per PSN o Live?
    far cry 3 è il migliore far cry dopo l'1 e è sviluppato dai massive entertainment, quelli di the division.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #253
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    far cry 3 è il migliore far cry dopo l'1 e è sviluppato dai massive entertainment, quelli di the division.
    Si, lo trovo molto bello da giocare infatti. però la storia ha subito un twist che non mi aspettavo. per ora mi pare un po' una scelta discutibile.



    Voglio dire, ok, che è stato invasato dai Kyriat e dalle zinne di Citra, però, una volta salvati i tuoi amici e ucciso Vaas, va a casa! che te ne frega di Hoyt? che poi Vaas non ci credo che è morto davvero. sono sicuro al 99% che tornerà fuori prima o poi.

    Ora il personaggio ha detto praticamente addio sia ai suoi amici che a Citra, trasferendosi sull'altra isola infiltrato come recluta mercenario. boh... mi sembra un plot twist per allungare il gioco che poteva finire tranquillamente con la fine di Vaas.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #254
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    la mia risposta è:
    dipende

    è sempre una questione personale
    gli achievement whore non sono tutti uguali
    io per esempio sono in fase semi-terminale: godo nel vedere alzarsi il mio ranking
    e per farlo alzare sono disposto a:
    giocare robe indegne
    giocare robe di cui nn me ne frega nulla, dedidarci non troppo tempo (una giornata o 2 al max) e prendere quanti più trofei possibili, per far numero (se vedi il mio elenco dei trofei, vedrai sfilze di giochi con anche solo 2 o 3 trofei presi. o è backlog, o è roba che nn riaprirò mai)
    se mi interessa un gioco in sè, predilico la piattaforma sony per i trofei, a scapito magari della qualità della versione o del prezzo

    tuttavia quest'ultimo caso non vale per gli fps o i giochi che richiedono mouse + tastiera. tipo, alien isolation, borderlands, i far cry, ecc, li giocherò su pc
    se un gioco non mi piace, ed è anche solo vagamente difficile, non lo porto avanti, non perdo tempo
    in alcuni casi sono disposto a rigiocarmi un gioco già giocato magari su pc (tipo gli indie) se mi è piaciuto particolarmente (lo farò per gone home o con lone survivor) e se lo regalano col plus
    a volte mi son ritrovato a rigiocare lo stesso gioco giocato su ps3 perchè uscita in seguito la versione vita in crossbuy (e dunque aggratis, tipo most wanted) senza che il gioco mi avesse acchiappato più di tanto
    c'è anche il 'caso' ether one, che è una avventura grafica/survival in prima persona, credo senza combattimenti: quando uscì era solo pc, e mi interessava. l'ho messo in whishlist ed aspettavo offerte. nel frattempo è uscito anche per ps4 e l'han dato col plus. bhè, lì ho perso interesse per la versione pc, e me lo giocherò per ps4 (quando l'avrò )

  15. #255
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    ad ogni modo, negli ultimi mesi sto giocando veramente poco, e sto prendendo pochissimi trofei
    se in settembre e ottobre ho preso rispettivamente 94 e 91 trofei, con una media di 3 trofei al giorno (quella che vorrei mantenere come minima), nei mesi successivi ho preso un totale di 38 trofei...
    a dicembre ne ho presi solo 3...

  16. #256
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Lol. La conta dei trofei mensili e la media giornaliera. Ma voi siete pazzi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #257
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Per quanto riguarda me alla domanda di Eric, a me se un gioco piace finirlo al 100% è una sorta di omaggio, può essere uno stimolo in più anche qualora presenti una buona difficoltà. Il platino tanto per non mi interessa, vedi Helldivers, che mi ha annoiato, o Watch Dogs, potevo prendere ancora qualche altro trofeo ma non mi va di sprecarci anche solo un'ora per un qualche "blink" in più. Non mi faccio problemi a giocare un gioco da una parte piuttosto che dall'altra, solo che il mio PC non regge, quindi la ps4 è una scelta obbligata ma di certo non ho mai reputato il tempo speso su Steam o altri uno spreco per gli achi, basta guardare i giochi che ho, o il fatto che dal passaggio da ps3 a ps4 ho perso tutti i trofei presi (infarto akriliko incoming).

  18. #258
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    in che senso hai perso i trofei nel passaggi otra ps3 e ps4??

  19. #259
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    L'ho sempre tenuta offline la ps3 ma pure la 360

  20. #260
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    è terribile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su