L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 16

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 968

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #301
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    avevo trovato un'offerta di Amazon a 89 euro...poi mi ritrovavo circa 25 euro sul conto PayPal da un precedente affare su e-bay... l ho ammortizzato un po'

    Anche perchè quella da 32 costava tipo 70 euro...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    eh si... io la pagai sui 60 abbondanti. bua. non ne potevo più di quella base da 4. il problema è che l'ho riempita comunque ed ogni mese devo decidere cosa cancellare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    sto provando la speedrun a broken age, la guida dice che va bene 17-25min per l'atto 1 e io ci ho messo 26min. d'accordo che ho perso un po' di tempo qua e la (quando shay vola con la tuta spaziale che mi si incastrava ovunque e soprattutto le missioni di salvataggio), ma credo che meglio di 23-24 non posso fare.
    poi all'inizio della guida per l'atto 2 dice "ok ora dovreste essere sui 18-20min"
    provo ad andare avanti, magari nell'atto 2 perdo meno tempo e vedo con quanto finisco. casomai provo una seconda run

  3. #303
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    guarda, io sto seguendo un video su youtube, ed alla fine del 1 atto (o meglio, all'iniizo del secondo, dopo il filmato di fine atto) fa vedere che è a 17 minuti....
    credo che il video sia stato fatto da pc

    io invece sono tipo a 35
    io vado avanti, ma ho la sensazione che su psvita il trofeo sia abbastanza impossibile da fare a causa dei caricamenti tra una location e l'altra, che durano quasi il triplo...

  4. #304
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    sono riuscito a prendere il trofeo nessuna ritirata dopo un po' di tentativi
    alla fine del trofeo sono a 43 minuti
    dubito fortemente che riuscirò a fare la speedrun in questa run....

    vabbhuò, vediamo come va e di quanto sforo. intanto prendo i trofei delle barze e del nodo
    mi mancherebbe poi quello del cucchiaio, ma lo farò in una quarta run (sempre che riesca a fare lo speedrun in un'altra sola run...)

    ma sono il solo che ci sta provando su vita?

  5. #305
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Si, io su vita non c'ho provato.
    Ce l'ho fatta.







    scherzi a parte stai sbagliando tutto per fare la speedrun, non puoi avere altri trofei da fare, l'unico è quello della speedrun, e basta. Clicca due volte sulle entrate, che ti eviti la camminata, salta i dialoghi, se sei in dubbio su dove andare, premi start, mette in pausa il gioco e non fa avanzare il tempo.
    Chiuso il gioco sui 50-55 minuti, quindi si riesce a fare alla grande.

  6. #306
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    è quello che sto facendo!
    i trofei che ho fatto (missioni perfette e fuga senza ritirata) ho fatto vari tentativi. ogni volta che sbagliavo, ricaricavo, così riuscivo a fare anche la strada più breve.

    cmq se ci sei riuscito, allora ok, è fattibile

  7. #307
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    hummm
    alla fine sono arrivato alle barzellette all'albero
    ho preso il trofeo del nodo ed appunto i 2 delle barze, ma sono a 1h e 4 minuti...
    alla fine mi manca troppo per fare un raffronto
    ricomincerò un altra run

    sono un po' demotivato, però....

  8. #308
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Salti i dialoghi?
    Cammini o fai il teletrasporto?
    A questo punto prendi un video e fai passo passo quello che fa, mettendo in pausa ogni due secondi, forse fai troppi passaggi, devi essere perfetto nelle zone dove vai.

  9. #309
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    certo!
    teletrasporto!
    è quello che ho fatto!
    l'unica sono i dialoghi, che esaurisco sempre perchè la guida è troppo veloce ed in inglese, e non riesco a capire dove il tizio clicca, ma ciò non giustifica questa differenza.
    è vero che in un paio di occasioni mi sono impantanato, ma nulla di terribile

    mentre invece quello che cambia molto dal video, come ho detto, sono i caricamenti da una location all'altra, estremamente più lunghi. e quelli li calcola...

  10. #310
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Non calcola i caricamenti, ne sono certo. Il primo pezzo si fa in 20 minuti a memoria. Se ti impantani, ricarica, 2 minuti qua, 2 di la e il ranking s'impenna.

  11. #311
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    in questi 2/3 giorni ho accantonato un attimo broken age un po' per sfiammare, un po' perchè ho avuto poco tempo libero, e quella maledetta speedrun richiede dedizione ed appunto tempo

    per cui ho ripreso super exploding zoo per togliermelo dalle scatole.
    debbo dire che i trofei sono stati più veloci e semplici di quanto pensassi.
    ed alla fine oggi l'ho platinato
    che ci crediate o meno, erano 6 mesi emmezzo che non prendevo un platino
    prima avevo una media di 1 al mese circa

    ho dato un'occhiata anche a reality fighters e flame coso. il primo non l'h ocapito molto, ed ho constatato che nn ci sono trofei immediati da prendere, per cui essendo a mio avviso terribile l'ho cancellato
    il secondo invece mi ha intrigato. l'ho provato pochissimo perchè avevo la vita scarica, ma mi ha un po' ricordato luigi's mansion

  12. #312
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Facciamo un piccolo aggiornamento di alcuni dei Platini che ho preso dall'ultima volta:
    Hitman go è carino e facile, l'avevo già platinato ai tempi su tablet, si gioca bene anche su console.
    AC syndicate solito Ac da platinare.
    Reality fighter è impossibile da platinare ad oggi, ha un trofeo da fare in multi che prim che lo regalassero sul plus c'era la gente sui forum che cercava di mettersi d'accordo, se non l'avete preso al tempo lasciate perdere.
    Unravel ha di rognoso il trofeo di non morire mai.
    Tales from the Borderlands è stracarino, consigliato.
    AC Chronicles è lungo e non facile.
    Ratchet & Clank è una cretinata, ma bisogna fare due giri.
    Gravity Rush mi ha un po' deluso, pensavo fosse meglio come gioco da come ne avevo sentito parlare, platino lungo e alcune sfide non sono facilissime.
    Day of the tentacle ha dei trofei mancabili rognosi.
    Doom, difficile perché richiede di fare il primo livello all'ultimo grado di difficoltà disponibile, dove si viene shottati, e ha un paio di trofei glitchati, che si spera vengano sistemati.

    - - - Aggiornato - - -

    Adesso è il turno di the Witcher 3 e DS3 e rogue Legacy su Vita, considerato da 9/10 di difficoltà

  13. #313
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Che spreco di tempo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #314
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Lo sarebbe se avessi comprato giochi solo per il platino

  15. #315
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Lo sarebbe se avessi comprato giochi solo per il platino
    Era per dire che con le ore extra a fare i trofei che nancano, ci fai almeno altri 3-4 giochi in un anno.

    é che proprio non ce la faccio. per me ik concetto di rigiocabilità è solo sulla bellezza del gameplay in se. cercare tutti i sassolini di uno stagno o fare una run veloce perchè lo chiede il trofeo o uccidere tot nemici in vari modi, è davvero deleterio per il mio gameplay.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #316
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Era per dire che con le ore extra a fare i trofei che nancano, ci fai almeno altri 3-4 giochi in un anno.

    é che proprio non ce la faccio. per me ik concetto di rigiocabilità è solo sulla bellezza del gameplay in se. cercare tutti i sassolini di uno stagno o fare una run veloce perchè lo chiede il trofeo o uccidere tot nemici in vari modi, è davvero deleterio per il mio gameplay.
    Ma guarda, in realtà per fare gli ultimi trofei rimasti di solito non ci vuole molto, anzi. Di base collezionabili e speedrun sono cose che non mi fanno impazzire, però i collezionabili se li spalmi durante il gameplay normale quasi non li senti. Ciò non toglie che di base li abolirei perché di solito non servono a un cazzo nei giochi.
    Poi almeno così mi sfrutto per bene i giochi che compro, e risparmio un po' adesso per dire ho, oltre ai due titoli citati sopra, quasi tutta roba del plus, tranne uno o due titoli che me lo giocherò con calma.

  17. #317
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    qui si parla anche di trofei difficili?
    provate l'ultimo update di nfs 41 gare prese dalla carriera da rifare ottenendo tempi/punteggi che solo l'1% dell'1% dei giocatori riesce a fare (han preso come riferimento i migliori tempi mondiali per definire i traguardi per bronzo, argento e oro di ogni gara). il tutto per un trofeo di bronzo
    altro che souls(-like)

    io son riuscito a fare gli argenti e in qualcuna vado vicino all'oro, ma è troppo difficile... di solito mi intestardisco finchè ci riesco, ma qui entrano in gioco dei difetti del gioco (e scusate il gioco di parole ancora) come ia degli avversari e del traffico, hitbox, fisica, la forzatura di avere altri giocatori nella propria mappa, ecc. che per ogni gara devi ripartire 1000 volte solo per sperare che 'sta volta non becchi sfighe varie e riesci a fare un tentativo valido. e poi magari arrivi a un soffio dal tempo necessario...

  18. #318
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Mi siete venuti in mente ieri mentre parlavamo nel topic "a cosa giocate" di Rise of the tomb raider, dove oltre ai collezionabili hanno aggiunto degli obiettivi da achievement whores tipo di fare canestro con delle zucche, buttare le galline in un recinto, fare i tuffi di testa da specifici trampolini.

    Comunque sappiate che ho platinato TWD stagione 2. però l'ho preso su PC cosi da non sporcare l'assenza di platini dal mio profilo PSN.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #319
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Non ha il platino la seconda stagione su ps 4

  20. #320
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    E su steam non ha le carte! win win scenario!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su