L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 17

Pagina 17 di 49 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 968

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #321
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    qui si parla anche di trofei difficili?
    provate l'ultimo update di nfs 41 gare prese dalla carriera da rifare ottenendo tempi/punteggi che solo l'1% dell'1% dei giocatori riesce a fare (han preso come riferimento i migliori tempi mondiali per definire i traguardi per bronzo, argento e oro di ogni gara). il tutto per un trofeo di bronzo
    altro che souls(-like)

    io son riuscito a fare gli argenti e in qualcuna vado vicino all'oro, ma è troppo difficile... di solito mi intestardisco finchè ci riesco, ma qui entrano in gioco dei difetti del gioco (e scusate il gioco di parole ancora) come ia degli avversari e del traffico, hitbox, fisica, la forzatura di avere altri giocatori nella propria mappa, ecc. che per ogni gara devi ripartire 1000 volte solo per sperare che 'sta volta non becchi sfighe varie e riesci a fare un tentativo valido. e poi magari arrivi a un soffio dal tempo necessario...
    ok devo recuperare nfs

  2. #322
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    bello rogue legacy da platinare
    io ho cercato di prendere più trofei possibili ma il platino direi che è decisamente fuori dalla mia portata
    ci sono un paio di trofei che inceramente non riesco nemmeno a concepire come sia possibile farli (tipo quello di completare il gioco senza usare l'architetto morendo al max 15 volte.... follia pura)

    ultimamente ho trascurato questo thread perchè semplicemente non sto giocando
    ho poco tempo e sono cmq bloccato
    ho ancora in sospeso il platino di broken age, per il quale mi mancano la speedrun e quello di gary
    ho giusto giocato (e cercato di fare il 100%) a lumines psvita, di cui mi mancano un paio di trofei.
    poi settimana scorsa che son stato male, e pur avendo dunque tempo, ero un po' rincoglionito dalla febbre, non ho giocato a lumines perchè richiede appunto una certa concentrazione nei livelli alti.
    ho giocato dunque un po' a nova 111, il quale si è rivelato essere molto più carino di quanto pensassi (e già inizialmente mi aveva fatto una discreta impressione)
    i trofei però sono tutti da 'endgame', o cmq backtracking, avendo nel gameplay un pizzico di metroidvania

    cmq 'sto mese è andato così. il prossimo credo nn sarà dissimile. a luglio inizierò le ferie e ciao. posso buttarmi su la qualunque

  3. #323
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ok devo recuperare nfs
    sarei curioso di vedere il dr. nos all'opera, ma non ti credere eh! ci vuole un po' di skill, ma è soprattutto culo come dicevo nel non beccare sfighe varie.
    specie nell'ultima (34km da fare in 7:45, in pratica tenere una media di 265km/h) o peggio in quelle di drift dove ti vengono addosso tutti oppure ti sorpassano a 1000 all'ora e appena son davanti son dei cancelli

  4. #324
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sarei curioso di vedere il dr. nos all'opera, ma non ti credere eh! ci vuole un po' di skill, ma è soprattutto culo come dicevo nel non beccare sfighe varie.
    specie nell'ultima (34km da fare in 7:45, in pratica tenere una media di 265km/h) o peggio in quelle di drift dove ti vengono addosso tutti oppure ti sorpassano a 1000 all'ora e appena son davanti son dei cancelli
    trovo insopportabile la tua mancanza di fede ...

  5. #325
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    trovo insopportabile la tua mancanza di fede ...

  6. #326
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    platinato uncharted 4 più che un platino difficile direi lungo (tesori e multiplayer sopratutto).
    e poi mi si erano buggati pure i trofei comunque quarto platino per me.

  7. #327
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Ma se il multi si fa in due ore a dire tanto?

  8. #328
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    io sono sulla buona strada...ieri sera ho finito la speedrun...adesso mi mancano solo da completare i collezionabili e l'online

    ah....e il record Crash Bandicoot

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 15-06-16 alle 11:24

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #329
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    io sono sulla buona strada...ieri sera ho finito la speedrun...adesso mi mancano solo da completare i collezionabili e l'online

    ah....e il record Crash Bandicoot

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Io sono arrugginito. C'ho provato per quasi 50 minuti ma scazzavo tutti i salti.
    e una volta lo sapevo a memoria.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma se il multi si fa in due ore a dire tanto?
    anche di più tra caricamenti e cose varie. il trofeo più palloso è quello della conversazione facoltative comunque.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    io sono sulla buona strada...ieri sera ho finito la speedrun...adesso mi mancano solo da completare i collezionabili e l'online

    ah....e il record Crash Bandicoot

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    il record di crash è semplice basta non cadere e raccogliere più frutti possibile

  11. #331
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    anche di più tra caricamenti e cose varie. il trofeo più palloso è quello della conversazione facoltative comunque.

    - - - Aggiornato - - -



    il record di crash è semplice basta non cadere e raccogliere più frutti possibile
    Non so come sia adesso il multi, quei trofei sono stati i primi che ho fatto, e stando agli orari dei trofei, li ho fatti in meno di due ore.
    Per me il peggiore è quello dei tesori, ma i collectibles non li digerisco mai nei giochi, quindi sono di parte.

  12. #332
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    c'è qualcuno che vuole fare/boostare le gare multiplayer di table top racing?

  13. #333
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Come gioco com'è? Volevo scaricarlo ma non ho avuto tempo. Se è bellino ci sono

  14. #334
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Come gioco com'è? Volevo scaricarlo ma non ho avuto tempo. Se è bellino ci sono
    bah, un'incrocio venuto male tra micromachines e mariokart, 4 piste e veicoli molto simili tra loro, è più divertente guardare la barra progressiva del download che giocarlo

  15. #335
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Allora evito

  16. #336

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Edit.

    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #337
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    bah, un'incrocio venuto male tra micromachines e mariokart, 4 piste e veicoli molto simili tra loro, è più divertente guardare la barra progressiva del download che giocarlo
    Azz.. e se lo dice dottor nos possiamo crederci.

    Io ho fatto solo le prime gare e sembra proprio che il modello di guida sia inesistente. non so, proprio scialbo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #338
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    era solo ps4, giusto?

  19. #339
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Credo di si. tutti giocato col plus.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #340
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Ci ho messo un bel po' di più di quanto avessi preventivato, causa lavoro, famiglia, estate etc.. ma ieri sera è arrivato il platino di Uncharted 4
    Tra parentesi mi sono accorto che il multiplayer è anche discretamente divertente

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su