L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 23

Pagina 23 di 49 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 968

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #441
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    allora, ho finito nova 111 su psvita, che diedero tempo fa col plus
    è un giochino piacevole, con una certa longevità, non facilissimo
    i trofei sono pochi, 12, e non è esattamente un gioco che consiglierei di fare per un 100% facile
    tuttavia segnalo un paio di trofei glitchati, potete fare facilmente una volta finito il gioco.
    il primo è l'unico oro del gioco, che richiederebbe i finire il gioco senza senza subire alcun danno. se non fosse appunto glitchato, sarebbe assolutamente impossibile.
    ad ogni modo, una volta finito il gioco, si ha la possibilità di rigiocare i livelli passati. basta rigiocare il primissimo mondo (composto da 4 facilissimi livelli), anche subendo danni, ed alla fine del 4° livello, vi verrà assegnato il trofeo.

    l'altro è quello relativo al passare mezz'ora in modalità time stop
    qui i casi sono 2: o lo grindate (la modalità time stop dura 5 secondi...), oppure la attivate e mettete in pausa. dopo 30 minuti vi verrà assegnato il trofeo

    gli altri sono abbastanza semplice e richiedono delle azioni particolari (uccidere 5 nemici con le stalattiti in un livello, teletrasportarsi 20 volte in 1 minuto e così via)
    altri 2 richiedono di trovare tutti i segreti e salvare tutti gli scienziati. un po' lunghetti
    vedrò se c'ho voglia di farli

  2. #442
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    bhè, alla fine non li ho fatti e sono passato a badlands, col plus di 'sto mese, giocato su psvita

    il gioco nasce per i cellulari, come molti di voi sapranno, ma è molto ben fatto e particolarmente adatto alla portatilità su psvita
    lo proverò anche su ps3, perchè ci sono dei trofei da fare online, che su psvita non si possono fare online, così vedo se funziona anche lì
    ad ogni modo, a me è piaciuto moltissimo, ed è il classico giochino da 'ancora una poi smetto'. è anche abbastanza impegnativo e non si risolve per nulla da solo

    ha il platino, e per ottenerlo bisogna farsi un culetto non indifferente (credo. non l'ho preso e nn ho intenzione di farlo, vista la quantità di tempo richiesta e l'impegno per i trofei online).
    tanto che, e qui arrivo al dunque, alcuni trofei su psnprofile, hanno una percentuale di possesso molto bassa. in pratica ce li hanno in pochissimi.
    per dire, nella mia personale classifica dei trofei più rari che ho ottenuto, precedono il platino di wipeout!

  3. #443
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Ieri Titanfall 2 mi ha dato il 49esimo platino.
    Devo decidere cosa puntare per il 50:
    - Fifa17, ma online sono un segone, il draft non ce la farò mai a farlo.
    - Tomb Raider, lunghetto ma parrebbe facile
    - Deus Ex, lunghetto, due giri e la parte dei nodi o quello che è, che dicono sfrangi un po' le balle
    - Until Dawn, che dovrei giocarlo in coppia, è fermo sull'hd da mesi.
    Bonus track che uno è prenotato, e l'altro voglio prenderlo:
    - The last guardian
    - Battlefield 1
    Ah...i veri problemi della vita...

  4. #444
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    io punterei a the last guardian

    ma Titanfall2 ha trofei online e offline?

    Le mie corse al platino attualmente comprendono:

    Dark Souls 3
    Saint Seiya Soldier's Soul

    seguiranno a breve TLG e Assassin's Creed Syndacate e chissà...Final Fantasy XV

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 04-11-16 alle 15:39

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #445
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Diciamo che TLG avrebbe un che di poetico
    Titanfall2 ha un trofeo abbastanza tosto, che è quello di completare il percorso visto in beta in circa 33 secondi. Per il resto ha solo 3 trofei online che portano via 20 minuti a dir tanto, il resto è in single che a difficoltà Maestro è tranquillo, nulla di particolarmente impegnativo.
    FF non mi attira, la cgil degli assassini invece è facile, inizia da subito ad andare in carrozza sui marciapiedi per un trofeo però.

  6. #446
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    io sto giocando a furi ma mi sa che non sarà il mio prossimo platino...
    poi ho un sacco di arretrati regalati col plus

  7. #447
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    io non sto proendendo proprio trofei ultimamente
    ad ottobre ne ho presi 3 in tutto, uno dei quali è quello che prendi quando inizi una partita ad actual sunlight...
    il fatto è che sto giocando solo a grid autosport, e neanche con questa frequenza. e bhè, son tutti trofei che si sloccano con l'esperienza ed il tempo

    ad ogni modo anche io voto per the last guardian
    fifa è storicamente un platino difficilissimo e molto lungo, con una componente online non indifferente. vedi tu

    la domanda è: ma è già uscito the last guardian?

  8. #448
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    mah oddio, quest'anno fifa non è proprio tutta sta difficoltà da prendere eh. giusto i draft di fut se sei scarso

    cmq 50 platini, ma come fate? e io che ero tutto felice di aver platinato ieri sera far cry primal raggiungendo il roboante numero di CINQUE

  9. #449
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    io ho soprasseduto pr invidia, ma personalmente sono solo a 32

  10. #450
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Io online l'ho detto, sono scarso ma vabbè, mai giocato a un Fifa online, non mi meraviglio.
    50 platini può sembrare un numerone, ma se si comprano, e giocano, giochi che piacciono, non è così improbabile arrivare a certi numeri.
    Poi un po' cretino per farti venire in mente di platinare GTA lo devi essere, non lo nego

  11. #451
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    per chi vuole fare un platino relativamente facile e in una sola run consiglio mafia 3

  12. #452
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Mi piace platinare bei giochi tendenzialmente

  13. #453
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Mi piace platinare bei giochi tendenzialmente
    si ma nel caso comunque dovessi giocarlo prima o poi è un platino abbordabile

  14. #454
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Mi sa che lo salto proprio. Mi puzzava prima della release, dopo ho avuto la conferma. Se arriverà sul plus ci farò un giro, non ci spendo soldi.

  15. #455
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    ho aggiunto al primo post actual sunlight (in regalo col plus questo mese e parecchio facile e veloce) e di conseguenza una nuova sezione rivolta ai 100% facili

  16. #456
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    più che Akrilico non andrebbe chiamato L'angolo di Bigg?

  17. #457
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    perchè mai?

  18. #458
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    l'angolo di BIGG, no?
    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    più che Akrilico non andrebbe chiamato L'angolo di Bigg?
    ok posso aprire il fanclub e tu avrai la card #oooooo tutta dorata

  19. #459
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    perchè mai?
    perché dal mio TrueTrophies vedo la sua gamercard macinare trofei su trofei ogni giorno

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  20. #460
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    bhè, chiamatemi quando raggiungerà i miei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su