L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 33

Pagina 33 di 49 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 968

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #641

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Per la serie solo platini facili e veloci metal gear solid V Phantom pain.

    Preso al day one nel 2015, abbandonato quasi subito in favore di non ricordo cosa, e ripreso inspiegabilmente a gennaio mi ha rapito, nonostante i suoi evidenti difetti.

    Un platino senza molte difficoltà, ma lunghetto da fare.

  2. #642
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    ah si?
    strano, perchè i trofei dei metal gear sono tradizionalmente parecchio difficili oltre che molto lunghi da fare

    personalmente sto portando avanti pian piano days of the tentacle, mentre a table top coso mi mancano i trofei online e quello degli eventi speciali
    molto più difficile del previsto, nel senso che oltre alle gare di drift, anche altre discipline danno parecchio filo da torcere...

    il suggerimento del downgrade di alcuni parametri delle auto per il dirift ha funzionato, ma non è cambi dal giorno con la notte: rende difficile una cosa impossibile....

    cmq vado avanti. perlomeno il gioco è divertente

  3. #643
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Se piace è un platino fattibile senza troppi scleri, quello si.

  4. #644
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    bhè, odìo, senza troppi scleri no, perchè 'sti eventi speciali un dito nel culo lo sono

    poi non oso pensare a quelli online, con le continue sconnessioni ed il lag esagerato....

  5. #645
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Parlavo di Mgs

  6. #646
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    davvero? quasi quasi lo riprendo solo per il platino allora

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #647
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    davvero? quasi quasi lo riprendo solo per il platino allora

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Sono più di 100 ore comunque eh a me, piacendo il gioco, erano volate. Forse andando indietro sul thread trovi quante ore ci avevo messo.

  8. #648
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    io ero arrivato ad una sessantina abbondante se non ricordo male

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #649

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Se piace è un platino fattibile senza troppi scleri, quello si.
    Si, scleri zero, e non riesco a staccarmici nemmeno ora che l'ho finito.
    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    davvero? quasi quasi lo riprendo solo per il platino allora

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    È lunghetto ma mooolto meno difficile di quel che può sembrare leggendo i trofei.
    Intanto gli obiettivi di ogni missione, una volta acquisiti sono permanenti anche nei tentativi successivi.

    E poi quando sblocchi la mimetica ottica e il Brennan... È un massacro... Diventa solo una corsa contro il tempo per prendere le S.

    Giusto un paio di missioni ripetute dove parti senza nulla fanno un po' impegnare.

  10. #650
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Parlavo di Mgs
    ah ecco

  11. #651
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    bhè, odìo, senza troppi scleri no, perchè 'sti eventi speciali un dito nel culo lo sono

    poi non oso pensare a quelli online, con le continue sconnessioni ed il lag esagerato....
    trovati un compagno per boostarle: 1vs1 e a turno vincete 1 gara a testa (o tutte di fila se vi fidate che poi l'altro ricambia il favore)

  12. #652
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    finito l ho finito, con un discreto numero di ore sulle spalle...ho ricontrollato: sto al 55% dei trofei... POTREI pensare di farlo sto platino, ma col poco che sto giocando questo periodo (ancora non inizio Ni Oh seriamente)...quando lo faccio??

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #653
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    trovati un compagno per boostarle: 1vs1 e a turno vincete 1 gara a testa (o tutte di fila se vi fidate che poi l'altro ricambia il favore)
    guarda, alla fine stamattina, un po' per disperazione a causa di mancanza di partite disponibile, un po' per provare, ho hostato io una gara
    bhè, ne ho giocate 8 e ne ho vinte 7, con distacchi abissali
    gli altri probabilmente laggavano o erano particolarmente chiaviche

  14. #654
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    I miei ultimi 100% sono stati Call of Duty 2 e Alan Wake+The Signal, entrambi su X360. Ora mi focalizzerò sul secondo dlc e poi credo che tornerò su PS4 con qualche titolo in backlog tipo Mirror's Edge Catalyst o Mafia III..

  15. #655
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    I miei ultimi 100% sono stati Call of Duty 2 e Alan Wake+The Signal, entrambi su X360. Ora mi focalizzerò sul secondo dlc e poi credo che tornerò su PS4 con qualche titolo in backlog tipo Mirror's Edge Catalyst o Mafia III..
    se hai un backlog particolarmente nutrito, puoi tranquillamente saltare sia catalyst che mafia

  16. #656
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    sicuramente mafia 3 è uno tra gli ultimi titoli che giocherei se avessi un backlog lungo

  17. #657
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    guarda lo sto giocando proprio ora (sono alle battute finali) e posso dire che sono davvero pochi i giochi che mi hanno fatto incaxxare così. bastava pochissimo perchè diventasse un capolavoro, e invece hanno buttato alle ortiche un'occasione enorme. una storia interessante e ben strutturata, calata in un contesto storico e geografico affascinante e per niente inflazionato. una colonna sonora da urlo, personaggi tutto sommato sufficientemente carismatici (e dalle preview non l'avrei mai detto), diverse prove di attenzione al dettaglio (per dirne una, la radio che sfarfalla quando si passa in una galleria)... il tutto rovinato da:

    1 - un sistema di illuminazione OSCENO. non so se avete visto Boris, ma se lo avete fatto, basta la parola "smarmellato" per farvi capire cosa intendo. luce sparata a palla (e senza senso) sulla scena, al punto che tocca mettersi gli occhiali da sole. a mezzogiorno la texture della strada diventa bianca e tutto intorno è così luminoso che a malapena si vede, roba che sembra sia scesa la madonna in terra

    2 - un popup fastidiosissimo, roba che mentre cammini con la macchina vedi proprio la linea della strada e i ciuffi d'erba sui lati comparire dal nulla. ma ancora peggio, macchine che ti spawnano dal nulla nei posti meno consoni, tipo il centro di un incrocio per dire, una volta stavo scappando dalla polizia, imbecco un superponte lunghissimo, alla fine di questo ero ovviamente a manetta ma non mi preoccupo perchè l'incrocio era libero..a tre metri dall'incrocio mi compare un camion dei rifiuti davanti non serve aggiungere altro

    3 - non esiste viaggio rapido, e le missioni sembrano sballottarti apposta da un lato all'altro della mappa, obbligandoti a fare lunghissimi e noiosissimi tratti di strada

    4 - tranne che nelle grandi missioni della main quest, non ci sono checkpoint, e se muori devi ricominciare dalla base del tizio che ti ha assegnato la quest (spesso a km di distanza)

    5 - mai visti così tanti bug in un gioco moderno, davvero. mi è capitato di tutto. per dirne una, un passante incastrato in una macchina incastonata chissà come nel ponte (spuntava fuori dall'asfalto solo il bagagliaio, ed era in fiamme)


    in tutto ciò, è comunque un'esperienza migliore di mirror's edge catalyst

  18. #658
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Alan Wake: The Writer; il trofeo legato alla run unica senza morire mi ha già obbligato a tre ripartenze. Da un lato presenta sezioni con i nemici meno impegnative di The Signal (in effetti è quasi impossibile venire uccisi) ma come contraltare dispone di due o tre zone simil-platform che richiedono un po' di tempismo e precisione, cosa non facilitata dal sistema di controllo tutt'altro che pensato per i salti..

    Per quanto riguarda Mirror's Edge Catalyst e Mafia 3, il primo l'ho interrotto a endgame inoltrato e mi mancano solo i trofei legati a corse e collezionabili (da qui la scelta di riprenderlo per chiuderlo definitivamente e gg), il secondo invece l'ho messo in stand-by poco dopo alcune missioni successive al lungo prologo. Personalmente non mi è sembrato così terribile ma, prescindendo dalla validità dei titoli in questione che conosciamo e possiamo più o meno apprezzare, sarebbe interessante discutere le qualità dei trofei per capire lunghezza e livello di sfida richiesto dal platino.

  19. #659
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Alan Wake: The Writer; il trofeo legato alla run unica senza morire mi ha già obbligato a tre ripartenze. Da un lato presenta sezioni con i nemici meno impegnative di The Signal (in effetti è quasi impossibile venire uccisi) ma come contraltare dispone di due o tre zone simil-platform che richiedono un po' di tempismo e precisione, cosa non facilitata dal sistema di controllo tutt'altro che pensato per i salti..

    Per quanto riguarda Mirror's Edge Catalyst e Mafia 3, il primo l'ho interrotto a endgame inoltrato e mi mancano solo i trofei legati a corse e collezionabili (da qui la scelta di riprenderlo per chiuderlo definitivamente e gg), il secondo invece l'ho messo in stand-by poco dopo alcune missioni successive al lungo prologo. Personalmente non mi è sembrato così terribile ma, prescindendo dalla validità dei titoli in questione che conosciamo e possiamo più o meno apprezzare, sarebbe interessante discutere le qualità dei trofei per capire lunghezza e livello di sfida richiesto dal platino.
    il platino di mafia è una passeggiata, la difficoltà è tutta nel fatto che devi giocarti il gioco almeno due volte per scelte differenti + farming dei big money. considerando che la campagna è piuttosto lunga (e anche abbastanza noiosa).. io non ci penso neanche

  20. #660
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    diamine, ho finito days of the tentacle e mi mancano 2 trofei
    uno del cavolo che faccio subito con uno dei salvataggi

    l'altro però è quello che richiede di vedere per intero tutte le sequenze di intermezzo.
    ne ero a conoscenza, per cui le ho sempre fatte scorrere per intero (anche perchè non l'avevo mai giocato, per cui nn avevo motivo di saltarle), tuttavia non s'è sbloccato...

    nn ho idea di cosa possa aver tralasciato, per cui credo mi toccherò fare una seconda run....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su