L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 8

Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 968

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #141
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    ok, allora procedo

  2. #142
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    non so se è pertinente col topic ma ci provo, poi mi dite


    completando gli ultimi trofei di grim fandango mi chiedevo una cosa, ma gli obiettivi bizzarri tipo "cantare con le api operaie" che esulano dalla storia erano presenti anche nel gioco originale o sono stati creati apposta? ovviamente all'epoca non c'erano i trofei ma magari sbloccavi qualcosa o semplicemente lo potevi fare for the lulz ?

  3. #143
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    a memoria e a logica, l'ultima che hai detto

  4. #144
    Doom
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Si, infatti. Quello delle api era presente anche nell'originale, rigorosamente for the lulz come la canzone dell'ancora arrugginita..

  5. #145
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Ah ma lol, ho capito adesso che eri Seblon! ecco perchè faticavo a leggere alcuni tuoi post particolarmente forbiti.

    Gli achievements for the lulz da uno che non sta dietro al completismo come me, sono i più divertenti, perchè magari ti escono fuori quando meno te lo aspetti e pensi:

    "Nooo!!! l'avevano previsto che uno avrebbe fatto sta cagata??"

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #146
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Si, infatti. Quello delle api era presente anche nell'originale, rigorosamente for the lulz come la canzone dell'ancora arrugginita..
    certo che a pensarci sembra una cosa fuori dal mondo, fare cose così senza uno scopo recondito



    cmq for the lulz un par di balle, c'ho messo 1 ora per riuscire a prendere il trofeo

  7. #147
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    *
    Anche per me è uno dei migliori!
    Sì, l ho guardato anche io spesso in passato

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #148
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    E anche Metal Gear Solid V l'abbiamo platinato

  9. #149
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    complimenti!!!
    quante ore in tutto (più o meno?)

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    ad un certo punto volevo provare a platinare uno dei capitoli della trilogia di uncharted ma poi ho desistito.
    li avete platinati?

  11. #151
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    E anche Metal Gear Solid V l'abbiamo platinato
    Vabbè....idolo...

    devo mantener fede alla mia parola: mandami una foto che mi faccio un tuo cartonato a grandezza naturale

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #152
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ad un certo punto volevo provare a platinare uno dei capitoli della trilogia di uncharted ma poi ho desistito.
    li avete platinati?
    Wilmot tutti e 3 più The Last of Us...mito assoluto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Wilmot tutti e 3 più The Last of Us...mito assoluto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Anche io ho platinato i 3 Uncha, mentre TLOU mi mancava solo il trofeo multi con gli Hunter (avevo fatto l'altro), ma troppo lungo... poi io multi non ci gioco molto era già un miracolo che mi ero divertito tanto con quella modalità!
    Quello PSVITA non l'ho platinato in parte per alcuni trofei noiosi, ma più che altro per la storia di dover usare Near per collezionare la roba...

    Personalmente i trofei mi interessano fino ad un certo punto, ma avevo ancora molto tempo libero, e poi uncha è una saga che si spolpa molto volentieri!

  14. #154
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    complimenti!!!
    quante ore in tutto (più o meno?)
    Poco meno di 130, spalmate in circa 5 mesi. Non è un platino semplicissimo comunque (a prescindere dal fatto che sia molto lungo).

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Vabbè....idolo...

    devo mantener fede alla mia parola: mandami una foto che mi faccio un tuo cartonato a grandezza naturale

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    È già pronto, mi sono fatto una foto dove sono uguale sputato alle modelline di Victoria's Secret, solo con l'80% di pelo in più, dammi l'indirizzo

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Wilmot tutti e 3 più The Last of Us...mito assoluto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Fidati, prova a platinarli e mi darai ragione, non sono difficili gli Unchi, quello con la difficoltà più alta è il primo, ed è comunque abbordabile, tranne per un paio di punti. Diverso il discorso per TLoU, dato che spesso si glitchano i trofei, e partono smadonnamenti.

    Comunque febbraio e marzo saranno due mesi morti per i platini, avrò pochissimo tempo, continuerò con Driveclub, e ho iniziato anche la CGIL degli assassini, poi avrei Life is Strange, ma aspetto un periodo dove posso giocarmelo tutto d'un fiato, Final Fantasy 7 che non ho nemmeno mai giocato , e dopo riprendo finalmente in mano the Witcher 3, su Vita ho ancora God of war 2 e Tearaway. E non dimentichiamo che arriva the Division, che ha tutte le carte in regola per ciularmi il poco tempo libero
    Se va bene a maggio avrò finito i giochi arretrati, ma se mi dice proprio culo.
    Ultima modifica di Wilmot26; 05-02-16 alle 12:05

  15. #155
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    si, gli unchy sono abbastanza semplici.
    oddio, io non li ho platinati, ma perchè sinceramente non avevo voglia di rigiocarmeli a livello difficile (che cmq è difficile si, ma non crto impossibile)

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    il fatto è che per platinarli devi per forza fare una seconda run. io li ho finiti subito a distruttivo ma ci sono comunque
    da recuperare tutti i tesori, fare le sfide con le armi e i livelli a tempo.

  17. #157
    Doom
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ad un certo punto volevo provare a platinare uno dei capitoli della trilogia di uncharted ma poi ho desistito.
    li avete platinati?
    Platinati con soddisfazione, anche se rifarli in modalità brutale per il 100% anche no. Fondamentalmente ho seguite tre step:
    1. Completare ogni gioco a distruttivo portando contemporaneamente avanti la raccolta dei collezionabili
    2. Cleanup dei trofei associati alle armi o alle azioni
    3. Eseguire le speedrun legate a tre capitoli per gioco
    La parte più ostica riguarda alcuni determinati passaggi che a distruttivo possono dare diversi problemi ma va detto che i tempi di caricamento pressochè immediati consentono una ripresa quasi istantanea e non fanno pesare più del dovuto qualche morte di troppo. Affinando si impara e anche le zone più ardue si possono ripulire in una manciata di tentativi. Il cleanup comporta del puro farming e basta trovare le zone giuste per poi ricaricaricare il checkpoint fino all'ottenimento del trofeo. Lo speedrun è invece enormemente facilitato dalla possibilità di ricominciare ogni zona azzerando il tempo perso, cosa che di fatto rende completabile ogni sessione al primo tentativo, senza grosse difficoltà. Il più difficile ma anche quello su cui mi sono divertito maggiormente è stato Drake's Fortune, seguito da Il covo dei ladri (facilitato dall'esperienza guadagnata in DF). Drake's Deception ha un paio di segmenti apparentemente proibitivi (su tutti, la parte con i relitti delle navi) ma in realtà relativamente facili se approcciati gradualmente sfruttando le migliori zone di copertura. Una sessantina di ore complessive in circa un mese di gioco.
    Ultima modifica di Doom; 05-02-16 alle 13:21

  18. #158
    Warrior of Sunlight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Quasi platinato Hitman 2: silent assassin HD, la difficoltà Professional è una cosa inumana...
    L'avrei platinato ieri con il trofeo delle 47 uccisioni in una missione, se non fosse stato per il fatto che il bersaglio non conta nelle uccisioni.

    Edit: preso anche l'ultimo trofeo ed il platino. Ora tocca al Contracts!

    Inviato da Gallowmere utilizzando una catapulta.
    Ultima modifica di Jonsy Duke; 05-02-16 alle 14:00

  19. #159
    Doom
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Molto bene, dopo Mad Max gli Avalanche (o meglio, quelli dello studio di New York) sono usciti con un altro platino rotto.. Parliamo di Just Cause 3 e del trofeo Riparatore MODello (Attiva tutti i MOD per almeno un minuto ciascuno). Succede che uno specifico MOD non si attiva a pressione restando bianco nonostante tornando alla schermata figuri verde-attivo, nel mio caso il restock 2 per velivoli (ma può colpire qualsiasi MOD, sia su PS4 che su XOne). Come nel caso degli accampamenti di Mad Max si tratta di un bug particolarmente fastidioso perchè reso palese solo a gioco inoltrato, praticamente a ridosso del post-game.. E come in Mad Max il sistema di salvataggio automatico non consente il recupero di situazioni pregresse, a meno che non si disponga di qualche backup. Dall'account twitter di Just Cause 3 hanno risposto con un laconico: That's a bug we are aware of. Sorry about that. Visto quanto accaduto per MM dubito che Avalanche Stoccolma/New York se ne uscirà mai con una patch correttiva (a meno che il ritardo della 1.03 non sia dovuto a debiti accorgimenti che includono anche la risoluzione a questo problema). Fastidio.
    Ultima modifica di Doom; 06-02-16 alle 09:50

  20. #160
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    che dite, faccio una lista dei platini rotti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su