Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 5

Pagina 5 di 53 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Death Stranding

    Interessante. Almeno fa intuire qualcosa. Ora mi cerco l'intervista

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Death Stranding

    parlando del nulla, c'è chi ha detto che guardando i 2 trailer contemporaneamente, quando sparisce il bimbo dalle braccia di reedus appare nell'incubatrice
    però smentito dal fatto che nel primo succede a 1:30 e nel secondo a 1:50 e probabilmente il bimbo è già dentro ma non si vede

  3. #83
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ufficiale: death stranding usa l'engine di Guerrilla games, cioè il decima engine, lo stesso di horizon zero dawn.
    nome ufficiale (come già scritto nel trailer), decima engine.
    Ma che cazz
    Kojima su Twitter aveva detto che era il motore di Infamous

  4. #84
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    parlando del nulla, c'è chi ha detto che guardando i 2 trailer contemporaneamente, quando sparisce il bimbo dalle braccia di reedus appare nell'incubatrice
    però smentito dal fatto che nel primo succede a 1:30 e nel secondo a 1:50 e probabilmente il bimbo è già dentro ma non si vede
    lo avevo appena letto anche io

    https://www.google.it/amp/s/www.vg24...roid-hms-vf-it

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #85

    Re: Death Stranding

    Ficata ma bo, non mi pare che i due trailer si sovrappongano in realtà, !? Bo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #86
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Death Stranding

    ^Ma cosa

  8. #88

    Re: Death Stranding

    Wtf ahahha

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #89
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    oddio che cosa frocia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #90
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Death Stranding

    io continuo a chiedermi perché kojima non si sia dato al cinema, no seriamente metal gear è una delle mie saghe preferite e che ha lasciato un segno indelebile nella storia dei vg oltre ad altri suoi lavori, però veramente non capisco perché una persona con una simile passione/talento si sia dato ai vg invece che al cinema, potrei anche capire che abbia voluto cercare altre strade, altri sistemi più interattivi per trasmettere il suo messagio però boh mi sembra cmq curioso

  11. #91
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io continuo a chiedermi perché kojima non si sia dato al cinema, no seriamente metal gear è una delle mie saghe preferite e che ha lasciato un segno indelebile nella storia dei vg oltre ad altri suoi lavori, però veramente non capisco perché una persona con una simile passione/talento si sia dato ai vg invece che al cinema, potrei anche capire che abbia voluto cercare altre strade, altri sistemi più interattivi per trasmettere il suo messagio però boh mi sembra cmq curioso
    Mi pare di aver letto varie volte questi discorsi bollati come: "kojima è un genio a livello VG, ma se mettessi le cose che fa in campo cinema sarebbero merde".

    Io non me ne intendo. summon Harry.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #92
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver letto varie volte questi discorsi bollati come: "kojima è un genio a livello VG, ma se mettessi le cose che fa in campo cinema sarebbero merde".

    Io non me ne intendo. summon Harry.
    no beh che c'entra quello, io dico kojima perchè non si è dato direttamente al cinema visto che le sue opere sono fortemente ispirate a quel mondo e anche il suo stile è chiaramente cinematografico, poi che avrebbe fatto cagare è un'altro discorso

    magari veramente voleva creare un ponte tra cinema e vg o magari l'hanno picchiato al cinema da piccolo ed è rimasto traumatizzato, al corso di videogiochi c'era più figa

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Death Stranding

    Forse al tempo era più facile portare a casa la pagnotta con i videogiochi che con il cinema, in Giappone.
    O può essere che la sua passione è andata crescendo negli anni ma all'inizio non era così ossessionato dal cinema

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io continuo a chiedermi perché kojima non si sia dato al cinema, no seriamente metal gear è una delle mie saghe preferite e che ha lasciato un segno indelebile nella storia dei vg oltre ad altri suoi lavori, però veramente non capisco perché una persona con una simile passione/talento si sia dato ai vg invece che al cinema, potrei anche capire che abbia voluto cercare altre strade, altri sistemi più interattivi per trasmettere il suo messagio però boh mi sembra cmq curioso
    Qýuestione di tempi.
    Un film ha una durata limitata e kojima vuole sempre aprire e chiudere una storia in ogni capitolo e ritiene che ogni secondo di gameplay e filmato siano fondamentali e non tagliabili... da qui il preferire vg al cinema.
    Spero davvero che dopo essersi reso conto d'aver ucciso metal gear non faccia cagate pure qua.

  15. #95

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    dopo essersi reso conto d'aver ucciso metal gear non faccia cagate pure qua.
    Addirittura e la madonn ma che oh

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Addirittura e la madonn ma che oh
    Dai pistons..guardiamo la cosa in maniera distaccata.
    Ti danno una barca di soldi...tu continui a spenderli e ritardare sulla tabella di marcia ma non sembri interessato alle eventuali conseguenze.
    Vuoi aggiungere sempre roba, preferendola alle basi che già hai e che dovresti rifinire e poi dopo nmila ritardi fai fissare una data di uscita.
    Fai spendere altri soldi per pr, pubblicità cazzi e mazzi e relativamente poco prima della release che fai? Dici che hai finito i soldi e che ti ci vuole più tempo.
    Ora konami si è comportata di merda ma kojima se l'è andata a cercare.

  17. #97

    Re: Death Stranding

    Ma che c entra questa è una diatriba tra konami e kojima sulla quale non mi pronuncio se non versando lagrime perché volevo silent hills.

    A noi cosa frega, a noi frega del prodotto finale in fondo.

    E se mgs V non è stato si vostro gradimento, poco importa, è un episodio in un percorso lungo che ha le sue radici nel 98 (si vabbe ok i due mg prima ma io non sto qua a sleccacciarvi le palline!!) con queste note...

    https://youtu.be/yd3zMu707XU

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #98
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Death Stranding

    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma che c entra questa è una diatriba tra konami e kojima sulla quale non mi pronuncio se non versando lagrime perché volevo silent hills.

    A noi cosa frega, a noi frega del prodotto finale in fondo.

    E se mgs V non è stato si vostro gradimento, poco importa, è un episodio in un percorso lungo che ha le sue radici nel 98 (si vabbe ok i due mg prima ma io non sto qua a sleccacciarvi le palline!!) con queste note...

    https://youtu.be/yd3zMu707XU
    Proprio perchè a noi frega del prodotto finale bisogna sperare che Kojima si sia ricordato come si lavora dato che da parecchie parti su death stranding si legge "Finalmente Kojima libero da Konami" come se Konami avesse fatto tutto da sola
    Altrimenti se ripete i suoi errori fatti con MGS 5 ci ritroviamo n'altro mezzo flop fra le zampe che sa di incompiuto.

  20. #100

    Re: Death Stranding

    Nah, vedrai, così non sarà. Sperimentale forse, non per tutti probabilmente, ma non sarà nulla di incompleto o che.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su