Bound [PS4] Bound

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bound

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Bound



    http://bound.playstation.com/

    Nella giornata di oggi Plastic, un piccolo team nato dalla demoscene, e Sony Santa Monica hanno annunciato Bound, un nuovo platform 3D per PlatStation 4. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, il titolo è realizzato per chi desidera concentrarsi sull’aspetto narrativo dei videogiochi e vivere una storia più matura anche se allo stesso tempo si rivolge ai giocatori più accaniti, che fremono al pensiero di un enorme rompicapo che può essere risolto solamente dagli sforzi congiunti di un’intera community.

    "In sostanza, quello che vi proporremo è un gioco che non è un gioco. Toccherà a voi decidere come affrontarlo" ha dichiarato Michał ‘bonzaj’ Staniszewski di Plastic "Per quanto riguarda la parte artistica, volevamo implementare uno stile che non fosse abusato nei videogiochi, ma che avesse comunque una profonda influenza sull’attuale aspetto del mondo: ecco perché ci siamo concentrati completamente sull’arte moderna. Se siete interessati a movimenti artistici come Suprematismo, Concretismo e Neoplasticismo, o ai grandi traguardi della Bauhaus, allora non potrete che adorare il mondo che abbiamo creato."

    La protagonista è stata realizzata grazie al contributo della ballerina Maria Udod e del suo coreografo Michał Adam Góral mentre la colonna sonora porta la firma di Oleg ‘Heinali’ Shpudeiko.

    Bound avrà un mondo procedurale di piattaforme 3D in modo classico, con una grafica a 60Hz in Full HD a 1080p. Per il momento non è stata fornita alcuna indicazione per quanto riguarda la release del gioco.


    molto affascinante questo esperimento di coniugare arte e videogioco.

  2. #2
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bound

    Stilisticamente è tanta roba e pure le meccaniche platform sembrano belle... da tenere sicuramente d'occhio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bound

    Figo dai.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #4
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Bound

    sembra davvero interessante..almeno stilisticamente parlando. come meccaniche platform boh, mi dà l'idea di essere un po' noioso. staremo a vedere cmq

  5. #5
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bound

    Dalla regia mi dicono che è il Tie-in sulla vita di Carla Fracci.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #6
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bound

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dalla regia mi dicono che è il Tie-in sulla vita di Carla Fracci.
    Esci il numero del suo spacciatore NOW!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su