ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 15

Pagina 15 di 67 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Quindi c'è una sorta di upgrade delle armature?

  2. #282
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi c'è una sorta di upgrade delle armature?
    Serio?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Cacchio ne so, Alteridan ha scritto così

  4. #284
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Sì, le armature possono essere potenziate parlando con specifici PNG e consegnandogli determinati materiali (che chiaramente cambiano di armatura in armatura).
    Le armature potenziate offrono maggiore protezione e forniscono abilità aggiuntive.

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Va detto, per dovere di cronaca, che tutti i pareri negativi che ho letto in giro, lamentano le stesse, identiche cose di Adam Li.

  6. #286
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    A me l'unica cosa che non va giù è la gestione dell'usura delle armi: non si capisce mai quanta resistenza manchi prima che si rompano. E poi sistematicamente si rompono dopo due mostri uccisi.

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Sì, l'unica cosa che a leggere mi fa storcere il naso è il degrado delle armi. Ma almeno la mastere sword è indistruttibile sì?
    Comunque, o aumentano la resistenza delle armi (ma poi Nintendo fa di queste patch?) oppure introduce qualcosa per ripararle...

    Però a leggere in giro comunque queste pecche anche se evidenziate non gli fanno dare un voto sotto il 9 imho
    Ultima modifica di Spidersuit90; 07-03-17 alle 11:03

  8. #288
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Mi sembra di aver letto che anche la master sword è soggetta a rottura, ma pare sia "rigenerabile"
    Ho anche letto, però, che c'è un modo di riparare le armi:

    tramite gli Octorok, gli si fa risucchiare l'arma e uccidendolo la si riprenderà nuova di zecca.

    Ultima modifica di Strider; 07-03-17 alle 11:09

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Si ma, il fatto che le armi si rompano così spesso, è un problema? Nel senso, se ne trovano in giro facilmente o si rimane a tirare cazzottoni? E poi, gli archi, mi è parso di capire che ce ne sono differenti anche lì... ma si rompono?


    EDIT: da un commento
    Piccola precisazione alla recensione: con Switch si può giocare anche a 720p su TV senza rallentamenti (non è un downscaling, è proprio un rendering nativo poi upscalato su TV), basta selezionarlo su Impostazioni/Uscita TV/Risoluzione TV. L'ho già provato e non scatta praticamente mai, come su portatile.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 07-03-17 alle 11:23

  10. #290
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Non c'è mai il rischio di rimanere senza armi, e sì, anche gli archi si rompono.

  11. #291
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non c'è mai il rischio di rimanere senza armi, e sì, anche gli archi si rompono.
    Non capirò mai certe scelte di design a dire la verità, cercare di dare uno pseudo realismo in un videogioco di fantasia (Che poi far rompere una spada ce ne vuole eh) mi lascia sempre perplesso,specialmente se si tratta di usure ultra rapide.
    Ma oh,son scelte degli sviluppatori alla fine, mi è capitato di pormi la stessa domanda ieri in The Last of us dopo aver accoltellato uno e "perdere" il coltello perchè rimane la nella gola del tipo,riprenderlo no?

  12. #292
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild


  13. #293
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito del gioco perché mi arriva domani e non penso di iniziarlo subito (guardo giusto come è), salvo folgorazione improvvisa.

    Avendo finito TP e WW posso però parlare dei nemici. A me non sono mai sembrati quel che dici tu. Tranne determinati eventi scriptati, si evitavano tranquillamente accelerando con il cavallo o rotolando come se non ci fosse un domani (ww).
    Se sei nell'overworld e vuoi solo andare dal punto A al punto B, non ci vuole niente ad evitare qualsiasi nemico. Ma se vuoi esplorare una zona, eliminarli diventa un obbligo. Stessa cosa nei dungeon: a meno che chi gioca non sia uno speedrunner, i nemici si devono sconfiggere per avere libertà d'azione.

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    I mostri li puoi tranquillamente evitare tranne in situazioni specifiche nelle quali devi per forza passare attraverso un accampamento, tipo quando devi sincronizzare la mappa con alcune torri. Il punto è che i mostri bisogna affrontarli per raccogliere i materiali necessari per il crafting di pozioni - essenziali contro i boss/miniboss - o per il potenziamento delle armature.
    Quindi volendo puoi anche tirare dritto quando li incontri per strada - come tra l'altro si faceva anche negli altri Zelda - solo che poi quando vai più avanti ti ritrovi con le armature di merda perché non hai i materiali per potenziarli. Diciamo che il gioco ti spinge a combattere anche se lì per lì non ne vedi la necessità.
    Per quanto riguarda i sacrari, il design artistico è sempre uguale, ma non ho ancora trovato un enigma uguale a quello precedente (e dire che ne ho fatti una quarantina): anche quando si trattava di muovere le sfere la soluzione non è mai stata sempre la stessa perché i poteri da utilizzare cambiavano. Gli unici sacrari uguali sono quelli dedicati al combattimento, in cui cambia solo la difficoltà dello scontro.
    Qualche accampamento vicino a punti di interesse l'ho trovato, ma mi è bastato eliminare i nemici più scomodi con l'arco (stanno lì fermi con un punto interrogativo a farsi colpire) o correre per seminarli (dopo pochissimo smettono di rincorrerti). Poi ovviamente cerco di combattere il più possibile, perché il gioco già mi dà poco gusto di suo e non voglio peggiorare la mia esperienza ulteriormente con quel che ci ho speso. Ma la mia impressione è che abbiano inserito un sacco di dettagli marginali che servono a poco o niente, senza preoccuparsi del gioco vero e proprio. La mia idea è che abbiano pensato di creare un motore di gioco molto buono e fare esperienza nel creare un gioco open world e free roaming, per poi usare tutto nel prossimo Zelda. Quindi per me ci hanno semplicemente venduto il prototipo del prossimo capitolo.
    Che le armature si potessero potenziare non lo sapevo. Certo è che tra le armi e il resto degli oggetti c'è una disparità incredibile: le prime si rompono dopo pochi utilizzi e ne puoi tenere pochissime, tutti gli altri oggetti non si rompono e puoi tenerne quanti ne vuoti.
    Sui sacrari, quelli identici a cui mi riferivo erano quelli dei combattimenti. Ma negli altri, quasi tutti quelli che ho trovato finora consistevano nel portare delle sfere in dei buchi. E gli enigmi ruotano tutti attorno a solo quattro oggetti, quindi si assomigliano tutti ed è semplicissimo trovare la soluzione (o indovinarla se non ci si arriva da soli, basta fare una prova con ciascuno strumento).

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Si ma, il fatto che le armi si rompano così spesso, è un problema? Nel senso, se ne trovano in giro facilmente o si rimane a tirare cazzottoni? E poi, gli archi, mi è parso di capire che ce ne sono differenti anche lì... ma si rompono?


    EDIT: da un commento
    Rimanere senza armi è quasi impossibile, a meno che non incappi in un mini-boss forte e gli rompi addosso tutte quelle che hai. Per questo io quelle più potenti le conservo per questi scontri. Gli archi si rompono come qualsiasi altra arma.
    Quello del quote è la prima cosa che ho fatto quando ho collegato lo Switch al televisore la prima volta. Purtroppo, però, Zelda ha dei rallentamenti anche giocando sullo schermo della console. In due occasioni mi si è proprio bloccato per qualche istante.

  14. #294
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Ecco, però io ora non so che versione hai giocato te ma nella mia, quando attacchi gli accampamenti e spari alla sentinella sulla torretta, se la uccidi ok, tutto bene, ma se sopravvive sì, sta con il punto di domanda, ma se la colpisci di nuovo o ti fai vedere, avverte gli altri suonando un corno e gli indica la tua posizione, gli altri si armano e ti vengono a prendere

  15. #295
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Ti vengono a cercare se sei vicino, ma se sei oltre il loro raggio visivo o nascosto il punto interrogativo non si riempie di rosso e rimangono lì fermi a beccare frecce. Sicuramente quelli senza corno fanno così, mentre non mi è capitato che quelli col corno non morissero con più di uno o due colpi, quindi non so se lo suonano anche senza vederti.

  16. #296
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Io ho iniziato a fare scorta di clave intanto avrei gradito un indicatore della durabilita'.

    Non male la grafica considerando che si tratta di una scatoletta (wii u). Anche il doppiaggio ita sembra onesto (vabbè ho sentito solo una voce )

    From Redmi Note 3 Pro

  17. #297
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Doppiaggio ITA? Non c'è solo il sub ITA?
    C'è il modo di metterlo in inglese vero? Coi sub ITA magari....

  18. #298
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Doppiaggio ITA? Non c'è solo il sub ITA?
    C'è il modo di metterlo in inglese vero? Coi sub ITA magari....
    Ho sentito solo una voce Ita ma il doppiaggio è limitato, non full. Il primo npc ad esempio non parla, ha solo qualche risata e suono etc.

    Niente sub ita e audio eng su wii u. Il gioco usa solo la lingua di sistema.

  19. #299
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Ah cazz... vabbhè, spero sia fatto bene. Nintendo non dovrebbe far fare doppiaggi ammerda, credo
    Comunque sì, ora ricordo che il doppiaggio è solo per "i video" importanti e i dialoghi di una certa utilità, non per le quest ecc ecc

  20. #300
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho sentito solo una voce Ita ma il doppiaggio è limitato, non full. Il primo npc ad esempio non parla, ha solo qualche risata e suono etc.

    Niente sub ita e audio eng su wii u. Il gioco usa solo la lingua di sistema.
    Il primo npc in realtà parla, solo in alcune scene però
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su