ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 28

Pagina 28 di 67 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

  1. #541
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS
    Sono a 50 ore. Ho la mia prima casa arredata. Ho già fatto 2 colossi e 34 sacrari. Mi sembra di non aver fatto nulla. Niente. Qua per finirlo come si deve ci vogliono 150+ ore.
    Tra l'altro ora con la macchina fotografica è uno spettacolo.

    Sent from the mobile client - Forum Talker

  2. #542
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    50 ore e ti eri perso la macchina?

  3. #543
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.362
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Io ho superato le 70 ore, ho fatto 81 sacrari e 2 colossi; mi mancano ancora 3 zone da scoprire e, anche se ho già la mappa, mi manca la zona del vulcano perché se ci vado prendo fuoco

  4. #544
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Geni:



  5. #545
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

  6. #546
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS
    Ho fatto il santuario di Chasu Keta. Ottomila armi e anche l'armatura da scalata. Ottimo

    Sent from the mobile client - Forum Talker

  7. #547
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Sono arrivato a

    il santuario di terrafinita. Spettacolare si è obbligati a cercare tre sfere nell'isola senza equipaggiamento, e senza salvataggi come Robinson Crusoe in un'isola sperduta. Il prossimo che mi viene a dire che è un gioco per bambini... O che è facile...



    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #548
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    ... o che non c'è molto da fare
    Insomma, sì, i santuari saran sempre del tipo "fai arrivare la palla in buca" ma comunque per farcela arrivare non ci sono due santuari uguali. E grazie a dio che durano poco o nulla.
    Sai che palle stare 20 minuti in un santuario perchè bloccati da un puzzle? Già così alcuni li salto. Fossero accorpati dovrei rinunciare ad un santuario più lungo perchè scarso io a risolvere uno dei puzzle. Così invece se non ci riesco, esco e vado a farne un altro senza problemi. Al massimo rinuncio ad 1 simbolo su 120 invece che ad altro....

  9. #549
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.362
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Che poi in ogni sacrario c'è la sfida extra di trovare uno o più bauli con ricompense varie (alle volte anche pezzi di set di armatura )

  10. #550
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    ... e infatti molto spesso abbandono il sacrario perchè non trovo la soluzione per lo scrigno e mi accontento solo del simbolo
    Sono troppo stupido per sto gioco

  11. #551
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ... o che non c'è molto da fare
    Insomma, sì, i santuari saran sempre del tipo "fai arrivare la palla in buca" ma comunque per farcela arrivare non ci sono due santuari uguali. E grazie a dio che durano poco o nulla.
    Sai che palle stare 20 minuti in un santuario perchè bloccati da un puzzle? Già così alcuni li salto. Fossero accorpati dovrei rinunciare ad un santuario più lungo perchè scarso io a risolvere uno dei puzzle. Così invece se non ci riesco, esco e vado a farne un altro senza problemi. Al massimo rinuncio ad 1 simbolo su 120 invece che ad altro....
    Le palle in buca ce le porti col Kalamitron, con lo Stasys, sollevandole o col sensore di movimento. Fidati che di sacrari (e non) dove le porti alla stessa maniera ce ne sono a bizzeffe, avendo a disposizione solo quattro possibilità.
    Anche l'isola di cui sopra: l'ho vista da lontano, mi ci sono fiondato chiedendomi "Chissà cosa c'è lì?" e mi trovo le solite tre palle da portare nei buchi per fare apparire il solito sacrario vuoto. Quindi no, non c'è molto da trovare.
    Riguardo alla difficoltà degli enigmi, in tutti i sacrari che ho fatto (circa la metà) non ho lasciato indietro un solo baule. Sarà che sono abituato agli Zelda.

  12. #552
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.362
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Si vabbè abbiamo capito che non t'è piaciuto e soprattutto abbiamo capito che sei rimasto shockato da sta storia delle sfere nei sacrari, ok.

    Se vogliamo tagliare corto, si, tutti i 120 sacrari sono uguali, perché alla fine c'è sempre il solito tizio che ti dà sempre la stessa ricompensa.

    Poi oh, più che dirti che ci sono modi diversi di finirli, che sì, ok, ci sono le sfere da portare dal punto A al punto B, ma questo non significa che siano tutti uguali, che di cose da fare ce ne sono (che poi tu le trovi inutili o noiose, è fondamentalmente un "problema" tuo eh) e che l'esplorazione e la varietà nell'approccio a una medesima situazione sono 2 tra i vari fulcri del gioco, non so che altro si possa fare.

    Pare di parlare con un fake di Talismano

  13. #553
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Si vabbè abbiamo capito che non t'è piaciuto e soprattutto abbiamo capito che sei rimasto shockato da sta storia delle sfere nei sacrari, ok.

    Se vogliamo tagliare corto, si, tutti i 120 sacrari sono uguali, perché alla fine c'è sempre il solito tizio che ti dà sempre la stessa ricompensa.

    Poi oh, più che dirti che ci sono modi diversi di finirli, che sì, ok, ci sono le sfere da portare dal punto A al punto B, ma questo non significa che siano tutti uguali, che di cose da fare ce ne sono (che poi tu le trovi inutili o noiose, è fondamentalmente un "problema" tuo eh) e che l'esplorazione e la varietà nell'approccio a una medesima situazione sono 2 tra i vari fulcri del gioco, non so che altro si possa fare.

    Pare di parlare con un fake di Talismano
    Io ho espresso le mie idee educatamente e rispettando tutti, se mi tirate in ballo con e battutite è ovvio che le riesponga. Se ti dà fastidio che qualcuno la pensi diversamente da te, allora basta che non mi tiriate di nuovo in causa visto che non mi pare che io venga qui a ripetermi senza motivo. O ti sembra che invece abbia risposto a febiuzZ?
    Riguardo i sacrari e gli enigmi, ho già scritto perché sono estremamente monotoni e non mi ripeto nuovamente, ma sicuramente non per lo stesso omino che ti dà la stessa ricompensa. Quella è solo la punta dell'iceberg.
    L'esplorazione è lenta, noiosa e senza scopo di fondo, ho già spiegato perché e anche qui non mi ripeto visto che ti dà fastidio. La varietà delle azioni possibili è relativa, un accampamento di nemici potrai pure annientarlo in modi diversi, ma se è una perdita di tempo farlo rimane sempre una perdita di tempo. Anche il portare una palla in un buco, sia che lo fai con lo Stasys sia col Kalamitron, è solo una delle duecento palle da portare in un buco.
    Se poi riesci a perdonare un gioco pieno di difetti (per me anche gravissimi) e a godertelo comunque, è una fortuna tua e ti invidio per questo.

  14. #554
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Bhà, io tutta sta noia nei sacrari non ce la vedo.
    Davvero, temo tu ti aspettassi uno Zelda classico ma con una mappa più grossa. Io devo dirmi pienamente soddisfatto dell'acquisto.
    Di robe da fare ce ne sono a palate. Se tu le trovi noiose perchè monotone temo che avresti dovuto attendere la release e qualche video per farti un'idea di che cosa andavi ad acquistare. L'esplorazione è lenta ed è giusto che sia lenta. Già trovo "fastidioso" potermi teletrasportare su tutti i sacrari attivati. L'avessi fatto io davo la possibilità di teletrasportarti solo sulle torri. Col cavallo si esplora che è una meraviglia. Se porti l'affetto al massimo ti segue pure le strade principali, e se vai fuoristrada continua dritto come una punta di lancia senza sgarrare minimamente. Nelle foreste addirittura evita gli alberi.... tutta sta lentezza nell'esplorazione non la colgo. Spero per te che il prossimo Zelda ti piacerà di più, ma se questo non ti è piaciuto temo rimarrai deluso anche dal successivo

  15. #555
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhà, io tutta sta noia nei sacrari non ce la vedo.
    Davvero, temo tu ti aspettassi uno Zelda classico ma con una mappa più grossa. Io devo dirmi pienamente soddisfatto dell'acquisto.
    Di robe da fare ce ne sono a palate. Se tu le trovi noiose perchè monotone temo che avresti dovuto attendere la release e qualche video per farti un'idea di che cosa andavi ad acquistare. L'esplorazione è lenta ed è giusto che sia lenta. Già trovo "fastidioso" potermi teletrasportare su tutti i sacrari attivati. L'avessi fatto io davo la possibilità di teletrasportarti solo sulle torri. Col cavallo si esplora che è una meraviglia. Se porti l'affetto al massimo ti segue pure le strade principali, e se vai fuoristrada continua dritto come una punta di lancia senza sgarrare minimamente. Nelle foreste addirittura evita gli alberi.... tutta sta lentezza nell'esplorazione non la colgo. Spero per te che il prossimo Zelda ti piacerà di più, ma se questo non ti è piaciuto temo rimarrai deluso anche dal successivo
    Ho già spiegato cosa mi aspettavo, ovvero uno Zelda ricco di segreti che ti trasmettesse il gusto e la soddisfazione di esplorare tipici della saga. Poi potevano farlo come gli pareva, ma l'esecuzione di Breath of the Wild la ritengo veramente povera. Del resto, io usufruisco di videogiochi e film di solito senza sapere nulla prima al riguardo. E' un vizio che mi regala soddisfazioni facendomi godere di più i prodotti, ma a volte capitano le fregature. Per questo gioco pensavo "Come potrebbero mai sbagliare uno Zelda open-world?". Ahimé...
    La possibilità di teletraportarsi ai sacrari per me è una cosa che hanno fatto bene a mettere. Date le dimensioni della mappa e le poche torri, non farlo avrebbe voluto dire inserire un ulteriore problema in più. L'esplorazione col cavallo non so come possa essere una meraviglia, visto che la mappa è costruita su tre assi, l'esplorazione si basa sullo scalare e col cavallo non puoi raggiungere, di conseguenza, una grandissima parte dei posti.
    L'esplorazione lenta è una conseguenza dello scalare a mani nude le pareti. Gli sarebbe bastato inserire un rampino nel gioco, elemento tipico della saga, e fare la stessa cosa che hanno fatto in Just Cause. Idea semplice che mi avrebbe dato un motivo in meno di lamentarmi.
    Se nel prossimo Zelda riproporranno le stesse cose come 120 sacrari tutti uguali (ma ne dubito e ho già detto perché), smetterò di seguire la serie. A parte qualche picco di qualità, l'ho sempre trovata una serie onesta ma non superiore a tante altre. Mi dispiacerebbe, piuttosto, vedermi costretto a smettere di comprare i nuovi Mario.

  16. #556
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Ho voluto insistere con la Foresta di Hyrule dato che mi ispirava lo Stagno Saria (quanti ricordi) e thò, guarda che cazzo ho trovato senza nemmeno volerlo?


    La Master Sword!



    Ora si tratta di recuperarla

  17. #557
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Le palle in buca ce le porti col Kalamitron, con lo Stasys, sollevandole o col sensore di movimento. Fidati che di sacrari (e non) dove le porti alla stessa maniera ce ne sono a bizzeffe, avendo a disposizione solo quattro possibilità.
    Anche l'isola di cui sopra: l'ho vista da lontano, mi ci sono fiondato chiedendomi "Chissà cosa c'è lì?" e mi trovo le solite tre palle da portare nei buchi per fare apparire il solito sacrario vuoto. Quindi no, non c'è molto da trovare.
    Riguardo alla difficoltà degli enigmi, in tutti i sacrari che ho fatto (circa la metà) non ho lasciato indietro un solo baule. Sarà che sono abituato agli Zelda.
    Lo scopo dei sacrari e quello di aumentare il tempo di gioco.
    Il gioco stesso è stato costruito senza o obbligo di fare tutto al 100% e lo hanno confermato i creatori.
    I sacrari, come le sfide e tutto il resto, sono solo dei riempitivi.
    Quindi se a te sembrano uguali vai dall oculista perché stasera ho fatto i santuari gemelli e tutto erano tranne che uguali nel procedimento.
    Poi mi pare strano che parli di santuari uguali quando alcuni, come quello del nanocoso 4.0, sono quasi impossibili da fare.

    Tornando al mio pensiero ho fatto i garuda e preso pure o elmo del tuono.
    Bestemmio solo su una cosa, visto che iniziò a drogarmi di questo zelda: I COMANDI SO NA ME....DA!

    Cavolo sono arrivato a togliere pure la sensibilità di movimento, ma quel cavolo di boss del secondo colosso mi ha fatto bestemmiare mille volte. Il motivo?
    Be arrivo alla seconda parte del boss e questi cavoli di comandi, invece di farmi prendere la colonnina per farlo fulminare, mi fanno fare lo zoom.
    Il perché è spiegato nell' assurda sensibilità della levetta destra!.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  18. #558
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Lo scopo dei sacrari e quello di aumentare il tempo di gioco.
    Il gioco stesso è stato costruito senza o obbligo di fare tutto al 100% e lo hanno confermato i creatori.
    I sacrari, come le sfide e tutto il resto, sono solo dei riempitivi.
    Quindi se a te sembrano uguali vai dall oculista perché stasera ho fatto i santuari gemelli e tutto erano tranne che uguali nel procedimento.
    Poi mi pare strano che parli di santuari uguali quando alcuni, come quello del nanocoso 4.0, sono quasi impossibili da fare.

    Tornando al mio pensiero ho fatto i garuda e preso pure o elmo del tuono.
    Bestemmio solo su una cosa, visto che iniziò a drogarmi di questo zelda: I COMANDI SO NA ME....DA!

    Cavolo sono arrivato a togliere pure la sensibilità di movimento, ma quel cavolo di boss del secondo colosso mi ha fatto bestemmiare mille volte. Il motivo?
    Be arrivo alla seconda parte del boss e questi cavoli di comandi, invece di farmi prendere la colonnina per farlo fulminare, mi fanno fare lo zoom.
    Il perché è spiegato nell' assurda sensibilità della levetta destra!.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ma sei ironico?

  19. #559
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Ho scalato tutte le torri. Fatto 40 sacrari. Visitato Lost Woods. Non ho ancora cuori a sufficienza per estrarre la master sword che faccio? Vado avanti nella main quest? Faccio gli ultimi due colossi?
    Oppure trovo le posizioni delle foto ricordo?
    Sono arrivato a 50+ ore di gioco..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #560
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Un altro consiglio, comprate la guida perché è fantastica e vale ogni centesimo.
    Oltre ad essere curato al massimo, vale ogni centesimo che costa inquanto ti da le ricette e ti dice gli effetti di ogni set equip.
    La soluzione è striminzita al punto che serve proprio come guida non come una delle solite soluzioni "passo-passo" rovinagiochi.
    Un altra cosa che scopri e la presenza di equip particolari ottenibili tramite amiibo o solo con minisfide (tipo quello quasi inutile che puoi comprare all' armeria nascosta di Garuda.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su