ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 32

Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

  1. #621
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io ho trovato tutti i ricordi senza guide, non è così difficile; nelle stalle, in giro per il Mondo, alle volte si incontra un pittore girovago che da delle indicazioni
    Io senza guide avevo trovato tre ricordi..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #622
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Infatti nemmeno io ho avuto problemi con i ricordi. Il pittore che trovi negli stallaggi ti dà tutte le indicazioni di cui hai bisogno.

  3. #623
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Boh sarò pirla io. Cmq finito anche col true ending.
    Decisamente meglio...
    86 ore. 60 sacrari. Tutti i colossi le main quest e la master sword.
    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 23-04-17 alle 22:50

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #624
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: ZELDA: Breath of the Wild


  5. #625
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: ZELDA: Breath of the Wild


    Su YouTube ho scoperto che se lasci l'Altopiano senza l'aggeggio per planare (non mi viene il nome), Link muore se ti allontani dalla zona di pochi metri. Che scelta strana.

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    https://youtu.be/uj5chaeys5U

    Io il 60% delle cose o più non sapevo si potessero fare. Questo é il bello di sto Zelda, devi scoprire tu molte cose che nessuno ti dirà mai nemmeno in gioco.

  7. #627
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    A me fa sorridere questo.


  8. #628
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

  9. #629
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Ieri ho finito il gioco; 130 ore circa (stando al contatore) e tutti i sacrari completati (120); mamma mia che viaggio!!

    Comunque ho ripreso l'ultimo salvataggio e ora mi dedico al potenziamento dei vari set e, FORSE (forsissimo ) e con molta calma, alla ricerca dei semi (sono a 261 mi pare :\ )
    Ultima modifica di Lord_Barba; 02-05-17 alle 13:17

  10. #630
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    http://multiplayer.it/notizie/182972...imo-zelda.html

    Vedremo. Io intanto aspetto l'annuncio del pokemon open world per switch

  11. #631
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    In questo zelda mi è capitata una cosa che non mi accadeva da... sempre?

    Sono arrivato ad un certo punto in cui non ho "niente" da fare: nessuna missione, nessun incarico. (se non quello dei colossi e di ganon... ma non credo proprio di poterci andare ora. con 3 cuori)

    In pratica il gioco ti dice, ora vai un po' dove ti pare e vedi un po' cosa c'è laggiù in fondo: Enjoy

    Mi fa strano non avere un indicatore o obiettivo da seguire. Solitamente nei giochi scegli quale quest fare in base al tempo a disposizione etc... qui invece ora mi trovo a vagare libero.

    Ieri sera avrei potuto giocare altri 10 minuti, ma questa vastità mi ha fatto propendere per spegnere. (volevo cucinare un po' di roba ma stava piovendo. )

    Per il momento ho fatto queste poche cose:

    Missioni di calbarico
    Missioni di finterra (mi manca solo quella della locandiera ma non capisco come scoprire cose le piace).
    Drago sulla montagna.

    Poi ho trovato un isola stile dark souls dove ti tolgono tutto l'equipaggiamento ma mi arano subito. probabilmente devi andarci con più cuori a disposizione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #632
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Grazie Eric. Proprio ora che ero un filino meno intrippato sono tornato nella fase : E QUANDO ARRIVA TUTTO?EH?E SE SI PERDONO QUALCOSA?SE SI PERDONO PROPRIO ZELDA?

    Grazie.
    Gentilissimo

  13. #633
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Ragazzi, la butto lì, ma se per caso qualcuno è interessato a vendere Zelda switch Una volta che l'ha finito in tutti i modi, mi mandi un pm che io sono in fase di ricerca usato.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #634
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In questo zelda mi è capitata una cosa che non mi accadeva da... sempre?

    Sono arrivato ad un certo punto in cui non ho "niente" da fare: nessuna missione, nessun incarico. (se non quello dei colossi e di ganon... ma non credo proprio di poterci andare ora. con 3 cuori)

    In pratica il gioco ti dice, ora vai un po' dove ti pare e vedi un po' cosa c'è laggiù in fondo: Enjoy

    Mi fa strano non avere un indicatore o obiettivo da seguire. Solitamente nei giochi scegli quale quest fare in base al tempo a disposizione etc... qui invece ora mi trovo a vagare libero.

    Ieri sera avrei potuto giocare altri 10 minuti, ma questa vastità mi ha fatto propendere per spegnere. (volevo cucinare un po' di roba ma stava piovendo. )

    Per il momento ho fatto queste poche cose:

    Missioni di calbarico
    Missioni di finterra (mi manca solo quella della locandiera ma non capisco come scoprire cose le piace).
    Drago sulla montagna.

    Poi ho trovato un isola stile dark souls dove ti tolgono tutto l'equipaggiamento ma mi arano subito. probabilmente devi andarci con più cuori a disposizione.
    Il bello/brutto di Zelda è proprio questo: totale libertà. Puoi anche interrompere per 1 settimana e riprenderlo, la cosa non ti peserà proprio perchè non ci sono cose urgenti da fare. Qui hai i tuoi tempi, e il gioco li rispetta in toto. Il mio consiglio? Cimentati nel voler sbloccare tutte le torri e quando capiti a tiro, vai di sacrari. Ogni tanto dai uno sguardo alla mappa e perlustra così la mappa. Sicuramente ci sarà qualche punto che ti interesserà andare a vedere. Per scoprire cosa piace alla tipa della locanda, parlaci di fianco nel punto in cui il bancone è aperto, non di fronte. E poi: esplora, esplora e ancora esplora! Troveri location da sbavo e molto evocative, troverai villaggi, stallaggi, foreste dense, praterie immense, oasi nel deserto, ghiacciai, location particolari (come l'isola da te indicata che sì, è una zona "avanzata"), luoghi in cui trovare easy armi powa, minigiochi interessanti, alcuni dei quali ti fanno fare soldi facili, una casa da acquistare, le fate, sperimenta la cucina, sblocca il compendio della tavoletta sheikah che ti spingerà ad andare di collezionismo sfrenato, divertiti a trovare i punti delle foto ricordo, cattura i cavalli e comprendi in base a cosa si differenziano l'uno dall'altro, esplora esplora esplora! Questo Zelda è fatto per essere esplorato. Non è un semplice VG in cui vai e fai la missione indicata sulla minimappa. La missione te la devi in primis trovare tu e successivamente per completarla devi sempre fare tutto da te. Niente indicatori, niente scie luminose, niente di niente se non la descrizione di cosa fare da parte di chi ti da la quest. Sperimenta il combat system, sopratutto con differenti condizioni meteo, cerca i semi korok "passivamente", ovvero che quando noti qualcosa di strano o "fuori posto" sicuramente un korok è nei paraggi, esplora esplora esplora! Tu non hai ancora la stracazzo di minima idea di quanto fottutamente sia immenso sto gioco.
    Quando avrai fatto un po' di ore e penserai di aver scoperto abbastanza del gioco, ti invito (vi invito) a guardare youtube e i video (in inglese) sulle cose che non pensavate si potessero fare in sto gioco.
    Un gioco per bimbi lo definiscono, ma un bimbo non apprezzerà mai tutte le cose che possono essere fatte/scoperte in sto vg.

    E se volete condividere esperienze e sensazioni, venite sul discord ufficiale. Ce n'è di roba da dire
    Ultima modifica di Spidersuit90; 15-05-17 alle 09:04

  15. #635
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Eh si... è proprio così. infatti pure il drago sulla montagna l'ho trovato così a caso. stavo andando "dritto per dritto" per trovare un santuario e sbloccare un punto di teletrasporto rapido da quelle parti... poi sulla mappa ho visto cose che sembravano strutture e ho trovato quello.


    Ho subito pensato... ciao! con 3 cuori e l'arco di sputo col cavolo che lo batto. invece è stato molto Zeldoso come scontro. anche se non è un vero e proprio boss a dirla tutta.

    Mi chiarite anche come funziona la stamina con l'arco e il rallenty? tipo io mi lanciavo in volo con la paravela, sorvolavo il drago e al momento propizio sfoderavo l'arco per mirare a un occhio... però poi la stamina si bruciava completamente... pensavo di essere spacciato e di sfracellarmi al suolo, ma aprendo la paravela tornava al massimo. come funziona? si rigenera perchè con l'arco ho colpito il nemico?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #636
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Esatto
    Comunque il drago in realtà è un mob immortale, che a seconda di dove colpito droppa roba, una delle quali utili a qualcos'altro (notarsi come abbia volutamente evitato di dire qualsivoglia cosa )
    Comunque sappi che ad ogni stallaggio, nei suoi pressi, trovi sempre un sacrario per facilitare il porting in zona
    Davvero, il consiglio più spassionato è quello di vagare senza meta ed andare in posti che attraggono la tua curiosità da lontano (ma evita il vulcano, almeno per ora ).

  17. #637
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    No aspetta...



    Quando sono arrivato mi ha fatto tutto un pippone a spiegarmi chi fosse e che era corrotto dalla calamità.
    Così gli ho distrutto le pustole a forma di occhio ed è tornato azzurro e lucente. poi mi ha chiesto di trafiggerlo per ottenere una scaglia che ho poi usato subito per aprire la porta di accesso verso un sacrario.
    Dopo è volato via. probabilmente lo incontrerò ancora nel gioco... ma è molto criptico nelle spiegazioni.



    A proposito di spiegazioni criptiche: All'inizio avevo iniziato il gioco in inglese ma è davvero difficoltoso leggere i dialoghi e le descrizioni, sono spesso volutamente scritti con linguaggio forbito e ho fatto molta fatica. meglio continuare in italiano.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #638
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Yep a tutto. Soprattutto, essendo un gioco "vecchio stile" non avrai MAI, a parte per i colossi, l'indicatore di dove andare per trovare tale o tale roba. Per dire, ci sono due gemelli in uno stallaggio che ti danno l'indicazione del luogo dove è nascosto un tesoro, ma te lo danno tramite filastrocca/poesia/canzoncina, niente indicatore nord/sud/est/ovest. Quello che hai incrociato è l'unico drago

    ad avere addosso quella merda. Adesso farà sempre un percorso predefinito sulla mappa, percui se vorrai intercettarlo dovrai seguirlo e capire da dove spunta e dove se ne va. Ci sono altri 2 draghi in giro e relativi sacrari sigillati. Se li colpisci sulle unghie, invece delle scaglie droppa appunto l'unghio o il dente se non erro.


    E comunque sì, vai di italiano
    Tanto i dialoghi doppiati non sono tanti se non quelli delle cutscene e il doppiaggio comunque non da mai fastidio, almeno per ora. Se hai altri dubbi/domande fatti sotto

  19. #639
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Grazie, ci voleva una guida per questo gioco. Questa sera proverò a girare a caso. spero di beccare uno stallaggio. Ho lasciato il cavallo in un posto imboscatissimo e mi scoccia tornare a prenderlo. Gli stallaggi sono l'unico modo per richiamare i cavalli? o si sbloccheranno abilità per richiamarli ovunque in futuro?

    EDIT: quando lo richiami ti fa vedere anche l'affinità. c'è un modo di vedere a che punto è senza andare a uno stallaggio?
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-05-17 alle 15:24

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #640
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Grazie, ci voleva una guida per questo gioco. Questa sera proverò a girare a caso. spero di beccare uno stallaggio. Ho lasciato il cavallo in un posto imboscatissimo e mi scoccia tornare a prenderlo. Gli stallaggi sono l'unico modo per richiamare i cavalli? o si sbloccheranno abilità per richiamarli ovunque in futuro?

    EDIT: quando lo richiami ti fa vedere anche l'affinità. c'è un modo di vedere a che punto è senza andare a uno stallaggio?
    Nessuna abilità per il futuro per chiamarli a distanza, gli stallaggi sono l'unico modo. Idem per l'affinità. Se vuoi ti dico un trucchetto per fare arrivare in 30 secondi l'affinità al 100% con TUTTI i cavalli (che poi se ci si pensa bene ci si può arrivare benissimo da soli)
    Ultima modifica di Spidersuit90; 15-05-17 alle 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su