ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 40

Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

  1. #781
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Non me dire nulla, che ancora devo esplorare tutto

  2. #782
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    peccato che il prossimo Zelda sara fichissimo ma avrà lo hardware di un fitbit, di solito i titoli che nascono con una console difficilmente la sfruttano tutta, qua invece e già saturata

  3. #783
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    peccato che il prossimo Zelda sara fichissimo ma avrà lo hardware di un fitbit, di solito i titoli che nascono con una console difficilmente la sfruttano tutta, qua invece e già saturata
    ???

    Ricordo che sto Zelda è per WiiU prima che per Switch eh... di sfruttare non sfrutta un'emerita cippa della Switch, o mi vuoi dire che Switch altro non è che WiiU portatile?

  4. #784
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    peccato che il prossimo Zelda sara fichissimo ma avrà lo hardware di un fitbit, di solito i titoli che nascono con una console difficilmente la sfruttano tutta, qua invece e già saturata
    Saturata de che? Il gioco è nato su wiiu e poi portato su switch. Detto ciò, ce ne fossero di giochi come Zelda.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #785
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Saturata de che? Il gioco è nato su wiiu e poi portato su switch. Detto ciò, ce ne fossero di giochi come Zelda.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti, ce ne fossero giochi come sto Zelda...

  6. #786
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Infatti, ce ne fossero giochi come sto Zelda...
    si ma non è che la switch sia così tanto più potente .

    cmq davvero ce ne fossero.


    in ogni caso ci sono anche molto carovane in giro.


    ieri ho completato l'armatura di gomma (peccato per l'elmo orrendo) .avevo due pezzi su 3 da una vita .

    il potere sbloccato con il colosso dei rito è un game changer senza se e senza ma. in assoluto il + utile in fase esplorativa . non so nemmeno se siano fattibili alcune cose senza

  7. #787
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Io è l'unico potere che ho, senza manco sapere come sarebbe stato
    E' una cosa OP, senza dubbio
    Per l'esplorazione ti cambia la vita in modo abissale.

  8. #788
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    c' e ne fossero di giochi come zelda... magari, ma che non poppano mostri e oggetti troppo vicini, l'avere un hardware più potente su cui girare avrebbe aiutato ad avere un panorama piu vivo, con cose che si muovono anche piu distante.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ???

    Ricordo che sto Zelda è per WiiU prima che per Switch eh... di sfruttare non sfrutta un'emerita cippa della Switch, o mi vuoi dire che Switch altro non è che WiiU portatile?
    ho entrambe le console, ed il passo generazionale non è nemmeno paragonabile in confronto a PS o MS
    Ti diro mi manca il miiverse è il fatto che la community usava il pad per fare fumetti, imho potevano mettere una dongle miracast nella base cosi potevi giocare con la switch in mano ma vedere su video.
    sarebbe bello che i titoli emulati si possano spostare su varie generazioni man mano, pagando magari un piccola quota.
    Ultima modifica di BenG_P87; 23-06-17 alle 18:21

  9. #789
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    c' e ne fossero di giochi come zelda... magari, ma che non poppano mostri e oggetti troppo vicini, l'avere un hardware più potente su cui girare avrebbe aiutato ad avere un panorama piu vivo, con cose che si muovono anche piu distante.



    ho entrambe le console, ed il passo generazionale non è nemmeno paragonabile in confronto a PS o MS
    Ti diro mi manca il miiverse è il fatto che la community usava il pad per fare fumetti, imho potevano mettere una dongle miracast nella base cosi potevi giocare con la switch in mano ma vedere su video.
    sarebbe bello che i titoli emulati si possano spostare su varie generazioni man mano, pagando magari un piccola quota.
    E sticazzi no? Switch sostituisce contemporaneamente sia wiiu che 3ds. Quindi il vero passaggio c'è dal 3ds a switch. Che poi, la possibilità di usare switch in 1000 modi diversi, la rende ben superiore a wiiu. La attacchi alla tv in un nanosecondo. La stacchi e la porti nell'altra stanza per giocarci sul letto o appoggiando la console al piano del tavolo e giocarci col pad. Altroché passare da Nintendo ds al 3ds dove l'unica vera novità era lo schermo 3d senza occhiali.
    Boh, io che ce l'ho solo stra contento. Se voglio la grafica accendo ps4.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #790
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    c' e ne fossero di giochi come zelda... magari, ma che non poppano mostri e oggetti troppo vicini, l'avere un hardware più potente su cui girare avrebbe aiutato ad avere un panorama piu vivo, con cose che si muovono anche piu distante.
    Sinceramente tutto sto popping che dia fastidio non l'ho notato, ma forse perchè abituato col mio PC scassone che fa le stesse cose e tengo la distanza visiva a cui poppano le cose sui 100 mt

  11. #791
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Vediamo un po... Ho 90 ore all'attivo, ho liberato tutti i e quattro i colossi, ho aperto tutte le aree, ho tre anelli pieni di vigore, ho 16 cuori, 76 sacrari all'attivo e più di cento semi. Direi che è ora di andare a rompere l'ano alla calamità.
    Un gioco meraviglioso, con i suoi bravi difetti, per carità (non sopporto il sistema per cui le armi si rompono con così tanta facilità, spezza l'azione dei combattimenti, senza contare che con determinati nemici mi tocca usare anche tre armi compresa la spada sacra...), ma davvero meraviglioso, uno dei più bei giochi che abbia mai giocato.

  12. #792
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Vediamo un po... Ho 90 ore all'attivo, ho liberato tutti i e quattro i colossi, ho aperto tutte le aree, ho tre anelli pieni di vigore, ho 16 cuori, 76 sacrari all'attivo e più di cento semi. Direi che è ora di andare a rompere l'ano alla calamità.
    Un gioco meraviglioso, con i suoi bravi difetti, per carità (non sopporto il sistema per cui le armi si rompono con così tanta facilità, spezza l'azione dei combattimenti, senza contare che con determinati nemici mi tocca usare anche tre armi compresa la spada sacra...), ma davvero meraviglioso, uno dei più bei giochi che abbia mai giocato.


    NO FERMO NON FARLO

    prima devi sbloccare i 12 ricordi altrimenti non becchi il finale corretto

  13. #793
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Grazie mille x3n0n, questa cosa mi mancava...
    In effetti l'ho omesso, ma sto cercando appunto di completarli, me ne mancano solo due ma davvero non ho idea di dove trovarli... Ora so che mi ci devo davvero mettere.

  14. #794
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild



    e all'improvviso,dopo averne sentito parlare in 100 quest in 100 posti, scoprire che il laghetto degli innamorati esiste davvero.


    questo gioco continua a stupirmi

  15. #795
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Io aspetto il 30 e lo ricomincio in modalità "Master".

    Che l'ho giocato a scaglioni causa lavoro e ho tutto troppo frammentato, mo con un periodo di relativa calma dovrei potermelo godere al 100%

  16. #796

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Grazie mille x3n0n, questa cosa mi mancava...
    In effetti l'ho omesso, ma sto cercando appunto di completarli, me ne mancano solo due ma davvero non ho idea di dove trovarli... Ora so che mi ci devo davvero mettere.
    puoi anche seccare ganon due volte, una adesso e una dopo aver terminato i ricordi, anche perche credo non sia un mistero che battuto ganon il gioco ti mette una stellina di fianco al salvataggio e ti fa riprendere appena prima lo scontro

    cmq noto che rispetto alla media devo aver passato un sacco di tempo a gironzolare amenamente in questo gioco, perche a es. ho 125 ore di gioco ma meno sacrari di te (ne ho 65 se non ricordo male); il fatto e´ che, rispondendo all´osservazione di x3n0n, i sacrari sono mediamente divertenti ma anche in gran parte molto simili

  17. #797
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Devo dire che i sacrari avranno anche la grafica identica per tutti, ma non ne ho trovati due uguali su 75, certo puzzle simili ci sono, ma c'è sempre qualcosa che li contraddistingue.
    Inoltre ho dato priorità alla stamina nel gioco, il poter correre, nuotare e soprattutto scalare per più tempo si sono rivelati fondamentali. Avevo quasi 3 anelli di stamina completi e credo poco più di 5 cuori...
    @x3n0n: MALEDETTO!!! Adesso non ci dormo finché non lo trovo!!! Due palle così con sto maledetto laghetto degli innamorati!
    Ultima modifica di Strider; 26-06-17 alle 15:58

  18. #798
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    la parte divertente dei sacrari è che a un certo punto ci sono soluzioni alternative.

    tipo

    sacrario di ieri : cubo da ruotare per accendere 5 fiaccole su 5 lati senza che una pompa le spegnesse. il tutto con una serie si contrattesi da posizionare e spostare.

    ormai so che 5 lumiserite pesano quanto un cubo di metallo grande. quindi si fottano gli spostamenti e le fiaccole si accendono senza neanche pensarci usando frecce infuocate.

    è come il programmatore aveva pensato che dovessi risolverlo ? no. ma funziona e il fatto che me lo lascino fare è meraviglioso.

    in questo i sacrari sono decisamente + divertenti dei 4 dungeon che sono tristemente tutti identici.

    alcuni sacrari sono + lunghi e divertenti (quelli con tematica flipper sono i miei preferiti) altri sono solo una stanza con solo lo srigno ma in quel caso è fuori che si gioca la partita (goron e arrampicata sulla parete o goron e gara di resistenza alle fiamme).

    ho comprato la guida ma non la sto usando perchè è bello andare in giro e sentite il bip del sensore e iniziare a chiedersi dove cavolo possa essere imboscato il sacrario... alcuni sono in posti assurdi . per esempio uno nella parte nord ovest che non è accessibile ma solo visibile da una feritoia in una parete rocciosa e non c'è modo di raggiungerlo se non facendo un paio di voli su dei sofffioni. ora, al primo giro mi erano sfuggite delle torce che segnalavano l'ingresso a metà parete e quindi sono andato largo. così facendo ho trovato delle sorgenti termali che ricaricavano la vita fino al massimo. MERAVIGLIOSO.

    giuro neanche uno skyrim moddato mi ha dato così tanta soddifazione esplorando il mondo a caso

  19. #799
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    cmq se vi serve un app per spoilerarvi gli ultimi santuari:
    https://play.google.com/store/apps/d...reathCompanion

  20. #800
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    cmq se vi serve un app per spoilerarvi gli ultimi santuari:
    https://play.google.com/store/apps/d...reathCompanion
    ho la guida su carta ma questa roba ha una serie di cose in +

    tipo la guida ai cavalli.

    grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su