[Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo! - Pagina 11

Pagina 11 di 97 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1933

Discussione: Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!

  1. #201
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ti conviene.
    Namco Bandai ha già scritto che la versione giappo è fondamentalmente un early access.
    Manca tutta la parte online e ci sarà una grossa patch per le perfomance e altri bilanciamenti.
    Ah.

    Hmmm. Damnit.

    potrei comunque fare la cazzata e prenderlo ugualmente

  2. #202

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Ho trovato chi ha più hype di me.

    Però tutto in giapponese deve essere fico. Incomprensibile, ma fico.

    spedito con ricevuta di ritorno

  3. #203
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Incomprensibile
    non per me :V

    però la mancanza dell'onlain mi fa girare le bolas mannaggiaccia.

    Mi sa che ripiego su Gundam Breaker 3 che sembra essere tanta tanta roba

  4. #204
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Sono seriamente indeciso se iniziare la prima build con il classico melee (investendo subito in destrezza e vitalità) oppure andare in controtendenza e puntare verso il caster.. Leggendo alcuni hands-on sembra evidente come la magia sia in parte penalizzata rispetto ai predecessori, ma è anche vero che i caster fanno tradizionalmente molta fatica all'inizio per poi riequilibrare e facilitare determinate situazioni nel lungo periodo (beninteso che casi emblematici come il piromante del primo DS saranno destinati a restare delle eccezioni). Probabilmente opterò per il guerriero che in passato è sempre riuscito a darmi diverse soddisfazioni.

  5. #205
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Io sono sempre partito come ladro sfruttando un po più di movimento in più, ma alla fine riequilibro verso skill più offensive.
    Se c'è la stessa categoria del primo dark souls penso farò uguale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #206
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Le classi nei Souls sono totalmente superflue, la cosa bella di questa serie è che ci sono tante build che possono mischiare varie abilità ed equipaggiamento in base al proprio stile di gioco preferito.

    Io per ora non ho ancora le idee chiare su cosa fare anche perchè devo prima vedere che armi/incantesimi ci sono nel gioco. Sicuramente NON giocherò con scudi (mai fatto in alcun Souls) e punterò tutto su schivare e muovermi. Per quanto riguarda le stats da pompare dipenderà dall'equipment.

    E se il PvP sarà fatto bene come quello di DS2 sicuramente prima o poi farò virare il personaggio verso un mix di armi e incantesimi.
    Ultima modifica di Ro9; 25-03-16 alle 20:05

  7. #207

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Le classi nei Souls sono totalmente superflue, la cosa bella di questa serie è che ci sono tante build che possono mischiare varie abilità ed equipaggiamento in base al proprio stile di gioco preferito.
    Si, abbastanza d'accordo.

    Io vedo che armi trovo e mi regolo di conseguenza.

    Di base comunque tiro schiaffoni in midroll.

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #208
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Insomma.. nelle prime ore di gioco la differenza fra un melee e un caster la si avverte eccome (così come è del tutto percepibile il cambio di stats all'interno di una precisa build). Poi certo, starà a te affinare una determinata predisposizione oppure mischiare le carte in tavola percorrendo la via del cavaliere anche se hai scelto di nascere stregone, sono cose che la serie non condanna e anzi incoraggia con tanto di ridistribuzione delle statistiche. Ma si suppone che la scelta iniziale risponda fin da subito al proprio stile di gioco; non un superfluo vezzo estetico ma solide basi su cui plasmare la propria esperienza di gioco.

  9. #209

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Si, ma sono giochi che si possono finire anche a SL1, la scelta non è determinante come negli RPG classici.

    Poi certo che se voglio mazzolare in melee difficilmente farò un mago, ma se anche lo facessi nel giro di 15 livelli avrei riequilibrato la situazione.

    spedito con ricevuta di ritorno

  10. #210
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    mah, l'unica cosa che non mi preoccupa è come costruire il pg, con i soul vessel è un attimo risolvere...........sempre che ci siano anche qui

  11. #211

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mah, l'unica cosa che non mi preoccupa è come costruire il pg, con i soul vessel è un attimo risolvere...........sempre che ci siano anche qui
    Mi pare che avessero confermato la loro presenza anche in questo capitolo
    Comunque io credo proprio che a questo giro lo inizierò come Deprived :ahsisi:

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Devo ancora finire i DLC di Dark Souls 2 ma mi sta salendo un gorillone gigantesco sulle spalle per questo DS3... Devo resistere, almeno per un po'

  13. #213

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Attenzione, piccolo spoiler su di un moveset "particolare", è una gif di pochi secondi quindi niente di che, ma se volete arrivare totalmente vergini non lo guardate:



    CHE FIGATA

  14. #214

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Mi pare che avessero confermato la loro presenza anche in questo capitolo
    Comunque io credo proprio che a questo giro lo inizierò come Deprived :ahsisi:
    Io a BB ero partito come waste of skin apposta per poter livellare meglio il personaggio... poi mi sono trovato a metà strada che ho iniziato a preferire le armi STR rispetto a quelle DEX (oh, la whirligig saw ha il suo fascino) e ho rivoluzionato tutto in corsa
    Sicuramente non farò il chierico o equivalente, che DS2 me lo sono rovinato a furia di fulmini della morte che aprivano i buchi per terra e rendevano triviale quasi ogni incontro

  15. #215
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Mi braccobaldo se qualche negozio smolla prima una copia di dark souls3 postatela


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #216
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016



    se faccio come per The Division mi dedicate un thread toppato a mia lode e gloria?

    wow, alla fine mi mancano solo altri 12giorni di gioco serrato su The Division

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio


    se faccio come per The Division mi dedicate un thread toppato a mia lode e gloria?

    wow, alla fine mi mancano solo altri 12giorni di gioco serrato su The Division
    Idem, chi se lo incula più dopo DS3?

  18. #218
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    A quanto pare la patch è già disponibile. Scusate la domanda, ma si può già scaricare senza avere il gioco?

  19. #219
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    ok cicci belli, prepariamoci perchè pare un capolavorone di quelli senza tempo
    Gamekult, sito francese molto noto per le ristrettezze con cui assegnano i voti, gli dà un nove (il massimo che abbiano dato) definendolo un MASTERPIECE, ecco i pro e contro tradotti in inglese:

    http://www.gamekult.com/jeux/test-da...7169t.html#ps4
    Pro :
    - Great conclusion to the saga
    - Breathtaking panoramas
    - A rich and coherent world
    - Fight mechanics improved
    - Memorable bosses
    - A masterly soundtrack
    - Excellent length

    Con :
    - The UI could be better
    - That's all !
    Verdetto finale:
    For many developers, a sequel presents the opportunity to ever so slightly push the original concept further. After four variations of the same recipe, FROM Software delivers with Dark Souls III an epic conclusion to the intrigue started back in 2011. More than a "best of", it's a profound self-questioning that synthesises and sublimes the series, demonstrating once again the coherency of its creator's vision. We understand perfectly his intention to end the series with this episode and we hope the editors will resist to the call of profit with an opportunistic sequel. Each previous game might have one or two aspects slightly better realised, but none of them is able to excel in all domains with as much mastery. The rethinking of the combat system, the work done on the animations, the craziness of the environment, the boldness of the mise-en-scène, the immense replayability, the technical side that is finally acceptable, and the sublime soundtrack are the elements that make Dark Souls III a masterpiece. Quite simply.
    e prima che lo chiediate, non hanno rotto nessun embargo, hanno semplicemente recensito la versione importata dal giappone.
    Ultima modifica di Bishop76; 01-04-16 alle 11:08

  20. #220
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Il primo pro di quella recensione potrebbe essere considerato uno spoilerone gigantesco oppure era risaputo che sarebbe stato il capitolo conclusivo della trilogia?

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    A quanto pare la patch è già disponibile. Scusate la domanda, ma si può già scaricare senza avere il gioco?
    Nope.
    Ultima modifica di Doom; 01-04-16 alle 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su