[Multi] Dark Souls III - Ashes of Ariandel, il 1° DLC out il 25 ottobre - Pagina 3
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Discussione: Dark Souls III - Ashes of Ariandel, il 1° DLC out il 25 ottobre

  1. #41
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Gamertag: Daniele Balboni PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    se vi lamentate dei Souls provate a giocare un Armored Core con quel frame rate (moolto più veloce) e ne riparliamo
    Pensa che ricordo una discussione di un annetto fa nel qualche qualcuno affermava che gran parte dei giochi ps2 non scendeva sotto i 60 e nessuno scendeva sotto i 30.
    Evidentemente qualche "Zio" ha la memoria corta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #42
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Pensa che ricordo una discussione di un annetto fa nel qualche qualcuno affermava che gran parte dei giochi ps2 non scendeva sotto i 60 e nessuno scendeva sotto i 30.
    Evidentemente qualche "Zio" ha la memoria corta.
    Ma quando mai, Shadow of the Colossus, Odin Sphere, Armored Core e tanti altri giochi tutti col frame rate ballerino

    è che non si aveva scelta e toccava farci l'abitudine, motivo per il quale manco faccio caso al frame rate dei Souls

  3. #43

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    nuovo trailer gameplay:





    Totally not Bloodborne proprio

  4. #44
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    Gamertag: Daniele Balboni PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Ma quando mai, Shadow of the Colossus, Odin Sphere, Armored Core e tanti altri giochi tutti col frame rate ballerino

    è che non si aveva scelta e toccava farci l'abitudine, motivo per il quale manco faccio caso al frame rate dei Souls
    Ah guarda, io lo so bene.
    Ma certa gente ora gode a spalare merda sui 30 fps di questa gen.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #45
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Totally not Bloodborne proprio
    A me non dispiace che infilino elementi da Bloodborne.

    Per la cronaca, breve traduzione per chi non capisse cosa stava spiegando il tizio durante il filmato: praticamente la schivata dovrebbe essere una mossa che è più accessibile per alcune classi, l'uso dipende dalla barra nuova barra blu e non si autorigenera ma tocca consumare un altro tipo di estus per ripristinarla.

    Sono sicurissimo che probabilmente ci saranno anche requisiti di peso che determinano lunghezza della schivata, frame di invincibilità etc come hanno fatto fin'ora per rotolate e altro nei vecchi Souls. Se lo fanno bene puo aggiungere un'ulteriore dimensione ai combattimenti senza renderli broken (e non vedo l'ora di vedere tutto quello che si può fare in PvP, spero che l'arsenale di armi sia almeno grosso quanto quello di DS1, anche se l'ideale sarebbe avere tutta la varietà di DS2).

  6. #46

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    A me non dispiace che infilino elementi da Bloodborne.
    Ma neanche a me, ci mancherebbe, anzi, se questo Souls fosse il connubio perfetto tra Bloodborne e la serie maestra sarei solo che felice.

    Per la cronaca, breve traduzione per chi non capisse cosa stava spiegando il tizio durante il filmato: praticamente la schivata dovrebbe essere una mossa che è più accessibile per alcune classi, l'uso dipende dalla barra nuova barra blu e non si autorigenera ma tocca consumare un altro tipo di estus per ripristinarla.
    Ah quindi per fare quella schivata "consumi mp"?
    Non ci ho fatto caso, ora riguardo il video.

    Sono sicurissimo che probabilmente ci saranno anche requisiti di peso che determinano lunghezza della schivata, frame di invincibilità etc come hanno fatto fin'ora per rotolate e altro nei vecchi Souls. Se lo fanno bene puo aggiungere un'ulteriore dimensione ai combattimenti senza renderli broken (e non vedo l'ora di vedere tutto quello che si può fare in PvP, spero che l'arsenale di armi sia almeno grosso quanto quello di DS1, anche se l'ideale sarebbe avere tutta la varietà di DS2).
    Sì infatti, altrimenti se potessero farlo solo alcune classi sarebbero troppo avvantaggiate rispetto alle altre.
    HYPE CAZZO.

  7. #47
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Ah quindi per fare quella schivata "consumi mp"?
    Non ci ho fatto caso, ora riguardo il video.
    Esatto.

    E' escogitato per evitare che si usi la schivata senza sosta, e ha senso dato che i Souls hanno una dinamica dei combattimenti diversa rispetto a Bloodborne.

  8. #48

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Esatto.

    E' escogitato per evitare che si usi la schivata senza sosta, e ha senso dato che i Souls hanno una dinamica dei combattimenti diversa rispetto a Bloodborne.
    Ha senso, mi piace.
    Questo però rende l'attesa ancora peggiore

  9. #49
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Interessantissimo il nuovo trailer!
    Graficamente rimanda molto a Bloodborne e ci mancherebbe altro ed anche le meccaniche di combattimento le vedo discretamente simili...il fatto della schivata che consuma MP è ancora più interessante poi!
    Mi ha hypato al massimo, anche perchè ho appena ripreso Bloodborne per giocare il dlc...spettacolare, non vedo l'ora!

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  10. #50
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Sì conconrdo con l'entusiasmo per l'ultimo video pure io... sembra fare esattamente quello che ci si aspetta dopo aver visto la dinamicità di bloodborne, ma senza giustamente snaturare il gameplay di DS, creando un giusto mix e tentando di lasciare il tutto equilibrato.

    Ammetto che fino ad ora ero solo curioso per il ritorno del Miya, ma adesso inizio ad essere hyppato per davvero...

    Certo già prenderò uncha4 al dayone, non so se a così breve distanza mi potrò permettere anche questo... :(

  11. #51
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Varie armi hanno un "attacco speciale", i pugnali hanno la schiatta Bloodborne style, gli archi la raffica di frecce...

  12. #52
    Member L'avatar di Pagan89
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    In barba a tutti gli utenti che nell'altro topic avevano rotto i coiones sulla impossibilità di inserire la schivata/dodge come in bloodborne.
    W la schivata e abbasso la rotolata

  13. #53
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    In barba a tutti gli utenti che nell'altro topic avevano rotto i coiones sulla impossibilità di inserire la schivata/dodge come in bloodborne.
    Noi siamo pro e aperti alla multietnia.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #54

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Varie armi hanno un "attacco speciale", i pugnali hanno la schiatta Bloodborne style, gli archi la raffica di frecce...
    La raffica di frecce me lo ha fatto diventare duro, che cazzo di figata oh.

  15. #55
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Altro che division sono in scimmia per dark souls 3...

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  16. #56
    Senior Member L'avatar di PCMaster
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    http://wccftech.com/dark-souls-3-det...apanese-event/

    Dark Souls 3 New Details Emerge From Special Japanese Event
    3 hours ago by Francesco De Meo

    Earlier today a Dark Souls 3 special event has been held in Hakata Station, Fukuoka, Japan, where players have been able to try out a playable build of the game and check out the beautiful life size figure which is being offered as an exclusive prize for all those who pre-order the Japanese version of the game on the PlayStation Store. Reports from the event have started surfacing online a few hours ago, revealing some new interesting details on the game



    he playable build available at the event included three areas, including the one featured in the network test which has been held a few months back. One boss, Wandah, Judge of Ash, was included in this demo but it seems like experienced players had no trouble defeating him.

    According to the report, movement speed was slowed down from the network test, with the game’s speed feeling more like Demon’s Souls rather than the original Dark Soul.

    One of the atteendees has managed to talk about a variety of matters with a member of the staff, revealing and confirming additional details on bonfires, co-op, respawning and more. (Thanks, rhkfk2935)

    I was surprised when I was talking about Arena with a staff. He seemed surprised about the fact that many of western gamers want Arena. These fools, they don’t know what customers want…
    <Confirmed Informations>
    Is stat resetting available?: It is possible by meeting certain condition. But it is impossible to change your customization. So be careful.
    Is it possible to warp between bonfires?: Once you visited, yes.
    How about Co-op with friends?: Use same password matching system like bloodborne.
    Condition of matching?: Level
    Co-op time?: It’s limitless. Play as much as possible until you kill the boss or get killed.
    Slots of weapons?: 3 slots on each hands.
    Is magic limited by numbers?: It’s a system uses FP gauge.
    Is mobs respawn endlessly?: Yes. Unlike DS2, it is endless respawn. This game focuses on achieving feeling by dominating toughness.
    Is it possible to invade soloing host?: I cannot talk about it.
    What about the Arena?: I cannot talk about it either.
    Why is that? there’s many people want fair no healing fight. Try look over some place like Reddit.: ……Is that so? (He looked very surprised)
    Dark Souls 3 will be released this April on PC, PlayStation 4 and Xbox One in North America and Europe. The game will be released in Japan next month.

    Read more: http://wccftech.com/dark-souls-3-det...#ixzz3zOTjHN3a

  17. #57
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Hype, hype e ancora hype.

  18. #58
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Certo che ste cazzo di password per la ricerca degli amici online è davvero una porcata.
    In bloodborne c'erano delle mezz'ore di attesa prima di connettersi.
    Ora non so com'è invece la situazione, ma se non l'hanno sistemata, è altra roba da bestemmia pura.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #59
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo che ste cazzo di password per la ricerca degli amici online è davvero una porcata.
    In bloodborne c'erano delle mezz'ore di attesa prima di connettersi.
    Ora non so com'è invece la situazione, ma se non l'hanno sistemata, è altra roba da bestemmia pura.
    c'era anche in DS2 un sistema simile (con gli anelli), e sinceramente funzionava benissimo lì

    no idea su Bloodborne, mai provato a fare coop

  20. #60
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    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    c'era anche in DS2 un sistema simile (con gli anelli), e sinceramente funzionava benissimo lì

    no idea su Bloodborne, mai provato a fare coop
    Ds2 è l'unico souls che mi manca ma resta il fatto che tra camipana e password si strippava.
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