[Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo! - Pagina 12

Pagina 12 di 97 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1933

Discussione: Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!

  1. #221
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Il sublime soundtrack è quello che mi gasa di più, tra i vari aspetti
    Per il resto, lo sapevamo più o meno tutti che stessimo per mettere mano a un giocone

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #222

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ok cicci belli, prepariamoci perchè pare un capolavorone di quelli senza tempo
    Gamekult, sito francese molto noto per le ristrettezze con cui assegnano i voti, gli dà un nove (il massimo che abbiano dato) definendolo un MASTERPIECE, ecco i pro e contro tradotti in inglese:

    http://www.gamekult.com/jeux/test-da...7169t.html#ps4


    Verdetto finale:


    e prima che lo chiediate, non hanno rotto nessun embargo, hanno semplicemente recensito la versione importata dal giappone.
    CRISTO SANTO AIUTATEMI NON NE POSSO PIU

  3. #223
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Il primo pro di quella recensione potrebbe essere considerato uno spoilerone gigantesco oppure era risaputo che sarebbe stato il capitolo conclusivo della trilogia?
    lo stesso Miyazaki ha più volte detto che questo sarà l'ultimo capitolo della saga.

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Il primo pro di quella recensione potrebbe essere considerato uno spoilerone gigantesco oppure era risaputo che sarebbe stato il capitolo conclusivo della trilogia?

    Nope.
    Nel senso che DS3 sarà l'ultimo a detta di From Software



    Edit: vista solo ora la risposta di bishop

  5. #225

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    CRISTO SANTO AIUTATEMI NON NE POSSO PIU
    dio mio quanto ti quoto.



    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #226
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    susu...

    solo altri 11 giorni di The Division

    però...il raid del 12?????

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #227

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    susu...

    solo altri 11 giorni di The Division

    però...il raid del 12?????

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    lo rimando a data da destinarsi.

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    lo rimando a data da destinarsi.

    spedito con ricevuta di ritorno
    This!

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Madonna... Mai avuto tanto hype per un gioco...
    11 giorni sono così pochi eppure così fottutamente tanti...
    Il punto che mi ha dato sollievo è: - Excellent length
    Soprattutto leggendo di gente che lo finisce in una trentina di ore e soprattutto dopo che un tizio lo ha finito in 102 minuti...

    http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/1...dark-souls-iii

  10. #230
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    io, continuo a leggere la varie news ovunque ed i commenti di altre utenti nipponici ( per quel che se ne capisce) be mi attira molto, ma ricordo ancora la dolorosa esperienza con il primo DS....e calcolando che questo è ancora più hardcore e difficile..........

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #231
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Ormai ho smesso di giocare a The Division perché penso solo A Dark Soul 3

  12. #232
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Ormai ho smesso di giocare a The Division perché penso solo A Dark Soul 3
    Io invece penso mi darò irraggiungibile al lavoro il 12 e il 13 per giocare dark souls 3 e il raid di The division.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #233
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Mi sono fatto un giro su amazon.jp per leggere le recensioni degli acquirenti nipponici.
    Ma solo quelli che hanno dato il voto più basso di una stella su cinque, attualmente rappresentati da sedici opinioni su duecentosessantasei ovvero circa il 6%.. (no spoiler, powered by google translator):

    Rosso violaceo
    "Situazioni di gioco molto interessanti ma le intrusioni non sono motivate. Credo che la possibilità di disattivare l'intrusione sarebbe buona. Non voglio fare PvP, mi dispiace."
    Noioso
    "Quando si tratta della seconda metà, la serie dei Souls fornisce un'elevata potenza d'attacco contro i pesci piccoli, ma in questo caso è stancante e non fornisce un senso di realizzazione. Farlo è stato doloroso. Per un fan della serie è molto deludente."
    Per i principianti...
    Gioco troppo difficile per i principianti. In questa serie non vi è alcun tutorial. Nessuna istruzione per l'uso. Senza istruzioni su come e dove andare."
    Non impara qualcosa
    "Sono rimasto sorpreso. Dark Souls 2 supera di gran lunga il nemico della moltitudine, e la forza. Personalmente, è ancora meglio Dark Souls 2."
    Ho deciso subito di venderlo
    "Ho fatto poco. Anche così, è troppo duro. E c'è troppo da fare, cercando il funzionamento del tasto con gli occhi stanchi, non ho una grande quantità di energia per continuare il gioco. Sono morto decine di volte per raggiungere il primo boss. Livello assolutamente impossibile per vincere. Oltre questo, devono essere spese centinaia di ore. Ho deciso di venderlo all'asta su Yahoo. Il gioco non è interessante. (41enne della generazione NES)"
    Non è
    "Non sembra un'evoluzione della serie. Il miglioramento è poco e l'entusiasmo non è tanto quanto mi aspettavo."

    E avanti così..

  14. #234
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto un giro su amazon.jp per leggere le recensioni degli acquirenti nipponici.
    Ma solo quelli che hanno dato il voto più basso di una stella su cinque, attualmente rappresentati da sedici opinioni su duecentosessantasei ovvero circa il 6%.. (no spoiler, powered by google translator):

    Rosso violaceo
    "Situazioni di gioco molto interessanti ma le intrusioni non sono motivate. Credo che la possibilità di disattivare l'intrusione sarebbe buona. Non voglio fare PvP, mi dispiace."
    Noioso
    "Quando si tratta della seconda metà, la serie dei Souls fornisce un'elevata potenza d'attacco contro i pesci piccoli, ma in questo caso è stancante e non fornisce un senso di realizzazione. Farlo è stato doloroso. Per un fan della serie è molto deludente."
    Per i principianti...
    Gioco troppo difficile per i principianti. In questa serie non vi è alcun tutorial. Nessuna istruzione per l'uso. Senza istruzioni su come e dove andare."
    Non impara qualcosa
    "Sono rimasto sorpreso. Dark Souls 2 supera di gran lunga il nemico della moltitudine, e la forza. Personalmente, è ancora meglio Dark Souls 2."
    Ho deciso subito di venderlo
    "Ho fatto poco. Anche così, è troppo duro. E c'è troppo da fare, cercando il funzionamento del tasto con gli occhi stanchi, non ho una grande quantità di energia per continuare il gioco. Sono morto decine di volte per raggiungere il primo boss. Livello assolutamente impossibile per vincere. Oltre questo, devono essere spese centinaia di ore. Ho deciso di venderlo all'asta su Yahoo. Il gioco non è interessante. (41enne della generazione NES)"
    Non è
    "Non sembra un'evoluzione della serie. Il miglioramento è poco e l'entusiasmo non è tanto quanto mi aspettavo."

    E avanti così..
    Se fossero davvero confermati tutti i commenti negativi, gioco GOTY a mani basse
    Ripongo numerose speranze sul lato difficolta', mi auguro sia davvero hardcore (soprattutto dopo l' applicazione della patch 1.01)

  15. #235
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    *
    Ultima modifica di Salgari; 03-04-16 alle 10:56 Motivo: insulti

  16. #236

  17. #237
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Insomma, un brutto gioco.

    Speriamo che unieuro smolli la copia prima del dovuto 12 aprile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #238

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Non so più cosa dire.
    Vi giuro, non ho mai avuto così tanto hype per un gioco da non ricordo quanto tempo.

    Probabilmente nemmeno Metal Gear Solid V mi ha fatto sentire così.

    Santo cielo.

  19. #239
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Strano, nessuna pioggia di 10, allora, forse, è davvero un capolavoro...
    Per adesso ho letto solo IGN e penso che non leggerò altro, voglio la sorpresa totale.
    Anche per quanto mi riguarda, mai provato un hype simile... Per nessun gioco prima. E non ne ho per nessun gioco futuro...
    8 fottuti giorni...
    Ultima modifica di Strider; 04-04-16 alle 09:34

  20. #240
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Insomma, un brutto gioco.

    Speriamo che unieuro smolli la copia prima del dovuto 12 aprile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Saprò dirvi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su