[Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo! - Pagina 32

Pagina 32 di 97 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1933

Discussione: Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!

  1. #621
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Anche in linea con quella bastardata di ds2 scholar? Non credo..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    DS2 ho giocato solo la versione normale, quindi non saprei

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    credo di essermi arenato.......ho sicuramente perso una strada anche se non ho la minima idea di quale sia nè dove sia

    la zona Forte di Farron è fattibile senza protezioni contro il veleno? c'è da passare una distesa paludosa interminabile.....mi sa che mi rimane solo quella strada lì, altrimenti devo comprare la chiave dalla vecchia per 20.000 anime, ma farmare è semplicemente impossibile, anche i mob più tosti di tutti (i cavalieri di lothric) ti danno solo 240 anime!
    Per ora io ho scelto un'altra strada

    Sempre dal bosco dei sacrifici prosegui dopo il boss e raggiungi la cattedrale delle profondità



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Io ieri pomeriggio ho trovato l'ennesimo bivio quasi per caso, facendomi un giro di ricognizione perché "nei Souls non si sa mai".
    Ecco, ho trovato un boss ed una zona completamente nuova
    Hai esplorato bene la via dei sacrifici?

    Io così a caso sono salito sulla torre dove si trova l'arciere gigante. Ma nel bosco dei sacrifici sei per caso riuscito ad aprire la porta dietro la quale c'è la lucertolona che droppa titanite? Quella che si trova anche a inizio gioco per capirci


  2. #622

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    DS2 ho giocato solo la versione normale, quindi non saprei

    - - - Aggiornato - - -



    Per ora io ho scelto un'altra strada

    Sempre dal bosco dei sacrifici prosegui dopo il boss e raggiungi la cattedrale delle profondità



    - - - Aggiornato - - -




    Io così a caso sono salito sulla torre dove si trova l'arciere gigante. Ma nel bosco dei sacrifici sei per caso riuscito ad aprire la porta dietro la quale c'è la lucertolona che droppa titanite? Quella che si trova anche a inizio gioco per capirci
    No cazzo e non ho la minima idea di come si faccia.
    Un'altra zona che ignoro come ci si arrivi è quella

    che si vede subito dietro l'Insediamento dei non morti, non appena arrivi, dove c'è un drago, una parte di ponte in pietra e svariati drop


  3. #623
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    No cazzo e non ho la minima idea di come si faccia.
    Un'altra zona che ignoro come ci si arrivi è quella

    che si vede subito dietro l'Insediamento dei non morti, non appena arrivi, dove c'è un drago, una parte di ponte in pietra e svariati drop

    in effetti ora che mi ci fai pensare non ricordavo di quella zona. Appena finita la cattedrale delle profondità ci torno, inoltre provo a esplorare ancora il bosco dei sacrifici. Il problema di quella zona sono le continue invasioni. Ho anche scelto il patto delle sentinelle blu e spesso vengo evocato in altri mondi. Penso di abbandonarlo oppure passare ad altro.


    A che punto sei tu?

  4. #624
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    HELP

    Ho sconfitto il secondo boss ma per proseguire alla zona successiva devo:



    battere il mostro del ghiaccio nella torre dove c'e' il gigante vero? confermate?

    il boss l'ho seccato al primo colpo invece quel tipo mi ara ogni volta... non ne vengo a capo..



    Cmq io ho appena fatto il secondo boss e sono piu' o meno a 18 ore.. la prendo comoda..

  5. #625
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016


    La porta dietro quel mibiboss puoi aprirla anche senza batterlo, magari aggralo dall'altro lato della stanza e poi corri verso la porta.



    Edit: mm rileggendo meglio credo di aver frainteso.... Se stai parlando del boss vero e proprio, devi sconfiggerlo non ci sono trucchetti

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Roydog; 15-04-16 alle 08:12

    Switch: 519046066716

  6. #626
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    rispondo ad alcuni dubbi se è ancora utile, dicendo il meno possibile:

    @Robbie


    quella zona si fa con un po' di antidoti contro il veleno e via. usa le isolette di terra come safe zone e sali nelle zone sopraelevate per fare le cose che ti dice all'inizio. è inevitabile avvelenarsi ma se noti è molto meno punitivo degli altri souls... si riesce a giocare anche da avvelenati per fare esplorazioni varie. Cmq dal falò iniziale vai a sx che a destra c'è acqua alta ed è un macello. La chiave da 20.000 al momento lascia perdere.



    @Serian


    quella porta con il lucertolone la apri dopo, vai tra



    @Alchimista d'Acciaio


    il drago può essere superato di corsa per aprire una scorciatoia nella zona sopraelevata con i vari loot, oltre che superato di corsa anche sotto. oppure puoi sfrecciarlo come se non ci fosse un domani


  7. #627

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio

    in effetti ora che mi ci fai pensare non ricordavo di quella zona. Appena finita la cattedrale delle profondità ci torno, inoltre provo a esplorare ancora il bosco dei sacrifici. Il problema di quella zona sono le continue invasioni. Ho anche scelto il patto delle sentinelle blu e spesso vengo evocato in altri mondi. Penso di abbandonarlo oppure passare ad altro.


    A che punto sei tu?

    Sì le invasioni in quella zona sono un bel palo nel culo, arrivano a farti il culo anche in due a volte, maledetti.
    Comunque sono alla Strada dei Sacrifici, ho sbloccato il falò del Forte di Farron e un altro che non ti dico, ma al quale ci arrivi esplorando bene la zona


  8. #628
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    rispondo ad alcuni dubbi se è ancora utile, dicendo il meno possibile:

    @Robbie


    quella zona si fa con un po' di antidoti contro il veleno e via. usa le isolette di terra come safe zone e sali nelle zone sopraelevate per fare le cose che ti dice all'inizio. è inevitabile avvelenarsi ma se noti è molto meno punitivo degli altri souls... si riesce a giocare anche da avvelenati per fare esplorazioni varie. Cmq dal falò iniziale vai a sx che a destra c'è acqua alta ed è un macello. La chiave da 20.000 al momento lascia perdere.



    @Serian


    quella porta con il lucertolone la apri dopo, vai tra



    @Alchimista d'Acciaio


    il drago può essere superato di corsa per aprire una scorciatoia nella zona sopraelevata con i vari loot, oltre che superato di corsa anche sotto. oppure puoi sfrecciarlo come se non ci fosse un domani

    lascio perdere dici? quindi vado dal sangue di lupo! oddio ho paura.......LOL



  9. #629
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    HELP

    Ho sconfitto il secondo boss ma per proseguire alla zona successiva devo:



    battere il mostro del ghiaccio nella torre dove c'e' il gigante vero? confermate?

    il boss l'ho seccato al primo colpo invece quel tipo mi ara ogni volta... non ne vengo a capo..



    Cmq io ho appena fatto il secondo boss e sono piu' o meno a 18 ore.. la prendo comoda..

    In teoria prima ci sarebbe un altro boss, lo trovi sempre in quell'area. Esplora bene.


  10. #630
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio

    In teoria prima ci sarebbe un altro boss, lo trovi sempre in quell'area. Esplora bene.
    scusate raga non capisco.



    Allora: battuto il boss l'albero, da li non si prosegue in un'altra zona.

    Nella parte alta della torre ho parlato con il gigante.
    A meta strada della torre ho sconfitto il "balrogh di fuoco" con il fido aiutante. Carino quel pezzo ma non ti porta ad una nuova area.
    In fondo alla torre c'e' il mostro di ghiaccio che mi ara con un porta dietro.

    La domanda e': per proseguire devo passare in quella porta giusto?

    Ho fatto tutte le mura del castello, ho fatto tutto il villagio dei morti.. l'unico punto e' quello per passare all'area successiva giusto?

    scusate la demenza e l'helzeimer...


  11. #631

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    @Alchimista d'Acciaio


    il drago può essere superato di corsa per aprire una scorciatoia nella zona sopraelevata con i vari loot, oltre che superato di corsa anche sotto. oppure puoi sfrecciarlo come se non ci fosse un domani
    No, mi sa che hai frainteso la zona alla quale mi riferisco.

  12. #632
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    È uscita l'app ufficiale che ti spoilera la mappa costo 3.2 €

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #633
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Ieri ho rivalutato molto la Strada del Sacrificio, l'ho esplorata meglio e devo dire che mi è piaciuta.
    Poi il combattimento contro

    i due guerrieri quello con la mazza grande e l'altro con lo spadone

    è stato molto spettacolare.
    Ho anche abbattattuo

    lo spirito oscuro Heysel che mi ha droppato la corona di Xanthous

    , mi ha fatto sudare sette camice! Ho dovuto usare la tecnica "giraintornoall'albero" Non molto onorevole, ma efficace.
    A quel punto avevo addosso 23000 anime, 0 estus e meno della metà della vita. Davanti una bella entrata e una scritta per terra: "torna indietro"...
    Sono tornato indietro.
    Ora una domanda: che ci faccio con queste 23000 anime? Compro la chiave per la torre o salgo di due livelli?
    Consigli?

  14. #634
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Io ieri pomeriggio ho trovato l'ennesimo bivio quasi per caso, facendomi un giro di ricognizione perché "nei Souls non si sa mai".
    Ecco, ho trovato un boss ed una zona completamente nuova
    Hai esplorato bene la via dei sacrifici?
    a questo punto mi sa di no............

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    scusate raga non capisco.



    Allora: battuto il boss l'albero, da li non si prosegue in un'altra zona.

    Nella parte alta della torre ho parlato con il gigante.
    A meta strada della torre ho sconfitto il "balrogh di fuoco" con il fido aiutante. Carino quel pezzo ma non ti porta ad una nuova area.
    In fondo alla torre c'e' il mostro di ghiaccio che mi ara con un porta dietro.

    La domanda e': per proseguire devo passare in quella porta giusto?

    Ho fatto tutte le mura del castello, ho fatto tutto il villagio dei morti.. l'unico punto e' quello per passare all'area successiva giusto?

    scusate la demenza e l'helzeimer...


    sì devi uccidere il mostro di ghiaccio, fai così: corri come un pazzo e apri la porta alle sue spalle, accendi il falò ti siedi e poi lo mazzuoli per bene da dietro prima che si accorge di te



  15. #635
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio




    sì devi uccidere il mostro di ghiaccio, fai così: corri come un pazzo e apri la porta alle sue spalle, accendi il falò ti siedi e poi lo mazzuoli per bene da dietro prima che si accorge di te
    Ah ecco, allora avevo capito bene. Stesso consiglio lasciato un po' di post dietro.



    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  16. #636

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    No, vabbé, se sotto la parola "epico" non trovo "from software" brucio il dizionario.

    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #637
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    a questo punto mi sa di no............

    - - - Aggiornato - - -




    sì devi uccidere il mostro di ghiaccio, fai così: corri come un pazzo e apri la porta alle sue spalle, accendi il falò ti siedi e poi lo mazzuoli per bene da dietro prima che si accorge di te
    Ottimo grazie!


    Ora il mio problema e' che stasera ho il boss piu' difficile... la morosa.
    Devo trovare un sistema per addormentarla e giocare a sbaffo..

  18. #638
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    scusate raga non capisco.



    Allora: battuto il boss l'albero, da li non si prosegue in un'altra zona.

    Nella parte alta della torre ho parlato con il gigante.
    A meta strada della torre ho sconfitto il "balrogh di fuoco" con il fido aiutante. Carino quel pezzo ma non ti porta ad una nuova area.
    In fondo alla torre c'e' il mostro di ghiaccio che mi ara con un porta dietro.

    La domanda e': per proseguire devo passare in quella porta giusto?

    Ho fatto tutte le mura del castello, ho fatto tutto il villagio dei morti.. l'unico punto e' quello per passare all'area successiva giusto?

    scusate la demenza e l'helzeimer...

    Pensavo che per secondo boss intendessi il tipo con la mazza di ghiaccio. Se hai fatto anche l'albero i boss dovrebbero essere tre. Comunque sì, devi proseguire per quella strada, dove c'è il tizio con la spada che ghiaccia, il fratello minore del boss diciamo


  19. #639

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    È tempo di Claymore di fuoco.
    Ho deciso che per un po' non experò più, sono al livello 40 e gli ultimi 3-4 livelli li ho dedicati alla Fortuna per portarla al 20 e sperare che i nemici comincino a droppare qualcosa di più succulento, ma ora basta, voglio che il livello di sfida rimanga tosto fino alla fine.
    Che gioco signori.

  20. #640
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Ieri ho rivalutato molto la Strada del Sacrificio, l'ho esplorata meglio e devo dire che mi è piaciuta.
    Poi il combattimento contro

    i due guerrieri quello con la mazza grande e l'altro con lo spadone

    è stato molto spettacolare.
    Ho anche abbattattuo

    lo spirito oscuro Heysel che mi ha droppato la corona di Xanthous

    , mi ha fatto sudare sette camice! Ho dovuto usare la tecnica "giraintornoall'albero" Non molto onorevole, ma efficace.
    A quel punto avevo addosso 23000 anime, 0 estus e meno della metà della vita. Davanti una bella entrata e una scritta per terra: "torna indietro"...
    Sono tornato indietro.
    Ora una domanda: che ci faccio con queste 23000 anime? Compro la chiave per la torre o salgo di due livelli?
    Consigli?
    Io la chiave la prenderei, tanto per completare la zona del santuario.

    Lo spirito ti ha invaso sempre nella zona del bosco? Perchè ho seccato pure io qualche spirito oscuro ma niente drop. Però sono morto anche parecchie volte in quella zona, è un macello di invasioni continue. Magari lo spirito oscuro di cui parli mi ha ucciso



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    È tempo di Claymore di fuoco.
    Ho deciso che per un po' non experò più, sono al livello 40 e gli ultimi 3-4 livelli li ho dedicati alla Fortuna per portarla al 20 e sperare che i nemici comincino a droppare qualcosa di più succulento, ma ora basta, voglio che il livello di sfida rimanga tosto fino alla fine.
    Che gioco signori.
    stavo pensando pure io di infondere la Claymore ma ho appena trovato

    lo spadone di Astora

    penso di puntare su quest'ultimo.
    Ieri sera sono tornato al santuario e ho trovato

    l'npc che da i globi incrinati. C'ho parlato e m'ha dato una chiave per una zona delle mura di Lothric, conduce a una prigione con miniboss annesso.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su