[Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo! - Pagina 36

Pagina 36 di 97 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1933

Discussione: Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!

  1. #701
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No. Sarebbe il terzo se considero demons souls e lascio fuori bloodborne. Ma semplicemente l'ho chiesto perché è una di quelle scelte che ho sempre fatto a random essendo un dono.
    È un reato?

    Edit: che poi al massimo mi son scelto la chiave da ladro che la trovavo più utile, ma qui non credo di averla vista.

    Che poi scusa doom, ma l'hai detto come se dall'alto della tua saccenza su ddark souls tutti gli altri (diversi qua dentro), sono degli imbecilli a non fare la tua scelta.
    Quando fai così sei pure più spocchioso di me ai vecchi tempi di movie machine.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non è assolutamente un reato. Ognuno è libero di scegliere il proprio dono. Diventa discutibile la tua categoricità nell'affermare che si tratta dell'unico dono "che avesse un senso all'inizio, come tutti i souls". Detto così fa ridere, poi ovviamente dipende dall'indole intrapresa da ognuno. Secondo me si tratta di un'affermazione ridicola e priva di logica, parlando di soulslike. Beninteso che una pietra in più non è mai male, ovviamente. Ogni dono ha un suo preciso scopo ma solo pochi (pochissimi) si rivelano veramente utili, all'inizio. Libero di scegliere l'unica cosa che abbia un senso per te, come in tutti i Souls, ma poi non chiederti per quale motivo uno non debba perplimersi nel leggerti. Perchè appari ingenuo, oltre che sprovveduto.

  2. #702
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    wtf?!?!?! ma tu non stai bene, avrei dovuto mettere il nome del personaggio? sei fuori? è chiaro che lo spoiler era per avere un aiuto, PER ME, da chi sa già cosa è successo, ed era molto intuibile. Io se non voglio spoiler semplicemente non li apro, non è difficile, prova potresti farcela.
    Si, ecco.. Per fornirti aiuto dovrei essere consapevole di quale aiuto vai necessitando. Quindi come posso sapere se al mio stato attuale è possibile fornirti o meno aiuto, se per farlo devo aprire uno spoiler che riporta "è morto..." e potrebbe spoilerare la prima ora di gioco come la cinquantesima? Lo capisci?.. E' abbastanza chiaro?.. Se tu mi dici il nome di un personaggio che non posso conoscere nel mio stato attuale, beh.. evito di aprire lo spoiler. Se invece lo dici (al limite citando la locazione), apro e ti posso aiutare. Vorrei seriamente che tu ti soffermassi sul tuo post, capendo la differenza fra la mia correzione e la tua disposizione. Altrimenti continua con spoiler ridicoli, fai come vuoi.. per carità. Ma vorrei che la differenza fra questo spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    cazzo mi è morto

    lo stregone tartaruga! che lo abbia ucciso il cavaliere che teneva imprigionata la chierica cieca??? porca troia adesso che mi ero deciso a provare la sua opzione di attingere alla vera forza, era collegato con la guardiana del fuoco che mi risanava il simbolo oscuro!..............e adesso?????
    ..e questo spoiler
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    avete presente [nome personaggio che può morire e non riporto perchè già Robbie ha detto che morirà o può morire]?

    cazzo mi è morto ! che lo abbia ucciso il cavaliere che teneva imprigionata la chierica cieca??? porca troia adesso che mi ero deciso a provare la sua opzione di attingere alla vera forza, era collegato con la guardiana del fuoco che mi risanava il simbolo oscuro!..............e adesso?????
    ..fosse ben chiara. Da una parte si apre uno spoiler che non si sa, apri e lo scopri così.. la disposizione caotica. Dall'altra chi lo apre saprà che riguarda un determinato personaggio. Raggiunto o forse no, si tratta di scelta consapevole e utile alla progressione omune vs l'azzardo di chi semplicemente mette spoiler a cazzo. Come te, Robbie. Semplicemente da adesso in poi eviterò di aprire ogni spoiler di Robbie, pace.
    Ultima modifica di Doom; 16-04-16 alle 18:16

  3. #703
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    non ti rispondo neanche, sei un totale idiota, sono quelli come te che rovinano i videogiocatori agli occhi del mondo. Sembri un disadattato.


  4. #704
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non ti rispondo neanche, sei un totale idiota, sono quelli come te che rovinano i videogiocatori agli occhi del mondo. Sembri un disadattato.
    Già, beh.. sarà un traguardo importante se non farai ulteriori spoiler ridicoli e quasi volontari come il precedente.

  5. #705
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Già, beh.. sarà un traguardo importante se non farai ulteriori spoiler ridicoli e quasi volontari come il precedente.

    coglione



  6. #706

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Doom, se prima di uno spoiler uno mi mette il nome di un personaggio mi sta già spoilerando una cosa che non voglio sapere.

    Nel caso specifico di ds3 ho incontrato un npc che se me lo avessero scritto per chiedere aiuto come tu proponi mi avrebbe fatto alquanto incazzare.

    Dunque no, il tuo non è affatto un procedimento corretto.

    spedito con ricevuta di ritorno

  7. #707
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.201

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Dai ragazzi, abbassiamo i toni, che bisogno c'è?

  8. #708
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Dovrei alzarli io i toni, che ancora non riesco ad iniziarlo....maledetti voi!




    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #709
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.201

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Dovrei alzarli io i toni, che ancora non riesco ad iniziarlo....maledetti voi!




    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ti stai perdendo un gioco stupendo, non hai idea

  10. #710
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Doom, se prima di uno spoiler uno mi mette il nome di un personaggio mi sta già spoilerando una cosa che non voglio sapere.

    Nel caso specifico di ds3 ho incontrato un npc che se me lo avessero scritto per chiedere aiuto come tu proponi mi avrebbe fatto alquanto incazzare.

    Dunque no, il tuo non è affatto un procedimento corretto.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Ragionamento assurdo per quanti invece vogliono vivere l'esperienza assieme agli amici del forum. Dire il nome di un personaggio, se ancora non l'hai trovato, non è spoiler. E' percezione di un termine e identificazione di una locazione, semmai. Sempre contestualizzando, ovvio. Ora dimmi se nel caso di Robbie si tratta di spoiler. E torna qui, giustificando il dare del coglione a muzzo. Così poi ci regoliamo di conseguenza, no? Il problema è che gli spoiler devono essere ragionati e pensati attorno al gioco utile a tutti. Altrimenti diamoci del coglione allegramente e riapriamo un thread esclusivamente adibito a chi ha finito l'NG++, no prob.

    Pazienza se poi piace discutere così, ce ne faremo una ragione:
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

    coglione
    Ultima modifica di Doom; 16-04-16 alle 18:52

  11. #711
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.201

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    A parte che non so voi, io non ho nessun tizio misterioso alle spalle che mi punta una 44 intimandomi di aprire uno spoiler, sinceramente per me è spoiler pure se mi dite il nome di un personaggio. Per un altro è spoiler se gli dite il colore della pelle, per un altro se gli dite che è omosessuale o transessuale.

    Non giustifico le offese di robbie, ma è necessario attaccarsi a ste cazzate?

    Datevi un bacino, su.

    Ps: porco giuda, non mi ero accorto di essere in consolemania zone , console peasants!!!
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 16-04-16 alle 18:55

  12. #712

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Doom io non do del coglione a nessuno, ti ho spiegato dove sbagli, non capisci il punto evidentemente: dire il nome di un npc che magari ha qualcosa di particolare, e non mi mandare avanti nel discorso perché sto da cell e ed palloso usare gli spoier, ma se hai fatto le prime dieci ore, e le hai fatte, capisci benissimo di chi sto parlando, non è la stessa cosa di identificare una zona, che non ha rimandi di un certo tipo.

    Per cui, mio malgrado, mi toccherà metterti in ignore per non incorrere in pericolosi spoiler involontari.

    Ti rileggerò volentieri una volta terminata la prima run.

    spedito con ricevuta di ritorno

  13. #713
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    allora lo hai aperto lo spoiler, ritieniti fortunato che non ci ho scritto niente riguardante il gioco, perché ero davvero tentato visto il tuo comportamento, non l'ho fatto solo per rispetto degli altri utenti.
    Io tanti spoiler sopra non li ho aperti, non c'è discussione. Se non vuoi rischiare niente allora non venire qui, è chiaro che si parla, ho dato un indizio grosso prima dello spoiler, ma grosso, se poi lo apri la colpa è solo tua.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    mi toccherà metterti in ignore per non incorrere in pericolosi spoiler involontari.
    sì può fare?
    Ultima modifica di Robbie; 16-04-16 alle 19:17


  14. #714
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    sì, c è un opzione appositsa nella barra dei comandi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #715
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    sì, c è un opzione appositsa nella barra dei comandi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    trovata grazie, io mi conosco è meglio se faccio così


  16. #716
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    A parte che non so voi, io non ho nessun tizio misterioso alle spalle che mi punta una 44 intimandomi di aprire uno spoiler, sinceramente per me è spoiler pure se mi dite il nome di un personaggio. Per un altro è spoiler se gli dite il colore della pelle, per un altro se gli dite che è omosessuale o transessuale.

    Non giustifico le offese di robbie, ma è necessario attaccarsi a ste cazzate?
    Diciamo che se scegliamo di partecipare - in ottica forum - ad un discorso orientato alla comunione di eventi (come un videogioco di nuova uscita, facendo un esempio banale), forse è lecito attendere un riscontro utile al confronto e alla progressione di varie esperienze. Forse, se uno apprezza quello scambio di opinioni e suggerimenti (consigli!) che dovrebbe essere forza e carburante della formula discorsiva. Ci spalleggiamo, ci compensiamo. Ma probabilmente hai ragione tu e dovremmo tutti limitarci al solipsismo dell'appunto in bacheca che ignora gli interventi (foss'anche in spoiler) altrui. Soprattutto se è richiesta solo una misura e un'idea nell'utilizzo, che dire è morto [.spoiler]il mio personaggio e non so proseguire[/spoiler] non aiuta proprio nessuno. A me personalmente dispiace; il rischio di prendersi del "coglione" dal Robbie di turno è sempre esistito (since 2001) ma vedere il forum ridotto in questi termini spiega molte cose (degli ultimi 5/6 anni, quantomeno). Buon divertimento.

  17. #717
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Ragionamento assurdo per quanti invece vogliono vivere l'esperienza assieme agli amici del forum. Dire il nome di un personaggio, se ancora non l'hai trovato, non è spoiler. E' percezione di un termine e identificazione di una locazione, semmai. Sempre contestualizzando, ovvio. Ora dimmi se nel caso di Robbie si tratta di spoiler. E torna qui, giustificando il dare del coglione a muzzo. Così poi ci regoliamo di conseguenza, no? Il problema è che gli spoiler devono essere ragionati e pensati attorno al gioco utile a tutti. Altrimenti diamoci del coglione allegramente e riapriamo un thread esclusivamente adibito a chi ha finito l'NG++, no prob.

    Pazienza se poi piace discutere così, ce ne faremo una ragione:
    madonna che cazzate mi tocca leggere.

    certo a fare come dici tu quindi va benissimo dire:

    oh ragazzi, ma quando avete incontrato Artoris che combatte contro Manus

    haha vi ho detto che c'è Artorias, gnegnegne... e anche Manus, gnegnegne... ma questo è il metodo fico certified by Doom, quindi è OK!




    per tutti i sani di mente, non c'è Artorias, e nemmeno Manus... o almeno io non li ho ancora incrociati



    quindi Doom con le tue minchiate vai a infognare altri topic, che stava andando tutto bene qui prima che arrivassi tu a rompere i coglioni.

  18. #718
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.201

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Diciamo che se scegliamo di partecipare - in ottica forum - ad un discorso orientato alla comunione di eventi (come un videogioco di nuova uscita, facendo un esempio banale), forse è lecito attendere un riscontro utile al confronto e alla progressione di varie esperienze. Forse, se uno apprezza quello scambio di opinioni e suggerimenti (consigli!) che dovrebbe essere forza e carburante della formula discorsiva. Ci spalleggiamo, ci compensiamo. Ma probabilmente hai ragione tu e dovremmo tutti limitarci al solipsismo dell'appunto in bacheca che ignora gli interventi (foss'anche in spoiler) altrui. Soprattutto se è richiesta solo una misura e un'idea nell'utilizzo, che dire è morto [.spoiler]il mio personaggio e non so proseguire[/spoiler] non aiuta proprio nessuno. A me personalmente dispiace; il rischio di prendersi del "coglione" dal Robbie di turno è sempre esistito (since 2001) ma vedere il forum ridotto in questi termini spiega molte cose (degli ultimi 5/6 anni, quantomeno). Buon divertimento.

  19. #719
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    anyway, lasciandoci alle spalle questo simpatico siparietto, devo dire che il gioco mi sta stupendo più di quanto pensassi... fino a oggi, dopo 60 ore e con tre Lords of Cinder fatti - quindi con teoricamente solo il boss finale da fare - consideravo DS1 + espansione superiore... dopo l'ultima sessione non so più che pensare visto che veramente si sono susseguiti scontri con altri boss e visite in luoghi che mi hanno lasciato ammirato per il lavoro fatto da from e miyazaki. bravi bravi, bello bello... e, on top a tutto questo, ho la bellezza di tre zone ancora da esplorare

    p.s. ovviamente ognuno ha le sue "preferenze" per quanto riguarda i boss, ma chi come me ama quelli di dimensioni "umane", dove ci si confronta principalmente all'arma bianca - quindi alla Artorias per capirci - avrà di che divertirsi.
    Ultima modifica di ilVlad; 16-04-16 alle 19:52

  20. #720
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.201

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Io sono ancora a tirare bestemmie sulle mura del castello, cercando di farmi droppare la spada da quel cavaliere bastardo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su