[Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo! - Pagina 44

Pagina 44 di 97 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1933

Discussione: Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!

  1. #861

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Io ho battuto quel boss proprio stamattina, completando così la mia prima run, dopo 82 ore di gioco, di cui almeno una ventina di farming compulsivo, perciò posso ritenermi più che soddisfatto.
    Per batterlo alla fine ho evocato un altro giocatore, non ne potevo più, erano più le volte che morivo a causa della telecamera che altro, che merda oh.
    Comunque con scudo magico migliorato difendersi serve eccome, altroché!

  2. #862
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Grazie ilVlad, si, anche io dopo i primi tentativi ho lasciato perdere lo scudo, con questo boss, soprattutto è inutile.
    Ti posso dire che ho visitato:

    Cimitero della Cenere
    Altare del Vincolo
    Mura del Castello di Lothric
    Insediamento di non morti
    Strada dei Sacrifici
    Cattedrale delle Profondità
    Forte di Farron
    Catacombe di Carthus
    Lago sotterraneo
    Irithyll della Valle Boreale
    Prigione di Irithyll
    Capitale Profanata
    Anor Londo
    Castello di Lothric
    Giardini del castello
    Il cimitero oscuro
    Il promontorio dell'Arcidrago

    Penso siano praticamente tutte, forse mi mancherà un'area finale...
    Comunque, alla faccia di Dark Souls 2, avete notato che tutte le aree sono visibili anche da lontanissimo, ad esempio quando si arriva

    al promontorio dell'Arcidrago

    guardandosi intorno, si potranno vedere le mura di Lothric e

    Anor Londo che spunta dalle nuvole


    Incredibile!!! Sono rimasto basito...
    Ricordo ancora che nel 2, da Majula si vedeva in lontananza il castello di Drangleic, bello. Poi arrivavi al castello, ti guardavi intorno dall'alto e... Montagne a perdita d'occhio... E Majula e il suo mare sconfinato???
    Ultima modifica di Strider; 26-04-16 alle 10:37

  3. #863

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Ma per i patti come fate? Aldilà di quello del sole, che è l'unico che veramente è efficientissimo, gli altri vanno di merda.

    Come sentinella blu non ti evocano mai, per le lingue pallide ti aspettano sempre in 3 e ti trollano pure.

    Boh, magari sbaglio io, però mi ci rode perché danno anelli per il platino

    spedito con ricevuta di ritorno

  4. #864
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma per i patti come fate? Aldilà di quello del sole, che è l'unico che veramente è efficientissimo, gli altri vanno di merda.

    Come sentinella blu non ti evocano mai, per le lingue pallide ti aspettano sempre in 3 e ti trollano pure.

    Boh, magari sbaglio io, però mi ci rode perché danno anelli per il platino

    spedito con ricevuta di ritorno
    A quanto pare su console la situazione è identica al PC a meno che tu non sia un caso isolato . Le invasioni vanno benissimo, i patti dove lasciare i segni a terra anche, il problema che riscontrano in molti sono dei patti passivi, dove devi essere invocato. L'unico che va bene è quello di Aldrich (perlomeno a me è andato bene). Se vuoi gli anelli o le magie/piromanzie/miracoli per il platino devi farmare le ricompense (due palle) oppure aspettare una patch.

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  5. #865

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Si, ma non tutte si possono farmare, credo.

    Quello della lingua pallida si, ma gli altri?

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #866
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, ma non tutte si possono farmare, credo.

    Quello della lingua pallida si, ma gli altri?

    spedito con ricevuta di ritorno
    Edit: metto sotto spoiler non si sa mai.


    Si possono farmare quelle delle sentinelle blu che poi sono le stesse (anche le ricompense) della luna oscura. Si possono farmare quelle di Farros. Quelle di Rosaria non credo si possano farmare, io le ho fatte invadendo (le invasioni funzionano bene), e i patti di invocazione (guerrieri del sole e creatori di tumuli) almeno su PC sono andati lisci e senza problemi. Anche questi non si possono farmare. Ora mi collego su PC e ti lascio il link della wiki.



    Il link della wiki per i patti, dove ci sono ricompense farmabili viene descritto come fare:
    http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Covenants


    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Roydog; 26-04-16 alle 12:27

    Switch: 519046066716

  7. #867

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Le lingue pallide per Rosaria si farmano dai Darkwraith, mentre i Resti Umani per Aldrich si farmano dagli stronzi che sparano palle di fuoco nella stessa zona dove trovi il patto.

  8. #868
    macs
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Ragazzi scusate l'intromissione ma devo fare una domanda (probabilmente stupida) : è possibile sullo stesso profilo della ps4 fare due personaggi all'interno di dark souls?

  9. #869
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Le lingue pallide per Rosaria si farmano dai Darkwraith, mentre i Resti Umani per Aldrich si farmano dagli stronzi che sparano palle di fuoco nella stessa zona dove trovi il patto.
    Perfetto, non lo sapevo per alcuni patti effettivamente non ho avuto bisogno di farmare.
    Comunque è un calcio nelle palle farmare eh, dato che gli oggetti sono rarissimi consigliano di

    Cambiare stats da Rosaria per cappare fortuna a 99 diobono, usare l'anello d'oro del serpente, lo scudo del desiderio, come cappello il simbolo dell'avarizia e come arma lo stocco di cristallo. Nonostante tutto questo se ti va bene occorrono come minimo 3 ore per fare 30 ricompense...


    Questo perchè alcuni patti, al momento, risultano per molti utenti buggati.

    Switch: 519046066716

  10. #870

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Perfetto, non lo sapevo per alcuni patti effettivamente non ho avuto bisogno di farmare.
    Comunque è un calcio nelle palle farmare eh, dato che gli oggetti sono rarissimi consigliano di

    Cambiare stats da Rosaria per cappare fortuna a 99 diobono, usare l'anello d'oro del serpente, lo scudo del desiderio, come cappello il simbolo dell'avarizia e come arma lo stocco di cristallo. Nonostante tutto questo se ti va bene occorrono come minimo 3 ore per fare 30 ricompense...


    Questo perchè alcuni patti, al momento, risultano per molti utenti buggati.
    Io le lingue pallide le ho farmate tutte relativamente in fretta, perché ho sculato nel pvp, ma per il patto dei guardiani di Farron sarà dura, me ne mancano 20 ancora e quei danni Ghru non ne vogliono sapere di droppare.
    Voglio un camion di monete d'oro arrugginite.

  11. #871
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Ah giusto, m'ero scordato anche le monete arrugginite, che infatti vengono inserite insieme al resto nella wiki
    Dai susu esagerato.

    Switch: 519046066716

  12. #872

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Grazie a tutti, effettivamente i patti sono tutti farmabili, il che non sono sicuro sia una buona notizia.

    Ma le varie ricompense restano da ng a ng+ vero? O ricordo male anche questo?

  13. #873

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, effettivamente i patti sono tutti farmabili, il che non sono sicuro sia una buona notizia.

    Ma le varie ricompense restano da ng a ng+ vero? O ricordo male anche questo?
    "What carries over to New Game Plus

    Covenant allegiance
    All your consumables, armor, weapons, equipment, stats
    Estus and bonfire updates
    Hollowing "



    Mi preoccupa più che altro una cosa:
    "Many new + variations of Rings that were found in NG now have improved versions. You will need to collect all versions of rings for the "Master of Rings" trophy/acheivement."

    Sigh.

  14. #874
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Gli anelli li sto facendo adesso, ne sono 107 suddivisi per 3 ng. Ora sono in ng+ e sto cercando di recuperarli tutti. Senza guida mi sa che è durissima.

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  15. #875

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Gli anelli li sto facendo adesso, ne sono 107 suddivisi per 3 ng. Ora sono in ng+ e sto cercando di recuperarli tutti. Senza guida mi sa che è durissima.

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
    Per fortuna che il livello delle covenant viene portato anche nei NG seguenti, altrimenti addio.

  16. #876
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    cmq veramente bellissimo il colpo d'occhio che si ha dai punti sopraelevati. Anche all'inizio in cima alla torre dove si fa l'incontro con l'npc che tutti amiamo () si vedono le tre ciminiere e altra robba... tutto molto bellissimissimo.


    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate l'intromissione ma devo fare una domanda (probabilmente stupida) : è possibile sullo stesso profilo della ps4 fare due personaggi all'interno di dark souls?
    sì certo, fai new game e sei apposto.

  17. #877

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Gli anelli li sto facendo adesso, ne sono 107 suddivisi per 3 ng. Ora sono in ng+ e sto cercando di recuperarli tutti. Senza guida mi sa che è durissima.

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
    Durissima è un eufemismo.

    Al primo giro sono 70 e io ne ho trovati 58.

    spedito con ricevuta di ritorno

  18. #878
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Durissima è un eufemismo.

    Al primo giro sono 70 e io ne ho trovati 58.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Ma io anche di meno
    Il primo giro lo faccio proprio alla cieca, non ho voluto vedere né sentire niente, poi appena finito ho aperto e letto di tutto, mi sono raccattato tutto il possibile prima di cominciare il new game plus e adesso (ng+) sto cercando di completare tutte le quest degli npc (ne avessi beccata una che una il primo giro) e sto cominciando la marcia verso il platino.

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  19. #879
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Grazie ilVlad, si, anche io dopo i primi tentativi ho lasciato perdere lo scudo, con questo boss, soprattutto è inutile.
    Ti posso dire che ho visitato:

    Cimitero della Cenere
    Altare del Vincolo
    Mura del Castello di Lothric
    Insediamento di non morti
    Strada dei Sacrifici
    Cattedrale delle Profondità
    Forte di Farron
    Catacombe di Carthus
    Lago sotterraneo
    Irithyll della Valle Boreale
    Prigione di Irithyll
    Capitale Profanata
    Anor Londo
    Castello di Lothric
    Giardini del castello
    Il cimitero oscuro
    Il promontorio dell'Arcidrago

    Penso siano praticamente tutte, forse mi mancherà un'area finale...
    Comunque, alla faccia di Dark Souls 2, avete notato che tutte le aree sono visibili anche da lontanissimo, ad esempio quando si arriva

    al promontorio dell'Arcidrago

    guardandosi intorno, si potranno vedere le mura di Lothric e

    Anor Londo che spunta dalle nuvole


    Incredibile!!! Sono rimasto basito...
    Ricordo ancora che nel 2, da Majula si vedeva in lontananza il castello di Drangleic, bello. Poi arrivavi al castello, ti guardavi intorno dall'alto e... Montagne a perdita d'occhio... E Majula e il suo mare sconfinato???
    Visto che la metti nella lista delle aree visitate, come raggiungo la

    Prigione di Irythil? Sono salito sulla torre, quella con il passaggio invisibile, ho parlato con l'npc ma non posso fare nulla. Sono sceso tramite le assi all'interno della torre ma arrivo al falò. Non capisco che devo fare


  20. #880

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Visto che la metti nella lista delle aree visitate, come raggiungo la

    Prigione di Irythil? Sono salito sulla torre, quella con il passaggio invisibile, ho parlato con l'npc ma non posso fare nulla. Sono sceso tramite le assi all'interno della torre ma arrivo al falò. Non capisco che devo fare
    Devi passare da giù, dove c'è l'acqua. Ci arrivi da una delle strade del falò che hai citato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su