[Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo! - Pagina 52

Pagina 52 di 97 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 1933

Discussione: Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!

  1. #1021

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Dark Souls Italia è pieno di ritardati, l'età media sarà di 12 anni tipo e un buon 80% non ha la minima idea di cosa stia giocando, figuriamoci se sappiano di cosa stanno parlando.

  2. #1022
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da DarkCaronte Visualizza Messaggio
    Beh, io ci sono arrivato da solo senza andare per forum e si, mi ha dato fastidio. Che serva per la lore o per dare un senso "di seguito" ci può anche stare ma qui è come Star Wars Ep. VII, giocando mi sembrava di avere Miyazaki di fianco che mi dava i colpettini col gomito e mi strizzava l'occhio. Ok, l'ho capito che è il seguito, ma tra continui dejà vu, frecciatine, situazioni riprese paro paro... Ad un certo punto ho anche smesso un paio di giorni perché ok i rimandi a DS, ma a Demon's e a Bloodborne no!
    Beh ma lasciatelo dire, se devi staccare un paio di giorni da un gioco SOLO perché qualche oggetto "ammicca" a Demon souls o a bloodborne, beh, il problema non sta nel gioco.

  3. #1023
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh ma lasciatelo dire, se devi staccare un paio di giorni da un gioco SOLO perché qualche oggetto "ammicca" a Demon souls o a bloodborne, beh, il problema non sta nel gioco.
    Hai ragione. Forse sto invecchiando io

    E quella di Demon's non è un'ammiccata.
    Ma forse sono tutti cicli persi nel tempo distorto. Allora messa così poteva starci qualunque cosa. Bof!
    << La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"

  4. #1024
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    io NON ho giocato demon souls e dak souls 1 quindi forse è per questo che non trovo il minimo fastidio, tutto quello che so l'ho "imparato" da sabaku


  5. #1025
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Da quello che so, ng+ di DS3 è come quello di BB, difficoltà più alta, ma nessun cambiamento come nell'ng+ di DS2...
    Con certezza non lo so perchè sto lootando l'impossibile prima di ripartire in +.
    ecco questo sarebbe grave, un brutto brutto difetto...............era forse l'unica cosa in cui DS2 era migliore di tutti gli altri.............e l'hanno tolta (forse)


  6. #1026

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Io ho finito ng+ e non ho notato nessun cambiamento.

    spedito con ricevuta di ritorno

  7. #1027
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ecco questo sarebbe grave, un brutto brutto difetto...............era forse l'unica cosa in cui DS2 era migliore di tutti gli altri.............e l'hanno tolta (forse)
    Beh, hanno tolto tutto ciò che di buono c'era in DS2. Compresa l'enorme varietà di build utilizzabili con successo già dalla prima run. Speravo che il ng plus fosse come il secondo. Così com'è se uno fa tutto o quasi alla prima run non ha molto senso ricominciarlo...
    << La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"

  8. #1028
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io ho finito ng+ e non ho notato nessun cambiamento.

    spedito con ricevuta di ritorno
    male malissimo, praticamente l'unico motivo per rigiocarlo sono le quest? brutta botta, potrei seriamente cambiare il mio voto da 10 a 8.5

    Citazione Originariamente Scritto da DarkCaronte Visualizza Messaggio
    Beh, hanno tolto tutto ciò che di buono c'era in DS2. Compresa l'enorme varietà di build utilizzabili con successo già dalla prima run. Speravo che il ng plus fosse come il secondo. Così com'è se uno fa tutto o quasi alla prima run non ha molto senso ricominciarlo...
    in effetti......quasi mi scappa la voglia


  9. #1029
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Beh saranno gusti ma ds2 non vedevo lra di togliermelo dalle palle figuriamoci fare altre run..di questo sto portando 2 pg in parallelo e non voglio mai finirlo.
    Comunque davvero..per dark souls hanno riciclato tantissima roba da demon's a livello di storia e tutto..ma capisco anche che per lanciare un franchise multi devi far sembrare tutto nuovo

  10. #1030

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    male malissimo, praticamente l'unico motivo per rigiocarlo sono le quest? brutta botta, potrei seriamente cambiare il mio voto da 10 a 8.5


    in effetti......quasi mi scappa la voglia
    Beh, no, lo rigiochi anche per provare build diverse e perché... è divertente.

    Poi vabbé, io c'ho anche da provare un paio di speedrun.

    spedito con ricevuta di ritorno

  11. #1031
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Per come la vedo io, un fanservice può essere valido se fatto in maniera ragionata.
    Dark Souls 3 nello specifico, è un eccellente esempio di fanservice realizzato in modo intelligente e, soprattutto, non abusato. I rimandi al primo servono a spiegare la storia e la ciclicità degli eventi, senza snaturare quello che è davvero un seguito.
    In Dark Souls 2 i rimandi al primo sono messi a casaccio, senza alcun senso.
    Non per spiegare, ma solo per attrarre.
    Mi viene in mente subito il finto Ornstein, oppure Havel, utilizzato addirittura due volte ed in entrambe senza alcuna giustificazione.
    Quello che trovi in questo terzo capitolo, ha sempre una collocazione logica.
    Una delle cose che più mi ha emozionato è stato arrivare ad

    Irithyll, rimanere basito davanti a tale bellezza ma non capire il perchè della notte. Quando ho scoperto che Irithyll sorge ai piedi di Anor Londo tutto ha avuto senso. Nel primo, il sole che splendeva ad Anor Londo era uno specchietto per le allodole e cosi come la principessa Gwynevere, era un'illusione, ed una volta scoperta, una notte eterna calava sulla città degli dei. Ecco spiegata un'ambientazione in maniera sublime, logica e perfettammente plausibile, in linea con la storia.


    Ora millemila oggetti/armature/armi/anelli/livelli garantiscono sicuramente tanta varietà, ma se poi tutto questo non è supportato da una storia convincente, un mondo credibile e perfettamente strutturato, non me ne faccio nulla. Preferisco mille volte un mondo come quello di DS3 ma con meno oggetti.
    Intendiamoci, DS2 l'ho giocato e rigiocato varie volte, fino a prendere tutti gli oggetti, credo mi manchi solo l'anello che viene dato se non ci si siede ai falò, ma poi l'ho lasciato li. Dark Souls 1 ancora lo gioco, pur avendolo finito una decina di volte e avendo tutti gli oggetti, perchè muoversi nella coerenza di un mondo cosi perfettamente costruito vale più di molti livelli e molti oggetti.
    Dark Souls 3, non arriva alla perfezione architettonica del primo, e credo che nessun gioco ci si avvicinerà mai, eppure ogni area è incredibilmente strutturata e trova una sua giusta collocazione, niente a che vedere con le aree-corridoio del 2. Soprattutto dal punto più lontano della mappa se mi guardo intorno riesco a scorgere l'intero mondo di gioco. Devo ricordare le puttanate del 2? Che da Majula vedevo il castello di Drangleic e una volta arrivato li e mi guardavo intorno vedevo solo montagne a perdita d'occhio??? E il mare?!?!?!?
    Oppure l'ancora più assurdo mulino, dove una volta arrivato in cima si prende un ascensore che sale e ci si ritrova davanti ad un immenso castello immerso in un mare di lava?!?!?!
    No, grazie, come si dice, meglio la qualità che la quantità.
    Che poi, non è che l'ng+ del 2 cambiasse poi così tanto, voglio dire, avevi invasioni e qualche minion in più contro i boss, non è che stravolgesse il gioco. Chi ha fatto la differenza è stato Scholar.
    Ultima modifica di Strider; 03-05-16 alle 18:11

  12. #1032
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    ma i fottuti carcerieri della prigione di irithyll, quelli che ti drenano i PV.....c'è modo di arginare sta cosa? sono terrificanti!

    cmq il NG+ di DSII vi ricordo che aveva quella gemma strabiliante delle anime doppie, con relative nuove armi.......mica poco eh, inoltre i nemici nuovi anche loro potevano droppare cose nuove, alla fine un souls è trovare roba, c'è poco da fare, è importantissimo e il fatto che DS3 non abbia questa cosa nel NG+ è oggettivamente (!!!) un difetto e neanche piccolo.
    Ultima modifica di Robbie; 03-05-16 alle 18:18


  13. #1033
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Purtroppo se c'è un modo non l'ho trovato... Segali più in fretta che puoi, sai che consiglione!!!
    A me ha aiutato tanto l'arco, quando potevo li segavo da lontano.

  14. #1034
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Purtroppo se c'è un modo non l'ho trovato... Segali più in fretta che puoi, sai che consiglione!!!
    A me ha aiutato tanto l'arco, quando potevo li segavo da lontano.
    Nello stanzone in cui ce ne sono un botto è stata durissima

  15. #1035
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Purtroppo se c'è un modo non l'ho trovato... Segali più in fretta che puoi, sai che consiglione!!!
    A me ha aiutato tanto l'arco, quando potevo li segavo da lontano.
    eh ma ti maledicono anche da 30 metri, l'unica è non farti vedere....sono decisamente da patchare magari c'è una meccanica "nascosta" come il liberarsi dalle larve da sanguinamento equipaggiando la torcia

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Nello stanzone in cui ce ne sono un botto è stata durissima
    quando ci sono entrato ho detto no vabbé. E ho spento la play
    Ultima modifica di Robbie; 03-05-16 alle 19:20


  16. #1036
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Sono riuscito a sconfiggere

    il vecchio re demone


    Ormai sapevo ogni sua mossa a memoria da quante volte ci ho provato

    Comunque i richiami ai vecchi giochi secondo me sono fatti sia per chi li ha giocati ma soprattutto per chi non li ha giocati.
    Quindi ben vengano

  17. #1037
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Figaro non trovo i pezzi di titanite per potenziare l'arma da +7 a +9

  18. #1038

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Ma è la conclusione di una trilogia, mi sembra assolutamente normale che ci siano vagonate di richiami.

    spedito con ricevuta di ritorno

  19. #1039
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Esatto, è un cerchio che si chiude.
    Comunque io voglio rigiocarlo soprattutto per le quest degli npc.
    Io quella stanza l'ho fatta tutta a frecce lurandoli uni per uno, alla fine si fa senza troppi problemi. Il primo incontro è stato comunque traumatico, soprattutto gli infiniti secondi in cui pensavo che il malus sull'energia fosse permanente come la maledizione...

  20. #1040
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Ma secondo voi

    qual è il boss più facile e più difficile di dark souls 3? Io avendo vinto contro Lorian posso dire che al momento Sullivan e Lorian sono lì a contendersi la palma come boss più difficile. I più facili il giudice e Granbosco. Ma non ho finito il gioco



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su