Nintendo Wii U [WiiU] Nintendo Wii U

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61

Discussione: Nintendo Wii U

  1. #1
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Nintendo Wii U

    Vabbè apriamolo dai

    Sono tutt'ora convinto, che a oggi, come parco giochi, se uno ha un pc sia la miglior console.
    Ultima modifica di Austin Punisher; 14-01-16 alle 20:46
    neverforget

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077
    si però 309 € per wiiu + xenoblade chronicles visto oggi al mw è un prezzo improponibile dai

  3. #3
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920
    bè ma cercando si trova a meno, tempo fa lo vidi con mario kart e splatoon a 259
    neverforget

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200
    Io poco prima di natale ho preso il bundle con mario maker e amiboo a 230 euro circa. La console sta a casa dei miei, così ci possono giocare i nipoti. Come dopo pasto domenicale in famiglia resta la miglior console, anche perché la retrocompatibilità mi ha permesso di riciclare tutto il parco titoli wii ed il bowling o il frisbee dog per digerire ci sta sempre bene.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Io poco prima di natale ho preso il bundle con mario maker e amiboo a 230 euro circa. La console sta a casa dei miei, così ci possono giocare i nipoti. Come dopo pasto domenicale in famiglia resta la miglior console, anche perché la retrocompatibilità mi ha permesso di riciclare tutto il parco titoli wii ed il bowling o il frisbee dog per digerire ci sta sempre bene.
    E' sprecata così...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200
    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    E' sprecata così...
    Dillo ai miei nipoti...
    Comunque appena posso un mario 3d world me lo sparo, così come mario kart. Poi vorrei recuperare la metroid trilogy. Zelda devo pensarci... Alla fine l'unico che mi era piaciuto è stato wind waker sul cubo, vediamo che cosa si inventeranno...

    Per mezzo di tapacoso...

  7. #7
    Intendevo sprecata perchè non ti puoi godere i capolavori, però se mi dici che recuperi quei giochi, assume tutta un'altra dimensione...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709
    vabè ma giusto per recuperare quella decina di titoli wii che valgono la pena, altrimenti per wiiu uno che si gioca? si xenoblade, mario kart, mariou, luigiu, toad's qualcosa, il nuovo kirby, splatoon, yoshi wool, bayonetta 2, poi? per 300 euro imho è un po' pochino. a toh 180 l'avrei presa ed è un peccato perché ho avuto tutte le console nintendo finora, ma sta wiiu proprio non decolla..senza contare che ha già il fiato di nx sul collo

  9. #9
    Evangelista del Kebab L'avatar di Neko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    220
    Gamer IDs

    Gamertag: Dye Moroboshi Steam ID: dyemoroboshi
    Presa un anno fa. Mario Kart 8 è bellissimo. In più, ha anche un ottimo netcode. Splatoon l'ho mollato: troppi jappi online. Davvero, sono di un altro livello.

    Bayonetta 2 l'ho giocato per 3 ore. È davvero troppo indietro tecnicamente (se raffrontato al primo su Xbox 360), mannaggia alla diocesi. DK è favoloso, New Super Mario Bros U ha un ottimo level design (e grazie al cavolo), ma mi sembra che abbiano fatto il "compitino a casa". Vabbè, ormai si trova a 10€ nuovo, direi che è un ottimo investimento.

    Backlog: Captain Toad (prima o poi lo giocherò), Zombi U, Sonic Lost World e Hyrule Warriors. Tutti sigillati sulla mensola.

  10. #10

    Re: Nintendo Wii U

    Io credo che in accoppiata con una PS4 sia la perfezione, per ora non ho ancora preso la console Sony però ci ho sempre pensato appena posso.
    PSN: Skorpion24- || WiiU ID: Skorpion24 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24

    In Game:Splatoon,Yoshi's Wolly World, MarioKart 8, Donkey Kong Tropical Freeze, Captain Toad [Wii U]
    Luigi's Mansion 2, Pokemon Shuffle, Shovel Knight [3DSXL]

  11. #11

    Re: Nintendo Wii U

    Super Mario Maker è tanta roba.
    E devo ancora provare X.

    spedito con ricevuta di ritorno

  12. #12
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Wii U

    Citazione Originariamente Scritto da Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Io credo che in accoppiata con una PS4 sia la perfezione, per ora non ho ancora preso la console Sony però ci ho sempre pensato appena posso.
    penso anch'io.
    più che altro per differenziare i modelli di gioco rispetto ad una xone che è usa oriented.
    Avere titoli come mario kart, zelda o metroid, fanno la differenza in un parco titoli occidentalizzato come sono ora ps4 e one.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #13
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Nintendo Wii U

    La mia WiiU è diventata una "Chronicles X Machine" in pratica. Ormai aspetta solo Zelda U se mai uscirà entro l'anno e non sarà un titolo lancio NX.
    Pochi giochi ma di qualità e il miglior couch co op della generazione ( Smash e MK8 su tutti).

    Ps4-Pc-WiiU e giochi tutto

  14. #14
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Wii U

    Io credo che Zelda sarà il canto del cigno di wiiu.
    Probabilmente 720p wiiu e fullhd sulla nuova console con effetti aggiunti.
    Ma ormai l'hanno promesso su questa console e devono mantenerla.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #15

    Re: Nintendo Wii U

    E' evidente che uscirà su tutte e due le piattaforme...per chi come me poi è sicuro di prendere NX, viene il dilemma se comprarlo subito od aspettare. Ci sono dei dubbi non indifferenti. Se esce quest'anno, come è stato annunciato, o esce in contemporanea su NX portable oppure esce prima la versione WiiU, e solo in seguito quella NX home, avendo anche qualche mese in più per lavorarci su...più probabile la seconda ipotesi, secondo me. In ogni caso, mi sa che prenderò comunque la versione NX, perchè SICURAMENTE sarà meglio tecnicamente, fosse solo per risoluzione più alta e frame rate maggiore.

  16. #16

    Re: Nintendo Wii U

    Io aspetto Pokken con molta impazienza, spero sia bello.
    PSN: Skorpion24- || WiiU ID: Skorpion24 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24

    In Game:Splatoon,Yoshi's Wolly World, MarioKart 8, Donkey Kong Tropical Freeze, Captain Toad [Wii U]
    Luigi's Mansion 2, Pokemon Shuffle, Shovel Knight [3DSXL]

  17. #17
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Nintendo Wii U

    Citazione Originariamente Scritto da Neko Visualizza Messaggio

    Bayonetta 2 l'ho giocato per 3 ore. È davvero troppo indietro tecnicamente (se raffrontato al primo su Xbox 360), mannaggia alla diocesi.
    Ma che, veramente?

    A me non è parso, anzi ha alcuni scorci favolosi (la piazza enorme con l'acqua, nelle prime ore di gioco).

  18. #18

    Re: Nintendo Wii U

    Boh, a me Bayo2 pare superiore al primo sotto qualsiasi aspetto...forse più facile.

  19. #19

    Re: Nintendo Wii U

    Si rumoreggia Paper Mario esclusivo per WiiU...non si sa ancora niente di preciso, se sia un remaster oppure un titolo inedito.
    Niente di niente. Vediamo quanto ci metterà Nintendo a esprimersi in merito...

  20. #20
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su