[Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo! - Pagina 13

Pagina 13 di 97 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1933

Discussione: Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!

  1. #241

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Comunque non sto leggendo nessun tipo di critica alla telecamera, possibile che dopo 4 titoli abbiano finalmente imparato a programmarne una come si deve?

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Più facile che sia rassegnazione...

  3. #243
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Credo che dopo 4 souls e bloodborne, la gente non commenti nemmeno più la telecamera. Ce la teniamo e fine.
    C'è da dire che in bloodborne un minimo di aggiustamento al lock on c'è stato.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #244
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Insomma, un brutto gioco.

    Speriamo che unieuro smolli la copia prima del dovuto 12 aprile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Quando ho preordinato mi hanno detto che non è sicuro che sarà in negozio il 12, si stanno facendo furbi? Volevo scoppiare a ridergli in faccia.
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  5. #245
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Comunque non sto leggendo nessun tipo di critica alla telecamera, possibile che dopo 4 titoli abbiano finalmente imparato a programmarne una come si deve?
    http://www.thegamesmachine.it/dark-s...one-ps4-steam/

    Il nostro Mario, nella recensione, accenna a "movimenti spesso caotici" della telecamera.
    Se hai voglia, dagli una letta, vah.

  6. #246

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Più facile che sia rassegnazione...
    ma

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Credo che dopo 4 souls e bloodborne, la gente non commenti nemmeno più la telecamera. Ce la teniamo e fine.
    C'è da dire che in bloodborne un minimo di aggiustamento al lock on c'è stato.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Il problema sono le boss fight santo cielo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    http://www.thegamesmachine.it/dark-s...one-ps4-steam/

    Il nostro Mario, nella recensione, accenna a "movimenti spesso caotici" della telecamera.
    Se hai voglia, dagli una letta, vah.
    Cazzo se la leggo, questa me l'ero persa, grazie.

  7. #247
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    E io che volevo riavvicinarmi ad un DS....questo e addirittura più difficile

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #248
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    L'idea comune è che il gioco sia (forse e parzialmente, dipende sempre dall'approccio iniziale) più difficile - ma altrettanto stimolante - per i neofiti. Del resto oramai tutti conoscono le meccaniche di funzionamento della serie ed è giusto alzare ulteriormente l'asticella, anche se di poco. Subentra poi una meccanica di fatiche e gratificazioni che spesso porta a ridimensionare i traguardi conquistati in passato rispetto alle difficoltà superate nell'immediato. Di sicuro è presente l'influenza votata all'ibridazione di Bloodborne per cui i caster duri e puri dovranno penare (e non poco) più degli altri.
    Ultima modifica di Doom; 04-04-16 alle 13:09

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    La recensione di Gamespot (voto 8 ) conferma, nel caso ce ne fosse stato bisogno, quanto scritto nella recensione di TGM: Inconsistent camera and lock-on
    E' uno dei due punti negativi riportati, l'altro è: Redundant late-game bosses and areas
    E questo è alquanto strano, in quanto tutti riportano che i boss sono tutti eccezionali e soprattutto richiedono approcci diversi... Stesso dicasi per le aree, tutti inneggiano ad aree meravigliose e con proprie identità, unico neo, alcune "zone di passaggio" un po anonime.
    Quello che dice Doom è corretto, anche IGN riporta che stavolta, per i caster, c'è poco da stare allegri, il recensore, abituato a giocare sempre con maghi e affini si è trovato a dover abbandonare il fido catalizzatore e combattere melee per far fuori alcuni boss.
    Ultima modifica di Strider; 04-04-16 alle 13:03

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Per me bloodborne è stato il primo titolo dei from però mi è piaciuto molto.ogni tanto un esperienza hard ci sta bene.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. #251
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Per me bloodborne è stato il primo titolo dei from però mi è piaciuto molto.ogni tanto un esperienza hard ci sta bene.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ma solo ogni tanto, mi raccomando.

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Guarda, io li ho giocati tutti (da Demon's Souls) e il mio preferito rimane Dark Souls. A parte le magagne tecniche e il frame ballerino, rimane un esempio di level design come mai si è visto prima e forse anche dopo.
    Continuo a giocarlo a distanza di anni, ieri sera ho completato la quinta run e già ho voglia di ricominciare. Soprattutto perché avendo cambiato il portatile, posso giocarlo con texture in alta definizione a 60fps, ed è una gioia per gli occhi.
    Al secondo posto metto Bloodborne, assolutamente meraviglioso e con un atmosfera incomparabile.
    Al terzo posto metto Demon's Souls. L'ho finito solo una volta, ma giocandolo in modo frammentato e perdendomi tante cose, il fatto che qualsiasi cosa si portasse nell'inventario facesse peso, compresi i materiali per upgradare le armi, mi ha fatto buttare tantissime cose. Mi sono ripromesso di rigiocarlo appena potrò.
    Per ultimo metto Dark Souls 2. Divertente, longevo, vario, ma con una level design orrendo (praticamente ogni livello è un immenso corridoio, pochissime shortcut e diramazioni, la complessità dei livelli è zero), boss assolutamente privi di personalità e moveset tutti uguali per tipologia di arma.
    Da quel poco che ho letto, questo terzo e ultimo capitolo sembra davvero prendere il meglio dai vecchi titoli. Peccato per la longevità, a quanto pare è più corto, non solo di Dark Souls 2, ma anche di Dark Souls. Siamo sui livelli di Bloodborne... Che a me è sembrato corto...

  13. #253
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    intanto arriva il Digital Foundry che pone a confronto le versioni console, alcuni estratti:
    http://www.eurogamer.net/articles/di...uls-3-face-off

    Despite this extra upscale, Xbox One still presents Lothric in a flattering light. In play, the one truly perceptible shortfall of its native 900p image is that pixel crawl flares up more aggressively across foliage - though otherwise its visuals hold up very well. Bizarrely, all HUD elements on Xbox One (such as menus and health bars) are also rendered at 900p. Rather than setting these 2D elements to display at 1080p over gameplay - a tactic used in most sub-native titles - they're instead put through the same scaling process. As a result we get a light blur to item illustrations, one that shows up next to PS4's, and it's a shame given there is a commonly practiced workaround here.

    Visually it's a clear-cut case in favour of PS4, and we'd have hoped Xbox One's graphical sacrifices might translate to a matching level of performance. As we've already seen in isolation, Xbox One is capped at 30fps with v-sync, but has dips to the mid-20s around volumetric fog effects of its opening scene, and also bosses making use of From Software's shader effects. The results aren't always smooth, but for the majority of play (at least from what we've tested to date) the game holds at 30fps.

    PS4 is the preferred pick for several reasons. From Software makes a number of visual concessions on Xbox One, dropping its native resolution to 900p, and also edging down shadow and motion blur quality. None of these cuts dampen the quality of the experience to any radical degree, and it's perfectly enjoyable on Xbox One as-is. However, it's undeniable PS4 brings out the best in From Software's latest project, presenting its world at a clearer 1080p, and with a firmer grasp on its 30fps target to boot.


    In such a sprawling game, we can't rule out another Blight Town situation popping up down the line - an area infamous for its 10fps drops on last-gen. However, the prospects after five hours of playing Dark Souls 3 are very positive, and we'll be sure to update this piece if anything particularly egregious crops up. As a comparison point between PS4 and Xbox One though, the division is clear, and sets a precedent for how frame-rates in rest of the game will bear out.

  14. #254
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Sapete come funziona il preorder alla Mediaworld? Se lo mollano prima vengo contattato?

  15. #255
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Rispondetemi male... domanda sciocca dettata dall'ignoranza...
    ma perché il Vlad sta già giocando a Dark Souls 3?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #256
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Perché tutte le riviste/siti del settore ricevono le copie da recensione in anticipo ?

  17. #257
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Sapete come funziona il preorder alla Mediaworld? Se lo mollano prima vengo contattato?
    No non chiamano.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #258
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Rispondetemi male... domanda sciocca dettata dall'ignoranza...
    ma perché il Vlad sta già giocando a Dark Souls 3?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    La versione giapponese è disponibile dal 25 marzo.
    E in ogni caso le copie review sono state distribuite il 20 marzo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #259
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perché tutte le riviste/siti del settore ricevono le copie da recensione in anticipo ?
    Era il mio dubbio...è un po' che non sono aggiornato sui componenti della redazione. Avevo pensato che fosse uno deoli redattori ma non ne ero sicurissimo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #260
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Come pensiamo di regolarci con gli spoiler, qui dentro? Nel senso che credo sia bello condividere la propria esperienza e le proprie vittorie con tutti gli altri, soprattutto se come me siete avidi di segreti e zone precluse ad occhiate anche meticolose.. Inoltre non sarebbe male condividere strategie utili a sconfiggere i vari boss et similia.. Teniamo tutto qui o facciamo altro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su