[Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo! - Pagina 30

Pagina 30 di 97 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1933

Discussione: Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!

  1. #581
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Secondo boss seccato. Un po' più difficile del primo. Ho dovuto abbandonare lo stile doppia arma e sono passato a spada lunga più uno infuocata con scudo.
    Devo dire che innanzitutto venendo da dark souls 2 scholar dove la difficoltà è iperbastarda da subito questo ds3 è molto più fattibile nella sua parte iniziale, la difficoltà mi pare cresca molto più gradualmente diciamo quasi dolcemente. La parte del "tutorial" per me è ottima soprattutto per i novizi della serie. Voi che ne pensate? Considerate che è la mia opinione iniziale avendo battuto il 2° boss a 4h e 30' di gioco.
    Ma sopratutto


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 14-04-16 alle 00:21

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #582
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Sono arrivato a sconfiggere il quarto boss e sono alla quinta area e comincio ad avere una teoria su cosa volesse dire il recensore di Polygon approposito della linearità.
    In effetti, dirreferentamente dai precedenti titoli, in questo sei molto più "legato". Per capirci, in Dark Souls, dal firelink shrine hai accesso da subito a tre aree, Petit Londo, il cimitero e le catacombe e il borgo dei non morti. In Dark Souls 2 potevi andare alla Torre di Heide, scendere nel pozzo oppure andare nella foresta dei giganti. Questo terzo capitolo ha una struttura più vicina a Demon's Souls, ma a differenza di quest'ultimo, non hai subito accesso a tutti i mondi ma solo a Lothric.
    Ogni singolo livello di DS3 è una meraviglia di progettazione, ma, almeno fino ad ora, non ci sono strade da scegliere, il procedere nei livelli è guidato, niente bivi o alternative.
    Lo stesso Bloodborne, superata la prima area, dava accesso a varie aree alternative e a volte, facoltative.
    Per questo prima chiedevo a che punto fossi del gioco, mi piacerebbe trovarmi davanti a bivi, allo scegliere dove andare piuttosto che essere obbligato.
    Del resto questa è una caratteristica che mi ha fatto innamorare dei souls...

  3. #583
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a sconfiggere il quarto boss e sono alla quinta area e comincio ad avere una teoria su cosa volesse dire il recensore di Polygon approposito della linearità.
    In effetti, dirreferentamente dai precedenti titoli, in questo sei molto più "legato". Per capirci, in Dark Souls, dal firelink shrine hai accesso da subito a tre aree, Petit Londo, il cimitero e le catacombe e il borgo dei non morti. In Dark Souls 2 potevi andare alla Torre di Heide, scendere nel pozzo oppure andare nella foresta dei giganti. Questo terzo capitolo ha una struttura più vicina a Demon's Souls, ma a differenza di quest'ultimo, non hai subito accesso a tutti i mondi ma solo a Lothric.
    Ogni singolo livello di DS3 è una meraviglia di progettazione, ma, almeno fino ad ora, non ci sono strade da scegliere, il procedere nei livelli è guidato, niente bivi o alternative.
    Lo stesso Bloodborne, superata la prima area, dava accesso a varie aree alternative e a volte, facoltative.
    Per questo prima chiedevo a che punto fossi del gioco, mi piacerebbe trovarmi davanti a bivi, allo scegliere dove andare piuttosto che essere obbligato.
    Del resto questa è una caratteristica che mi ha fatto innamorare dei souls...

    Intendi il Saggio di Cristallo?


    Comunque dove sono io, come te dopo il quarto boss, posso intraprendere due strade completamente differenti che sboccano due aree.

    Una porta alla cattedrale delle profondità, la strada dopo il boss per intenderci, e l'altra conduce al forte di farron, ci arrivi da una scala situata nel boschetto coi granchi giganti. C'ho fatto giusto un giro veloce in sta area e ho recupetaro lo spadone gigante e qualche oggettino niente male. Faccio prima la cattedrale comunque


  4. #584

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a sconfiggere il quarto boss e sono alla quinta area e comincio ad avere una teoria su cosa volesse dire il recensore di Polygon approposito della linearità.
    In effetti, dirreferentamente dai precedenti titoli, in questo sei molto più "legato". Per capirci, in Dark Souls, dal firelink shrine hai accesso da subito a tre aree, Petit Londo, il cimitero e le catacombe e il borgo dei non morti. In Dark Souls 2 potevi andare alla Torre di Heide, scendere nel pozzo oppure andare nella foresta dei giganti. Questo terzo capitolo ha una struttura più vicina a Demon's Souls, ma a differenza di quest'ultimo, non hai subito accesso a tutti i mondi ma solo a Lothric.
    Ogni singolo livello di DS3 è una meraviglia di progettazione, ma, almeno fino ad ora, non ci sono strade da scegliere, il procedere nei livelli è guidato, niente bivi o alternative.
    Lo stesso Bloodborne, superata la prima area, dava accesso a varie aree alternative e a volte, facoltative.
    Per questo prima chiedevo a che punto fossi del gioco, mi piacerebbe trovarmi davanti a bivi, allo scegliere dove andare piuttosto che essere obbligato.
    Del resto questa è una caratteristica che mi ha fatto innamorare dei souls...
    Stavo pensando alla stessa identica cosa.
    Da un lato mi chiedevo che cacchio avessero in testa alcuni recensori per dire cose simili nelle review, dall'altra invece andando avanti mi rendevo conto che tutto sommato per quanto fosse diramato il tutto, la strada da seguire quella era.

    Però ora che ci ripenso mentre scrivo, in teoria (spoiler sulle aree)

    prima di battere il Granbosco io avevo già acceso il falò della foreste dove ci sono quegli aborti che si trasformano, volendo sarei potuto andare prima lì e continuare piuttosto che fare la strada per battere il boss sopracitato, no?


  5. #585
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Stavo pensando alla stessa identica cosa.
    Da un lato mi chiedevo che cacchio avessero in testa alcuni recensori per dire cose simili nelle review, dall'altra invece andando avanti mi rendevo conto che tutto sommato per quanto fosse diramato il tutto, la strada da seguire quella era.

    Però ora che ci ripenso mentre scrivo, in teoria (spoiler sulle aree)

    prima di battere il Granbosco io avevo già acceso il falò della foreste dove ci sono quegli aborti che si trasformano, volendo sarei potuto andare prima lì e continuare piuttosto che fare la strada per battere il boss sopracitato, no?
    Esatto. Che sia un poco più 'guidato' del primo Dark Souls ok, ma certe aree si possono esplorare prima di altre. Tra l'altro quel boss è opzionale

    Poi mi ripeto, dove sono io ho la possibilità di girare due aree differenti.


  6. #586

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Esatto. Che sia un poco più 'guidato' del primo Dark Souls ok, ma certe aree si possono esplorare prima di altre. Tra l'altro quel boss è opzionale

    Poi mi ripeto, dove sono io ho la possibilità di girare due aree differenti.
    Ah non sapevo fosse opzionale, fico.
    L'area "segreta" dalla quale si può raggiungere da destra il portone mi ha fatto letteralmente bagnare le mutande, santo cielo il level design di quel posto, è sublime.
    Comunque io ora sono

    alla foresta con i granchi



    mi auguro ci sia ancora molto da fare, sono a circa 15 ore di gioco, voglio che non finisca MAI

  7. #587
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Ah non sapevo fosse opzionale, fico.
    L'area "segreta" dalla quale si può raggiungere da destra il portone mi ha fatto letteralmente bagnare le mutande, santo cielo il level design di quel posto, è sublime.
    Comunque io ora sono

    alla foresta con i granchi



    mi auguro ci sia ancora molto da fare, sono a circa 15 ore di gioco, voglio che non finisca MAI
    Per area segreta intendi

    Quella col demone infuocato con la mega ascia? Per intenderci quella in cui ti aiuta Sygmeier. La foresta coi granchi mi sta facendo bestemmiare. Ho raccolto tutti i drop della zona possibili e sarò stato invaso 5 volte solo ieri sera, probabilmente è la zona di qualche patto. Comunque da quell'area puoi prendere due strade. Io per ora mi sono diretto alla cattedrale delle profondità. Tornerò più avanti in sta zona

    Comunque quel boss è opzionale ma

    batterlo ti dà l'oggetto con cui creare le armi dalle anime dei boss


  8. #588
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Si, avete ragione su Granbosco, speriamo che andando avanti le diramazioni aumentino.
    Posso chiedervi se anche voi l'area con boss

    il saggio di cristallo

    non è piaciuta?
    A me è sembrata piatta e priva di "personalità", anche i nemici che si trovano sembrano essere messi li a caso... Non so come spiegarlo meglio, ma abituato a Dark Souls e Bloodborne le cui aree mi hano sempre lasciato a bocca aperta, questa mi è sembrata più sullo stile di Dark Souls 2 dove, sinceramente, molte aree erano sottotono...

  9. #589
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Tranquilli che poi le diramazioni aumentano ancora... a un certo punto avevo tre falò attivi e relative aree da esplorare...

    Cmq non tutte le aree sono ispiratissime ma più avanti si rimane a bocca aperta e ci sono dei nuovi nemici che definire figli di una madre maiala è poco (tra l'altro in una zona che a me ha ricordato il livello più bello di Demon's Souls)

    Ieri sera mi son fermato dopo un'area tostissima a un bivio con 45000 anime in saccoccia e non so cosa fare, ho paura sicuro vado a destra con il falò a 20 metri a sinistra, quindi metterò un bel anello del sacrificio e fanculo

  10. #590
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Grazie ilVlad, mi rincuori, forse quell'area mi è anche piaciuta meno, perché le prime sono incredibili a livello visivo.

  11. #591
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Tranquilli che poi le diramazioni aumentano ancora... a un certo punto avevo tre falò attivi e relative aree da esplorare...

    Cmq non tutte le aree sono ispiratissime ma più avanti si rimane a bocca aperta e ci sono dei nuovi nemici che definire figli di una madre maiala è poco (tra l'altro in una zona che a me ha ricordato il livello più bello di Demon's Souls)

    Ieri sera mi son fermato dopo un'area tostissima a un bivio con 45000 anime in saccoccia e non so cosa fare, ho paura sicuro vado a destra con il falò a 20 metri a sinistra, quindi metterò un bel anello del sacrificio e fanculo
    Sui nemici ti do ragione. Già

    I granchi giganti fanno parecchio male. Anche la palude avvelenata coi suoi mob non scherza comunque. Devo assolutamente trovare l'anello, già presente nel primo DS, che fa correre veloce anche nella melma. In questa area è davvero indispensabile


  12. #592
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Oggi per fare una prova ho installato DS3 sul mio vecchio portatile da gioco (i7 3630, 16GB ram, GTX 670MX con 3GB), per farlo girare decentemente devo settare la risoluzione a 1360x768 e i dettagli tra il medio e il basso... Eppure, anche così, quando arrivi a Lothric è impressionante...

  13. #593
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    ma la classe che si sceglie all'inizio è ininfluente a parte i valori di partenza e l'equipaggiamento oppure cambia qualcosa
    nel corso del gioco?

    comunque adesso non ci sarò per 4 giorni e credo di ricominciarlo quando torno tanto ero arrivato al santuario.
    ho speso tutte le anime nel salire di livello ma dal vendor del santuria c'erano armi interessanti.

  14. #594
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Tranquilli che poi le diramazioni aumentano ancora... a un certo punto avevo tre falò attivi e relative aree da esplorare...

    Cmq non tutte le aree sono ispiratissime ma più avanti si rimane a bocca aperta e ci sono dei nuovi nemici che definire figli di una madre maiala è poco (tra l'altro in una zona che a me ha ricordato il livello più bello di Demon's Souls)

    Ieri sera mi son fermato dopo un'area tostissima a un bivio con 45000 anime in saccoccia e non so cosa fare, ho paura sicuro vado a destra con il falò a 20 metri a sinistra, quindi metterò un bel anello del sacrificio e fanculo
    L'anello del sacrificio non si usa mai, si perdono le anime e si soffre, niente scorciatoie

  15. #595
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    L'anello del sacrificio non si usa mai, si perdono le anime e si soffre, niente scorciatoie

  16. #596

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016



    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #597
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016


  18. #598
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Per curiosità, voi quale dono avete scelto con la creazione del personaggio?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #599

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma la classe che si sceglie all'inizio è ininfluente a parte i valori di partenza e l'equipaggiamento oppure cambia qualcosa
    nel corso del gioco?
    Non cambia niente alla fine, tanto in base a come livelli il personaggio lo evolvi come ti pare.
    Diciamo che se hai già un'idea del tipo di personaggio da utilizzare, la classe iniziale ti permette di avere già una base.
    Invece se preferisci crearne uno da zero, la scelta migliore è il discriminato, perché parte dal livello 1 e tutte le statistiche sono al 10.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Per curiosità, voi quale dono avete scelto con la creazione del personaggio?
    Io la gemma del fuoco, così, giusto per flavour

  20. #600
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Io le monetine
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su