[Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo! - Pagina 35

Pagina 35 di 97 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1933

Discussione: Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!

  1. #681
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Ma un click bait così selvaggio ma che è la gazzetta con tette e sederi con la scusa la tipa è "tifosa del boca" (per dire)..
    Il commento di Alvise (angolodifarenz)


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 16-04-16 alle 11:17

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #682
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Intanto seccato il quarto boss

    il saggio di cristallo. Un po' tosto sopratutto l'ultima parte dove si deve correre come dei matti ad uccidere le sue copie sperando di non essere colpiti alle spalle da una magia. L'ultima parte dello scontro va un po' a fortuna. Dipende da quanta vita è rimasta al boss e da quanto si è fortunati (e bravi) ad evitare i cast del saggio e delle sue copie.
    Cmq per me questo è il primo boss un po' impegnativo di questo ds3.


    Per me questo gioco ha le prime 3 ore un po' più semplici rispetto a Bloodborne e Dark souls1 e 2 scholar ma poi si riprende alla grande in quanto a bastardaggine.
    Però i falò mi paiono un po' troppo vicini tra loro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Ma serio? Secondo me, per quanto visto fin'ora, quel boss è chiaramente il Girandola di questo Dark Souls



    Questo è assolutamente vero.
    è questo è assolutamente un bene

    - - - Aggiornato - - -

    momento sondaggione: quante anime avete perso indicativamente? io direi 25.000 più o meno


  3. #683
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Fatta una delle boss fight più epiche ever. Seconda solo a quella contro Artorias secondo me. Un po' facilina visto il meccanismo che bisogna utilizzare (e infatti l'ho fatta al primo try) ma galvanizzante come poche. Dico solo Dark Souls meets Metal Gear Rising: Revengeance

    Mi sa che sono quasi alla fine visto che ho fatto tre Lords su quattro e sul counter ho 65 ore.

  4. #684
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    momento sondaggione: quante anime avete perso indicativamente? io direi 25.000 più o meno
    Poche rispetto agli altri dark souls. Di solito con 4k anime livello e non rischio


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #685

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    MAMMA MIA IL LEVEL DESIGN.

    Gioco della vita.

  6. #686
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Ehm ma il linear level design...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #687
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    MAMMA MIA IL LEVEL DESIGN.

    Gioco della vita.


  8. #688

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Oggi sono a rainbow magicland per il compleanno del più piccolino.

    Mentre passeggiamo il più grande (10 anni) mi fa: "papà guarda, il cavaliere di dark souls! " ...





    spedito con ricevuta di ritorno

  9. #689
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    e con questo direi che hai ottenuto l'achievement per il tuo ruolo di genitore... adesso puoi lasciarlo libero di conquistare il suo regno e reclamare le anime dei Lords

  10. #690

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016



    Il grande è pronto.

    L'unica cosa che mi frena è quell'animazione del backstab non esattamente sulla schiena...

    spedito con ricevuta di ritorno

  11. #691

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    No ragazzi, davvero, io mi sto perdendo.
    Non ce la posso fare, è tutto troppo, troppo maestoso.

    Ma che cazzo sono riusciti a fare quelli di From Software stavolta? E io che pensavo che Bloodborne sarebbe stato l'apice del loro genio creativo.
    MIO DIO.

  12. #692
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Anche voi, come me, state portando avanti la run da vacuo? Mi sembra quella più interessante a livello di storyline e sidequest (oltre ad offrire la possibilità di vedere tutti i finali in un'unica sessione), beninteso che NG+ e NG++ saranno imprescindibili in ottica completista.

  13. #693
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    No le ceneri l'esplorazione, le sottoquest degli npc dell'altare del vincolo, i bivi... È troppo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #694
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    cazzo mi è morto

    lo stregone tartaruga! che lo abbia ucciso il cavaliere che teneva imprigionata la chierica cieca??? porca troia adesso che mi ero deciso a provare la sua opzione di attingere alla vera forza, era collegato con la guardiana del fuoco che mi risanava il simbolo oscuro!..............e adesso?????



  15. #695
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Dopo 12h ho la stessa quantità di armi di BB a gioco finito (me ne mancava 1 al 100%). I bivi sono talmente tanti che il rischio di saltare una strada è dietro l'angolo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #696
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    I bivi sono talmente tanti che il rischio di saltare una strada è dietro l'angolo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Eh ma è lineare.

  17. #697

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Io non so più cosa dire, davvero.

  18. #698
    Doom
    Guest

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Come dono di inizio gioco prendete l'anello dei PV. Sempre, fin dal primo DS. Perchè su cinque slot vi risulterà comodo anche dopo venti ore di gioco, al contrario di tutto il resto che più o meno si recupera nel tempo (soprattutto in DS3). Questo per rispondere a
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io la gemma per potenziare l'arma. Mi sembrava l'unica che avesse un senso all'inizio, come tutti i souls.
    Puro nonsense. Probabilmente è il primo souls e soulslike che affronti e va bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    cazzo mi è morto

    lo stregone tartaruga! che lo abbia ucciso il cavaliere che teneva imprigionata la chierica cieca??? porca troia adesso che mi ero deciso a provare la sua opzione di attingere alla vera forza, era collegato con la guardiana del fuoco che mi risanava il simbolo oscuro!..............e adesso?????
    Classico esempio di spoiler insulso, in cui non sai chi ti è morto (il fabbro? l'ancella? il boss finale o l'npg che trovi a fine gioco?) finchè non apri lo spoiler. Il dubbio consiste nell'aprire uno spoiler che è veramente spoiler oppure aprirlo e scoprire che spoiler lo è eccome... come in questo caso, dovresti dire:

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    avete presente [nome personaggio che può morire e non riporto perchè già sappiamo che ti è morto]

    cazzo mi è morto ! che lo abbia ucciso il cavaliere che teneva imprigionata la chierica cieca??? porca troia adesso che mi ero deciso a provare la sua opzione di attingere alla vera forza, era collegato con la guardiana del fuoco che mi risanava il simbolo oscuro!..............e adesso?????
    Così aiuti chi ha raggiunto quel determinato personaggio e allo stesso tempo rendi indicativa la tua posizione e soprattutto il tuo tempo di gioco. Non è difficile aiutare una progressione utile a tutti. Oppure chiudiamo battenti e riapriamo quando tutti (ma proprio tutti) avranno finito la prima run.
    Ultima modifica di Doom; 16-04-16 alle 17:24

  19. #699
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Come dono di inizio gioco prendete l'anello dei PV. Sempre, fin dal primo DS. Perchè su cinque slot vi risulterà comodo anche dopo venti ore di gioco, al contrario di tutto il resto che più o meno si recupera nel tempo (soprattutto in DS3). Questo per rispondere a

    Puro nonsense. Probabilmente è il primo souls e soulslike che affronti e va bene.



    Classico esempio di spoiler insulso, in cui non sai chi ti è morto (il fabbro? l'ancella? il boss finale o l'npg che trovi a fine gioco?). Il dubbio consiste nell'aprire uno spoiler che è veramente spoiler oppure aprirlo e scoprire che spoiler non è... come in questo caso, dovresti dire:
    Per chi ha raggiunto [personaggio tal dei tali, che tanto se non lo hai raggiunto si suppone che tu stia ignorando la sua esistenza]; spoiler. Non è difficile aiutare una progressione utile a tutti. Oppure chiudiamo battenti e riapriamo quando tutti (ma proprio tutti) avranno finito la prima run.
    No. Sarebbe il terzo se considero demons souls e lascio fuori bloodborne. Ma semplicemente l'ho chiesto perché è una di quelle scelte che ho sempre fatto a random essendo un dono.
    È un reato?

    Edit: che poi al massimo mi son scelto la chiave da ladro che la trovavo più utile, ma qui non credo di averla vista.

    Che poi scusa doom, ma l'hai detto come se dall'alto della tua saccenza su dark souls tutti gli altri (diversi qua dentro), sono degli imbecilli a non fare la tua scelta.
    Quando fai così sei pure più spocchioso di me ai vecchi tempi di movie machine.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 16-04-16 alle 17:53
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #700
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Classico esempio di spoiler insulso, in cui non sai chi ti è morto (il fabbro? l'ancella? il boss finale o l'npg che trovi a fine gioco?) finchè non apri lo spoiler. Il dubbio consiste nell'aprire uno spoiler che è veramente spoiler oppure aprirlo e scoprire che spoiler lo è eccome... come in questo caso, dovresti dire:


    Così aiuti chi ha raggiunto quel determinato personaggio e allo stesso tempo rendi indicativa la tua posizione e soprattutto il tuo tempo di gioco. Non è difficile aiutare una progressione utile a tutti. Oppure chiudiamo battenti e riapriamo quando tutti (ma proprio tutti) avranno finito la prima run.
    wtf?!?!?! ma tu non stai bene, avrei dovuto mettere il nome del personaggio? sei fuori? è chiaro che lo spoiler era per avere un aiuto, PER ME, da chi sa già cosa è successo, ed era molto intuibile. Io se non voglio spoiler semplicemente non li apro, non è difficile, prova potresti farcela.
    Ultima modifica di Robbie; 16-04-16 alle 17:41


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su