[Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo! - Pagina 51

Pagina 51 di 97 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1933

Discussione: Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!

  1. #1001
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Sto scoprendo più cose ora che l'ho finito...
    Tornate sempre a ricontrollare posti già visti e che pensate di aver completato...
    Comunque, per quanto mi riguarda, GOTY (con riserva su Uncharted 4).

  2. #1002
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Sto scoprendo più cose ora che l'ho finito...
    Tornate sempre a ricontrollare posti già visti e che pensate di aver completato...
    Comunque, per quanto mi riguarda, GOTY (con riserva su Uncharted 4).
    Strider per curiosità, hai provato la demo di Nioh? per me surclassa decisamente ds3..

  3. #1003
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Strider per curiosità, hai provato la demo di Nioh? per me surclassa decisamente ds3..
    No dai non esageriamo. Il feeling con i movimenti del personaggio, il level design e le atmosfere oltre che l'influenza che ha anche una sola singola crescita di una skill è inarrivabile nei dark souls. Il vantaggio di ni-oh sta giusto nella varietà di mosse sbloccabili che lo rende più arcade ma spesso ti ritrovi con una difficoltà eccessiva e non giustificata dove invece dark souls senti maggiore il peso del tuo errore è l'istinto a fare meglio.
    Questo, che poi è il segreto dei souls like, in ni-oh non è così marcato e spesso diventa frustrante.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1004
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No dai non esageriamo. Il feeling con i movimenti del personaggio, il level design e le atmosfere oltre che l'influenza che ha anche una sola singola crescita di una skill è inarrivabile nei dark souls. Il vantaggio di ni-oh sta giusto nella varietà di mosse sbloccabili che lo rende più arcade ma spesso ti ritrovi con una difficoltà eccessiva e non giustificata dove invece dark souls senti maggiore il peso del tuo errore è l'istinto a fare meglio.
    Questo, che poi è il segreto dei souls like, in ni-oh non è così marcato e spesso diventa frustrante.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Harry io ti dico che, dopo aver completato la demo di Nioh che mi è durata 14 ore (minchia, una demo che dura di più di giochi retail ) e averne sviscerato bene il sistema, a fatica ho ripreso a giocare DS3...mi sembra proprio una meccanica stantia, rispetto alle possibilità che ti offre Nioh.
    Oltre al fattore sfida enormemente superiore di Nioh rispetto a DS3, per dirne una: i nemici in DS3 hanno delle zone di movimento, e puoi sfruttare sempre questo limite; ti inseguono per qualche metro e poi tornano indietro.
    In nioh i nemici se stuzzicati ti inseguono per tutto il livello, mica cazzi, non puoi "barare" devi affrontarli a viso aperto o con le meccaniche del gioco, già in questo aspetto è notevolmente megli, per non parlare del combat system che è avanti anni luce dai souls.
    Poi il level design dei souls è meglio rispetto a quanto visto in nioh (ma stiamo parlando sempre di una demo, bisogna vedere poi il gioco completo), ma su tutto il resto secondo me il lavoro superbo fatto dai team ninja sul combat system è nettamente superiore.
    Ultima modifica di Bishop76; 02-05-16 alle 12:18

  5. #1005
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    suggerisco la lettura di questo articolo ben fatto che sviscera gli elementi di nioh e le similitudini con i souls:
    http://it.ign.com/ni-oh-ps3/110427/p...se-interessant

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    No, Bishop, ancora non l'ho provata ma ho seriamente intenzione di farlo, sei l'ennesima persona che ne parla gran bene, inoltre, 14 ore una demo?!?!?! Cioè con la demo di Ni-oh copro 3 Call of Duty completi!
    Seriamente, appena ho un filo di tempo libero lo scarico e ti so dire.
    Si sa già la data di uscita? Perché trovo solo un generico 2016 in giro...

  7. #1007
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    No, Bishop, ancora non l'ho provata ma ho seriamente intenzione di farlo, sei l'ennesima persona che ne parla gran bene, inoltre, 14 ore una demo?!?!?! Cioè con la demo di Ni-oh copro 3 Call of Duty completi!
    Seriamente, appena ho un filo di tempo libero lo scarico e ti so dire.
    Si sa già la data di uscita? Perché trovo solo un generico 2016 in giro...
    la data di uscita non è stata ancora confermata.
    vabbè io so matto e ci ho giocato un sacco anche per vedere i moveset e le combo e i tempi di reazione delle armi (la prima run l'ho fatta solo con la katana) e perchè mi è piaciuto veramente tanto e "i wanted more"
    certo il lore e l'ambientazione non c'entrano nulla con i souls, qui hai il giappone feudale degli oni e i livelli sono chiusi e non un'immenso livello aperto come DS.
    Però il combat system e la sensazione di progressione sono veramene esaltanti, almeno lo sono stati per me; sbrigati a provarla perchè la demo sarà giocabile solo fino al 5 maggio.

  8. #1008
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    davvero bella la demo di NIOH, anche se il personaggio è il fratello gemello di Geralt


  9. #1009
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Sono arrivato al primo boss che mi sta facendo bestemmiare veramente


    Aldrich




    soprattutto quando passa alla forma infuocata e ti lancia le spade versione enhanched...



    L'ho provato ieri un po' di volte ma sono riuscito solo ad arrivare ad un terzo della sua energia. Devo pensare a qualcosa

  10. #1010
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Ok, con un po' di pazienza fatto anche lui
    Ora sotto con


    Yhorm


  11. #1011
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Sto scoprendo più cose ora che l'ho finito...
    Tornate sempre a ricontrollare posti già visti e che pensate di aver completato...
    Comunque, per quanto mi riguarda, GOTY (con riserva su Uncharted 4).
    Io cerco di pulire sempre ogni area, poi dopo un po' ci ritorno e scopro sempre di aver mancato qualcosa

  12. #1012
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Non è tanto il mancare qualcosa, è che alcune cose appaiono proprio dopo determinati eventi, esempio sotto spoiler:

    Arrivati al picco dell'Arcidrago, ci si scontrerà con Havel ma per avere la sua armatura bisognerà tornare al ponte dove c'è il demone vagante bianco, sopra il lupo di Farron. Vicino al cancello ci sarà un corpo con l'armatura di Havel

    Ultima modifica di Strider; 03-05-16 alle 10:01

  13. #1013
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Sono alla fine di DS3. Parte benissimo, da capolavoro, poi si perde nel fan service risultando stucchevole, irritante e noioso. Purtroppo non c'è neanche tanta varietà a livello di ambientazioni ed è il primo souls che personalmente non ho finito tutto d'un fiato. Sono stati comunque fatti molti progressi su tanti aspetti, dalla fluidità delle animazioni al comparto grafico, ottime le musiche, eccellente la direzione artistica. Purtroppo eredita da Bloodborne la totale assenza della stat stabilità, rendendo gli scontri ridicolmente frustranti. Insomma, finire stunnati full Havel da un nonmorto con spada rotta non è bellissimo... Allo stato attuale il bilanciamento del gameplay favorisce esclusivamente alcuni tipi di build, sacrificandone la maggior parte. Diciamo che caster e tank è meglio se evitano il gioco. Sono molto deluso. Comunque questo è un mio parere personale, lo ricomincerò per vedere com'è il ng+, se è fatto bene come quello di DS2 o se è inutile come quello di Bloodborne...
    << La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"

  14. #1014
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Sta cosa del fan Service non la capirò mai.

  15. #1015
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Da quello che so, ng+ di DS3 è come quello di BB, difficoltà più alta, ma nessun cambiamento come nell'ng+ di DS2...
    Con certezza non lo so perchè sto lootando l'impossibile prima di ripartire in +.

  16. #1016

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Chi parla di fanservice semplicemente non ha capito un cazzo.
    Dark Souls 3 è il SEGUITO di Dark Souls, non è fanservice cristo, è la naturale prosecuzione degli eventi.

    Fanservice è mettere una boss fight totalmente a caso contro Ornstein senza dare un minimo di logica ad esso.
    QUELLO è fanservice.

  17. #1017
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.201

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Su Dark souls italia (credo) stanno tirando palate di merda sul gioco con sta cosa del fan service, credo abbiano creato un effetto onda.

  18. #1018
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Su Dark souls italia (credo) stanno tirando palate di merda sul gioco con sta cosa del fan service, credo abbiano creato un effetto onda.
    Beh, io ci sono arrivato da solo senza andare per forum e si, mi ha dato fastidio. Che serva per la lore o per dare un senso "di seguito" ci può anche stare ma qui è come Star Wars Ep. VII, giocando mi sembrava di avere Miyazaki di fianco che mi dava i colpettini col gomito e mi strizzava l'occhio. Ok, l'ho capito che è il seguito, ma tra continui dejà vu, frecciatine, situazioni riprese paro paro... Ad un certo punto ho anche smesso un paio di giorni perché ok i rimandi a DS, ma a Demon's e a Bloodborne no!
    << La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"

  19. #1019
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Su Dark souls italia (credo) stanno tirando palate di merda sul gioco con sta cosa del fan service, credo abbiano creato un effetto onda.
    Magari sono gli stessi che dicono "mmmmh chegustoooo" su ds2

    Comunque cosa intendete per fan service?

    Che poi i rimandi a demon's c'erano anche in DS1 e anche parecchio grossi considerando che Dark souls è praticamente Demon's souls con la trama aggiustata e reso multipiattaforma e con un universo espanso grazie alla portata maggiore che ha avuto il titolo.

    Però come mai NESSUNO si lamentava del fan service di ds1 verso demon's?
    Ultima modifica di Mammaoca; 03-05-16 alle 14:55

  20. #1020

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Anche a me ha così annoiato che sto per iniziare ng++

    Ah, la mia build era tank ed è andata da Dio, senza manco farmare, tra l'altro.

    E ho visto dei caster che spazzano via tutto con 3 colpi.

    L'unico difetto veramente grande é il (non) funzionamento di alcune covenant che spero patchino presto.

    spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su