Mafia 3 [Multi] Mafia 3 - Pagina 10

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 267

Discussione: Mafia 3

  1. #181

    Re: Mafia 3

    Immersività portami via.

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mafia 3

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ovvero, se sei dietro una staccionata tutta storta e piena di buchi ti passano accanto e non ti notano....
    a dire la verità non ti notano neppure se vedono che un loro compagno scompare a 2 metri da loro. e anzi invece di allertarsi
    subito ti vengono incontro. a questo punto era meglio se non mettevano la possibilità di fischiare per attirarli.
    idem per il discorso polizia. avete notato che se siete inseguiti in auto sono molto più aggressivi e se scendete e vi allontanate
    a piedi dopo poco vi perdono di vista? insomma basta che non sei nel loro raggio di vista e anche se sei un metro più distante
    non ti notano più. tutto questo manda a monte l'immersività.

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Mafia 3

    Finalmente installata la patch! Provato giusto due minuti per vedere com'era la situazione, in effetti sembrerebbe più pulito a livello tecnico, però erano anche le 2 di notte, quindi potrei benissimo essermelo sognato

  4. #184
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Mafia 3

    Sentire voi si stanno palesando le grosse magagne tecniche scritte nelle recensioni

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mafia 3

    allora proseguendo come vi sembra?

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Mafia 3

    E chi ha proseguito????

  7. #187
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mafia 3

    Avessi tempo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Mafia 3

    Il problema di questi giochi è che ci vuole tempo per andare avanti e scoprire un po' di cose. La storia principale e le sue missioni imho sono molto belle. Soprattutto una per la location. E non parlo del bordello
    Ora ho sbloccato anche delle missioni secondarie ma non le ho ancora fatte.

    Problemi tecnici pochi. Alcune volte ho notato una strana illuminazione soprattutto all'aperto e in alcune cut scene i personaggi erano più illuminati della madonna di fatima

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mafia 3

    si vero anche se per arrivare a quelle storia devi farti delle secondarie che alla lunga sono tutte uguali.
    comunque l'ia in certi frangenti è comica. ho visto nemici auto suicidarsi camminando nelle fiamme

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Mafia 3

    Io sono andato un po avanti, praticamente ho finito il primo giro di missioni legate agli alleati.
    Si alternano alti e bassi, di base il gameplay è buono ma tende ad essere ripetitivo ed ha alcuni limiti che alla lunga si sentono.
    Le secondarie fino ad ora partono da una base molto simile, raggiungi la zona, uccidi tot nemici, completa l'obiettivo (uccidi, interroga o ruba soldi) e vai via.
    La cosa buona è che alcune zone sono strutturate bene, con diversi accessi e possibilità, il problema è che quanto ti trovi a farne tante di fila con la stessa struttura inevitabilmente inizi ad accusare stanchezza.
    Altro problema è la combo IA + fischio overpowered, giocando stealth è spesso troppo facile attirare le guardie e farle fuori senza che nessuno se ne accorga.

    Ora comunque dovrebbe aver sbloccato nuove secondarie che dovrebbero essere differenti, quindi vediamo come si intercambieranno con le altre.

  11. #191
    Eliwan
    Guest

    Re: Mafia 3


  12. #192
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mafia 3

    altro difetto che ho trovato è lo squilibrio tra le fasi stealth e quelle ad armi spianate. nel primo caso puoi finire una missione
    senza praticamente mai farti beccare perchè i nemici ti cadono tra le mani. nel secondo caso invece una volta che sono allertati
    diventano molto più aggressivi. che poi non capisco il ruolo della "sentinella". cioè se li uccidi tutti poi gli altri non sono in grado
    di alzare un telefono per chiamare rinforzi?

  13. #193
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia 3

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    altro difetto che ho trovato è lo squilibrio tra le fasi stealth e quelle ad armi spianate. nel primo caso puoi finire una missione
    senza praticamente mai farti beccare perchè i nemici ti cadono tra le mani. nel secondo caso invece una volta che sono allertati
    diventano molto più aggressivi.
    Quindi è come Deus Ex. in stealth diventa facilissimo, mentre ad armi spianate ti fanno sudare di più.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mafia 3

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Quindi è come Deus Ex. in stealth diventa facilissimo, mentre ad armi spianate ti fanno sudare di più.
    Insomma l'ia di Deus ex rimane anni luce avanti per me. in mafia ti si parano soltanto davanti e difficilmente ti aggirano in mentre dues ex ti vengono a cercare. Senza contare che eliminando le sentinelle pure se ti vedono basta che ti nascondi un attimo ed escono dalla modalità ricerca.


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  15. #195
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Mafia 3

    Ogni post sta venendo fuori che è una porcata

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Mafia 3

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    altro difetto che ho trovato è lo squilibrio tra le fasi stealth e quelle ad armi spianate. nel primo caso puoi finire una missione
    senza praticamente mai farti beccare perchè i nemici ti cadono tra le mani. nel secondo caso invece una volta che sono allertati
    diventano molto più aggressivi. che poi non capisco il ruolo della "sentinella". cioè se li uccidi tutti poi gli altri non sono in grado
    di alzare un telefono per chiamare rinforzi?
    La cosa delle sentinelle è comune a parecchi giochi, alla fine ci sta.

    Io per ora le missioni le ho iniziate sempre stealth, poi a seconda di come va la situazione le finisco in quel modo o parte il massacro.
    In generale anche a difficile è abbastanza semplice come gioco, se approcci la missione in modo giusto è difficile morire.
    Stealth si sente molto questa semplificazione, come avevo scritto prima il fischio è veramente un easy win, quindi anche nelle missioni più complesse ti rimane la sensazione che il successo dipenda più dalle semplificazioni del gioco che dalla tua abilità.
    Negli scontri a fuoco invece quando i nemici sono abbastanza la situazione non è così male, non ti puoi comunque gettare nella mischia confidando che l'IA faccia schifo, un minimo di tattica ci vuole. Quando invece rimangono 2 o 3 si iniziano a notare i limiti

  17. #197
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Mafia 3

    Da quello che ho letto è un'altra X suoi nuovi sospettati capolavori che poi si sono rivelati il contrario.

    Con un Metacritic che gli da 60/100 e utenti Steam imbestialiti.

    Meno male che non l'ho pre-ordinato.

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Mafia 3

    E' proprio la mancanza di varietà che affossa il gioco. Le missioni facoltative non solo sono tutte simili tra loro ma presentano le stesse situazioni che danno pure un senso di deja vu. Ad esempio ci sono sempre due tizi che discutono e poi si separano. Poi come dice Venom, il fischio è troppo sgravo. Peccato perché storia e personaggi sono ben fatti.
    Per fortuna le missioni principali sono studiate meglio e in alcuni casi (rari per ora) si può provare qualche soluzione più creativa. Niente di nuovo comunque e tutto già visto in GTA ad esempio.

    Speriamo che con la patch di oggi abbiano corretto i problemi più grossi. Ieri mi son trovato di punto in bianco dentro un container che è comparso attorno a me e una volta mi è pure crashato durante una missione
    Ultima modifica di Ocean; 18-10-16 alle 22:05

  19. #199
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Ad esempio ci sono sempre due tizi che discutono e poi si separano.
    Questa cosa odiosa accade spessissimo negli stealth. il fatto è che si, è immersiva perchè in pratica ti obbliga ad ascoltare una cutscene nell'attesa che i due si separino. (da rivedere in caso di fallimento).

    Sarebbe più interessante il contrario, che appena arrivi nell'area della "scenetta" devi fare in fretta a fare qualcosa prima che si separino o prima che si uniscano in modo tale da metterti un po' di pepe al culo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #200
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Mafia 3

    Su questo deus ex per ora mi sembra meglio.
    Ma sono all inizio

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su