Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 6

Pagina 6 di 100 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #101
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Dai questi su ps4 non gira

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #102
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Dai questi su ps4 non gira
    Io, dopo Epic Fail del trailer fuffa di Killzone 2, ho smesso di credere a quello che mostra Sony in conference..


    Everybody Lies...

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    No, vabbè... Lo scontro con il corruptor è qualcosa di mai visto prima!

  4. #104
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    No, vabbè... Lo scontro con il corruptor è qualcosa di mai visto prima!
    Non hai giocato a The witcher 3?

    A me piace tantissimo questo gioco, è quello che aspetto di più in assoluto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non hai giocato a The witcher 3?

    A me piace tantissimo questo gioco, è quello che aspetto di più in assoluto.
    Sì, da solo 9 mesi continuativi Eppure qualcosa del genere non c'è, a livello di libertà di azione, di opzioni, di distruzione degli ambienti... L'aggeggio per piantarlo a terra e impedirgli di saltare è qualcosa di bellissimo

  6. #106
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    sto gioco è stellare, aspetto marzo con cupidigia

  7. #107

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    mostruso...ma il 2017 è fottutamente lontano

  8. #108
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Sì, da solo 9 mesi continuativi Eppure qualcosa del genere non c'è, a livello di libertà di azione, di opzioni, di distruzione degli ambienti... L'aggeggio per piantarlo a terra e impedirgli di saltare è qualcosa di bellissimo
    Beh si, in effetti, ma a parte le corde per piantarlo per terra e i punti critici da colpire con l'arco, mi ha ricordato molto i combattimenti coi mostri grossi di TW3.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Tutto estremamente bello. Davvero.
    Ho solo un paio dubbi: il primo è che ancora non si è visto o letto (o io ho perso pezzi per strada) qualcosa relativa alla parte narrativa del titolo.
    Il mio timore è che se tutto è incentrato sulla caccia (e solo sulla caccia) dopo un pò potrebbe andarmi in noia (per i miei gusti ovviamente).
    L'altro aspetto è che ho grossi dubbi che tutto questo ben di Dio giri davvero sulla PS4 regolare. Mi sembra davvero troppo per poter girare con framerate decente su PS4. Poi chiaramente, se ci riescono davvero, e quello che vediamo sarà trasposto 1:1, beh, tanto di cappello ai Guerrilla, tirerebbero fuori una perla di tecnica se pensiamo su cosa gira. È che il periodo di uscita mi fa un pò temere che il target di questi video sia in realtà l'ormai annunciata PS4:NEO.

    Vediamo un pò gli sviluppi (soprattutto riguardo al mio primo dubbio)

  10. #110
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Più che the witcher 3 che io sinceramente non ci vedo nessuno affinità, è un monster hunter all'ennesima potenza. Che con lo strigo non ha nulla a che fare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Tutto estremamente bello. Davvero.
    Ho solo un paio dubbi: il primo è che ancora non si è visto o letto (o io ho perso pezzi per strada) qualcosa relativa alla parte narrativa del titolo.
    Il mio timore è che se tutto è incentrato sulla caccia (e solo sulla caccia) dopo un pò potrebbe andarmi in noia (per i miei gusti ovviamente).
    L'altro aspetto è che ho grossi dubbi che tutto questo ben di Dio giri davvero sulla PS4 regolare. Mi sembra davvero troppo per poter girare con framerate decente su PS4. Poi chiaramente, se ci riescono davvero, e quello che vediamo sarà trasposto 1:1, beh, tanto di cappello ai Guerrilla, tirerebbero fuori una perla di tecnica se pensiamo su cosa gira. È che il periodo di uscita mi fa un pò temere che il target di questi video sia in realtà l'ormai annunciata PS4:NEO.

    Vediamo un pò gli sviluppi (soprattutto riguardo al mio primo dubbio)
    Forse hai perso il trailer precedente kendall.
    C'è una storia approfondita che inizia con la protagonista bambina che possiamo comandare; vi è una sottotrama tutta incentrata sul capire cosa è successo alla nostra civiltà e ci saranno tribu indigene da combattere e che avranno il potere di comandare le creature a comando come fossero di loro stessa proprietà (e non addomesticate come fa la protagonista).
    Mi sa che ti sei proprio perso stavolta.

    Per il secondo punto, in chat ho fatto una analisi del video che ti dicevo prima dove si vede chiaramente che è la versione ps4, portandosi dietro tutti i difetti sulla distanza visuale e sulla gestione delle ombre che su una console appena più potente non avrebbe e che invece sono alla base di tutti i giochi dell'attuale ps4.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Più che the witcher 3 che io sinceramente non ci vedo nessuno affinità, è un monster hunter all'ennesima potenza. Che con lo strigo non ha nulla a che fare.

    - - - Aggiornato - - -


    Forse hai perso il trailer precedente kendall.
    C'è una storia approfondita che inizia con la protagonista bambina che possiamo comandare; vi è una sottotrama tutta incentrata sul capire cosa è successo alla nostra civiltà e ci saranno tribu indigene da combattere e che avranno il potere di comandare le creature a comando come fossero di loro stessa proprietà (e non addomesticate come fa la protagonista).
    Mi sa che ti sei proprio perso stavolta.

    Per il secondo punto, in chat ho fatto una analisi del video che ti dicevo prima dove si vede chiaramente che è la versione ps4, portandosi dietro tutti i difetti sulla distanza visuale e sulla gestione delle ombre che su una console appena più potente non avrebbe e che invece sono alla base di tutti i giochi dell'attuale ps4.
    Porca miseria, me lo sono perso si.
    Vado a recuperare il tutto... Grazie per la dritta Harry

  12. #112

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Gioco che continua a confermarsi interessantissimo, e si, sono fiducioso che la trama saprà sorprendermi, gli elementi interessanti e potenzialmente interessanti ci sono davvero tutti.

    Interessante notare nel video che il corruttore si rivela essere una macchina più antica degli altri "animali"

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #113
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    a me basta che possa cavalcare un robo-dinosauro

  14. #114
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a me basta che possa cavalcare un robo-dinosauro
    mi piace davvero TUTTO di questo gioco, anche a pensare al pelo nell'uovo come si fa con le modelle su internet, non saprei trovare qualcosa che avrei fatto diversamente.

    Comunque si, anche a me pare una roba gestibile da una PS4. ok che il mondo è molto aperto ma in uncharted 4 abbiamo visto cose simili, non vedo perchè qua non debbano essere fattibili.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    D'altronde è sempre così, all'inizio del loro ciclo le console fanno vedere il balzo con la generazione precedente, ma paragonando un titolo di lancio con uno dell'ultimo periodo di vita il balzo è quasi altrettanto notevole (penso a un gta V su ps3 confrontato con un resistance (che già di suo era comunque valido graficamente)

  16. #116
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Oh, finalmente un filmato con un poco di gameplay.

    Sono ancora molto interessato, però mi fa un po' storcere il naso che la tipa abbia scoperto così facilmente i punti deboli delle creature. Troppo facile così.

    Il timore che si riveli un Monster Hunter for dummies è molto molto forte. Speriamo che sia solo voluto nella demo per mostrare le meccaniche di gioco e che in realtà ci si debba un attimo arrovellare e impegnare di più per soggiogare queste creature.

  17. #117

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio

    Il timore che si riveli un Monster Hunter for dummies è molto molto forte. Speriamo che sia solo voluto nella demo per mostrare le meccaniche di gioco e che in realtà ci si debba un attimo arrovellare e impegnare di più per soggiogare queste creature.
    Quoto (nonostante faccia fede alla presenza di trama che appare potente)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #118
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Oh, finalmente un filmato con un poco di gameplay.

    Sono ancora molto interessato, però mi fa un po' storcere il naso che la tipa abbia scoperto così facilmente i punti deboli delle creature. Troppo facile così.

    Il timore che si riveli un Monster Hunter for dummies è molto molto forte. Speriamo che sia solo voluto nella demo per mostrare le meccaniche di gioco e che in realtà ci si debba un attimo arrovellare e impegnare di più per soggiogare queste creature.
    Sembra attivare qualcosa di tecnologico per rilevarne i punti deboli. probabilmente quella specie di auricolare bluetooth.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #119
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sembra attivare qualcosa di tecnologico per rilevarne i punti deboli. probabilmente quella specie di auricolare bluetooth.
    Appunto, è una roba che un poco mi fa storcere il naso. Sicuramente avrà senso nella storia del gioco ma preferirei che non ci fossero "aiuti" nel scovare punti deboli in quel modo.

    Spero sia una roba che si ottiene in late game.

  20. #120
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su