Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 52

Pagina 52 di 100 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1021
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Ma si indubbiamente, era solo una curiosità

  2. #1022
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    a quanto pare il level cap è il 50 e ci sono arrivato quando ancora mi mancano diverse missioni principali e secondarie mi ero messo a farmare un pò di Divoratuoni per prendere qualche mod da 3 statistiche viola drop raro anche contando che a quanto pare i drop sono precalcolati tipo tabella, quindi bisogna ucciderne un bel pò per raggiungere le probabilità migliori, senza verso di barare ricaricando d'altra parte ormai li butto giù senza problemi

    ah ho preso l'armatura "segreta". L'effetto visivo del continuo lampeggio lo trovo alquanto fastidioso

  3. #1023
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    a quanto pare il level cap è il 50 e ci sono arrivato quando ancora mi mancano diverse missioni principali e secondarie mi ero messo a farmare un pò di Divoratuoni per prendere qualche mod da 3 statistiche viola drop raro anche contando che a quanto pare i drop sono precalcolati tipo tabella, quindi bisogna ucciderne un bel pò per raggiungere le probabilità migliori, senza verso di barare ricaricando d'altra parte ormai li butto giù senza problemi

    ah ho preso l'armatura "segreta". L'effetto visivo del continuo lampeggio lo trovo alquanto fastidioso
    Che bello vedere che non leggi i post altrui

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1024
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Forse è un caso ma stavo affrontando due secodonti insieme e ho dovuto ripiegare in un edificio diroccato. I due mi hanno attaccato da due lati distinti, chiudendomi ogni via di fuga.
    E' stato bellissimo e bruttissimo allo stesso tempo

  5. #1025
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Fatto il primo calderone.... mamma mia cosa è sto gioco. Sembra di entrare in un altro mondo.

  6. #1026
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Grazie Wash, la cosa del pallino confesso che non l'avevo capita: pensavo indicasse il tempo durante il quale il nemico subisce i danni da fuoco.
    Piuttosto le frecce dirompenti sono difficili da craftare e sei costretto a usarle col contagocce.

  7. #1027
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Quindi IA è ben sviluppata?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #1028
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Forse i limiti di aggro sono un po' troppo exploitabili ma d'altronde non si poteva fare diversamente.

  9. #1029
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Oltre al fatto che tutti hanno un reach mooolto ampio, protagonista compresa

  10. #1030
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Ieri sera l'ho finalmente iniziato, mi ha rapito per 3 ore e non riuscivo a credere che fosse l una di notte quando ho spento...
    Bellissimo nelle fasi iniziali, bello tutto, passaggio,personaggi,bestie musiche...Woow!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #1031
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Forse i limiti di aggro sono un po' troppo exploitabili ma d'altronde non si poteva fare diversamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che tutti hanno un reach mooolto ampio, protagonista compresa

    In italiano cosa significa?

    Ti attaccano tutti da troppo lontano?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1032
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Non so cosa intenda bicio, io intendo che dopo un tot che ti inseguono i nemici tornano indietro e basta fare avanti e indietro su quella riga per far fuori qualunque cosa senza rischiare. Magari ci metti na settimana come il mio primo divoratuono, però ce la fai.

  13. #1033
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non so cosa intenda bicio, io intendo che dopo un tot che ti inseguono i nemici tornano indietro e basta fare avanti e indietro su quella riga per far fuori qualunque cosa senza rischiare. Magari ci metti na settimana come il mio primo divoratuono, però ce la fai.
    Vero. Infatti i due secodonti li ho fatti fuori così
    Questo è un peccato, perché mi è capitato di preparare corridoi di trappole e invece quelli ti seguono fino a un certo punto

  14. #1034
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Cmq bello notare come la corda elettrica per terra, al divoratuono gli fa proprio una sega.

  15. #1035
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cmq bello notare come la corda elettrica per terra, al divoratuono gli fa proprio una sega.
    Non é debole al fulmine. La corda colpisce le gambe e li nn ha debolezze al fulmine.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #1036
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    domanda per mrwashington:

    la missione che dice "vai nel luogo indicato da sylens" cioè quella in cui devi disattivare la rete focus nemica, è l'ultima? è quella del trofeo degli alleati? è solo di liv.20 quindi credo di no, però faccio fatica per alcune missioni a capire se son quelle giuste perchè mi sembra che siano state tradotte diversamente. nelle guide diche che devi aver fatto certe secondarie/principali e io di sicuro ho fatto quelle di faucirosse, la vendetta della figlia. non ho fatto i cosi di caccia coi soli ardenti da prendere e mi sa che van fatti. poi ci sono altre che non trovo



    p.s. se è come penso io, cioè che mi manca ancora molto, quanto cacchio hai giocato per averlo finito giorni fa? 24h/24?
    Ultima modifica di Bigg; 10-03-17 alle 12:25

  17. #1037
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    No no te ne mancano.. Uhm ancora un po. Fai conto che quella finale è di 25 lv. Te fai TUTTE le missioni secondarie ovunque e l'achiv ti viene naturale, l'ultima te lo dice chiaramente

    Ci sono due punti di "non ritorno" ma il vero punto di non ritorno è prima dell'ultima ultima. Quindi fai tutto

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #1038
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    eh sì avevo fatto tutto tranne appunto i terreni di caccia e mi restava solo quella e alcuni collezionabili, quindi temevo fosse l'ultima e non l'ho iniziata. evidentemente fatta quella mi si sbloccheranno altre secondarie, oppure devo andare in quei 2-3 posti della mappa che ancora non ho visitato e proprio lì ci saranno le nuove quest

  19. #1039
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    eh sì avevo fatto tutto tranne appunto i terreni di caccia e mi restava solo quella e alcuni collezionabili, quindi temevo fosse l'ultima e non l'ho iniziata. evidentemente fatta quella mi si sbloccheranno altre secondarie, oppure devo andare in quei 2-3 posti della mappa che ancora non ho visitato e proprio lì ci saranno le nuove quest
    Fai uno screen della mappa e te lo dico

    No le secondarie le hai fin da subito, non devi fare la trama principale per sbloccarle

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #1040
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    A quanto pare non hanno sfruttato appieno la potenza della Pro

    “Pro è molto potente, sappiamo benissimo cosa è capace di fare, ma le basi del gioco erano già pronte quando ci hanno parlato di Pro e ci hanno consegnato il dev kit”, ha infatti detto Samrat Sharma, producer di Guerrilla.

    “L’unica cosa che abbiamo potuto fare è migliorare il più possibile ciò che già avevamo per le mani. Il gioco non è mai stato progettato per la nuova console, ma abbiamo provato lo stesso a utilizzare la sua potenza extra per migliorare ulteriormente l’esperienza”.

    “Non è corretto dire che non l’abbiamo sfruttata completamente. Diciamo solo che, se avessimo progettato il gioco con Pro in mente, l’avremmo costruito in maniera diversa“.

    “Dovessi citare i miei due miglioramenti preferiti, direi l’anti-aliasing e il supersampling anche su TV 1080p. Con l’HDR, poi, i colori sembrano quasi uscire dallo schermo”.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su