Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 64

Pagina 64 di 100 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    In alcune missioni principali si possono buttare giù i tronchi, come in quella sfida

  2. #1262
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Buono a sapersi

  3. #1263
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.166
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    In alcune missioni principali si possono buttare giù i tronchi, come in quella sfida
    Si?
    Mai trovato lo straccio di un tronco e sono quasi alla fine.
    Sei vede che con l'età le diottrie sono passate a miglior vita
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  4. #1264
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mai avuto problemi a raggiungere le statuette banuk ok magari ti ci vogliono quei 30 secondi per trovare l'inizio ma da li poi si va spediti, come detto a volte mi facevo metà strada a saltelli finchè non trovavo gli appigli messner mi fa un baffo

    - - - Aggiornato - - -




    non è così immediata come cosa, in tanti altri giochi quel genere ti missioni le puoi svolgere anche se non è attiva come principale. Però va bene uguale, magari a qalcun'altro può servire come info

  5. #1265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Si, e tra l'altro l'ho scoperto per caso, un colpo sbagliato ha tirato già na fila di tronchi che ha devastato due corruttori

  6. #1266
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non è così immediata come cosa, in tanti altri giochi quel genere ti missioni le puoi svolgere anche se non è attiva come principale. Però va bene uguale, magari a qalcun'altro può servire come info
    Si ma se ho problemi solo con una sfida è perché ne ho già fatte altre e quindi so come funziona la cosa, tra l'altro mi mancano solo quelle....

    Mi sono sentito un po' preso per stupido

    Cmq è una strunzata sta cosa, potevano lasciarla in background così le passavi durante altre missioni (che puoi fare ugualmente ma selezionarle a mano ogni volta e una rottura di balke)

  7. #1267
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Si, quella è una cagata bella e buona.

  8. #1268
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Avevo chiesto anche io qualche pagina fa questa cosa delle missioni tutorial.
    Tra l'altro ho notato che non deve necessariamente essere attiva ogni volta che si esegue l'azione richiesta ma va a recuperare quelle già fatte.
    Ad esempio, di vedette con la freccia nell'occhio ne avevo uccise parecchie ma la missione non la dava completata non avendola mai tenuta attiva, decido quindi di attivarla e di colpire una vedetta e subito mi da la missione completata, quindi mi ha automaticamente segnato anche le altre due uccisioni dato che le avevo comunque fatte in precedenza. Ora non so se la cosa possa funzionare anche nel senso inverso.

  9. #1269
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Finito e platinato.... Solo 73 ore di gioco


    Ne voglio ancora quando esce il seguito? Lo preordino adesso

  10. #1270
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Finito e platinato.... Solo 73 ore di gioco


    Ne voglio ancora quando esce il seguito? Lo preordino adesso

    io sono li che tiro soldi alla tv aspettando DLC e seguiti

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1271
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    domanda spoiler free per chi ha finito: avete saltato i titoli di coda?
    se sì, c'era il filmato extra?

  12. #1272
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    domanda spoiler free per chi ha finito: avete saltato i titoli di coda?
    se sì, c'era il filmato extra?

    io ho guardato tutti i primi titoli di coda dentro al calderone, poi ho iniziato a seguire anche quelli dopo ma a metà ho saltato e a quel punto è partito il filmato con la strana coppia silence e ade




    io invece vorrei alcuni chiarimenti se possibile


    sappiamo che sono state costruite, sparse per tutto il mondo, guglie-antenne ed edifici culle dove far nascere i nuovi esseri umani, perfetto ma invece GAIA e la sua combriccola di subroutine (ade, efesto ecc) come sono stati assemblati? cioè esiste un unica macchina gaia che poi si collega a tutte le strutture oppure ci sono varie scatole con dentro la stessa IA? e per le subroutine, esiste un solo ade un solo apollo? poi un'altra cosa se ho capito bene le subroutine avevano ognuno un suo luogo dove era stipate giusto? cioè un sito per gaia, uno per ade, uno per apollo ecc, giusto?

    ovviamente non si è ben capito cosa abbia combinato il tipo ad apollo, lui dice di aver distrutto tutto però boh non si capisce se è roba irreversibile o meno certo è che è stata una bella carognata

    più che altro per capire come poteva essere la situazione nel resto del mondo, se quello che accadeva qui aveva ripercussioni anche nel resto del mondo o se alla fine ogni sito ha situazioni diverse....magari sarà roba per i sequel




    vorrei poi aggiungere che il più grande difetto di questo gioco è ...


    non poter cavalcare un divoratuono, era la cosa che bramavo di più il finale sarebbe stato epico, combattere un titano e noi a guidare un esercito cavalcando un divoratuono EPICO!


  13. #1273
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    figa l'idea del lancia corde. io normalmente sparo alla cisterna di ghiaccio sul petto ma con le corde cadrebbe per terra e potrebbe essere sottoposto a override. stasera ci provo

    semplice : prima una freccia viola, giusto per gradire , poi nel salto al rallenty mira sempe e solo alla cisterna sulle spalle . puoi colpirla anche da davanti se prendi bene i tempi in salto. quando esplode perde subito metà vita. a quel punto altra freccia viola sul muso per togliere armature alle ghiandole sotto la faccia e finire colpendolo lì mentre barcolla in giro
    Ma dici al manticerio? io ho sparato con tutti i tipi di freccia al serbatoio posteriore... è anche bello grosso da colpire ma non si è mai incendiato facendo perdere metà vita di botto. Le corde non le avevo considerate... ma in effetti potrebbe essere la tecnica adatta... certo che servono un bel po' di cambi arma: partire con fionda per congelarlo e rallentarlo, inchiodarlo a terra con le corde... e poi frecce infuocate alla tanica sotto le gambe.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1274
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Beh ci vuole meno di mezzo secondo per fare il cambio arma

  15. #1275
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma dici al manticerio? io ho sparato con tutti i tipi di freccia al serbatoio posteriore... è anche bello grosso da colpire ma non si è mai incendiato facendo perdere metà vita di botto. Le corde non le avevo considerate... ma in effetti potrebbe essere la tecnica adatta... certo che servono un bel po' di cambi arma: partire con fionda per congelarlo e rallentarlo, inchiodarlo a terra con le corde... e poi frecce infuocate alla tanica sotto le gambe.
    Basta tirargli una bomba congelante sulla groppa, caricare 3 frecce di precisione e sparargli sulla sacca, questa esplode e gli toglie metà vita. Nel mentre che si dimena, scappi a nasconderti. Poi mentre ti cerca carichi 3 frecce di fuoco e lo cecchini sullo scroto. Prende fuoco e GG. Con questa tecnica ne puoi gestire tranquillamente 3 alla volta.

  16. #1276
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Mi hai ricordato che volevo chiedere se fosse utile l'abilità di scoccare più di una freccia alla volta... questo mi dice di si.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #1277
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Can 3 frecce quelle di solo danno, shotti gli spazzini e togli metà vita pure agli inseguitori

  18. #1278
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    3 frecce di precisione tolgono un fottio di vita, 3 frecce dirompenti smontano mezzo divoratuoni


    sappiamo che sono state costruite, sparse per tutto il mondo, guglie-antenne ed edifici culle dove far nascere i nuovi esseri umani, perfetto ma invece GAIA e la sua combriccola di subroutine (ade, efesto ecc) come sono stati assemblati? cioè esiste un unica macchina gaia che poi si collega a tutte le strutture oppure ci sono varie scatole con dentro la stessa IA? e per le subroutine, esiste un solo ade un solo apollo? poi un'altra cosa se ho capito bene le subroutine avevano ognuno un suo luogo dove era stipate giusto? cioè un sito per gaia, uno per ade, uno per apollo ecc, giusto?




    Cx




    Gaia è unica,come le sue subrutine, ma qualcosa le ha fatte slegare da Gaia stessa.
    Se vedi nel filmato finale, l'amichetto chiede ad Ade "ora dimmi chi sono i tuoi padroni che ti hanno attivato". Probabilmente questi padroni son gli stessi che han fatto smattare l'intera rete delle macchine nel mondo precedente.

    Apollo è perduto per sempre e di Fardo non si sa che fine abbia fatto...che sia lui ad aver bypassato il controllo supremo di Gaia sulle sue subrutine?
    Quel che accade nella zona di Horizon accade in tutto il mondo, il segnale è globale.


    Ultima modifica di MrWashington; 22-03-17 alle 17:14

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1279
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi hai ricordato che volevo chiedere se fosse utile l'abilità di scoccare più di una freccia alla volta... questo mi dice di si.
    Con le bestie piu' grosse diventa fondamentale, i coccodrilli prendono fuoco con una doppia freccia infuocata. Agli smerigli con una singola scoccata di due frecce dirompenti stacchi la sacca sul petto e li congeli. Dover scoccare due volte ti fa perdere tempo e prendere piu' danni, soprattutto quando ti ritrovi a combattere contro più macchine.
    Inoltre per caricare più frecce non è necessario mantenere la mira, si può tranquillamente premere velocemente in sequenza L2 e R1, rilasciarli e continuare a correre mentre ci si sposta. Quando andrai a mirare per scoccare, avrai già 2-3 (a seconda) frecce incoccate, a meno che tu non abbia cambiato tipo di munizione.

  20. #1280
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Io appena finito un combattimento carico sempre 3 frecce dei vari tipi che uso di più così da averle sempre pronte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su