Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 66

Pagina 66 di 100 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1301
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.166
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Le uniche frecce che non uso quasi mai sono le Mietitrici. Se non sbaglio dovrebbero darti pezzi in più ma già mi bastano quelli raccolti normalmente.

    Ho appena fatto la conoscenza degli

    Spezzaroccia


    Sono un po' lunghetti da buttar giù. Forse salgono sul podio tra le macchine più odiate
    Quoto col sangue.
    Il modo per buttarli giù veloci c'è, ma restano comunque dei gran cagacazzl.


    In tema di Arco da Guerra...

    ...aspettate di prendere quello della loggia e scoprirete il significato della parola OP...soprattutto se lo potenziate con 3 glifi viola congelanti.

    Ultima modifica di BigDario; 23-03-17 alle 20:48
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  2. #1302
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    ieri ho fatto ultimo calderone.

    troppo troppo corto . delusione.

    cmq ho trovato una roba figissima per fare fuori i trex


    li si atterra con le corde poi si fa saltare una placca sulla schiena con un paio di frecce viola. a quel punto si ha accesso direttamente al nucleo. una bomba esplosiva dentro dalla fionda esplosiva (che attualemnte coi potenziamenti fa tipo 225 di danno base) e gli si leva metà vita prima che riesca a sparare un singolo colpo.







    cmq sono entrato nel trip del collezionismo e sto comprando tutte le armi viola e tutti i vestiti viola. considerando che ho troppa roba nellinventario e che ho le risorse sempre a 100 ho venduto TUTTO (tranen la roba da scambiare) er ho tirato su soldi. in + sto potenziando man mano tutte le borse e gli inventari.

    cmq ho fatto fuori il colosso (il toro gigante) solo di corpo a corpo usando la lancia endgame e l'armatura scudo. vi invito a provarci è una figata totale

  3. #1303
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.488
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    L'armatura finale è semplicemente un cheat, non c'è gusto

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1304
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    L'armatura finale è semplicemente un cheat, non c'è gusto
    tanto la puoi ottenere solo alla fine, non fai tempo manco ad usarla


    cosa che odio tra l'altro, se mi metti armature o armi potenti in un gioco devi darmi la possibilità di sfruttarla per almeno un quarto di gioco e che cavolo, che senso ha usarle a fine gioco? poi magari ci vuole parecchio tempo e fatica per ottenerla e mi sta bene ma almeno farmela godere

  5. #1305
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.488
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tanto la puoi ottenere solo alla fine, non fai tempo manco ad usarla


    cosa che odio tra l'altro, se mi metti armature o armi potenti in un gioco devi darmi la possibilità di sfruttarla per almeno un quarto di gioco e che cavolo, che senso ha usarle a fine gioco? poi magari ci vuole parecchio tempo e fatica per ottenerla e mi sta bene ma almeno farmela godere
    E' normale, ed è giusto cosi, è un cheat quel coso suvvia dai.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1306
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    E' normale, ed è giusto cosi, è un cheat quel coso suvvia dai.
    parlo in generale, mi sta sul casso l'equip regalata a fine gioco, non me ne faccio niente


    e cmq bastava farla meno potente

  7. #1307
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Io ancora devo fare il primo calderone ma oggi mi ci fiondo. Dal primo marzo ad adesso ho potuto giocare molto meno del solito rispetto a gennaio e febbraio.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #1308
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    l'armatura finale intendete quella ottenibile con le batterie?

  9. #1309
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Fatto il primo calderone mamma mia cosa hanno tirato fuori

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #1310

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Finito. Bello, bellissimo. Il primo gioco che mi ha preso a tal punto da riuscire a platinarlo. Spero solo migliorino un po' l'esposizione narrativa per il prossimo capitolo, ogni tanto è un po' confusa. Però per il resto GG.

  11. #1311
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Ieri sera ho finalmente capito che il bubbone sul dorso dei manticeri può esplodere! basta solo insistere... insistere e insistere! ho assolutamente bisogno di trovare più "modifiche" quei cosi da inserire nelle armi per avere i perk aggiuntivi. non ne trovo mai di buoni!

    e comunque CVD, mi dimentico sempre di incoccare due frecce all'arco. avrei preferito dei perk passivi tipo. "le tue frecce infliggono l'XX% di danni in più".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1312
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho finalmente capito che il bubbone sul dorso dei manticeri può esplodere! basta solo insistere... insistere e insistere! ho assolutamente bisogno di trovare più "modifiche" quei cosi da inserire nelle armi per avere i perk aggiuntivi. non ne trovo mai di buoni!

    e comunque CVD, mi dimentico sempre di incoccare due frecce all'arco. avrei preferito dei perk passivi tipo. "le tue frecce infliggono l'XX% di danni in più".
    Personalmente ritengo invece corretta la scelta di doverle incoccare, rende molto più difficile usarle nei momenti concitati e richiede una ulteriore preparazione dello scontro (anche durante lo scontro), aggiungendo difficoltà.

    Per il manticero, la sacca esplode molto più velocemente se prima lo congeli con un paio di granate, idem quella che ha sulla gola (3-4 frecce precisione, quindi se ne incocchi 3, con due tiri hai fatto).

  13. #1313
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    io non ho mai giocato ad un monster hunter, ma sinceramente è la prima volta che mi trovo davanti ad un gameplay così accattivante: se non pianifichi bene anche le mecchine più scrause ti possono dare problemi attaccando in gruppo. E' una goduria piazzare trappole, far esplodere serbatoi, esplorare e trovare nuove quest (ieri per caso ho trovato quella dei banuk con il segnale che calmava le mecchine). Ha un sacco di idee divertenti ed originali, chi lo bolla come un gioco sopravvalutato non capisce davvero un cazzo

  14. #1314
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho finalmente capito che il bubbone sul dorso dei manticeri può esplodere! basta solo insistere... insistere e insistere! ho assolutamente bisogno di trovare più "modifiche" quei cosi da inserire nelle armi per avere i perk aggiuntivi. non ne trovo mai di buoni!

    e comunque CVD, mi dimentico sempre di incoccare due frecce all'arco. avrei preferito dei perk passivi tipo. "le tue frecce infliggono l'XX% di danni in più".
    eh beh certo, rendiamolo ancora più facile.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1315
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo invece corretta la scelta di doverle incoccare, rende molto più difficile usarle nei momenti concitati e richiede una ulteriore preparazione dello scontro (anche durante lo scontro), aggiungendo difficoltà.

    Per il manticero, la sacca esplode molto più velocemente se prima lo congeli con un paio di granate, idem quella che ha sulla gola (3-4 frecce precisione, quindi se ne incocchi 3, con due tiri hai fatto).
    Si vero, in questo modo il gioco è davvero più difficile. e io sto giocando a "difficile" e sono un brocco.

    Mi chiedevo giusto ieri se il "congelare" fosse valido anche per il manticerio corrotto, visto che dice che le macchine corrotte sono deboli al fuoco. Tipo i "tori" corrotti, anche se sparavo ai serbatoi di vampa con le frecce infuocate non esplodevano... non so perchè, nella zona corrotta ce n'erano tanti... vuoi che ho sbagliato sempre mira?

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io non ho mai giocato ad un monster hunter, ma sinceramente è la prima volta che mi trovo davanti ad un gameplay così accattivante: se non pianifichi bene anche le mecchine più scrause ti possono dare problemi attaccando in gruppo. E' una goduria piazzare trappole, far esplodere serbatoi, esplorare e trovare nuove quest (ieri per caso ho trovato quella dei banuk con il segnale che calmava le mecchine). Ha un sacco di idee divertenti ed originali, chi lo bolla come un gioco sopravvalutato non capisce davvero un cazzo
    Vero! ti trovi a sparare frecce senza mirare in modo preciso e vedi anche la più scarsa delle macchine quasi non sentire nulla.

    Per le trappole è verissimo. peccato che certe non hanno sempre l'effetto che speri ottenere... tipo le corde incendiarie o esplosive che non fanno esplodere la vampa in mezzo alle gambe del manticerio. sarebbero state perfette.

    Poi mi da fastidio doverle abbandonare se inesplose. infatti ho sbloccato appena possibile la perk per recuperarle... la prossima voglio quella per i potenziamenti dei vestiti/armi. e solo come ultima metterò quella per le tre frecce. (che poi son sicuro non userò).

    Ieri sono andato anche a caccia di fiori metallici tornando nelle prime aree di gioco ho trovato le rovine antiche


    con l'armatura dentro. poi nelle rovine di quando sei bambina ho trovato una delle batterie. nella rovina vicino al campo dei banuk invece non sono riuscito a entrare... come si fa? si sblocca più avanti? aloy dice che c'è del ghiaccio duro e fa capire che non riesce a romperlo.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #1316
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si vero, in questo modo il gioco è davvero più difficile. e io sto giocando a "difficile" e sono un brocco.

    Mi chiedevo giusto ieri se il "congelare" fosse valido anche per il manticerio corrotto, visto che dice che le macchine corrotte sono deboli al fuoco. Tipo i "tori" corrotti, anche se sparavo ai serbatoi di vampa con le frecce infuocate non esplodevano... non so perchè, nella zona corrotta ce n'erano tanti... vuoi che ho sbagliato sempre mira?



    Vero! ti trovi a sparare frecce senza mirare in modo preciso e vedi anche la più scarsa delle macchine quasi non sentire nulla.

    Per le trappole è verissimo. peccato che certe non hanno sempre l'effetto che speri ottenere... tipo le corde incendiarie o esplosive che non fanno esplodere la vampa in mezzo alle gambe del manticerio. sarebbero state perfette.

    Poi mi da fastidio doverle abbandonare se inesplose. infatti ho sbloccato appena possibile la perk per recuperarle... la prossima voglio quella per i potenziamenti dei vestiti/armi. e solo come ultima metterò quella per le tre frecce. (che poi son sicuro non userò).

    Ieri sono andato anche a caccia di fiori metallici tornando nelle prime aree di gioco ho trovato le rovine antiche


    con l'armatura dentro. poi nelle rovine di quando sei bambina ho trovato una delle batterie. nella rovina vicino al campo dei banuk invece non sono riuscito a entrare... come si fa? si sblocca più avanti? aloy dice che c'è del ghiaccio duro e fa capire che non riesce a romperlo.
    ma che te frega se le lasci li? il gioco è costruito sulla ricerca dei materiali e il crafting.
    costruire trappole è la metodologia migliore per far danno ai nemici e la più corretta.
    io ho l'impressione che lo stai affrontando un pò con lo spirito semplicistico il gioco, quando il bello sta proprio nella sua varietà e contemporaneamente imprevedibilità.
    Più vai avanti e più devi imparare a usare ciò che hai e a cercare quel che ti manca. è il bello e l'equilibrio di un gioco ben sviluppato.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 27-03-17 alle 10:00
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1317
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo invece corretta la scelta di doverle incoccare, rende molto più difficile usarle nei momenti concitati e richiede una ulteriore preparazione dello scontro (anche durante lo scontro), aggiungendo difficoltà.

    Per il manticero, la sacca esplode molto più velocemente se prima lo congeli con un paio di granate, idem quella che ha sulla gola (3-4 frecce precisione, quindi se ne incocchi 3, con due tiri hai fatto).
    this, già il gioco andando avanti diventa più semplice, almeno il dover incoccare le frecce manualmente rende la cosa più divertente, magari sei li con un divoratuono che vuole farti la festa, schivi l'attacco ti lanci dietro una roccia, carichi 3 frecce potenti e ti lanci fuori da riparo con una scivolata rallenti e assesti un colpo critico, capriola e via a correre come se non ci fosse un domani

  18. #1318
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    si il bello di questo horizon è dover sempre programmare ogni scontro per non rischiare di rimanerci secco.
    a dire la verità però le trappole per ora le ho usate pochissimo e preferisco di gran lunga arco e fionda (e ovviamente lancia).
    magari più avanti saranno necessarie vedremo. comunque avrei inserito anche del loot più interessante nelle casse che si trovano
    a giro. sarebbe stato bello chessò trovare dei componenti per potersi creare l'arco su misura (tipo punta,corda ecc.).
    certo che comunque ambientazione,grafica e fasi di combattimento valgono da soli il prezzo del biglietto.

  19. #1319
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si vero, in questo modo il gioco è davvero più difficile. e io sto giocando a "difficile" e sono un brocco.

    Mi chiedevo giusto ieri se il "congelare" fosse valido anche per il manticerio corrotto, visto che dice che le macchine corrotte sono deboli al fuoco. Tipo i "tori" corrotti, anche se sparavo ai serbatoi di vampa con le frecce infuocate non esplodevano... non so perchè, nella zona corrotta ce n'erano tanti... vuoi che ho sbagliato sempre mira?



    Vero! ti trovi a sparare frecce senza mirare in modo preciso e vedi anche la più scarsa delle macchine quasi non sentire nulla.

    Per le trappole è verissimo. peccato che certe non hanno sempre l'effetto che speri ottenere... tipo le corde incendiarie o esplosive che non fanno esplodere la vampa in mezzo alle gambe del manticerio. sarebbero state perfette.

    Poi mi da fastidio doverle abbandonare se inesplose. infatti ho sbloccato appena possibile la perk per recuperarle... la prossima voglio quella per i potenziamenti dei vestiti/armi. e solo come ultima metterò quella per le tre frecce. (che poi son sicuro non userò).

    Ieri sono andato anche a caccia di fiori metallici tornando nelle prime aree di gioco ho trovato le rovine antiche


    con l'armatura dentro. poi nelle rovine di quando sei bambina ho trovato una delle batterie. nella rovina vicino al campo dei banuk invece non sono riuscito a entrare... come si fa? si sblocca più avanti? aloy dice che c'è del ghiaccio duro e fa capire che non riesce a romperlo.
    Io invece ti consiglio di sbloccare prima le tre frecce. Più avanti fanno la differenza.
    Tra l'altro il recupero delle trappole mi sembra abbastanza inutile, tanto è quasi impossibile rimanere senza risorse.

  20. #1320
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Io invece ti consiglio di sbloccare prima le tre frecce. Più avanti fanno la differenza.
    Tra l'altro il recupero delle trappole mi sembra abbastanza inutile, tanto è quasi impossibile rimanere senza risorse.
    This, 3 frecce un must have, più avanti non avrai il tempo di sparare a raffica, perciò massimizzare il danno per ogni singola scoccata è fondamentale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su