Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 77

Pagina 77 di 100 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1521
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    ah ok quindi tutta la roba per cui puoi comprare le mappe dai mercanti..buono a sapersi. solo all'idea di dovermi andare a cercare tutti gli audiolog e robe simili mi veniva la nausea

    cmq sto gioco a livello visivo è poesia pura. a prescindere dal dettaglio grafico, è proprio una questione di scorci, di luci..anche se qualche bug nell'illuminazione si incontra eh, e neanche tanto di rado. l'unico appunto che mi viene da muovere è che aloy mi sembra un personaggio un po' inconsistente, non granchè carismatico..ma vabè, sarà un'impressione mia

  2. #1522
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ah ok quindi tutta la roba per cui puoi comprare le mappe dai mercanti..buono a sapersi. solo all'idea di dovermi andare a cercare tutti gli audiolog e robe simili mi veniva la nausea

    cmq sto gioco a livello visivo è poesia pura. a prescindere dal dettaglio grafico, è proprio una questione di scorci, di luci..anche se qualche bug nell'illuminazione si incontra eh, e neanche tanto di rado. l'unico appunto che mi viene da muovere è che aloy mi sembra un personaggio un po' inconsistente, non granchè carismatico..ma vabè, sarà un'impressione mia
    BLASFEMIA!!!!

    mette al rogo quest'uomo!!!!!



    si è un'impressione tua

  3. #1523
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017



    boh, sarà che sono ancora a metà, ma ancora non mi è entrata nel cuore.. non buca lo schermo, non trasuda carisma..non saprei, con quella faccetta pulita da sedicenne non riesce a far breccia. spero di ricredermi

  4. #1524
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio


    boh, sarà che sono ancora a metà, ma ancora non mi è entrata nel cuore.. non buca lo schermo, non trasuda carisma..non saprei, con quella faccetta pulita da sedicenne non riesce a far breccia. spero di ricredermi
    il bello è proprio la sua faccetta pulita da sedicenne che nasconde un'avventuriera caxxutissima

  5. #1525
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio


    boh, sarà che sono ancora a metà, ma ancora non mi è entrata nel cuore.. non buca lo schermo, non trasuda carisma..non saprei, con quella faccetta pulita da sedicenne non riesce a far breccia. spero di ricredermi
    Ma dai, spacca i culi ai tiri per design e carisma.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1526
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma dai, spacca i culi ai tiri per design e carisma.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    no ma lei è figa, non lo metto in dubbio. specie i capelli rossi con le trecce, i vestiti di pelle e pelliccia, le armi di legno, le movenze, tutto. è che quando la guardo in viso mi spegne tutto. ci ho fatto particolarmente caso ieri, che ho beccato uno scorcio bellissimo e volevo fare uno screen..ho detto ok, ora giro aloy a favore di camera..e niente, la guardo in faccia e mi spegne tutta la poesia preferivo guardarla di spalle coi capelli rossi al vento. suppongo siano gusti

  7. #1527
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    no ma lei è figa, non lo metto in dubbio. specie i capelli rossi con le trecce, i vestiti di pelle e pelliccia, le armi di legno, le movenze, tutto. è che quando la guardo in viso mi spegne tutto. ci ho fatto particolarmente caso ieri, che ho beccato uno scorcio bellissimo e volevo fare uno screen..ho detto ok, ora giro aloy a favore di camera..e niente, la guardo in faccia e mi spegne tutta la poesia preferivo guardarla di spalle coi capelli rossi al vento. suppongo siano gusti
    la spiegazione è semplice, sei diversamente etero non che sia una cosa brutta, però devi prenderne atto


    zio cane il viso è la cosa migliore, roba da possederla carnalmente sul posto all'istante

  8. #1528
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017



    ma che c'entra, stiamo parlando di carisma, mica di attrazione sessuale. è ovvio che me la bomberei con la forza di mille soli. però da una lara croft (per dirne una) mi aspetto di essere letteralmente divorato. con aloy invece mi aspetterei di sfilare l'uccello e ritrovarmelo pieno di sangue, mentre il suo volto è rigato da lacrime di dolore, ecco

    inb4 ban per pedofilia

  9. #1529
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Aloy è un personaggio riuscitissimo.
    Come caratterizzazione dei personaggi secondari pensavo peggio. Invece andando avanti qualche bel personaggio esce fuori, soprattutto

    Sylens



    A me questi personaggi controversi piacciono un sacco.
    Mezza delusione invece per

    Helis, che mi è piaciuto solo quando fa il discorsetto ad Aloy nell'arena di Tramonto


  10. #1530
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio


    ma che c'entra, stiamo parlando di carisma, mica di attrazione sessuale. è ovvio che me la bomberei con la forza di mille soli. però da una lara croft (per dirne una) mi aspetto di essere letteralmente divorato. con aloy invece mi aspetterei di sfilare l'uccello e ritrovarmelo pieno di sangue, mentre il suo volto è rigato da lacrime di dolore, ecco

    inb4 ban per pedofilia
    si ma di carisma ne ha a pacchi, soprattutto per il contrasto viso acqua e sapone e spirito guerriero

  11. #1531
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    però da una lara croft (per dirne una) mi aspetto di essere letteralmente divorato.



  12. #1532
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Screens fatti da me:





    Come si può criticare tanta bellezza?

    Il problema è che se cerchi di fare uno screenshot mentre tira con l'arco ti accorgi che diventa bellosguardo, ovvero non guarda dove sta mirando nella posa di tiro.



    Si, è così sempre, non è un caso. è proprio il modello di aloy che con l'arco teso non guarda in direzione della freccia.

    Ma da dietro mentre giochi non si nota minimamente.

    Penso sia stato fatto per mostrare al giocatore un po' di volto del personaggio durante il gameplay:



    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #1533
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    finito e platinato
    che dire titolo veramente mostruoso sotto quasi tutti i punti di vista. ti tiene incollato praticamente dall'inizio alla fine.
    quando ho detto che ero in un momento di "stanca" ovviamente dipendeva da me non dal gioco
    i pregi sono moltissimi e i difetti veramente pochi e quelli che ci sono non influiscono sulla godibilità del titolo.
    direi che la storia,il combat system e il design di ambienti e macchine sono i pregi maggiori. se devo trovare un difetto
    l'ia umana è migliorabile ma è proprio trovare il pelo nell'uovo.
    nota a parte per la grafica. veramente mai visto niente di simile. un openworld con questa qualità fino a un pò di tempo fà
    era impensabile. colonna sonora eccellente e longevità ottima.
    per me horizon è da 9 pieno in pagella. va di diritto insieme a tw3 nell'olimpo dei migliori di questa gen.
    da avere assolutamente se si possiede una ps4. e se non si possiede direi che potrebbe valere la pena prendersi la console per questo. è una di quelle esclusive che fanno la differenza.
    inutile dire che mi aspetto un dlc o un futuro seguito. grande colpo dei ragazzi di guerrilla.

    ps: pensando ad un altro difetto direi che alcuni comprimari potevano essere approfonditi meglio.
    di fatto non ci si riesce mai a legare a nessuno che si incontra perchè di fatto si perde di vista dopo poco.
    ma come detto sono peli nell'uovo in un mare di cose eccellenti.
    Ultima modifica di Blade Runner; 28-04-17 alle 01:01

  14. #1534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Finito anche io, che spettacolo di gioco!
    Potrei osare il platino, tanto sono all'88% ora...

  15. #1535
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Osa pure
    Il platino è una passeggiata. Forse la cosa più tediosa sono i maledetti fantocci

  16. #1536
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    vabbè i fantocci alla fine con una guida su youtube li prendi in dieci minuti, non è un grosso problema. a me stanno creando più difficoltà le prove di caccia in realtà, porcozzio di alcune non riesco a prendere l'oro per mezzo secondo

    cmq tutto bello, ma i drop dagli animali sono calibrati malissimo.. ho decimato intere stirpi di volpi, cinghiali e procioni ma non riesco a trovare gli oggetti che mi servono per ampliare le sacche

  17. #1537
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    A proposito di sacche, quella per le risorde arriva al massimo a 100 o più avanti si può ampliare ulteriormente?

  18. #1538
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    A proposito di sacche, quella per le risorde arriva al massimo a 100 o più avanti si può ampliare ulteriormente?

    no

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1539
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    vabbè i fantocci alla fine con una guida su youtube li prendi in dieci minuti, non è un grosso problema. a me stanno creando più difficoltà le prove di caccia in realtà, porcozzio di alcune non riesco a prendere l'oro per mezzo secondo

    cmq tutto bello, ma i drop dagli animali sono calibrati malissimo.. ho decimato intere stirpi di volpi, cinghiali e procioni ma non riesco a trovare gli oggetti che mi servono per ampliare le sacche
    Le prove di caccia non inzucconirti troppo. Sbloccando le ultime skill dell'albero di slot, le prove le fai Easy.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #1540
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Si una volta skillati diventato decisamente più facili, anche se ce ne sono un paio che devi capire bene le meccaniche e fare qualche tentativo perché succede che gli animali non si comportino come vorresti e perdi tanto tempo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su