Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 87

Pagina 87 di 100 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1721
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    ecco magari nel seguito potrebbero rendere visitabili gli edifici ed aggiungere qualcosa ma spero non diventi infarcito di roba inutile

  2. #1722
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh, forse avete ragione, però vorrei che si abbassassero i toni. e che non diventi una nuova corsa contro il tempo contro la fine ti monto.
    Non mi pare che nessuno nel gioco ti metta fretta o ci sia un timer per completare le cose. La.corsa contro il tempo l'hai vista solo tu. Ovviamente a parte l'ultima battaglia per ovvie ragioni.

  3. #1723

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Devo ammettere che video come quelli del tizio di MP.it fanno passare un po' la voglia di analizzare il titolo, anche solo per la remota possibilità di venir accomunati a certi soggetti.

    Detto questo per me è un 9--

    Titolo divertentissimo, tecnicamente pazzesco, avvincente la trama e dal gameplay potenzialmente profondo.

    Ma non è gotg, ne goty (anche se su questo posso cedere visto quanto sia di nicchia Persona 5) e non è nemmeno la miglior nuova ip.

    Nonostante ciò, e nonostante i suoi innumerevoli difetti, resta un titolo da non perdere.

  4. #1724
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    per me è goty ma ci aspetta una seconda parte di anno che dire di fuoco è poco

  5. #1725
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh, forse avete ragione, però vorrei che si abbassassero i toni. e che non diventi una nuova corsa contro il tempo contro la fine ti monto.

    Ma anche no, non devono smorzare i toni, la storia va benissimo cosi e voglio che continui, voglio un dlc fatto bene, anzi vari

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1726
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io voglio il dlc sulla storia di rost.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    La storia di Rost sarebbe tanta roba. Anch'io ci pensai quando la raccontavano nel gioco.
    Dovrebbero solo trovare un modo per giocare senza Focus

  7. #1727
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    La storia di Rost sarebbe tanta roba. Anch'io ci pensai quando la raccontavano nel gioco.
    Dovrebbero solo trovare un modo per giocare senza Focus
    E senza controllare le bestie. Cosa che a pensarci ora, smorzerebbe parecchio il tutto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1728
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    De gustibus per carità, ma i sequel no. I titoli migliori son spesso le.nuove ip. Last of us mi è piaciuto molto, il.sequel nemmeno aggratis, lo stesso per horizon. Quando il gioco è incentrato su una.storia, un ambientazione e un atmosfera che lo innalzano dalla mediocrità generale, il.sequel.quasi sempre appiattisce le qualita che distinguevano il primo capitolo.

  9. #1729
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    De gustibus per carità, ma i sequel no. I titoli migliori son spesso le.nuove ip. Last of us mi è piaciuto molto, il.sequel nemmeno aggratis, lo stesso per horizon. Quando il gioco è incentrato su una.storia, un ambientazione e un atmosfera che lo innalzano dalla mediocrità generale, il.sequel.quasi sempre appiattisce le qualita che distinguevano il primo capitolo.
    Non è che hai esagerato un po'
    Magari capita che alcuni seguiti siano fatti in fretta per sfruttare il successo del capitolo precedente, quindi vengono fuori semplici more of the same poco ispirati, ma d'altra parte ci sono anche titoli che migliorano e ampliano i capitoli precedenti.
    Credo che il primo TLoU fosse un titolo che non necessariamente avesse bisogno di un seguito, ma sono anche convinto che il secondo sarà comunque un titolo di altissimo livello dato che i ND si sono presi il tempo per farlo, quindi il "nemmeno aggratis" mi sembra un pochino esagerato

  10. #1730

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Ma giusto un pochino eh.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. #1731
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    potrei anche essere d'accordo per TLOU, non sentivo il bisogno di un sequel, ma horizon col cappero niente sequel , ha ancora tantissimo da dire e ci sono ancora un bel po' di misteri da svelare

  12. #1732
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Sto facendo troppi screenshot, ci sono dei panorami davvero stupendi in questo gioco!

  13. #1733
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Il problema dei sequel in giochi come horizon è che spesso vanno a modificare delle cose di base, tipo per renderlo più vario aggiungeranno o modificheranno delle macchine e delle meccaniche di scontro.

    So che potrebbe sembrare banale o un lavoro tirato via, ma io vorrei vedere le stesse macchine anche in un sequel senza troppi stravolgimenti. magari ne aggiungono qualcuna di livello avanzato come "nuovo boss" ma vedere nuovi cervaviti o corsieri spero di no. andrebbe a sgretolare la credibilità del mondo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1734
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il problema dei sequel in giochi come horizon è che spesso vanno a modificare delle cose di base, tipo per renderlo più vario aggiungeranno o modificheranno delle macchine e delle meccaniche di scontro.

    So che potrebbe sembrare banale o un lavoro tirato via, ma io vorrei vedere le stesse macchine anche in un sequel senza troppi stravolgimenti. magari ne aggiungono qualcuna di livello avanzato come "nuovo boss" ma vedere nuovi cervaviti o corsieri spero di no. andrebbe a sgretolare la credibilità del mondo.
    beh dipende, se rimangono nella stessa zona ti do ragione, ma se per caso si ambienta in una zona del mondo differente si possono avere macchine diverse senza stravolgere niente...visto quello che sappiamo di zero dawn avrebbe cmq senso

  15. #1735

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Ma anche rimanendo nella stessa zona, quella faccia da culo che si vede alla fine potrebbe averne risvegliate altre, non vedo il problema.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  16. #1736
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    per me si sposteranno più su altre civiltà umane, tenendo i robot come "sottofondo"

  17. #1737
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Se fanno come con i DLC di the Witcher 3 non possono sbagliare, secondo me...si mantiene coerenza con il mondo, la storia i personaggi incontrati e quant'altro

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #1738
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Beh "l'amico" alla fine porta l'altro "amichetto" alla rovina del mega amicone....

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1739

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh "l'amico" alla fine porta l'altro "amichetto" alla rovina del mega amicone....
    Eh, però stavolta voglio sperare che l'amicone sia il boss finale perché altrimenti...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  20. #1740
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Non è che hai esagerato un po'
    Magari capita che alcuni seguiti siano fatti in fretta per sfruttare il successo del capitolo precedente, quindi vengono fuori semplici more of the same poco ispirati, ma d'altra parte ci sono anche titoli che migliorano e ampliano i capitoli precedenti.
    Credo che il primo TLoU fosse un titolo che non necessariamente avesse bisogno di un seguito, ma sono anche convinto che il secondo sarà comunque un titolo di altissimo livello dato che i ND si sono presi il tempo per farlo, quindi il "nemmeno aggratis" mi sembra un pochino esagerato
    ma sicuro che sara' un gran gioco anche the last 2, pero' a me non interessa riprendere in mano quella storia, a meno che non cambiano totalmente i personaggi ma a quanto ho letto non sara' cosi'. anche god of war 2 ludicamente era un gran gioco, pero' la storia si concludeva benissimo col primo. che era un capolavoro. solo che ha venduto tanto e allora via con altri ventordici seguiti. poi il mio ragionamento, che è soggettivo lo so, pero' non vale sempre: es. uncharted è una plot narrativo che ben si presta alla serialita' perchè ogni vicenda è fine a se stessa, alla indiana jones, e infatti il capitolo 2 è molto meglio del primo
    Ultima modifica di Biocane; 24-05-17 alle 13:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su