Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 89

Pagina 89 di 100 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.761 a 1.780 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1761

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    No, vabbè, Harry aldilà delle iperboli che usa è uno che sa essere obiettivo e sa giudicare i giochi, per questo mi interessa il suo parere.

    Che poi esageri nei toni è un altro discorso, ma il punto lo centra il più delle volte.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2. #1762
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No, vabbè, Harry aldilà delle iperboli che usa è uno che sa essere obiettivo e sa giudicare i giochi, per questo mi interessa il suo parere.

    Che poi esageri nei toni è un altro discorso, ma il punto lo centra il più delle volte.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    a me sembra il tipico utente fanboy di tal titolo e talaltro. horizon ha una storia interessante e per il resto è un sandbox, gta ha una storia molto curata, che puo' piacere o meno, e per il resto è un sandbox. sono 2 ottimi giochi, pero' uno è merda sciolta mentre l'altro se non dici che è un capolavoro inizia a sbattere i piedini e a tirare le frecciatine. obbiettivo certo dai ragiona come un bimbominkia

  3. #1763
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Mi sa che non conosci bene la definizione di sandbox

  4. #1764
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Mi sa che non conosci bene la definizione di sandbox
    illuminami e fammi un esempio. poi confrontiamo il titolo preso ad es. con horizon zero dawn

  5. #1765
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Horizon non è un sandbox semplice.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1766
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Horizon non è un sandbox semplice.
    horizon è un sandbox semplice

  7. #1767
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Sandbox è un mondo che modifichi tu volontariamente e resta così, utti giù un albero e l'albero resta giù. Fai crollare un palazzo e il palazzo resta crollato. Tutte cose non scriptate .

    Horizon tanto come GTA è un theme park. Con fasi scriptate, col mondo che si evolve, ma sempre in base a quello che decide il game designer, non io giocatore.

  8. #1768
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    horizon è un sandbox semplice
    Il noto sandbox semplice con struttura di crescita rpg, nemici che attaccano ognuno con una ia propria, la possibilità di usare la fisica, le loro stesse armi e gli stessi nemici per risolvere un conflitto, una struttura narrativa radicata forte anche nelle secondarie (dove GTA 5 il tutto si risolve con missioni copia-incolla slegata dalla narrazione).
    Però si, il semplice sandbox horizon.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #1769
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    la main quest principale non è il fulcro del gioco(parole vostre), mappa di gioco interamente esplorabile da subito e nel quale poter fare svariate attivita', pero' non è un sandbox. ok allora aspetto l'esempio di un titolo sanbox.
    detto questo, focalizzazione a parte del concetto di sanbox applicabile ad un videogioco, che interessa fin la' e puo' diventare pure stucchevole, quello che stavo dicendo era che harry coso sta difendendo horizon zero dawn come un bimbominkia, e i fan del gioco gli vanno dietro. questo cosa significa? che biocane non ha capito un cazzo del gioco, oppure che qua dentro non è ben accetto qualsivoglia tipo di post che non definisca horizon quantomeno come un capolavoro? io propendo per la seconda

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sandbox è un mondo che modifichi tu volontariamente e resta così, utti giù un albero e l'albero resta giù. Fai crollare un palazzo e il palazzo resta crollato. Tutte cose non scriptate .

    Horizon tanto come GTA è un theme park. Con fasi scriptate, col mondo che si evolve, ma sempre in base a quello che decide il game designer, non io giocatore.
    ma scusa tanto, definizione a parte, fammi un esempio del primo titolo. perchè le definizioni fine a se stesse perdono significato se non hanno un riferimento reale ma solo concettuale. es. killer application che aveva un preciso significato ai tempi del snes o del megadrive con titoli quali super mario world, o sonic, negli ultimi tempi non ha piu' senso di esistere e lo si utilizza per giochi che semplicemente vendono tanto. altrimenti sulle sole definizioni concettuali stiamo a farci la punta al cazzo scusa eh

  10. #1770
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Di reali sandbox ne esistono pochissimi. Per dire ultima online era un sandbox costruiva una tua casa in un punto e la casa era lì per tutti. In everquest next doveva essere un sandbox ma poi è imploso.

  11. #1771
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    la main quest principale non è il fulcro del gioco(parole vostre), mappa di gioco interamente esplorabile da subito e nel quale poter fare svariate attivita', pero' non è un sandbox. ok allora aspetto l'esempio di un titolo sanbox.
    detto questo, focalizzazione a parte del concetto di sanbox applicabile ad un videogioco, che interessa fin la' e puo' diventare pure stucchevole, quello che stavo dicendo era che harry coso sta difendendo horizon zero dawn come un bimbominkia, e i fan del gioco gli vanno dietro. questo cosa significa? che biocane non ha capito un cazzo del gioco, oppure che qua dentro non è ben accetto qualsivoglia tipo di post che non definisca horizon quantomeno come un capolavoro? io propendo per la seconda

    - - - Aggiornato - - -



    ma scusa tanto, definizione a parte, fammi un esempio del primo titolo. perchè le definizioni fine a se stesse perdono significato se non hanno un riferimento reale ma solo concettuale. es. killer application che aveva un preciso significato ai tempi del snes o del megadrive con titoli quali super mario world, o sonic, negli ultimi tempi non ha piu' senso di esistere e lo si utilizza per giochi che semplicemente vendono tanto. altrimenti sulle sole definizioni concettuali stiamo a farci la punta al cazzo scusa eh
    Indubbiamente che BIOCANE NON HA CAPITO UN CAZZO.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1772
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Indubbiamente che BIOCANE NON HA CAPITO UN CAZZO.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ok allora horizon zero dawn non è un sanbox, è un capolavoro, e se mi rompo le palle a snidare i covi dei banditi è perchè non capisco un cazzo di videogiochi anche se gioco dai tempi del c64, sei contento ora?

  13. #1773
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ok allora horizon zero dawn non è un sanbox, è un capolavoro, e se mi rompo le palle a snidare i covi dei banditi è perchè non capisco un cazzo di videogiochi anche se gioco dai tempi del c64, sei contento ora?
    Nessuno ha detto che non è un sandbox. Tu hai scritto che è un sandbox semplice rispetto a gta5. E qui hai detto una CAGATA COSI GRANDE CHE ANCHE LE SCIMMIE DELLO.ZOO DI BERLINO SE LA RIDONO.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1774
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Nessuno ha detto che non è un sandbox. Tu hai scritto che è un sandbox semplice rispetto a gta5. E qui hai detto una CAGATA COSI GRANDE CHE ANCHE LE SCIMMIE DELLO.ZOO DI BERLINO SE LA RIDONO.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ma che differenze ci sarebbero ? no spiegale dai

    edit, sanbox, semplice. ho dimenticato la virgola, non ho detto che è semplice rispetto a gta

    come dire, hai rotto il cazzo, semplice

    capito ora il senso?
    Ultima modifica di Biocane; 26-05-17 alle 00:20

  15. #1775
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma che differenze ci sarebbero ? no spiegale dai

    edit, sanbox, semplice. ho dimenticato la virgola, non ho detto che è semplice rispetto a gta

    come dire, hai rotto il cazzo, semplice

    capito ora il senso?
    Beh si presuppone che se io dico gatto ma penso di dire topo, il problema non è di chi sente la parola gatto.
    Ora, se oltre al problema di sintassi, non comprendi cosa ho scritto 3 post fa, intuisco che il problema di cognizione testuale non è di certo mio.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1776
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Un Sandbox è minecraft.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #1777
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh si presuppone che se io dico gatto ma penso di dire topo, il problema non è di chi sente la parola gatto.
    Ora, se oltre al problema di sintassi, non comprendi cosa ho scritto 3 post fa, intuisco che il problema di cognizione testuale non è di certo mio.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    3 post fa hai scritto coglionate sesquipedali degne come ho detto di una mestruata perchè sei un fanboy senza speranza, non è che una virgola dimenticata ti risolleva, semplice (virgola)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Un Sandbox è minecraft.
    no, minecraft è una merda prima di tutto

  18. #1778
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    E' un sandbox però, che sia un gioco di merda concordo, ma è un sandbox

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1779
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    3 post fa hai scritto coglionate sesquipedali degne come ho detto di una mestruata perchè sei un fanboy senza speranza, non è che una virgola dimenticata ti risolleva, semplice (virgola)

    - - - Aggiornato - - -



    no, minecraft è una merda prima di tutto
    Queste cagate (a cui tu non hai ancora ribattuto), quali sarebbero?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #1780
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Queste cagate (a cui tu non hai ancora ribattuto), quali sarebbero?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    solo per il fatto che ritieni vi sia una struttura narrativa radicata forte mi domano a che livelli sei abituato di solito non vengono toccati picchi di qualita' nella main ne nelle subquest che ho giocato fin'ora. non fanno schifo ma non sono nemmeno particolarmente entusiasmanti, poi se te ti lasci coinvolgere con poco, non puoi pretendere che anche gli altri siano di cosi' bocca buona.
    poi semplicemente il fatto di dare giudizi estremi in senso positivo nel caso di horizon e negativo nel caso di gta denotano una tua mediocrita' generale, aggravata dal fatto che ti metti a sindacare i gusti degli altri.( da che pulpito). per quello uso i termini bimbominkia e mestruato, voglio dire, stai tranquillo, non è un capolavoro uno e non è una merda l'altro, semplice (virgola)
    Ultima modifica di Biocane; 26-05-17 alle 00:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su