We Happy Few [Multi] We Happy Few

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: We Happy Few

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    We Happy Few



    Nuovo trailer per il gioco che dovrebbe essere disponibile da oggi in early access:


  2. #2
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: We Happy Few

    Un early access da 29.90 euro.
    Ma cazzo dai.
    Capisco 20 euro, ma 30 sacchi sono tanti.
    ORa provo la demo e deve davvero prendermi al punto da smettere di lavorare per farmi spendere 30 euro in un indie.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: We Happy Few

    Si in effetti, pure per me sono tantini. c'è una demo su PS4? allora proverò quella pure io per il momento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: We Happy Few

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si in effetti, pure per me sono tantini. c'è una demo su PS4? allora proverò quella pure io per il momento.
    È esclusiva Xbox One e PC.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #5
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: We Happy Few

    aspetto di capire meglio com'è il gioco, ma per il momento mi attira da matti
    ma si sa se sarà un'esclusiva temporale o se non uscirà proprio mai su ps4?

  6. #6
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: We Happy Few

    Mi sa che su ps4 i tempi sono lunghi. Il team è piccolino e sta in early access ora su Xbox one è pc. Se ci mettono poco, si parla di almeno un anno prima di vederlo su altre piattaforme.
    Comunque la demo è a tempo. 45 minuti. Nei miei 45 minuti sono rimasto molto colpito dalla grafica che è davvero definita e identica alla demo dell'e3. Con una incidenza elevata degli Shader, buon sistema di illuminazione e aliasing assente. Oltre che un numero discreto di poligoni. Pensavo che la demo e3 fosse la solita truffa e girasse su pc. Invece è esattamente la versione xone.
    Il gioco è un survival puro, comprensivo di necessità di dormire, mangiare e drogarsi il giusto per non soffrire troppo ma nemmeno da esagerare se no le allucinazioni del bello prendono il sopravvento. C'è una sezione di crafting tostina che è indispensabile per risolvere gli enigmi. E si fugge parecchio più che combattere. Questo almeno nella fase che ho giocato io.
    Atmosfera davvero ben resa. Più negli interni che negli esterni dove il level design della città a volte lascia a desiderare ma sotto allucinazione è un altro discorso. Per quel che vale il mio giudizio, sono molto tentato di prenderlo a prezzo pieno e spolparlo nella ferie. Vale sicuro più di tanti tripla a. Però 30 euro cazzo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #7
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: We Happy Few

    ottima descrizione, grazie harry
    sono tentatissimo anch'io, sembra davvero un trip.. boh vedremo, al momento non ho voglia di giocare a nulla tra l'altro, sto portando avanti doom per inerzia

  8. #8
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: We Happy Few

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ottima descrizione, grazie harry
    sono tentatissimo anch'io, sembra davvero un trip.. boh vedremo, al momento non ho voglia di giocare a nulla tra l'altro, sto portando avanti doom per inerzia
    Idem.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #9
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: We Happy Few

    Grazie... a me purtroppo non piacciono molto i survival... non avevo capito ci fossero le esigenze fisiche del protagonista. aspetto che esca la versione definitiva per decidere. lo stile mi piace tantissimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: We Happy Few

    Ecco il trailer di annuncio per la versione console:


  11. #11
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: We Happy Few

    E anche questo finisce multipiattaforma su ps4.
    Io vorrei chiedere alla redazione di tgm quando durante l'e3 ha fatto quell'editoriale dove elogiava le fantomatiche esclusive indie Xbox One x, che solo lei immaginava fossero esclusive, cosa cazzo pensa ora di questa scorpio.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #12
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: We Happy Few

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E anche questo finisce multipiattaforma su ps4.
    Io vorrei chiedere alla redazione di tgm quando durante l'e3 ha fatto quell'editoriale dove elogiava le fantomatiche esclusive indie Xbox One x, che solo lei immaginava fossero esclusive, cosa cazzo pensa ora di questa scorpio.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    forse avevano frainteso qualcosina, anche se a noi era apparsa subito lampante la cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su