Life is Strange Limited Edition e Digital Edition [Multi] Life is Strange Limited Edition e Digital Edition - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 175

Discussione: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

  1. #121
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Lol. Tutti con quel finale.

    Inviato dal carretto della Porchetta
    io non ho ancora capito quale secondo la gente "normale" sia il finale migliore

    io ho scelto


    di sacrificare la città per salvare la mia amica (o per meglio dire la persona che meno mi stava sulle balle di tutta la contea) decisione difficilissima.....c'ho rimuginato sopra tipo per 3 nano-secondi

    gioco: sacrifichi chloe o sacrifichi la città?

    io: si fotta la città






    ps: dite la verità, anche voi mentre giocavate avete pensato a questo?


    Ultima modifica di CX3200; 24-07-16 alle 12:10

  2. #122
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Ah io ho fatto il finale come Cx c'ho messo due secondi a decidere.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #123
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Il finale di Cx è quello giusto seguendo la semiotica degli eventi e dell'analisi umana della cittadina americana che si presenta.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #124
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il finale di Cx è quello giusto seguendo la semiotica degli eventi e dell'analisi umana della cittadina americana che si presenta.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    esatto, l'ho fatto proprio per quello ........

  5. #125
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Più che altro, l'altro finale è molto più curato. Quello di CX (che mi sa che è quello fatto quasi da tutti) a me ha dato l'idea di essere stato fatto con poca cura.

  6. #126
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Più che altro, l'altro finale è molto più curato. Quello di CX (che mi sa che è quello fatto quasi da tutti) a me ha dato l'idea di essere stato fatto con poca cura.
    Assolutamente è il contrario. il finale più lungo è anche più rettorico e ridicolo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #127
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Che sia i più scontato non ci piove, io parlavo di cura del finale.
    In uno

    salgono in macchina e tanti cari saluti a tutti, nemmeno si fermano a vedere se è rimasto qualcuno vivo in città, mi è sembrato tirato via come finale


    Nell'altro si ha un finale più curato, a livello di musiche, inquadrature, tutto.

  8. #128
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Che sia i più scontato non ci piove, io parlavo di cura del finale.
    In uno

    salgono in macchina e tanti cari saluti a tutti, nemmeno si fermano a vedere se è rimasto qualcuno vivo in città, mi è sembrato tirato via come finale


    Nell'altro si ha un finale più curato, a livello di musiche, inquadrature, tutto.
    su quello concordo anche io


    ho avuto la stessa impressione quando l'ho visto, un po' buttato alla caxxo e la storia di andarsene senza manco appurare se qualche parente è sopravvissuto dai è un cagata forzatamente sentimentale.........come se la gente non sopravvivesse ai tornadi, senza contare il patrigno di chloe che era al sicuro nel bunker del killer mi sa che quello gli sceneggiatori se lo sono dimenticato


  9. #129
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    perchè siete proiettati nell'ottica che il finale comincia con la scelta finale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    perchè siete proiettati nell'ottica che il finale comincia con la scelta finale.
    Per come ho strutturato la mia partita però il finale extended mi ha dato proprio una senzazione di "giustezza" e coerenza con quanto avevo giocato.
    Che poi

    la presa di coscienza finale con annesso sacrificio e la chiusura del "cerchio" narrativo con ritorno al punto di partenza sia roba un pò trita e retorica


    siam daccordo.

  11. #131
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    perchè siete proiettati nell'ottica che il finale comincia con la scelta finale.
    no d'accordo il finale non è solo quella scena e infatti ho trovato alcune parti precedenti a quel fatto ben più significative, però ammetterai che il filmato conclusivo, almeno il mio l'altro non l'ho ancora visto , è un pochino tirato via ...cioè capisco anche il significato di quella scelta e posso chiudere un occhio su alcune aspetti però boh qualche secondo in più non mi sarebbe dispiaciuto

  12. #132
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no d'accordo il finale non è solo quella scena e infatti ho trovato alcune parti precedenti a quel fatto ben più significative, però ammetterai che il filmato conclusivo, almeno il mio l'altro non l'ho ancora visto , è un pochino tirato via ...cioè capisco anche il significato di quella scelta e posso chiudere un occhio su alcune aspetti però boh qualche secondo in più non mi sarebbe dispiaciuto
    Non capisco come fa a essere tirato via se l'evento finale l'avete comunque già vissuto.
    Che senso ha il vostro dilungarsi?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #133
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non capisco come fa a essere tirato via se l'evento finale l'avete comunque già vissuto.
    Che senso ha il vostro dilungarsi?
    nel senso che si tecnicamente hai chiuso i conti in sospeso però boh avevo sempre quella sensazione che mancasse qualcosa....nella mia testa ha un senso ma non riesco a spiegarlo

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    anche io ho fatto il finale che tutti avete detto. boh a me pare coerente con tutto il resto,arrivati fin li non ci sarebbe molto
    altro da raccontare.se ce qualche difetto in LiS sicuramente non è la narrazione.

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Invece a me, per quanto più scontato e retorico, il finale

    con il sacrificio di Chloe

    è sembrato quello più coerente con quello che succede durante il gioco.


    Per quanto sia rappresentata la parte più oscura della città, alla fine non mi sembra che il bilancio sia tale da giustificare la distruzione dell'intera città


    E la diversa cura tra i due finali mi fa pensare che anche per gli sviluppatori quello "corretto" sia effettivamente solo uno dei due

  16. #136
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Invece a me, per quanto più scontato e retorico, il finale

    con il sacrificio di Chloe

    è sembrato quello più coerente con quello che succede durante il gioco.


    Per quanto sia rappresentata la parte più oscura della città, alla fine non mi sembra che il bilancio sia tale da giustificare la distruzione dell'intera città


    E la diversa cura tra i due finali mi fa pensare che anche per gli sviluppatori quello "corretto" sia effettivamente solo uno dei due
    tutto bello peccato che ...


    a me della gente fottesega quindi se devo decidere tra salvare una persona a cui tengo o un città di sconosciuti non ci penso manco un secondo a radere al suolo il paesello

    e secondo se l'universo mi dice di fare una cosa io faccio il contrario perché odio che mi sia dia degli ordini si fotta l'universo e le sue regole del cavolo che manco hanno senso


    mi devono ancora spiegare perché SE é vero che l'uso dei poteri ha creato il tornado, tornare indietro usando il potere per l'ennesima volta dovrebbe annullare gli effetti, anche se torna prima degli altri eventi "l'energia" accumulata non dovrebbe svanire ma aumentare, cioè non sono un fisico teorico ma credo ci sia qualche piccola falla nel ragionamento ........se lo facessi giocare a stephen hawking o ci faccio venire un coccolone o mi crepa dalle risate




    si si lo so che il gioco è incentrato più sulla parte sentimentale che non sulla fisica ma è più forte di me non ci posso fare niente


  17. #137
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tutto bello peccato che ...


    a me della gente fottesega quindi se devo decidere tra salvare una persona a cui tengo o un città di sconosciuti non ci penso manco un secondo a radere al suolo il paesello

    e secondo se l'universo mi dice di fare una cosa io faccio il contrario perché odio che mi sia dia degli ordini si fotta l'universo e le sue regole del cavolo che manco hanno senso


    mi devono ancora spiegare perché SE é vero che l'uso dei poteri ha creato il tornado, tornare indietro usando il potere per l'ennesima volta dovrebbe annullare gli effetti, anche se torna prima degli altri eventi "l'energia" accumulata non dovrebbe svanire ma aumentare, cioè non sono un fisico teorico ma credo ci sia qualche piccola falla nel ragionamento ........se lo facessi giocare a stephen hawking o ci faccio venire un coccolone o mi crepa dalle risate




    si si lo so che il gioco è incentrato più sulla parte sentimentale che non sulla fisica ma è più forte di me non ci posso fare niente
    Da quanto ricordo

    non è questione di energia accumulata dovuta all'uso dei poteri che crea il tornado. Il tornado è la manifestazione della natura che si ribella perché Chloe doveva morire e quindi l'equilibrio naturale si era rotto. Questo aspetto spirituale si comprende dalla presenza degli spiriti guida e dal totem indiano Al tornado interessa solo riequilibrare le cose, maciullando tutti


  18. #138
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Da quanto ricordo

    non è questione di energia accumulata dovuta all'uso dei poteri che crea il tornado. Il tornado è la manifestazione della natura che si ribella perché Chloe doveva morire e quindi l'equilibrio naturale si era rotto. Questo aspetto spirituale si comprende dalla presenza degli spiriti guida e dal totem indiano Al tornado interessa solo riequilibrare le cose, maciullando tutti

    ste cose pseudo filosofiche/mistiche non hanno senso per me, io voglio la spiegazione scientifica


  19. #139
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Cx sei arido

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Ok, abbiamo appurato che Cx ha scelto quel finale semplicemente perché è una persona brutta e senza cuore
    Ero curioso di avere anche qualche dettaglio in più da Harry

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su