The Last Guardian [PS4] The Last Guardian - Pagina 14

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 310

Discussione: The Last Guardian

  1. #261
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    La patch migliora la telecamera?
    ah boh non so com'era prima

    quello che comunque mi piace è che praticamente non si può rimanere bloccati se si usa il cervello
    perchè la soluzione cè l'hai davanti a gli occhi ma magari si sta sbagliando qualcosa.
    Ultima modifica di Blade Runner; 27-12-16 alle 01:29

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Si la patch dovrebbe migliorare la telecamera un po' non ho avuto problemi di telecamera io, al massimo mi da fastidio che quando va in compenetrazione lo schermo va a nero e poi si riprende.. è una cosa che da fastidio.

  3. #263
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    comunque sto andando avanti gran gioco davvero. qui se non si usa la testa non si va avanti.
    una cosa oscena è il framerate su pro mi sarei aspettato un ottimizzazione migliore.

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    e niente per me balza al secondo posto nettamente come miglior titolo del 2016

  5. #265
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    finito ieri sera. mi è piacuto moltissimo e nonostante lo sviluppo travagliato hanno fatto un ottimo lavoro.
    la mano di ueda si vede e si capisce che è un titolo fatto con il cuore da quello che riesce a trasmetterti.
    nonostante bisogna usare il cervello non risulta quasi mai frustrante.
    unica nota dolente è il framerate che è veramente pessimo e in parte la telecamera.
    il finale è uno tra i più emozionanti che ho visto.
    voto 8 sicuramente senza pensarci.

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Bon finito, ho sbloccato un obbiettivo che richiede il completamento del gioco in meno di 15 ore, quindi all'incirca so quanto è durato visto che non so se c'è un contatore delle ore giocate sulla play

    Personalmente a dirla tutta l'ho finito un pò a forza, mi stavo rompendo del gameplay, di capire cosa fare (con momenti in cui mi stavo incavolando proprio) e allo stesso tempo di farlo (o farlo fare a Trico..). E' un gioco che oltre a capire te da solo cosa devi fare, lo devi pure fare bene visto che i controlli "old gen" dove devi impartire il comando giusto, al momento giusto, nel posto giusto, sono alquanto difficili ormai da digerire. Nel complesso mi è piaciucchiato, ben sapendo che non rientra tra i miei generi preferiti di gameplay. Mi è dispiaciuto per la storia, visto che non spiegano NIENTE e non hanno neanche messo un pizzico di curiosità nel far si che magari uno sia spinto ad andare avanti per sapere come si evolve la storia. Si fanno una serie di location ad enigmi, una dietro l'altro e bon. Ti suggeriscono qualcosa a grandissime linee per il contesto, ma poi al solito chissene, tanto i giappo sono così.

    A levigare meglio il gameplay a mio parere sarebbe stato un bel gioco di questa generazione. Invece per me è un bel gioco, ma old gen. Con tutto ciò che comporta.

    Nota positiva è che ora una volta finito lo posso rivendere senza perderci troppo del valore

  7. #267
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Bon finito, ho sbloccato un obbiettivo che richiede il completamento del gioco in meno di 15 ore, quindi all'incirca so quanto è durato visto che non so se c'è un contatore delle ore giocate sulla play

    Personalmente a dirla tutta l'ho finito un pò a forza, mi stavo rompendo del gameplay, di capire cosa fare (con momenti in cui mi stavo incavolando proprio) e allo stesso tempo di farlo (o farlo fare a Trico..). E' un gioco che oltre a capire te da solo cosa devi fare, lo devi pure fare bene visto che i controlli "old gen" dove devi impartire il comando giusto, al momento giusto, nel posto giusto, sono alquanto difficili ormai da digerire. Nel complesso mi è piaciucchiato, ben sapendo che non rientra tra i miei generi preferiti di gameplay. Mi è dispiaciuto per la storia, visto che non spiegano NIENTE e non hanno neanche messo un pizzico di curiosità nel far si che magari uno sia spinto ad andare avanti per sapere come si evolve la storia. Si fanno una serie di location ad enigmi, una dietro l'altro e bon. Ti suggeriscono qualcosa a grandissime linee per il contesto, ma poi al solito chissene, tanto i giappo sono così.

    A levigare meglio il gameplay a mio parere sarebbe stato un bel gioco di questa generazione. Invece per me è un bel gioco, ma old gen. Con tutto ciò che comporta.

    Nota positiva è che ora una volta finito lo posso rivendere senza perderci troppo del valore
    e questi ti sembrano difetti? non hai apprezzato tlg però hai giocato 100 e passa ore a ffXV.
    proprio vero,tutti i gusti son gusti. imho quelle 15 ore che ho giocato tlg (o forse anche meno perchè ho sbloccato quel trofeo)
    sono state avanti anni luce come soddisfazione rispetto alle 25 ore che ho passato su final fantasy.

  8. #268
    Gattolica praticante L'avatar di The Keka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    214

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Finito, ci ho messo un mese quasi giusto...un po' per mancanza di tempo, un po' per poter godere della compagnia di Trico il più a lungo possibile.
    Bello, bello, bello e bello. Ringrazio chi ci ha creduto fino alla fine, anche quando ormai sembrava una leggenda metropolitana che neanche Half Life 3, e l'ha fatto uscire, anche se non limato come poteva essere; di giochi perfetti dal punto di vista tecnico e della giocabilità ne escono pochi, di giochi che ti rapiscono l'anima solo uno ogni 10 anni, se va bene.
    Per quanto riguarda il finale

    ho letto varie interpretazioni riguardo alla scena dopo i titoli di coda, io la vedo così: Trico è riuscito a tornare nella sua valle, dove ha continuato a vivere insieme agli altri trichi ormai liberi dal dominio dei "soldati in blu", ha incontrato una bella trica e hanno messo su famiglia (l'altro paio d'occhi che si vedono nel buio è il figlioletto ). E anche se lui e il bambino tatuato ormai cresciuto non si sono più rivisti, non si sono mai dimenticati e chissà, aver ritrovato lo scudo potrebbe portare a un nuovo incontro...



    Ciao micione, mi mancherà vederti andare a destra quando ti dicevo di andare a sinistra

  9. #269
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Finito, ci ho messo un mese quasi giusto...un po' per mancanza di tempo, un po' per poter godere della compagnia di Trico il più a lungo possibile.
    Bello, bello, bello e bello. Ringrazio chi ci ha creduto fino alla fine, anche quando ormai sembrava una leggenda metropolitana che neanche Half Life 3, e l'ha fatto uscire, anche se non limato come poteva essere; di giochi perfetti dal punto di vista tecnico e della giocabilità ne escono pochi, di giochi che ti rapiscono l'anima solo uno ogni 10 anni, se va bene.
    Per quanto riguarda il finale

    ho letto varie interpretazioni riguardo alla scena dopo i titoli di coda, io la vedo così: Trico è riuscito a tornare nella sua valle, dove ha continuato a vivere insieme agli altri trichi ormai liberi dal dominio dei "soldati in blu", ha incontrato una bella trica e hanno messo su famiglia (l'altro paio d'occhi che si vedono nel buio è il figlioletto ). E anche se lui e il bambino tatuato ormai cresciuto non si sono più rivisti, non si sono mai dimenticati e chissà, aver ritrovato lo scudo potrebbe portare a un nuovo incontro...



    Ciao micione, mi mancherà vederti andare a destra quando ti dicevo di andare a sinistra
    Scusa ma penso serva un ritardato grave per non capire come interpretare l'ultima scena.
    Quella ha un senso unico, che poi il tuo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #270
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    se devo trovare un difetto direi la longevità ma ci può stare in un titolo del genere

  11. #271
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    se devo trovare un difetto direi la longevità ma ci può stare in un titolo del genere
    Si in effetti lo tirano un po' per le lunghe. se avessero condensato 2 o 3 ore rendendolo un gioco di 9-10 ore forse sarebbe stato apprezzato maggiormente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #272
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si in effetti lo tirano un po' per le lunghe. se avessero condensato 2 o 3 ore rendendolo un gioco di 9-10 ore forse sarebbe stato apprezzato maggiormente.
    Ma secondo me si stava lamentando dell'opposto

  13. #273
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Lo so, lo stavo trollando e nel contempo esprimendo un opinione contraria alla sua.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #274
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Lo so, lo stavo trollando e nel contempo esprimendo un opinione contraria alla sua.
    leso io allora

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    infatti per me doveva durare forse qualcosa in più

  16. #276
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    bon finito pure io

    nella mia personale classifica si posiziona dopo martellata sul dito e viene scalzato di un'incollatura da strappami le unghie e facciamola finita.

    capolavoro, poesia, bravi tutti, mai più





    p.s. scriverò a Bethesda richiedendo che il modello 3D di Trico venga reso disponibile in snap-map di DOOM, che se esiste un dio una motosega in fronte a quel topocane non gliela leva nessuno.

  17. #277

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre



    Adoro il tuo stile soft e diplomatico.

  18. #278
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    ma

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #279
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    bon finito pure io

    nella mia personale classifica si posiziona dopo martellata sul dito e viene scalzato di un'incollatura da strappami le unghie e facciamola finita.

    capolavoro, poesia, bravi tutti, mai più





    p.s. scriverò a Bethesda richiedendo che il modello 3D di Trico venga reso disponibile in snap-map di DOOM, che se esiste un dio una motosega in fronte a quel topocane non gliela leva nessuno.
    Mai avuto un problema con trico. Giuro.
    Massimo terzo tentativo perché gli davo io la direzione e il comando sbagliato.
    Fai le prove con un gatto vlad, così impari a trattare nel giusto modo trico.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #280
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    ma sopratutto se vedete che trico non risponde ai comandi è perchè si cerca di dargli troppi ordini insieme.
    e anche se il comando è esatto ci vuole qualche secondo prima che risponda in modo corretto.
    oppure in alternativa significa che non si sta facendo la mossa esatta per proseguire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su